spacer
     

Sondaggio: sensazioni prima della fine del campionato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

aspettando penso che:

Il sondaggio termina il sab mag 25, 2024 13:21

Non me ne frega niente oramai non tifo piu
4
11%
Sono angosciato, ritornare in serie C sarebbe un incubo
10
27%
Sportivamente dico che abbiamo la peggiore squadra, quindi eventualmente la C sarebbe solo una conseguenza
13
35%
Ho ancora qualche speranza, ci crederò fino alla fine
7
19%
Spero di rimanere in B, ma anche in serie C non cambierà nulla...sempre forza Bari
3
8%
 
Voti totali : 37

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2687
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Sondaggio: sensazioni prima della fine del campionato

Messaggioda Bruce Willis » ven apr 26, 2024 6:52


Nasti non segnerà mai a Cosenza la zita non vuole .

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56912
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Sondaggio: sensazioni prima della fine del campionato

Messaggioda 35007 » ven apr 26, 2024 8:06


Bruce Willis ha scritto:Nasti non segnerà mai a Cosenza la zita non vuole .

Cudd non assegn nemmang a porta lib'r
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23172
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Sondaggio: sensazioni prima della fine del campionato

Messaggioda red_roby » ven apr 26, 2024 8:10


sono angosciato, ma sono tifoso del bari e quindi devo sperare che riescano (loro non noi) a salvare la B.
Questo campionato mi ha regalato però una certezza, ove mai ce ne fosse stato bisogno: LA FILMAURO DEVE ANDARSENE DA BARI.
ALLahSS U BBar

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15488
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Sondaggio: sensazioni prima della fine del campionato

Messaggioda BRIGANTE » ven apr 26, 2024 8:58


Ho votato la seconda opzione, ma mi "turerei il naso" se la retrocessione faccia in modo che i DeLa spariscano per sempre da Bari (...fosse così firmerei subito!)

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7513
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Sondaggio: sensazioni prima della fine del campionato

Messaggioda nik » ven apr 26, 2024 11:28


Abbiamo pochissime possibilità di salvarci. Ma poniamo di raggiungere la salvezza... e poi???

Che sia serie C, oppure serie B, bisognerà fare solo una cosa: contestare, contestare e ancora contestare. Il tempo della fiducia ai De Laurentiis è finito! Qui non si tratta solo di una stagione sofferta o andata storta. Qui si tratta di un modus operandi che non può e non deve andar bene per la nostra squadra.
Non voglio più sentir dire "poi si pensa" perché non c'è più nulla da pensare. Bisogna solo agire! Basta dare i nostri soldi a questi pezzenti! Basta dare fiducia a chi ci ha truffato e ha giocato con i nostri sentimenti!
Che sia serie C o serie B, basta con i De Laurentiis!!!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19705
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sondaggio: sensazioni prima della fine del campionato

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven apr 26, 2024 11:58


nik ha scritto:Abbiamo pochissime possibilità di salvarci. Ma poniamo di raggiungere la salvezza... e poi???

Che sia serie C, oppure serie B, bisognerà fare solo una cosa: contestare, contestare e ancora contestare. Il tempo della fiducia ai De Laurentiis è finito! Qui non si tratta solo di una stagione sofferta o andata storta. Qui si tratta di un modus operandi che non può e non deve andar bene per la nostra squadra.
Non voglio più sentir dire "poi si pensa" perché non c'è più nulla da pensare. Bisogna solo agire! Basta dare i nostri soldi a questi pezzenti! Basta dare fiducia a chi ci ha truffato e ha giocato con i nostri sentimenti!
Che sia serie C o serie B, basta con i De Laurentiis!!!

In molti abbandoneranno cmq, poi quei quattro o cinque sul sito e pochissime centinaia in C, migliaia in B torneranno a dire vediamo il mercato, vediamo le prime giornate, aspettiamo gennaio, pensiamo a salvarci...

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7513
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Sondaggio: sensazioni prima della fine del campionato

Messaggioda nik » ven apr 26, 2024 12:51


BariCatanzaro1972 ha scritto:
nik ha scritto:Abbiamo pochissime possibilità di salvarci. Ma poniamo di raggiungere la salvezza... e poi???

Che sia serie C, oppure serie B, bisognerà fare solo una cosa: contestare, contestare e ancora contestare. Il tempo della fiducia ai De Laurentiis è finito! Qui non si tratta solo di una stagione sofferta o andata storta. Qui si tratta di un modus operandi che non può e non deve andar bene per la nostra squadra.
Non voglio più sentir dire "poi si pensa" perché non c'è più nulla da pensare. Bisogna solo agire! Basta dare i nostri soldi a questi pezzenti! Basta dare fiducia a chi ci ha truffato e ha giocato con i nostri sentimenti!
Che sia serie C o serie B, basta con i De Laurentiis!!!

In molti abbandoneranno cmq, poi quei quattro o cinque sul sito e pochissime centinaia in C, migliaia in B torneranno a dire vediamo il mercato, vediamo le prime giornate, aspettiamo gennaio, pensiamo a salvarci...


Esattamente... E per fortuna che siamo gemellati con i tifosi della Salernitana... Dalla loro "drammatica" esperienza con Lotito non abbiamo capito un caxxo e non abbiamo imparato un caxxo...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19705
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sondaggio: sensazioni prima della fine del campionato

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven apr 26, 2024 13:24


nik ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
nik ha scritto:Abbiamo pochissime possibilità di salvarci. Ma poniamo di raggiungere la salvezza... e poi???

Che sia serie C, oppure serie B, bisognerà fare solo una cosa: contestare, contestare e ancora contestare. Il tempo della fiducia ai De Laurentiis è finito! Qui non si tratta solo di una stagione sofferta o andata storta. Qui si tratta di un modus operandi che non può e non deve andar bene per la nostra squadra.
Non voglio più sentir dire "poi si pensa" perché non c'è più nulla da pensare. Bisogna solo agire! Basta dare i nostri soldi a questi pezzenti! Basta dare fiducia a chi ci ha truffato e ha giocato con i nostri sentimenti!
Che sia serie C o serie B, basta con i De Laurentiis!!!

In molti abbandoneranno cmq, poi quei quattro o cinque sul sito e pochissime centinaia in C, migliaia in B torneranno a dire vediamo il mercato, vediamo le prime giornate, aspettiamo gennaio, pensiamo a salvarci...


Esattamente... E per fortuna che siamo gemellati con i tifosi della Salernitana... Dalla loro "drammatica" esperienza con Lotito non abbiamo capito un caxxo e non abbiamo imparato un caxxo...

Si vedrà da giugno dai, io ho fiducia, adesso rispetto le scelte di chi vuole ancora crederci ed evitare la C, anche se poi alcuni non rispettano il mio totale disinteresse.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13212
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Sondaggio: sensazioni prima della fine del campionato

Messaggioda biancorossoeavast » ven apr 26, 2024 13:48


BRIGANTE ha scritto:Ho votato la seconda opzione, ma mi "turerei il naso" se la retrocessione faccia in modo che i DeLa spariscano per sempre da Bari (...fosse così firmerei subito!)
tanto non capirai...

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Sondaggio: sensazioni prima della fine del campionato

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven apr 26, 2024 21:02


io stesso che ho fatto la domanda non saprei proprio come rispondere.

La prima la devo escludere, perchè ancora me ne frega.

La seconda è gia piu vicina al mio sentire; gia la serie B va stretta, figuriamoci la serie C.

La terza è quella piu razionale. Non esprime una vera e propria emozione, ma una presa d'atto di una situazione oggettiva. Siccome la squadra è scarsa è giusto che sportivamente scenda quella di meno valore.

La quarta suggerisce di aspettare prima di farsi prendere dallo sconforto o da altri pensieri negativi.

La quinta è di difficile attuazione soprattutto in caso di serie C, perchè tifare una squadra che venga costruita appositamente per perdere (o anche solo per non salire), non può essere tifata. Anche questa (come la terza) è razionale. Sarebbe come tifare una squadra perchè continui a perdere. Diventerei praticamente complice di questa situazione.

non so devo pensarci ancora... vediamo domani, magari mi schiarisco le idee.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13212
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Sondaggio: sensazioni prima della fine del campionato

Messaggioda biancorossoeavast » ven apr 26, 2024 21:45


Gool_goool_gooool ha scritto:io stesso che ho fatto la domanda non saprei proprio come rispondere.

La prima la devo escludere, perchè ancora me ne frega.

La seconda è gia piu vicina al mio sentire; gia la serie B va stretta, figuriamoci la serie C.

La terza è quella piu razionale. Non esprime una vera e propria emozione, ma una presa d'atto di una situazione oggettiva. Siccome la squadra è scarsa è giusto che sportivamente scenda quella di meno valore.

La quarta suggerisce di aspettare prima di farsi prendere dallo sconforto o da altri pensieri negativi.

La quinta è di difficile attuazione soprattutto in caso di serie C, perchè tifare una squadra che venga costruita appositamente per perdere (o anche solo per non salire), non può essere tifata. Anche questa (come la terza) è razionale. Sarebbe come tifare una squadra perchè continui a perdere. Diventerei praticamente complice di questa situazione.

non so devo pensarci ancora... vediamo domani, magari mi schiarisco le idee.

Siamo nelle stesse condizioni dei tifosi della Juventus Next generation o Atalanta under 23 col piccolo particolare che quelle due squadre non hanno pubblico...
tanto non capirai...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Auz, Cantarutti, Google Adsense [Bot], Nestorgabriel, u'puerk, Xavier e 106 ospiti