spacer
     

Un pianto che sa' di resa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7678
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda lacrimeamare » mer apr 24, 2024 18:38


Alecuc ha scritto:Io non voglio fare nessuna dietrologia, lungi da me.
Ma queste lacrime hanno il sapore di presagio di un brutto evento.
Per me queste lacrime hanno lo stesso sapore di quella tempesta di pioggia che ci fu quel maledetto 11 giugno a una manciata di minuti dalla fine. Non potrò mai dimenticarlo.


Mo adaver.
Quella scena non la dimenticherò mai
Però dobbiamo ripartire
Allontaniamo la negatività
Ci salviamo? Meglio
Retrocediamo? Ci risolleveremo
I colori sopra ogni cosa
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda Maglia e Città » mer apr 24, 2024 18:54


lacrimeamare ha scritto:
Alecuc ha scritto:Io non voglio fare nessuna dietrologia, lungi da me.
Ma queste lacrime hanno il sapore di presagio di un brutto evento.
Per me queste lacrime hanno lo stesso sapore di quella tempesta di pioggia che ci fu quel maledetto 11 giugno a una manciata di minuti dalla fine. Non potrò mai dimenticarlo.


Mo adaver.
Quella scena non la dimenticherò mai
Però dobbiamo ripartire
Allontaniamo la negatività
Ci salviamo? Meglio
Retrocediamo? Ci risolleveremo
I colori sopra ogni cosa
Ci risolleveremo quando saremo liberi.
Anche se dovessimo ripartire dalla Sagra della Birra di Cassano delle Murge.
Via per sempre la SSC(hifo).

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68859
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda calamaro » mer apr 24, 2024 19:12


Luca 79 ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine


Scusa, c'era un errore nel nome del produttore/regista, ho provveduto a correggere:

Immagine
Ben fatto
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68859
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda calamaro » mer apr 24, 2024 19:13


Un pianto che sa di (p)resa…
PIERO PRESENTE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27409
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda saverio67 » mer apr 24, 2024 19:14


Se volete riesco i Topic in cui tutti dicevano che Andrea Masiello era stato l'unico a lottare fino alla fine. La valigetta andò a prenderla lui.

Potremmo rivedere le lacrime dell'altro capitano. Quello che ha le chiavi della città. Che da capitano organizzava le combine.

O magari le lacrime dell'allenatore che sosteneva che la classifica s'aggiusta.

Di Cesare se ne deve andare per primo. Da capitano era quello che doveva tutelare il gruppo... È stato quello che ha guidato un manica di scappati di casa a cacciare pure l'ultimo allenatore, andando a fare il leccapiedi a un napoletano autista di carrarmati. S scess accattà c non l canosc sti cos.

Ne abbiamo viste a sufficienza di lacrime versate da quelli che erano i primi colpevoli.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda Maglia e Città » mer apr 24, 2024 19:24


saverio67 ha scritto:Se volete riesco i Topic in cui tutti dicevano che Andrea Masiello era stato l'unico a lottare fino alla fine. La valigetta andò a prenderla lui.

Potremmo rivedere le lacrime dell'altro capitano. Quello che ha le chiavi della città. Che da capitano organizzava le combine.

O magari le lacrime dell'allenatore che sosteneva che la classifica s'aggiusta.

Di Cesare se ne deve andare per primo. Da capitano era quello che doveva tutelare il gruppo... È stato quello che ha guidato un manica di scappati di casa a cacciare pure l'ultimo allenatore, andando a fare il leccapiedi a un napoletano autista di carrarmati. S scess accattà c non l canosc sti cos.

Ne abbiamo viste a sufficienza di lacrime versate da quelli che erano i primi colpevoli.
Non vedo errori.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 625
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda abbasc'alamarin » mer apr 24, 2024 19:25


APPOST' :crazy:
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

giuseppdelbariseguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 855
Iscritto il: dom ott 21, 2007 16:31
Località: CARBONARA
Highscores: 1

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda giuseppdelbariseguace » mer apr 24, 2024 19:29


Un anno di m**** non cancella la storia che Valerio ha avuto con la nostra maglia...
È sceso in D, si è rotto il ginocchio a quasi 40 anni e come un ragazzino si è messo sotto per rientrare presto...ci ha quasi portato al sogno, non è colpa sua per come è andata, ma forse anche tanto merito suo perché ci siamo arrivati...
Se si è trovato una banda di cazzoni nello spogliatoio (ds compreso) c cos pot fa?
Come sempre volete solo super eroi..."tutti con il numero 10 sulla schiena e poi sbagliamo i rigori"
Le lacrime del capitano mi lasciano pensare solo che uno che è ripartito dalla polvere e stava per farcela, umanamente si lascia andare all'emozione e preferisce non pensare a come potrebbe finire...
Forse si avete ragione si è reso conto che non sarà facile con quei caproni che stanno al suo fianco, però chi critica Di Cesare pecca di riconoscenza...

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8086
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda fattoabari » mer apr 24, 2024 19:33


giuseppdelbariseguace ha scritto:Un anno di m**** non cancella la storia che Valerio ha avuto con la nostra maglia...
È sceso in D, si è rotto il ginocchio a quasi 40 anni e come un ragazzino si è messo sotto per rientrare presto...ci ha quasi portato al sogno, non è colpa sua per come è andata, ma forse anche tanto merito suo perché ci siamo arrivati...
Se si è trovato una banda di cazzoni nello spogliatoio (ds compreso) c cos pot fa?
Come sempre volete solo super eroi..."tutti con il numero 10 sulla schiena e poi sbagliamo i rigori"
Le lacrime del capitano mi lasciano pensare solo che uno che è ripartito dalla polvere e stava per farcela, umanamente si lascia andare all'emozione e preferisce non pensare a come potrebbe finire...
Forse si avete ragione si è reso conto che non sarà facile con quei caproni che stanno al suo fianco, però chi critica Di Cesare pecca di riconoscenza...

Quoto.

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 625
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda abbasc'alamarin » mer apr 24, 2024 19:37


giuseppdelbariseguace ha scritto:Un anno di m**** non cancella la storia che Valerio ha avuto con la nostra maglia...
È sceso in D, si è rotto il ginocchio a quasi 40 anni e come un ragazzino si è messo sotto per rientrare presto...ci ha quasi portato al sogno, non è colpa sua per come è andata, ma forse anche tanto merito suo perché ci siamo arrivati...
Se si è trovato una banda di cazzoni nello spogliatoio (ds compreso) c cos pot fa?
Come sempre volete solo super eroi..."tutti con il numero 10 sulla schiena e poi sbagliamo i rigori"
Le lacrime del capitano mi lasciano pensare solo che uno che è ripartito dalla polvere e stava per farcela, umanamente si lascia andare all'emozione e preferisce non pensare a come potrebbe finire...
Forse si avete ragione si è reso conto che non sarà facile con quei caproni che stanno al suo fianco, però chi critica Di Cesare pecca di riconoscenza...
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22443
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda 1baresealyon » mer apr 24, 2024 19:39


abbasc'alamarin ha scritto:
giuseppdelbariseguace ha scritto:Un anno di m**** non cancella la storia che Valerio ha avuto con la nostra maglia...
È sceso in D, si è rotto il ginocchio a quasi 40 anni e come un ragazzino si è messo sotto per rientrare presto...ci ha quasi portato al sogno, non è colpa sua per come è andata, ma forse anche tanto merito suo perché ci siamo arrivati...
Se si è trovato una banda di cazzoni nello spogliatoio (ds compreso) c cos pot fa?
Come sempre volete solo super eroi..."tutti con il numero 10 sulla schiena e poi sbagliamo i rigori"
Le lacrime del capitano mi lasciano pensare solo che uno che è ripartito dalla polvere e stava per farcela, umanamente si lascia andare all'emozione e preferisce non pensare a come potrebbe finire...
Forse si avete ragione si è reso conto che non sarà facile con quei caproni che stanno al suo fianco, però chi critica Di Cesare pecca di riconoscenza...
quoto.

facendo il vuoto intorno al Bari, come sempre gli univi a rimetterci tutto saremo sempre e solo noi.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda Maglia e Città » mer apr 24, 2024 19:42


La vogliono mettere sul piano sentimentale dopo che abbiamo avuto da inizio febbraio in poi solo kazzi in faccia.
E non mi riferisco ai risultati: la palla è rotonda, si vince e si perde.
Non me ne frega niente del possesso palla, dei corner, del fuorigioco.
Quello che gli dà lo stipendio, insieme con suo figlio, ha parlato di squadra monnezza, di serbatoio, di vivaio e poi ancora che la serie B è l'orizzonte degli eventi.
116 anni di Storia.

E mo t mitt a chiang?

Siamo tutte persone adulte con gli affari nostri e mo dobbiamo perdere tempo e denaro come se niente fosse successo?

Affondate.
Adios.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22443
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda 1baresealyon » mer apr 24, 2024 19:53


Maglia e Città ha scritto:La vogliono mettere sul piano sentimentale dopo che abbiamo avuto da inizio febbraio in poi solo kazzi in faccia.
E non mi riferisco ai risultati: la palla è rotonda, si vince e si perde.
Non me ne frega niente del possesso palla, dei corner, del fuorigioco.
Quello che gli dà lo stipendio, insieme con suo figlio, ha parlato di squadra monnezza, di serbatoio, di vivaio e poi ancora che la serie B è l'orizzonte degli eventi.
116 anni di Storia.

E mo t mitt a chiang?

Siamo tutte persone adulte con gli affari nostri e mo dobbiamo perdere tempo e denaro come se niente fosse successo?

Affondate.
Adios.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
se la speranza e' di affondare

e dire adios...cosa state aspettando? a cosa serve continuare a dire e anzi pure a gufare e ad augurarsi (!!!) una cosa del genere?

l'Ideale è a portata di mano.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8086
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda fattoabari » mer apr 24, 2024 20:02


Maglia e Città ha scritto:La vogliono mettere sul piano sentimentale dopo che abbiamo avuto da inizio febbraio in poi solo kazzi in faccia.
E non mi riferisco ai risultati: la palla è rotonda, si vince e si perde.
Non me ne frega niente del possesso palla, dei corner, del fuorigioco.
Quello che gli dà lo stipendio, insieme con suo figlio, ha parlato di squadra monnezza, di serbatoio, di vivaio e poi ancora che la serie B è l'orizzonte degli eventi.
116 anni di Storia.

E mo t mitt a chiang?

Siamo tutte persone adulte con gli affari nostri e mo dobbiamo perdere tempo e denaro come se niente fosse successo?

Affondate.
Adios.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Un vero duro, un vero lottatore complimenti, viene uno a cui regalano la tua squadra, la maltratta, dice che è la squadra giovanile del Napoli e tu ti arrendi, ti ritiri in buon ordine? Abbandoni la tua squadra, i suoi 116 anni di storia e tutto ciò che rappresenta e addirittura non ti importa se retrocedessimo o sparissimo, senza parole.

giuseppdelbariseguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 855
Iscritto il: dom ott 21, 2007 16:31
Località: CARBONARA
Highscores: 1

Re: Un pianto che sa' di resa

Messaggioda giuseppdelbariseguace » mer apr 24, 2024 20:16


Credo sia normale essere contro la multiproprietà (orrore all'italiana della lega) che toglie allo sport il suo valore costitutivo, ossia competere... Con la multiproprietà non possiamo competere perché ci è inibita la possibilità di andare in A
Credo sia normale contestare la presidenza colpevole di non voler cedere e spremere il limone Bari fino a che si può, magari volendo anche vendere a peso d'oro una scatola vuota...
Credo sia normale prendersela con un dirigente che ha peccato di onnipotenza. o
Ha voluto ripetere la stagione dello scorso anno, raccattando qua e la giocatori finiti e rotti, ha sprecato le poche risorse a disposizione portando prestiti di mezzi uomini mai e dico mai interessati alle sorti della maglia e della squadra. Ha cambiato mignani sopravvalundo presuntuosamente la squadra creata, quando con le risorse a disposizione quel poveretto Stava facendo quel che si poteva. Ha chiamato Marino solo per ricordi di un passato calcistico lontano secoli e infine ha pensato di chiamare iachini pensando forse più al prossimo anno che a questo, non accorgendosi che il pericolo era davvero grosso (altro errore presuntuoso)
Sarebbe anche normale prendersela con giocatori donnine che hanno fatto qua solo le passerelle e le vacanze pagate... (s ste tropp bun a Bar...la nostra Unica "colpa")
Ciò che non mi sembra normale, e concludo, è infierire sulle lacrime umanissime di uno che ha sempre onorato, lottato e sacrificato tutto per la maglia...
Avrei detestato un atteggiamento alla guappo stile Bollito...invece è più difficile mostrarsi fragili, perciò comunque vada il capitano si è dimostrato molto più uomo di tanti che in questi anni ci hanno preso per il :sedere:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 62 ospiti