spacer
     

Tb sport del 23 aprile

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Tb sport del 23 aprile

Messaggioda classe74 » mer apr 24, 2024 0:59


A parte che sono 10 giornate che si dice : la prossima è una finale..capisco che bisogna fare la trasmissione e i fatti sono sempre gli stessi. , però sentir dire da alcuni ospiti differenze tra
Goal e golletti( rif a Puscas) che senso ha??? I goal sono goal punto e basta. Tra l tro parliamo di una squadra che gia ha difficoltà a concretizzare , MA CHE Ci FREGA SE SEGNA GOL O GOLLETTI??? L IMPORTANTE È METTERLA DENTRO, NON SIAMO IL REAL MADRID..!!! O NO???
Poi ...angor con gli interisti in trasmissione? E bastaaa, ma a lo ro che gli frega del Bari, il calcio è un gioco , la filosofia non c'entra nu caxx ( per me) ..e io qualke tiro al pallone l ho fatto.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda classe74 » mer apr 24, 2024 1:03


classe74 ha scritto:A parte che sono 10 giornate che si dice : la prossima è una finale..capisco che bisogna fare la trasmissione e i fatti sono sempre gli stessi. , però sentir dire da alcuni ospiti differenze tra
Goal e golletti( rif a Puscas) che senso ha??? I goal sono goal punto e basta. Tra l tro parliamo di una squadra che gia ha difficoltà a concretizzare , MA CHE Ci FREGA SE SEGNA GOL O GOLLETTI??? L IMPORTANTE È METTERLA DENTRO, NON SIAMO IL REAL MADRID..!!! O NO???
Poi ...angor con gli interisti in trasmissione? E bastaaa, ma a loro che gli frega del Bari, il calcio è un gioco , la filosofia non c'entra nu caxx ( per me) ..e io qualke tiro al pallone l ho fatto.

La trasmission sul Bar e mettono i festeggiamenti d l' inder..non ho parole, e si collegano con un interista . Complimenti all' inder..ma a Bari ci frega solo del Bari..
Basta con la poesia ,il calcio è uno sport, non è un librodi narrativa!

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2381
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda Twoplustwo » mer apr 24, 2024 10:27


classe74 ha scritto:A parte che sono 10 giornate che si dice : la prossima è una finale..capisco che bisogna fare la trasmissione e i fatti sono sempre gli stessi. , però sentir dire da alcuni ospiti differenze tra
Goal e golletti( rif a Puscas) che senso ha??? I goal sono goal punto e basta. Tra l tro parliamo di una squadra che gia ha difficoltà a concretizzare , MA CHE Ci FREGA SE SEGNA GOL O GOLLETTI??? L IMPORTANTE È METTERLA DENTRO, NON SIAMO IL REAL MADRID..!!! O NO???
Poi ...angor con gli interisti in trasmissione? E bastaaa, ma a lo ro che gli frega del Bari, il calcio è un gioco , la filosofia non c'entra nu caxx ( per me) ..e io qualke tiro al pallone l ho fatto.


Vabbè quando sta ospite il dentista è la cacca vera.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3069
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda cuore(bianco)rosso » mer apr 24, 2024 11:18


Fozza inder

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19663
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer apr 24, 2024 12:01


Twoplustwo ha scritto:
classe74 ha scritto:A parte che sono 10 giornate che si dice : la prossima è una finale..capisco che bisogna fare la trasmissione e i fatti sono sempre gli stessi. , però sentir dire da alcuni ospiti differenze tra
Goal e golletti( rif a Puscas) che senso ha??? I goal sono goal punto e basta. Tra l tro parliamo di una squadra che gia ha difficoltà a concretizzare , MA CHE Ci FREGA SE SEGNA GOL O GOLLETTI??? L IMPORTANTE È METTERLA DENTRO, NON SIAMO IL REAL MADRID..!!! O NO???
Poi ...angor con gli interisti in trasmissione? E bastaaa, ma a lo ro che gli frega del Bari, il calcio è un gioco , la filosofia non c'entra nu caxx ( per me) ..e io qualke tiro al pallone l ho fatto.


Vabbè quando sta ospite il dentista è la cacca vera.

Chi? Il garante?

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mer apr 24, 2024 12:18


In quella trasmissione (?) si e no 3 persone tifano davvero bari

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19663
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer apr 24, 2024 12:27


Quando si sarà chiuso il capitolo dela, Enzo Tamborra lasciasse il TB sport. Gli auguro fortuna su Sky e altro ma la nostra squadra non la seguisse più. L'estate scorsa doveva essere dalla parte nostra a incazzarsi per una squadra smantellata e costruita per un 8/9 posto, parole sue a distanza di mesi, e questo non l'ha fatto

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7492
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda nik » mer apr 24, 2024 12:33


BariCatanzaro1972 ha scritto:Quando si sarà chiuso il capitolo dela, Enzo Tamborra lasciasse il TB sport. Gli auguro fortuna su Sky e altro ma la nostra squadra non la seguisse più. L'estate scorsa doveva essere dalla parte nostra a incazzarsi per una squadra smantellata e costruita per un 8/9 posto, parole sue a distanza di mesi, e questo non l'ha fatto


Che questa squadra avrebbe fatto molta fatica a salvarsi, io da persona ignorante, l'avevo capito già dopo la partita di coppa contro il Parma. Non tanto per i valori tecnici visti in campo che erano comunque molto modesti, ma per il modo in cui Luigi De Laurentiis e Polito stavano gestendo la nuova stagione.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5973
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda labarinelcuore » mer apr 24, 2024 12:34


solo i giornalisti non l'avevano capito.
il prosecco però era di ottima qualità
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19663
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer apr 24, 2024 12:39


nik ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Quando si sarà chiuso il capitolo dela, Enzo Tamborra lasciasse il TB sport. Gli auguro fortuna su Sky e altro ma la nostra squadra non la seguisse più. L'estate scorsa doveva essere dalla parte nostra a incazzarsi per una squadra smantellata e costruita per un 8/9 posto, parole sue a distanza di mesi, e questo non l'ha fatto


Che questa squadra avrebbe fatto molta fatica a salvarsi, io da persona ignorante, l'avevo capito già dopo la partita di coppa contro il Parma. Non tanto per i valori tecnici visti in campo che erano comunque molto modesti, ma per il modo in cui Luigi De Laurentiis e Polito stavano gestendo la nuova stagione.

Cmq era già da sclerare per aver smantellato una squadra a pochi secondi dalla A che meritava pienamente per averne fatta una teoricamente da bassi play off

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19663
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer apr 24, 2024 12:39


labarinelcuore ha scritto:solo i giornalisti non l'avevano capito.
il prosecco però era di ottima qualità

Quello era il bicchiere mezzo pieno :D

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14495
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mer apr 24, 2024 13:51


Aue quello autorizzato a scrivere post contro la brutta piega che ha preso il TB spork sono io! Tutti belli ora a salire sul carro dei vincitori

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7262
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda discitur » mer apr 24, 2024 14:10


DOCCE&GABBANA ha scritto:Aue quello autorizzato a scrivere post contro la brutta piega che ha preso il TB spork sono io! Tutti belli ora a salire sul carro dei vincitori

Mi dispiace ma ti avevo preceduto due anni fa :) :lol:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27412
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda saverio67 » mer apr 24, 2024 14:51


DOCCE&GABBANA ha scritto:Aue quello autorizzato a scrivere post contro la brutta piega che ha preso il TB spork sono io! Tutti belli ora a salire sul carro dei vincitori
Noi solo sul carrarmato dei vincitori
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26031
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Tb sport del 23 aprile

Messaggioda u'pregamuert » mer apr 24, 2024 22:32


BariCatanzaro1972 ha scritto:Quando si sarà chiuso il capitolo dela, Enzo Tamborra lasciasse il TB sport. Gli auguro fortuna su Sky e altro ma la nostra squadra non la seguisse più. L'estate scorsa doveva essere dalla parte nostra a incazzarsi per una squadra smantellata e costruita per un 8/9 posto, parole sue a distanza di mesi, e questo non l'ha fatto


tamborra è un dipendente di telebari e alla fine deve dire quello che gli chiedono o impongono di dire

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 142 ospiti