spacer
     

L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5001
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda domod86 » dom apr 21, 2024 7:03


mohan ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:
mohan ha scritto:Dopo tutti i monologhi insensati di Iachini, sto a posto per tre mesi.


Vero. I monologhi deliranti di Iachini hanno fatto venire l’ulcera a tutti. Per questo vorrei sincerarmi che GianPaolo non sia un Iachini Bis , perché dalla faccia non mi ispira nessuna fiducia : sembra un bradipo appena svegliato la mattina !!!!
Comunque , sempre restando in tema,c’è una cosa che non amo degli esoneri . Cioè il fatto che gli esonerati spariscano nel nulla, senza dire la loro. Io li OBBLIGHEREI ad una conferenza post esonero per togliersi i sassolini dalle scarpe…… sarebbe una eruzione, una vomitata, verrebbero fuori cose inaudite !!! Da sbellicarsi dalle risate o da piangere per una settimana!!!!! Sarebbe stata l’occasione per sentire la voce di Iachini pronunciare parole diverse da…..: fase di possesso e non possesso ; braccare la porta ; il sale del calcio è il goal ; sfortuna; atteggiamento giusto. Frasi e Parole del c…zo senza senso, buttate là a caso e a c…zo , anche per rispondere a domande del tipo : mi scusi , cosa ha mangiato a colazione ?


Un allenatore esonerato, finché è sotto contratto, non parlerà mai contro la società.
Ma neanche dopo...
Chi altra societĂ  assumerebbe uno che sparla della societĂ  precedente?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 70 ospiti