spacer
     

L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12168
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda APOL » ven apr 19, 2024 10:23


Anima Biancorossa ha scritto:*Nessuna conferenza in casa Bari.*

Settimana travagliata per la società biancorossa che ha deciso così di non prevedere nessuna conferenza stampa domani, in vista della fondamentale partita contro il Pisa. Il motivo è riconducibile alla necessità di assicurare la giusta tranquillità prima dell’incontro con i nerazzurri. Né LDL, né Polito, né il nuovo allenatore Giampaolo prenderanno la parola: sarà il campo a parlare.

*Pianetabari*



Meglio così, non vogliamo sorbirci le ennesime chiacchiere dei due cazzari Gigino e Ciruzzo! A fine campionato lasciassero Bari e non si facciano più vedere in città!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23754
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda viafiorino » ven apr 19, 2024 11:14


Risparmiano i soldi per il mediatore culturale che traduca dal napoletano all'italiano
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 625
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda abbasc'alamarin » ven apr 19, 2024 12:21


Ubares92 ha scritto:In realtà è l'unica cosa sensata...c cazz ma sntì...ci siamo sorbiti 1 mese abbondante di puttanate sparse di Iachini...meglio non sentire altre banalità...pensassero alle cose serie

:minchino: :minchino: :minchino:
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

Marcotello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2411
Iscritto il: gio ago 13, 2015 23:00
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda Marcotello » ven apr 19, 2024 12:49


Non hanno nemmeno la faccia di presentarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sott'o uáste... véne u aggiúste! :wink:

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15465
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda BRIGANTE » ven apr 19, 2024 12:53


viafiorino ha scritto:Risparmiano i soldi per il mediatore culturale che traduca dal napoletano all'italiano

Onest

Gallettodacombattimento

 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda Gallettodacombattimento » ven apr 19, 2024 14:34


saverio67 ha scritto:Vigliacchi

Perfino a Lecco continuano a presentarsi alla stampa e spiegarsi. E succede così ovunque, anche nelle squadre già retrocesse.

Questi non hanno il coraggio di parlare, non dico con i tifosi, ma nemmeno con quegli ebeti dei giornalisti locali, che notoriamente non sono hanno il cuor di leone.

Comincio a sospettare che ci sia qualche marrone grosso grosso sotto. Ciò che sta succedendo questa settimana non è per nulla normale. Troppe cose strane e tutti in un brevissimo lasso di tempo.



Sono d’accordo. Per rispetto dei tifosi le conferenze stampa VANNO FATTE.! Non si fanno le cose aumma aumma , senza spiegare nulla, specialmente con avvenimenti come quelli che la società sta affrontando a fronte di decisioni prese. Certe cose vanno spiegate, per rispetto. E poi è giusto far conoscere l’allenatore , per capire cosa pensa e come vuole affrontare queste ultime 5 partite.
Io sono d’accordo con l’esonero di Iachini e la scelta interna, ma voglio comunque che mi vengano spiegate le motivazioni delle scelte.
VERGOGNA.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda domod86 » ven apr 19, 2024 15:01


Gallettodacombattimento ha scritto:
saverio67 ha scritto:Vigliacchi

Perfino a Lecco continuano a presentarsi alla stampa e spiegarsi. E succede così ovunque, anche nelle squadre già retrocesse.

Questi non hanno il coraggio di parlare, non dico con i tifosi, ma nemmeno con quegli ebeti dei giornalisti locali, che notoriamente non sono hanno il cuor di leone.

Comincio a sospettare che ci sia qualche marrone grosso grosso sotto. Ciò che sta succedendo questa settimana non è per nulla normale. Troppe cose strane e tutti in un brevissimo lasso di tempo.



Sono d’accordo. Per rispetto dei tifosi le conferenze stampa VANNO FATTE.! Non si fanno le cose aumma aumma , senza spiegare nulla, specialmente con avvenimenti come quelli che la società sta affrontando a fronte di decisioni prese. Certe cose vanno spiegate, per rispetto. E poi è giusto far conoscere l’allenatore , per capire cosa pensa e come vuole affrontare queste ultime 5 partite.
Io sono d’accordo con l’esonero di Iachini e la scelta interna, ma voglio comunque che mi vengano spiegate le motivazioni delle scelte.
VERGOGNA.
Perché l'allenatore polito non lo conosci come la pensa? E di cesare? Si devono presentare?

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6797
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda mohan » ven apr 19, 2024 17:17


Dopo tutti i monologhi insensati di Iachini, sto a posto per tre mesi.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Gallettodacombattimento

 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda Gallettodacombattimento » sab apr 20, 2024 0:32


mohan ha scritto:Dopo tutti i monologhi insensati di Iachini, sto a posto per tre mesi.


Vero. I monologhi deliranti di Iachini hanno fatto venire l’ulcera a tutti. Per questo vorrei sincerarmi che GianPaolo non sia un Iachini Bis , perché dalla faccia non mi ispira nessuna fiducia : sembra un bradipo appena svegliato la mattina !!!!
Comunque , sempre restando in tema,c’è una cosa che non amo degli esoneri . Cioè il fatto che gli esonerati spariscano nel nulla, senza dire la loro. Io li OBBLIGHEREI ad una conferenza post esonero per togliersi i sassolini dalle scarpe…… sarebbe una eruzione, una vomitata, verrebbero fuori cose inaudite !!! Da sbellicarsi dalle risate o da piangere per una settimana!!!!! Sarebbe stata l’occasione per sentire la voce di Iachini pronunciare parole diverse da…..: fase di possesso e non possesso ; braccare la porta ; il sale del calcio è il goal ; sfortuna; atteggiamento giusto. Frasi e Parole del c…zo senza senso, buttate là a caso e a c…zo , anche per rispondere a domande del tipo : mi scusi , cosa ha mangiato a colazione ?

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18612
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda grande fratello » sab apr 20, 2024 8:35


Una delle poche cose buone e sensate di questa stagione. Spero nel silenzio stampa da qui alla fine del campionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12168
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda APOL » sab apr 20, 2024 9:47


grande fratello ha scritto:Una delle poche cose buone e sensate di questa stagione. Spero nel silenzio stampa da qui alla fine del campionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Io spero di non sentirli più a meno che non annunciano la vendita della società!

Gallettodacombattimento

 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda Gallettodacombattimento » sab apr 20, 2024 10:07


APOL ha scritto:
grande fratello ha scritto:Una delle poche cose buone e sensate di questa stagione. Spero nel silenzio stampa da qui alla fine del campionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Io spero di non sentirli più a meno che non annunciano la vendita della società!


Secondo me è un errore. con il silenzio condiviso possono andare avanti a farsi i propri interessi per quanto tempo vogliono. Se vengono " costretti " a parlare e a rendere conto delle decisioni. anche per loro l'aria si farebbe più pesante ed i tempi di cessione verrebbero ridotti. Mi auguro che a fine stagione, qualsiasi sia il risultato, le cose vengano messe in chiaro.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13198
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda biancorossoeavast » sab apr 20, 2024 11:33


APOL ha scritto:
grande fratello ha scritto:Una delle poche cose buone e sensate di questa stagione. Spero nel silenzio stampa da qui alla fine del campionato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Io spero di non sentirli più a meno che non annunciano la vendita della società!

DA INCORNICIARE!!!
tanto non capirai...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19658
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab apr 20, 2024 11:34


biancorossoeavast ha scritto:
APOL ha scritto:
grande fratello ha scritto:Una delle poche cose buone e sensate di questa stagione. Spero nel silenzio stampa da qui alla fine del campionato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Io spero di non sentirli più a meno che non annunciano la vendita della società!

DA INCORNICIARE!!!

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6797
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda mohan » dom apr 21, 2024 6:38


Gallettodacombattimento ha scritto:
mohan ha scritto:Dopo tutti i monologhi insensati di Iachini, sto a posto per tre mesi.


Vero. I monologhi deliranti di Iachini hanno fatto venire l’ulcera a tutti. Per questo vorrei sincerarmi che GianPaolo non sia un Iachini Bis , perché dalla faccia non mi ispira nessuna fiducia : sembra un bradipo appena svegliato la mattina !!!!
Comunque , sempre restando in tema,c’è una cosa che non amo degli esoneri . Cioè il fatto che gli esonerati spariscano nel nulla, senza dire la loro. Io li OBBLIGHEREI ad una conferenza post esonero per togliersi i sassolini dalle scarpe…… sarebbe una eruzione, una vomitata, verrebbero fuori cose inaudite !!! Da sbellicarsi dalle risate o da piangere per una settimana!!!!! Sarebbe stata l’occasione per sentire la voce di Iachini pronunciare parole diverse da…..: fase di possesso e non possesso ; braccare la porta ; il sale del calcio è il goal ; sfortuna; atteggiamento giusto. Frasi e Parole del c…zo senza senso, buttate là a caso e a c…zo , anche per rispondere a domande del tipo : mi scusi , cosa ha mangiato a colazione ?


Un allenatore esonerato, finché è sotto contratto, non parlerà mai contro la società.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti

cron