spacer
     

L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda Panzer8 » ven apr 19, 2024 7:17


Io la considero una decisione molto grave soprattutto perché maturata nella settimana dell'esonero di Iachini del quale la società aveva il dovere di spiegare pubblicamente i motivi e lo scenario in cui è maturato. E'una scelta codarda e una mancanza di rispetto assoluta nei confronti del mondo dell'informazione. Continuano a trattarci in ogni occasione da vassalli scemi, dalla prossima conferenza che a loro discrezione i padroni decideranno di organizzare i giornalisti dovrebbero lasciarela sala stampa vuota per poi tornare a essere presenti solo quando ci sarà una nuova proprietà.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10267
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda savio8000 » ven apr 19, 2024 7:18


Conferenza stampa in DL style. Una marea di catzate solo per far calmare la piazza

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10267
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda savio8000 » ven apr 19, 2024 7:20


Panzer8 ha scritto:Io la considero una decisione molto grave soprattutto perché maturata nella settimana dell'esonero di Iachini del quale la società aveva il dovere di spiegare pubblicamente i motivi e lo scenario in cui è maturato. E'una scelta codarda e una mancanza di rispetto assoluta nei confronti del mondo dell'informazione. Continuano a trattarci in ogni occasione da vassalli scemi, dalla prossima conferenza che a loro discrezione i padroni decideranno di organizzare i giornalisti dovrebbero lasciarela sala stampa vuota per poi tornare a essere presenti solo quando ci sarà una nuova proprietà.


La mancanza di rispetto l'hanno sempre avuta. Bella l'idea di non fare una conferenza stampa e poi tirare fuori l'ennesima porcheria di maglietta. Miraccomando tutti ad acquistarla...

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16906
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda Donda.22 » ven apr 19, 2024 7:30


C cos a na disc?
Deve venire Giampaolo a dire che è stato messo come un burattino lì?
Deve venire Di Cesare?
Deve venire Polito?

Se c'è una cosa sensata ORA è pensare al campo, una conferenza oggi avrebbe davvero poco senso perché ci si concentrerebbe su cose non essenziali. Se c'è uno che deve parlare oggi non è l'allenatore, ma il DS o il presidente ma anche lì, se devono parlare tanto per parlare, preferisco evitare onestamente
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7677
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda lacrimeamare » ven apr 19, 2024 7:34


Panzer8 ha scritto:Io la considero una decisione molto grave soprattutto perché maturata nella settimana dell'esonero di Iachini del quale la società aveva il dovere di spiegare pubblicamente i motivi e lo scenario in cui è maturato. E'una scelta codarda e una mancanza di rispetto assoluta nei confronti del mondo dell'informazione. Continuano a trattarci in ogni occasione da vassalli scemi, dalla prossima conferenza che a loro discrezione i padroni decideranno di organizzare i giornalisti dovrebbero lasciarela sala stampa vuota per poi tornare a essere presenti solo quando ci sarà una nuova proprietà.


Infatti è solo una ripicca
Ora che tutti i pennivendoli sono saliti sul carro dei contestatori (addirittura quel permaloso di Tamborra), Gigino li punisce e non fa la conferenza
Io mi immagino che infanzia triste deve avere avuto Gigino
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Rallebram

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: gio gen 05, 2017 18:15
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda Rallebram » ven apr 19, 2024 7:47


Panzer8 ha scritto:Io la considero una decisione molto grave soprattutto perché maturata nella settimana dell'esonero di Iachini del quale la società aveva il dovere di spiegare pubblicamente i motivi e lo scenario in cui è maturato. E'una scelta codarda e una mancanza di rispetto assoluta nei confronti del mondo dell'informazione. Continuano a trattarci in ogni occasione da vassalli scemi, dalla prossima conferenza che a loro discrezione i padroni decideranno di organizzare i giornalisti dovrebbero lasciarela sala stampa vuota per poi tornare a essere presenti solo quando ci sarà una nuova proprietà.


Condivido al 100/100. La Conferenza stampa pre-partita è ormai un'istituzione, penso, su tutti i campi. Le cose che si dicono, normalmente, sono stupide e da dimenticare, ma il non farla potrebbe essere interpretata e vissuta male anche dai calciatori che dovrebbero essere incoraggiati a dare il massimo. Abbiamo anche dei calciatori di qualità, che, però, stanno miseramente fallendo come sto fallendo anch'io da tifoso ormai, incredibilmente, disinteressato alle sorti di questa squadra che stento a riconoscere come Bari. Ecco una conferenza stampa ben congegnata e sensibile avrebbe potuto riaccendere l'entusiasmo e il senso di appartenenza. Il non farla allontana ancora di più.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23170
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda red_roby » ven apr 19, 2024 8:24


la motivazione è squisitamente logistica. Non avevano abbastanza sedie e microfoni per gli 11 allenatori. Non fate dietrologie come al solito.
ALLahSS U BBar

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19658
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven apr 19, 2024 8:44


Panzer8 ha scritto:Io la considero una decisione molto grave soprattutto perché maturata nella settimana dell'esonero di Iachini del quale la società aveva il dovere di spiegare pubblicamente i motivi e lo scenario in cui è maturato. E'una scelta codarda e una mancanza di rispetto assoluta nei confronti del mondo dell'informazione. Continuano a trattarci in ogni occasione da vassalli scemi, dalla prossima conferenza che a loro discrezione i padroni decideranno di organizzare i giornalisti dovrebbero lasciarela sala stampa vuota per poi tornare a essere presenti solo quando ci sarà una nuova proprietà.

Esattamente come evidenziato, per il resto loro ormai si muovono con una certa coerenza...

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9471
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven apr 19, 2024 8:53


Parlano le maglie nuove

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19658
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven apr 19, 2024 9:08


red_roby ha scritto:la motivazione è squisitamente logistica. Non avevano abbastanza sedie e microfoni per gli 11 allenatori. Non fate dietrologie come al solito.

:risata: :risata:

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda domod86 » ven apr 19, 2024 9:13


Al massimo potevano fare una conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4859
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven apr 19, 2024 10:18


Ubares92 ha scritto:In realtà è l'unica cosa sensata...c cazz ma sntì...ci siamo sorbiti 1 mese abbondante di puttanate sparse di Iachini...meglio non sentire altre banalità...pensassero alle cose serie

Ti sei mantenuto stretto. Un mese con Iachini, e tutto il resto?

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4859
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » ven apr 19, 2024 10:19


Mi aspettavo di sentire qualcosa dal capitano

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda irpic90 » ven apr 19, 2024 10:21


Ma chi se ne frega delle conferenze stampa? Qui ci vogliono solo punti in classifica, ma certa gente evidentemente preferisce le chiacchiere raccontate.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16906
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: L' ultima buffonata; Nessuna conferenza pre partita!

Messaggioda Donda.22 » ven apr 19, 2024 10:23


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Mi aspettavo di sentire qualcosa dal capitano

Quasi certamente parlerà lui a fine partita. Certamente parlerà se, spero di no, perderemo.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], soloilBari, u'pregamuert e 228 ospiti