Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 17:31

Sono senza vergogna
Compresi i giocatori

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 17:38

Ma questi veramente hanno avuto il coraggio di presentare queste maglie ora che stiamo sprofondando in C?
Senza vergogna

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 17:40

Code senza precedenti davanti allo store e negozzi autorizzati.Spero che i cinesi ne facciano milioni di queste maglie da cantonieri senza offesa per i vecchi e cari cantonieri di una volta.Li mxxxxxxi sua e del padre pappone. :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 17:41

labarinelcuore ha scritto:cerchiamo di raccattare da quei quattro coglion.celli dei nostri tifosi, tutto quello che non ci prenderemo dagli incassi playoff...

io spero possano fuggire di notte, con la paura di essere presi

io spero invece per sabato che vengono colpiti da un attacco didiarre acutissima da non potergli nemmeno fargli vedere la partita se non sul cesso, tra atroci mal di pancia e scoreggie puzzolenti :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 17:43

Ennesimo e spudorato sgarbo alla città e ai tifosi! In una situazione sportivamente tragica in cui ci troviamo, questi pensano a pubblicare maglie celebrative!!
Non ho più parole,davvero.

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 17:48

discitur ha scritto:Code senza precedenti davanti allo store e negozzi autorizzati.Spero che i cinesi ne facciano milioni di queste maglie da cantonieri senza offesa per i vecchi e cari cantonieri di una volta.Li mxxxxxxi sua e del padre pappone. :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:


State scherzando vero?
Non credo proprio che ci siano state code per queste porcate!

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 18:12

soloilBari ha scritto:
discitur ha scritto:Code senza precedenti davanti allo store e negozzi autorizzati.Spero che i cinesi ne facciano milioni di queste maglie da cantonieri senza offesa per i vecchi e cari cantonieri di una volta.Li mxxxxxxi sua e del padre pappone. :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:


State scherzando vero?
Non credo proprio che ci siano state code per queste porcate!

Non mi meraviglierei, prcé a Bàar l scìm: STONN STONN :crazy: :crazy: :crazy:

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 18:16

red_roby ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Il sogno dei 300000 baresi interisti, a cominciare dal candidato sindaco Laforgia per finire allo scribacchino Lorenzo Vendimiale, passando per gran parte del ceto avvocatesco barese.

Anche il futuro sindaco Fabio Romit* è Interista eh
era compreso nel ceto avvocatesco

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 18:47

Ma ci sarà un accordo con LC23 per un tot di maglie limited edition (ormai con fantasia pari a zero. La prossima sarà un accappatoio beige a tinta unita).
Altrimenti non si spiega il lancio suicida in questo momento

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 18:50

E' una provocazione vera e propria.
Speriamo almeno che avendo noi la maglia a strisce nere e blu, il Pisa non indossi una maglia con i colori biancorossi.

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 18:52

Ahhahahahaha è tutto metafisico questa stagione qui

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 18:58

Ludo45 ha scritto:E' una provocazione vera e propria.
Speriamo almeno che avendo noi la maglia a strisce nere e blu, il Pisa non indossi una maglia con i colori biancorossi.

Purtroppo scopro ora che una delle divise da trasferta del Pisa è tutta ROSSA ed è l'unica che si differenzia nettamente dalla nuove nostre.
Cercate si Internet e le vedete.
Retrocediamo pure, ma con dignità.

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 19:00

Il problema è che ora dovremo spendere un mucchio di soldi per cambiare di nuovo i seggiolini, altrimenti gli avversari potrebbero intimorirsi.

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 19:14

Tutto a mille liro

Re: Quinta e sesta maglia !!

gio apr 18, 2024 19:31

Ahahahahahahah no vabbe ma è da non crederci.
È talmente surreale e grottesco che assume i contorni di una commedia da strapazzo come quelle dei loro odiosi cinepanettoni.

Stiamo sprofondando in serie c e riescono a sfornare queste 3 m**** maglie.

Incredibile.
Di notte devono scappare.
Rispondi al messaggio