Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Meglio ripartire da

Sondaggio concluso il ven apr 19, 2024 9:34

Serie B
34
69%
Lega Pro
0
Nessun voto
Serie D con una nuova proprietà
7
14%
Terza Categoria con una nuova proprietà
1
2%
Non ripartire proprio che è meglio
7
14%
 
Voti totali : 49

Re: Da dove vorresti ripartire?

gio apr 18, 2024 13:50

Ald che Playout endreremo in C dalla porta pingipaele...(semicit.)

Re: Da dove vorresti ripartire?

gio apr 18, 2024 17:11

Dalla maglia grigia di raso.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Da dove vorresti ripartire?

gio apr 18, 2024 21:19

c' caus ha scritto:Dalla maglia grigia di raso.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Con cui esordì Gianni Rivera che voleva comprare il Bari.
Coincidenze?
Non græid

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Da dove vorresti ripartire?

gio apr 18, 2024 21:48

Xavier ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Chi vorrebbe ripartire dalla C o altro, oltre ad essere masochista ha anche una memoria breve, brevissima.
Lu leccie, con la sua invidiabile società, ci ha messo una vita ad uscire da quel pantano. Io Pagani, Monterosi, Avellino non voglio più sentirli nominare manco nelle mappe geografiche.

Bravo resta in B a farte pisciare in faccia da delaurentis e dai suoi ds e calciatori che fanno il c***o che vogliono perdendo partite per cacciare l allenatore che gli sta antipatico.
Ma la dignità sapete cos é?


Voi state male, ma male sul serio. Dignità, dignità.. Oooh che d pallon stam a parlà. R'pigghiatv!

Re: Da dove vorresti ripartire?

ven apr 19, 2024 2:07

La serie B è l'unica condizione per sperare in una nuova proprietà, sopratutto all'estero.
All'asta per il titolo in B non è venuto nessuno (se non altre doppie proprietà) perché la risalita comporta costi e rischi alti.
Quindi la B ce la dobbiamo tenere stretta e poi azzerare i ricavi di questi r*******i e contestare duramente.
Non abbiamo molta altra scelta

Re: Da dove vorresti ripartire?

ven apr 19, 2024 11:21

Se non vinci domani sei retrocesso al 90%

Re: Da dove vorresti ripartire?

ven apr 19, 2024 12:39

CINGHIO ha scritto:La serie B è l'unica condizione per sperare in una nuova proprietà, sopratutto all'estero.
All'asta per il titolo in B non è venuto nessuno (se non altre doppie proprietà) perché la risalita comporta costi e rischi alti.
Quindi la B ce la dobbiamo tenere stretta e poi azzerare i ricavi di questi r*******i e contestare duramente.
Non abbiamo molta altra scelta
Se ci sono la volontà e un prezzo ragionevole, sei vendibile/appetibile anche in Promozione.
È un falso mito quello che dici.

In serie C, De *******is continuerà a chiedere 6789 milioni per rilevare la squadra finché non avrà completato gli stracazzi suoi.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Re: Da dove vorresti ripartire?

ven apr 19, 2024 12:48

Vorrei ripartire dalla serie B ovviamente, ma se dovessimo finire in C, mi auguro che il Palermo di Mignani vada in A. Magra consolazione, ma auguro il meglio a Mignani e il peggio a Polito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Da dove vorresti ripartire?

ven apr 19, 2024 13:06

Maglia e Città ha scritto:
CINGHIO ha scritto:La serie B è l'unica condizione per sperare in una nuova proprietà, sopratutto all'estero.
All'asta per il titolo in B non è venuto nessuno (se non altre doppie proprietà) perché la risalita comporta costi e rischi alti.
Quindi la B ce la dobbiamo tenere stretta e poi azzerare i ricavi di questi r*******i e contestare duramente.
Non abbiamo molta altra scelta
Se ci sono la volontà e un prezzo ragionevole, sei vendibile/appetibile anche in Promozione.
È un falso mito quello che dici.

In serie C, De *******is continuerà a chiedere 6789 milioni per rilevare la squadra finché non avrà completato gli stracazzi suoi.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
quindi, meglio restare in B

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Da dove vorresti ripartire?

ven apr 19, 2024 13:30

Ubares92 ha scritto:Se non vinci domani sei retrocesso al 90%
Mettevo pure l’altro 9…
Rispondi al messaggio