Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: polito è intoccabile?

dom apr 14, 2024 20:01

Per me, in un modo o nell'altro, andrà via alla fine di questa stagione.

Re: polito è intoccabile?

dom apr 14, 2024 22:24

polito da vigliacco qual è scapperà di notte come gran parte dei calciatori da lui portati

Re: polito è intoccabile?

dom apr 14, 2024 23:19

u'pregamuert ha scritto:polito da vigliacco qual è scapperà di notte come gran parte dei calciatori da lui portati

Re: polito è intoccabile?

lun apr 15, 2024 5:59

domod86 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:Ma quale altra società al mondo mette tutto nelle mani di un uomo e gli dà carta bianca, così come hanno fatto i DeLa per la loro seconda squadra ? Poi è facile addossare tutte le colpe a Polito, ma la società dov'era ?


Infatti la colpa più grande è di DL, poi polito ha fatto scelte scellerate in stile romairone. Mettere tutto nelle mani di polito, è da dilettanti alo sbaraglio. Pensare di fare un grande campionato con i fichi secchi dopo la stagione dell'anno scorso, assurdo...
Altri ds pur avendo avuto meno dei fichi secchi, hanno fatto squadre più decenti

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk


Converrebbe dirlo a regalia o angelozzi

Re: polito è intoccabile?

lun apr 15, 2024 8:58

c' caus ha scritto:Non so se è intoccabile, sicuramente è sputacchiabile.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


:risata:

Re: polito è intoccabile?

lun apr 15, 2024 11:17

u'pregamuert ha scritto:polito da vigliacco qual è scapperà di notte come gran parte dei calciatori da lui portati


Correndo con i suoi mocassini senza calze

Re: polito è intoccabile?

lun apr 15, 2024 11:25

Luca 79 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:polito da vigliacco qual è scapperà di notte come gran parte dei calciatori da lui portati


Correndo con i suoi mocassini senza calze


ed il pigiamone spacciato come abito elegante

Re: polito è intoccabile?

lun apr 15, 2024 12:31

Luca 79 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:polito da vigliacco qual è scapperà di notte come gran parte dei calciatori da lui portati


Correndo con i suoi mocassini senza calze


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Re: polito è intoccabile?

lun apr 15, 2024 12:56

red_roby ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:polito da vigliacco qual è scapperà di notte come gran parte dei calciatori da lui portati


Correndo con i suoi mocassini senza calze


ed il pigiamone spacciato come abito elegante

Con i peli del gatto che ha sulla testa che cadranno uno a uno per lo stress e la tensione del momento

Re: polito è intoccabile?

lun apr 15, 2024 13:35

Secondo me scappa con il carrarmato

Re: polito è intoccabile?

lun apr 15, 2024 13:39

Mi auguro per Bollito che su ogni cesso che ha portato a Bari si sia fatto pagare un bel "contributo personale" per il suo conto in banca a giustificare le sue vergognose ed indegne scelte.
Perchè se invece li ha portati per convinzione, è meglio che faccio altro nella vita. Mai visto tanti cessi tutti insieme in una squadra. Mai

Re: polito è intoccabile?

lun apr 15, 2024 14:08

Mamma mia, che direttore sportivo di m****; un incompetente raro.

Re: polito è intoccabile?

lun apr 15, 2024 17:49

c' caus ha scritto:Non so se è intoccabile, sicuramente è sputacchiabile.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


:lol:

Re: polito è intoccabile?

lun apr 15, 2024 21:31

u'pregamuert ha scritto:polito da vigliacco qual è scapperà di notte come gran parte dei calciatori da lui portati

Dite?...comincio a pensare che tenga per le palle ai dela, questo o lo piazzano ben bene altrove o non lo manderanno mai neppure a fine anno.

Re: polito è intoccabile?

mar apr 16, 2024 6:32

Polito la sputacchiera d'Italia. Utilizziamola, per un ambiente più sano.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio