spacer
     

Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Siete favorevoli al rinnovo della concessione dello Stadio San Nicola ai De Laurentis?

Si
7
14%
No
42
86%
 
Voti totali : 49

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18668
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda grande fratello » dom apr 07, 2024 17:39


1baresealyon ha scritto:
APOL ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Rallebram ha scritto:
1baresealyon ha scritto:il della vittoria per l'Ideale e' una proposta sensata.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Disposto ad acquistare 5 abbonamenti per l'Ideale Bari al Delle Vittorie. Uno per il sottoscritto che verrebbe a Bari e al SUO STADIO una o due volte al mese. Risiedo a Catania e prima di questo scempio venivo con una certa regolarità a Bari per le partite della mia squadra, che, naturalmente, non è questa.

Va bene tutto, ma il segnale delle istituzioni deve essere non dare la concessione ai delaurentis, penso sia possibile, sarebbe un segnale che li porterebbe a lasciare immediatamente.
in linea astratta e' certamente possibile, ma quale sarebbe la ragione che giustificherebbe legalmente l'esclusione dell'unica società che puo' giocare al s.nicola?

lasciare il s.nicola vuoto e non percepire alcun canone da nessuno non ha molto senso per il dover del comune di non svalutare una sua proprietà.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



Per curiosità sai dirmi quanto pagano i depezzentis per l'affitto dello stadio. Io non lo so.
ho scritto entrambe..

oggi pagano zero, come tutte le altre societa' prima di loro.

lasciarlo vuoto e senza canone, come fai?
quindi non solo non pre di niente ma svaluti un bene pubblico con l'abbandono.

come fai a fare un bando ad excludendum di una sola società , su quali basi?

se il comune fa un bando, e la ssc bari si propone con un canone, come faii ad escluderla?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Si fa sparire la domanda così come hanno fatto sparire il business plan degli indonesiani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda Maglia e Città » dom apr 07, 2024 17:40


Molti di voi ancora devono elaborare il lutto.
Io ci ho messo un po', non è successo dalla sera alla mattina.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12237
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda APOL » dom apr 07, 2024 17:41


1baresealyon ha scritto:
APOL ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Rallebram ha scritto:
1baresealyon ha scritto:il della vittoria per l'Ideale e' una proposta sensata.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Disposto ad acquistare 5 abbonamenti per l'Ideale Bari al Delle Vittorie. Uno per il sottoscritto che verrebbe a Bari e al SUO STADIO una o due volte al mese. Risiedo a Catania e prima di questo scempio venivo con una certa regolarità a Bari per le partite della mia squadra, che, naturalmente, non è questa.

Va bene tutto, ma il segnale delle istituzioni deve essere non dare la concessione ai delaurentis, penso sia possibile, sarebbe un segnale che li porterebbe a lasciare immediatamente.
in linea astratta e' certamente possibile, ma quale sarebbe la ragione che giustificherebbe legalmente l'esclusione dell'unica società che puo' giocare al s.nicola?

lasciare il s.nicola vuoto e non percepire alcun canone da nessuno non ha molto senso per il dover del comune di non svalutare una sua proprietà.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



Per curiosità sai dirmi quanto pagano i depezzentis per l'affitto dello stadio. Io non lo so.
ho scritto entrambe..

oggi pagano zero, come tutte le altre societa' prima di loro.

lasciarlo vuoto e senza canone, come fai?
quindi non solo non pre di niente ma svaluti un bene pubblico con l'abbandono.

come fai a fare un bando ad excludendum di una sola società , su quali basi?

se il comune fa un bando, e la ssc bari si propone con un canone, come faii ad escluderla?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk




Bene , allora il comune fa un bando come base minima per l'affitto dello stadio di 1 mil di euro. Considera che i depezzentis guadagnano anche dagli spettacoli canori che si svolgono allo stadio. Quest'anno ci saranno tre esibizioni di Vasco Rossi e sarà pienone. Quindi se vogliono lo stadio pagassero, non sempre possono solo guadagnare e pagare Gigino 300.000 euro l'anno per fare la presenza allo stadio!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13563
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda Ubares92 » dom apr 07, 2024 17:42


APOL ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
dareios ha scritto:Ovviamente non sono favorevole a nulla che comporti il permanere della multiproprietà dei delaurentiis.
Detto questo, leggo che qualcuno o non capisce o non vuole capire alcune questioni elementari su cui non tornerò perché ci sono ormai tanti post e tanti topic che spiegano perché alcuni di noi (molti? pochi? prima o poi ci conteremo) sono arrivati a certe conclusioni che sono dettate dalla passione e dalla dignità di tifosi del Bari.
Vorrei invece riprendere il discorso sulle iniziative "eclatanti":
- l'obiettivo è liberarsi dalla multiproprietà prima possibile;

- qualora questo obiettivo risultasse impossibile o troppo lontano nel tempo, l'obiettivo diventerebbe far rinascere il Bari con i suoi veri simboli e colori, grazie all'aiuto di tutti coloro che vorranno partecipare a questa rinascita e penso in primo luogo proprio all'Ideale Bari che ci riaggancia alle origini calcistiche di Bari;

- per lontano nel tempo è da intendersi il famigerato 2028, perché nessuno di noi, credo, sia disponibile a tifare napoli b oppure a non tifare nulla fino al 2028, per di più con la minacciosa prospettiva di ulteriori probabilissime deroghe alla multiproprietà.

Precisati gli obiettivi, già sono emerse molte proposte di iniziative per raggiungerli (ed è per questo che continuo a chiedere di non aprire altri topic sulla questione ma di unificare quelli già esistenti), tra cui questo sondaggio che, insieme ad altre iniziative, ovviamente ben oltre i limiti di questo forum, potrebbe per lo meno indurre "qualcuno" a riflettere sulla situazione attuale e magari a riconvocare i tifosi (SENZA COMITATI DEL C....) per chiedere il loro parere.
Io sono molto attratto, come ho già scritto, dalla possibilità di riaprire il della Vittoria per le partite dell'Ideale in concomitanza con quelle del napoli b, perché, in attesa che la multiproprietà imploda, i tifosi del Bari potrebbero seguire l'Ideale, magari dimostrando di essere più di quelli che seguono il napoli b. Sarebbe un colpo eclatante: al s. Nicola a seguire il napoli b in 5000, al della Vittoria a seguire l'Ideale Bari in 15000!!!
Sono certo che ne parlerebbero in molti e che ciò affretterebbe la fine dei delaurentiis.
Quanto alla fattibilità di una simile iniziativa, non vedo grandi ostacoli, perché il della Vittoria recentemente è stato riaperto al pubblico per le partite della squadra barese di football americano, e forse lo è ancora.
In ogni caso tentar non nuoce.

Quindi voi dite che il 2028 è troppo tempo e sareste contenti di tifare tale Ideale Bari. Presumo gestita da qualche magnate che forse in 10 anni ti farà arrivare in serie C, se tutto va bene...da dove parte l'ideale Bari? terza categoria?
Quindi il vostro progetto praticamente è cancellare il Bari calcio come lo conosciamo e farlo diventare l'atletico altamura (che anzi avrebbe già più storia dell'ideale bari)...
Quindi 3 anni sono tanti, meglio sprecare 10 anni della nostra vita per sperare di agguantare un giorno la serie C


Mi sa che tu sei un po' troppo ingenuo. Questi luridi non molleranno neanche dopo il 2028 e troveranno un modo per continuare a tenerci per le palle. Non hai capito con chi abbiamo a che fare.

Non sono ingenuo, sono pragmatico e realista. Le vostre teorie sono pari ad una saga fantascientifica. Dite che 3 anni sono troppi fino al 27-28 e poi mi venite a parlare di ideale Bari, di terza categoria e di altre robe che non esistono nella testa di nessuno...sono accettabili solo perchè vengono scritte sul forum in questa annata penosa e quindi le prendo come sfogo legittimo. Perchè altro non è che uno sfogo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19810
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 07, 2024 17:43


APOL ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
APOL ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Rallebram ha scritto:
1baresealyon ha scritto:il della vittoria per l'Ideale e' una proposta sensata.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Disposto ad acquistare 5 abbonamenti per l'Ideale Bari al Delle Vittorie. Uno per il sottoscritto che verrebbe a Bari e al SUO STADIO una o due volte al mese. Risiedo a Catania e prima di questo scempio venivo con una certa regolarità a Bari per le partite della mia squadra, che, naturalmente, non è questa.

Va bene tutto, ma il segnale delle istituzioni deve essere non dare la concessione ai delaurentis, penso sia possibile, sarebbe un segnale che li porterebbe a lasciare immediatamente.
in linea astratta e' certamente possibile, ma quale sarebbe la ragione che giustificherebbe legalmente l'esclusione dell'unica società che puo' giocare al s.nicola?

lasciare il s.nicola vuoto e non percepire alcun canone da nessuno non ha molto senso per il dover del comune di non svalutare una sua proprietà.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



Per curiosità sai dirmi quanto pagano i depezzentis per l'affitto dello stadio. Io non lo so.
ho scritto entrambe..

oggi pagano zero, come tutte le altre societa' prima di loro.

lasciarlo vuoto e senza canone, come fai?
quindi non solo non pre di niente ma svaluti un bene pubblico con l'abbandono.

come fai a fare un bando ad excludendum di una sola società , su quali basi?

se il comune fa un bando, e la ssc bari si propone con un canone, come faii ad escluderla?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk




Bene , allora il comune fa un bando come base minima per l'affitto dello stadio di 1 mil di euro. Considera che i depezzentis guadagnano anche dagli spettacoli canori che si svolgono allo stadio. Quest'anno ci saranno tre esibizioni di Vasco Rossi e sarà pienone. Quindi se vogliono lo stadio pagassero, non sempre possono solo guadagnare e pagare Gigino 300.000 euro l'anno per fare la presenza allo stadio!

Soldi con cui il comune si ripagherebbe la manutenzione ordinaria, se già non la paga.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22531
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda 1baresealyon » dom apr 07, 2024 17:45


APOL ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
APOL ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Rallebram ha scritto:
1baresealyon ha scritto:il della vittoria per l'Ideale e' una proposta sensata.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Disposto ad acquistare 5 abbonamenti per l'Ideale Bari al Delle Vittorie. Uno per il sottoscritto che verrebbe a Bari e al SUO STADIO una o due volte al mese. Risiedo a Catania e prima di questo scempio venivo con una certa regolarità a Bari per le partite della mia squadra, che, naturalmente, non è questa.

Va bene tutto, ma il segnale delle istituzioni deve essere non dare la concessione ai delaurentis, penso sia possibile, sarebbe un segnale che li porterebbe a lasciare immediatamente.
in linea astratta e' certamente possibile, ma quale sarebbe la ragione che giustificherebbe legalmente l'esclusione dell'unica società che puo' giocare al s.nicola?

lasciare il s.nicola vuoto e non percepire alcun canone da nessuno non ha molto senso per il dover del comune di non svalutare una sua proprietà.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



Per curiosità sai dirmi quanto pagano i depezzentis per l'affitto dello stadio. Io non lo so.
ho scritto entrambe..

oggi pagano zero, come tutte le altre societa' prima di loro.

lasciarlo vuoto e senza canone, come fai?
quindi non solo non pre di niente ma svaluti un bene pubblico con l'abbandono.

come fai a fare un bando ad excludendum di una sola società , su quali basi?

se il comune fa un bando, e la ssc bari si propone con un canone, come faii ad escluderla?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk




Bene , allora il comune fa un bando come base minima per l'affitto dello stadio di 1 mil di euro. Considera che i depezzentis guadagnano anche dagli spettacoli canori che si svolgono allo stadio. Quest'anno ci saranno tre esibizioni di Vasco Rossi e sarà pienone. Quindi se vogliono lo stadio pagassero, non sempre possono solo guadagnare e pagare Gigino 300.000 euro l'anno per fare la presenza allo stadio!
quello si puo' e si deve fare....ovviamente calcolando il prezzo sulla base dei vari introiti dei concerti ecc. e quindi dei profitti.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6056
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda johnnyUK » dom apr 07, 2024 17:47


Ho dato solo una velocissima lettura ai commenti su questo sondaggio: tanto mi e' bastato per deprimermi ulteriormente (semmai fosse possibile). Solo una cosa risalta chiaramente e sono la rassegnazione, la confusione e le divisioni che regnano fra i tifosi (almeno quelli di questo sito ma immagino anche fra quelli che sadicamente vanno ancora allo stadio ed in trasferta).
Si accetta che la proprieta' abbia agevolazioni sui pagamenti alle istituzioni: in cambio di cosa? E perche' no a tutti gli sport dilettantistici affamati di risorse?
Oggi piu' o meno le societa' che contano sono proprietarie degli stadi che vengono gestiti commercialmente ed autonomamente mentre la SSCBari lo deve fare a spese di altri mentre lo sbruffone del Papa' puo' dichiarare in una intervista che la sua societa' e' sana e che ha a disposizione 130 milioni (?) di euro con i quali entro un paio d'anni si costruira' il suo stadio :evil:
Si parla di fantasiose manifestazioni di protesta ma poi si va allo stadio e si comprano le magliette nere :twisted:
Si criticano le multiproprieta' ma poi sono tanti quelli che sono disposti ad aspettare il 2028 pur sapendo che i DL sono estremamente grati: Io sto gia' facendo i preparativi per il mio funerale :cry:
Si sogna ancora di fantomatici investitori stranieri (o addirittura locali :lol: ) quando il mondo e' sul ciglio di una devastante guerra mondiale, le condizioni atmosferiche ci stanno devastando e come se non bastasse qualcuno che potrebbe considerare l'acquisto e' stato scioccato dalle notizie (niente di nuovo per noi :cry: ) su come sono amministrate le nostre istituzioni politiche. Gli arabi o i cinesi devono solo scegliere a quale famiglia associarsi :(
Scusate il lungo sfogo ma non l'ho fatto a giugno poiche' ho sperato fino ad oggi di sbagliarmi ora non ci credo piu'.
La retrocessione significa un cambio quasi totale di tecnico e giocatori ed un'attesa di 1, 2, 3 anni per tornare in B.
La pemanenza in B significherebbe un altro cambio radicale (con quali e quanti soldi?) ed un altro obiettivo che non comprende la serie A. Ma dove l'avete mai vista una societa' calcistica senza traguardi e senza ambizione?
Io preferisco la nazionale femminile inglese: giocano divinamente ed indossano la maglia biancorossa :yeah:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27552
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda saverio67 » dom apr 07, 2024 17:54


RYANAIR ha scritto:Già tempo fa avevo paventato la possibilità di avvicinarci all'Ideale come squadra rappresentante la città (nel topic della Ideale Bari).
Tuttavia, mi duole sottolinearlo, che anche le istituzioni dovrebbero dare un certo segnale, e gradirei non vedere più il nostro sindaco decaro a braccetto e seduti uno affianco all'altro con de laurentiis ... tra l'altro, tornando in topic, gradirei anche che l'amministrazione si faccia pagare fino all'ultimo centesimo tutto il dovuto dalla ssc, senza sconti nemmeno sulla concessione.... hanno già avuto il Bari gratis dal sindaco, e tanto basta
A proboscide (cit.): ma venerdì scorso il (De)caro leader stava a Piazza Umberto, il napoletano in panchina. E l'amministratore unico?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27552
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda saverio67 » dom apr 07, 2024 17:59


Faccio presente che il Della Vittoria è dedicato ormai da anni a Football Americano e Rugby. Scordiamoci di vedere di nuovo il calcio in quello stadio.

(A meno che non vogliate vedervela con Arsura, cosa che non consiglio)
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5841
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda CINGHIO » dom apr 07, 2024 18:19


Si ma devono pagare profumatamente.
Questo è il motivo perché ero contrario ai lavori a carico del comune ovvero dei contribuenti.
La società non ha nessun interesse.

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6427
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda sv22 » dom apr 07, 2024 18:20


No! Assolutamente no. Oppure pagassero 6/7 milioni annui e ne riparliamo
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10363
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda savio8000 » dom apr 07, 2024 18:38


C'è il maradona che può essere una possibilità concreta. Tanto siamo la napoli next generation

ForzaeOnore

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 470
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:07
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda ForzaeOnore » dom apr 07, 2024 18:53


Teniamoci tutto quello che resta nostro nelle nostre tasche, i nostri soldi ed il nostro stadio.

Via il Napoli biancorosso da Bari.. lo stadio è dei cittadini baresi e della provincia!

La città metropolitana di Bari non rinnovasse nulla.

Caro sindaco ed assessore allo sport dove siete….Lo stadio è nostro! Può anche bastare..

Ormai siamo abituati a tutto.. il Bari Calcio non esiste più .. e va bene così meglio nei ricordi che in mano a questi!

Ripartirà qualcosa con un briciolo di identità territoriale…prima o poi accadrà

Lo stadio è nostro ! Andatevene

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14537
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom apr 07, 2024 20:34


Mi paghi il canone solo per le partite se poi vuoi allenarti paghi se poi vuoi il campo dellantistadio paghi, i concerti te li sogni e paghi utenze e servizi alla viabilità. Mo Avast

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2426
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Rinnovo concessione stadio - Sondaggio

Messaggioda cavallo pazzo » dom apr 07, 2024 20:51


Il Bari è destinato nuovamente al fallimento. Il prossimo anno i della venderanno tutti i giocatori e faranno una altra squadra farsa per la serie C. Dopodiché venderanno ad 1€ la squadra ad un prestanome e dopo 6 mesi fallirà.
Rassegniamoci.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Donda.22, Google Adsense [Bot], sitting bull e 72 ospiti