spacer
     

Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2610
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Auz » sab apr 06, 2024 9:31


Eh ma Tamborra tifa juve non Bari...

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13655
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Ubares92 » sab apr 06, 2024 9:33


bboy464 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
red_roby ha scritto:Leggo difese a spada tratta dello zerbino Tamborra, ma non mi meraviglio. Tanto valete come tifosi, tanto quanto vale Tamborra da giornalista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che cazz g n fott di quello che dicono i giornalisti? Ma poi Tamborra, in maniera soft, ha sempre criticato le scelte di questa stagione...come tutti si aggrappava alla speranza dei pochi punti di distanza dai playoff ma tutto si ferma lì...ha criticato il mercato estivo, ha criticato il ritardo estivo...non con i toni forti di cirici o guerra e ruscitto..e quindi? Andiamo in serie C per colpa di tamborra? Wagnu ma vu adaver facit...ma secondo voi ai de laurentiis interessa qualcosa quello che dicono i giornalisti baresi? Pensate che tamborra debba proteggere la famigghia?
L'unica critica che gli si può fare è nel girone di andata quando "lasciava passare" i pessimi risultati e le pessime prestazioni
Ok va bene tutto ma mi sa che non la segui molto la trasmissione... E poi le critiche col senno di poi non hanno molto senso.
Devi farle sul momento no quando ormai è già tutto deciso per poi dire che in realtà avevi anticipato tutto.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Purtroppo le seguo tutte, tolgo solo il volume quando ci sono le telefonate perchè rabbrividisco....tamborra ha avuto il difetto di prendere sottogamba la possibile retrocessione nel girone di andata e quindi lasciava passare prestazioni orrende...ma è stato sempre critico (in maniera soft) nei confronti della società parlando di mercato non all'altezza e di stagione brutta.
Detto ciò i giornalisti non hanno alcun potere decisionale nella vita di una società...si tratta solo di fomentare o meno i tifosi, questo è l'unico potere che hanno....io posso fomentarmi autonomamente e posso mandare a fare in culo chi voglio...non ho bisogno che me lo dica tamborra, cirici, ruscitto o guerra

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11873
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda bboy464 » sab apr 06, 2024 9:33


Cantarutti ha scritto:Ricordo ancora tutta l'euforia di tutto lo staff per l'arrivo di Menez non tenendo conto di quello che era diventato
Adaver la trasmissione pre ritiro è la cosa che mi ha fatto incazzare più di tutti quest anno

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 660
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda RYANAIR » sab apr 06, 2024 9:36


35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:In realtà è da un paio di mesi che parla di retrocessione...ragazzi, bene o male siamo tutti grandi qui dentro...pensare ai giornalisti baresi locali "corrotti" e "venduti" significa credere alle fate magiche....il problema dei giornalisti è che non possono dire quello che pensano perchè poi appunto i tifosi vanno a prendere ogni singola cacata che uno dice...tamborra non può fare l'opposto e andare a prendere ogni singola cacata scritta anche da noi, me per primo, che ad esempio pensava che polito fosse un ottimo dirigente...
a che serve la guerra a tamborra che esprime la sua idea? Ma voi pensate che Luigi de Laurentiis sta penz a c cos disc telebari?

Un paio di settimane fa su un articolo scrisse che il treno play off si poteva ancora prenderlo, oggi ha parlato di retrocessione e che addirittura da agosto sentiva strane sensazioni. Quest'uomo non ha le idee molto chiare



Ma davvero ha detto che ad agosto sentiva strane sensazioni? Ma se per tutto il girone di andata bacchettava i tifosi che si permettevano di parlare male della società... boh
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6317
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda koma » sab apr 06, 2024 10:14


Aspettarsi cose diverse da Tamborra e' impossibile, ci sono degli equilibri sportivo-economici da mantenere, ma non ve ne uscite con la beatificazione di altri giornalai perche' a Bari negli ultimi 30 anni e' successo di tutto e nessuno di questi personaggi ha fatto il proprio mestiere, anzi, sono saliti sul carro alla prima occasione. Io non dimentico.
God's in his Heaven, All's right with the world

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13250
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda biancorossoeavast » sab apr 06, 2024 10:16


Ieri quell'altro pagliaccio di Di Gennaro nel buongiorno Bari sport continuava a difendere a spada tratta l'operato di questi vermi e sollecitava la tifoseria a stringersi alla squadra per salvare la categoria, ieri ennesima prova del pubblico (babbeo) 17000 persone prese a pesci in faccia e questi rimmati hanno ancora il coraggio di di parlare...
tanto non capirai...

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 660
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda RYANAIR » sab apr 06, 2024 10:49


https://youtube.com/shorts/JrfC3dweNfQ?si=VWPlfWEs_lucLvn2

In effetti il Fenicottero aveva esagerato e non condivido questi insulti... ma il concetto era chiaro :risata: :D
Ultima modifica di RYANAIR il sab apr 06, 2024 10:52, modificato 2 volte in totale.
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69033
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda calamaro » sab apr 06, 2024 10:51


E il povero Pavan ieri sera… imbarazzo totale
Ultima modifica di calamaro il sab apr 06, 2024 12:13, modificato 1 volta in totale.
PIERO PRESENTE

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2387
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda taluccio » sab apr 06, 2024 11:04


Melior de cinere surgo ha scritto:
Ubares92 ha scritto:In realtà è da un paio di mesi che parla di retrocessione...ragazzi, bene o male siamo tutti grandi qui dentro...pensare ai giornalisti baresi locali "corrotti" e "venduti" significa credere alle fate magiche....il problema dei giornalisti è che non possono dire quello che pensano perchè poi appunto i tifosi vanno a prendere ogni singola cacata che uno dice...tamborra non può fare l'opposto e andare a prendere ogni singola cacata scritta anche da noi, me per primo, che ad esempio pensava che polito fosse un ottimo dirigente...
a che serve la guerra a tamborra che esprime la sua idea? Ma voi pensate che Luigi de Laurentiis sta penz a c cos disc telebari?


Basterebbe che un giornalista facesse il giornalista, come fanno, da sempre, i colleghi di Tamborra di passionebariradioselene o come Salomone, che sono oggettivi da sempre e non dei ********.

Hai citato Salomone, colui che sino a tre settimane fa diceva di essere convinto che il Baribsarebbe arrivato ai playoff.
Si è smentito da solo.
Spesso i giornalisti dicono che rispetto ai tifosi sono degli equilibrati ma non è affatto così!!!
A volte rivedersi le dichiarazioni di questi "professionisti" del giornalismo aiuta noi a capire che proprio equilibrati non sono, anzi peccano di umiltà.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27727
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda saverio67 » sab apr 06, 2024 11:05


koma ha scritto:Aspettarsi cose diverse da Tamborra e' impossibile, ci sono degli equilibri sportivo-economici da mantenere, ma non ve ne uscite con la beatificazione di altri giornalai perche' a Bari negli ultimi 30 anni e' successo di tutto e nessuno di questi personaggi ha fatto il proprio mestiere, anzi, sono saliti sul carro alla prima occasione. Io non dimentico.
Dirò di più, quando qualche giornalista ha provato a muovere critiche, ha avuto il resto appresso dai tifosi.

Ricordo il caso Barton quando Repubblica mandò un paio di invitati negli USA e quelli scoprirono che Barton non lo conosceva nessuno. Sono ancora su questo forum i Topic in cui si dava degli ignoranti ai due giornalisti che avevano osato riferire ciò che (non) avevano trovato.

E quando sempre Repubblica tra dicembre 2017 e gennaio 2018 provò a dire che c'erano cose storte nella FC Bari 1908, me le ricordo le critiche, anche su questo forum, in cui si incolpava Repubblica di "destabilizzare l'ambiente" (che poi non ho mai capito che vuol dire) e di essere al soldo di Popestay.

A Bari i giornalisti onesti sono merce rara, e quei pochi hanno il resto appresso dai lettori, che invece vorrebbero essere sempre rassicurati nelle loro convinzioni.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18521
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Tuco » sab apr 06, 2024 11:34


bboy464 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:Ricordo ancora tutta l'euforia di tutto lo staff per l'arrivo di Menez non tenendo conto di quello che era diventato
Adaver la trasmissione pre ritiro è la cosa che mi ha fatto incazzare più di tutti quest anno

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Quello era il prologo dello scempio, quel momento è rappresentativo di questa stagione.
Da una parte una società che si loda e si imbroda con tutto il contorno a reggere la coda, dall'altra i tifosi che ti fanno notare che invece siamo scarsi e che vengono pure presi in giro dal presidente ( che vuoi fare tu il ds?) o da qualche giornalista ( pessimismo immotivato).
Ed eccola la stagione dei ciucci e presuntuosi, degna conclusione la retrocessione ormai in pieno di una società di arroganti e incompetenti che non hanno capito che erano e sono dei morti che camminano.

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6442
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda sv22 » sab apr 06, 2024 11:35


E comunque in tutto ciò nessuno, nessuno, nessuno si è preso la briga di scovsre chi era il presunto acquirente e soprattutto che fine abbia fatto, quanto avrebbe pagato e perché non compra ora! Questa è la più grande carenza che posso riscontrare. Nessuno ha fatto domande a riguardo a LDL e nessuno ha cercato info! Hanno preso quanto è stato riferito e stop!!!! Ma una cosa così importante può essere trattata in questo modo?
Così come qualche ex che si era interessato ed ha dichiarato che gli sono state richieste cifre folli, nessuno ha sottolineato la cosa.nessuno! Passata in sordina

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Maglia e Città » sab apr 06, 2024 11:52


Perché non c'era nessuno.
Idea mia.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda pooglia » sab apr 06, 2024 11:54


Tamborra e tutto il network TeleBari e RadioBari sono sempre stati filo-societari con qualsiasi proprietà.
Dai tempi dei teatrini con personaggi squallidi negli anni con Matarrese fino all'attualità sono sempre stati accondiscendenti e docili con la proprietà di turno

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11873
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda bboy464 » sab apr 06, 2024 12:06


sv22 ha scritto:E comunque in tutto ciò nessuno, nessuno, nessuno si è preso la briga di scovsre chi era il presunto acquirente e soprattutto che fine abbia fatto, quanto avrebbe pagato e perché non compra ora! Questa è la più grande carenza che posso riscontrare. Nessuno ha fatto domande a riguardo a LDL e nessuno ha cercato info! Hanno preso quanto è stato riferito e stop!!!! Ma una cosa così importante può essere trattata in questo modo?
Così come qualche ex che si era interessato ed ha dichiarato che gli sono state richieste cifre folli, nessuno ha sottolineato la cosa.nessuno! Passata in sordina

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
Era il proprietario di Carpisa, ha pure una quota del ristorante a Bari di Sofia Loren, ma secondo me sarebbe stata solo una cessione di facciata avrebbero continuato a comandare loro.
Un po' come quando Lotito tento di ricomprarsi la Salernitana tramite un suo amico che aveva delle società Slovene e fu bloccato dalla lega

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], oslo_per_noi, sv22, Ubares92 e 119 ospiti