spacer
     

Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4780
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Portiere Volante » sab apr 06, 2024 8:08


Marcotello ha scritto:Enzo Tamborra è un professionista serio, onesto intellettualmente. Questa stagione lo ha anche detto apertamente: ha praticamente dichiarato che, vista la partnership con la SSC Bari, non poteva “vomitare” come un tifoso o un giornalista qualunque.
Più chiaro di così…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I sord fann l ommo onest
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda fabinf » sab apr 06, 2024 8:30


mohan ha scritto:Diciamo che Tamborra può lavare la macchina a Luca Guerra e Salomone

Ma anche altro non solo la macchina :D

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda fabinf » sab apr 06, 2024 8:30


Marcotello ha scritto:Enzo Tamborra è un professionista serio, onesto intellettualmente. Questa stagione lo ha anche detto apertamente: ha praticamente dichiarato che, vista la partnership con la SSC Bari, non poteva “vomitare” come un tifoso o un giornalista qualunque.
Più chiaro di così…

:risata:

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15301
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda c' caus » sab apr 06, 2024 8:40


fabinf ha scritto:
Marcotello ha scritto:Enzo Tamborra è un professionista serio, onesto intellettualmente. Questa stagione lo ha anche detto apertamente: ha praticamente dichiarato che, vista la partnership con la SSC Bari, non poteva “vomitare” come un tifoso o un giornalista qualunque.
Più chiaro di così…

:risata:


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6833
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda mohan » sab apr 06, 2024 8:53


fabinf ha scritto:
mohan ha scritto:Diciamo che Tamborra può lavare la macchina a Luca Guerra e Salomone

Ma anche altro non solo la macchina :D


Ho voluto mantenere un certo decoro :D
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23236
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda red_roby » sab apr 06, 2024 9:00


Leggo difese a spada tratta dello zerbino Tamborra, ma non mi meraviglio. Tanto valete come tifosi, tanto quanto vale Tamborra da giornalista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14592
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab apr 06, 2024 9:05


Marcotello ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Alecuc ha scritto:Dovrebbero andare tutti a lezione da Franco Cirici.
Chi? Quello che si permette di dire che i tifosi sono volgari, e che la colpa del rigore sbagliato da Sibilli é nostra?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che alla conferenza di presentazione di Puscas chiede al calciatore il nome del suo parrucchiere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahhahahahahahaha

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14592
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab apr 06, 2024 9:05


c' caus ha scritto:
fabinf ha scritto:
Marcotello ha scritto:Enzo Tamborra è un professionista serio, onesto intellettualmente. Questa stagione lo ha anche detto apertamente: ha praticamente dichiarato che, vista la partnership con la SSC Bari, non poteva “vomitare” come un tifoso o un giornalista qualunque.
Più chiaro di così…

:risata:


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

MAX1983

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: sab mar 31, 2007 15:10
Località: Sud Est Barese
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda MAX1983 » sab apr 06, 2024 9:07


Certo che arrivare a crocifiggere Tamborra, vuol dire che anche noi siamo arrivati alla frutta, qui ci sono giocatori che ci stanno prendendo per il culo, Che andrebbero presi a schiaffi, a calci nel culo e pensate ad un giornalista.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11873
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda bboy464 » sab apr 06, 2024 9:16


MAX1983 ha scritto:Certo che arrivare a crocifiggere Tamborra, vuol dire che anche noi siamo arrivati alla frutta, qui ci sono giocatori che ci stanno prendendo per il culo, Che andrebbero presi a schiaffi, a calci nel culo e pensate ad un giornalista.
Io lo prendevo per il culo da inizio stagione anzi da quella ridicola trasmissione pre ritiro, ora che lo fanno tutti ho smesso perché non è più divertente anzi è diventato troppo facile.

Detto questo ovvio che prendersela con lui non ha senso ma uno che dice tutto ed il contrario di tutto in 7 mesi (negandolo anche) almeno un po' di ironia sul suo conto se la deve aspettare.
Mi ricorda pucino che dopo un gol in due anni si credeva Roberto Carlos ed è andato a fare lo show alle telecamere, allora a sto punto fossi in edjoma Andrei subito da polito a chiedere un aumento.


Ps, ieri per la prima volta in trasmissione l ho visto seriamente affranto

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13668
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Ubares92 » sab apr 06, 2024 9:17


red_roby ha scritto:Leggo difese a spada tratta dello zerbino Tamborra, ma non mi meraviglio. Tanto valete come tifosi, tanto quanto vale Tamborra da giornalista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che cazz g n fott di quello che dicono i giornalisti? Ma poi Tamborra, in maniera soft, ha sempre criticato le scelte di questa stagione...come tutti si aggrappava alla speranza dei pochi punti di distanza dai playoff ma tutto si ferma lì...ha criticato il mercato estivo, ha criticato il ritardo estivo...non con i toni forti di cirici o guerra e ruscitto..e quindi? Andiamo in serie C per colpa di tamborra? Wagnu ma vu adaver facit...ma secondo voi ai de laurentiis interessa qualcosa quello che dicono i giornalisti baresi? Pensate che tamborra debba proteggere la famigghia?
L'unica critica che gli si può fare è nel girone di andata quando "lasciava passare" i pessimi risultati e le pessime prestazioni

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11873
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda bboy464 » sab apr 06, 2024 9:23


Ubares92 ha scritto:
red_roby ha scritto:Leggo difese a spada tratta dello zerbino Tamborra, ma non mi meraviglio. Tanto valete come tifosi, tanto quanto vale Tamborra da giornalista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che cazz g n fott di quello che dicono i giornalisti? Ma poi Tamborra, in maniera soft, ha sempre criticato le scelte di questa stagione...come tutti si aggrappava alla speranza dei pochi punti di distanza dai playoff ma tutto si ferma lì...ha criticato il mercato estivo, ha criticato il ritardo estivo...non con i toni forti di cirici o guerra e ruscitto..e quindi? Andiamo in serie C per colpa di tamborra? Wagnu ma vu adaver facit...ma secondo voi ai de laurentiis interessa qualcosa quello che dicono i giornalisti baresi? Pensate che tamborra debba proteggere la famigghia?
L'unica critica che gli si può fare è nel girone di andata quando "lasciava passare" i pessimi risultati e le pessime prestazioni
Ok va bene tutto ma mi sa che non la segui molto la trasmissione... E poi le critiche col senno di poi non hanno molto senso.
Devi farle sul momento no quando ormai è già tutto deciso per poi dire che in realtà avevi anticipato tutto.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 665
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda RYANAIR » sab apr 06, 2024 9:29


"ABBIAMO GLI STESSI PUNTI DELL'ANNO SCORSO, COSA VI LAMENTATE"


questo ci rinfacciava fino alle prime giornate di campionato :risata: :risata: :risata:
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

RYANAIR

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 665
Iscritto il: gio nov 18, 2010 22:24
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda RYANAIR » sab apr 06, 2024 9:30


c' caus ha scritto:
fabinf ha scritto:
Marcotello ha scritto:Enzo Tamborra è un professionista serio, onesto intellettualmente. Questa stagione lo ha anche detto apertamente: ha praticamente dichiarato che, vista la partnership con la SSC Bari, non poteva “vomitare” come un tifoso o un giornalista qualunque.
Più chiaro di così…

:risata:


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


:D
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Cantarutti » sab apr 06, 2024 9:31


Ricordo ancora tutta l'euforia di tutto lo staff per l'arrivo di Menez non tenendo conto di quello che era diventato

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], il goggione e 77 ospiti