spacer
     

Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19886
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 28, 2024 16:16


grande fratello ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
c' caus ha scritto:
grande fratello ha scritto:
giangi81 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
A Noi ha scritto:Ieri in radio tamborra ha dato dell'ignobile a un tifoso di nome stefano
Ma mi sono collegato in ritardo e non ho capitp il motivo
Perché stefano è quello che ha fatto la poesia con le frasi di tamborra e ora lo sta stalkerizzando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E tiene ragione Enzo… sto tipo sta facendo lo sciacallo sul cadavere Bari…
Esatto, ieri aveva un tono di voce che sembrava avessimo vinto 4-0, se la godeva proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E certo ha ragione quello squallidissimo leccacuulo di tamborra

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Qua perdiamo tutti! Stefano non facesse tanto il gagà che c’è poco da ridere e da stare allegri! “L’avevo†detto non serve a nulla, al massimo serve a questo Stefano per aumentare il suo ego… probabilmente una persona piccola piccola che si sta pompando per aver fatto un poema ridicolo contro una persona che negli anni ha dato tanto a tutti i tifosi… rimane uno sciacallo! E sciacalli sono tutti quelli che dicono “l’avevo dettoâ€â€¦
Buona domenica a tutti!

Lascia perdere la retrocessione, è fuorviante, qui che si stesse mettendo in atto una enorme porcata la scorsa estate l'avevamo detto tutti tranne lui e non ci voleva chissà quali doti per dirlo.
Però bisogna dirle tutte le cose, quando diceva che “questo silenzio non mi piace per niente†dopo la finale, lo ricordate? Quando da anni dice che il male del Bari è la multiproprietà, quando alle prime sconfitte e al cambio con Marino diceva che aveva brutte sensazioni, che queste stagioni iniziate così andavano a finire male, lo ricordate? Perché io la mattina anziché lavorare me li sento tutti i buongiorno bari e i tb sport oltre ai collegamenti di passione bari e le dirette dalla macchina di cirici. Non bisogna solo ricordare i bicchieri mezzi pieni. Certo, qualche volta avrebbe dovuto prendere posizione, tipo quando luigi ha detto che la B è un vanto, ma quanti dei suoi colleghi lo hanno fatto quando lo stesso presidente ha detto che i soldi di C&C erano in realtà già stati investiti, o quando ha detto che i 5 milioni erano in realtà da togliere le percentuali a leeds e parma? Quanti giornalisti hanno ribadito in faccia che Bari dopo una finale playoff non può lottare per l’8 posto? Fate pure la guerra a Tamborra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sto parlando di lui che ricordo di aver sentito qualche volta la scorsa estate e cercava sempre di fare da mediatore, quando lo schifo in atto era sotto gli occhi di tutti e poi risento quella intervista in cui prende quasi come normale che dopo aver sfiorato la a si giochi per un 8/9 posto. Tanto mi basta, non lo seguo spesso e non seguo neppure gli altri, anche se nei dopo partita di radio Selene, sin da agosto almeno qualche critica la.sentivo all'operato della società

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19886
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 28, 2024 16:17


35007 ha scritto:Per me è andato proprio all'aceto, adesso dice che da inizio campionato la squadra gli era parsa nettamente più debole quando dopo la batosta in casa col Parma e le successive sciagurate partite si arrabbiava se i tifosi erano scontenti per il pseudo mercato di luglio....pagliaccio

Allora non sono l'unico a ricordarlo, pur seguendolo poco e niente, ribadisco.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57070
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda 35007 » dom apr 28, 2024 16:24


BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Per me è andato proprio all'aceto, adesso dice che da inizio campionato la squadra gli era parsa nettamente più debole quando dopo la batosta in casa col Parma e le successive sciagurate partite si arrabbiava se i tifosi erano scontenti per il pseudo mercato di luglio....pagliaccio

Allora non sono l'unico a ricordarlo, pur seguendolo poco e niente, ribadisco.

È diventato permaloso quando gli ricordano tutte le boiate che diceva, ormai si arrampica sugli specchi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5274
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda IL TUFO » dom apr 28, 2024 16:50


c' caus ha scritto:
IL TUFO ha scritto:A 2 punti dai playout,con una squadra che non segna e non vince,continuava imperterrito a parlare di playoff,un grande nel suo lavoro.
Indimenticabile.
Qui alcuni lo difendono o perché la ssc Bari finanzia il suo datore di lavoro o perché ha storicamente mantenuto vivo il discorso sul Bari. Secondo me di calcio giocato capisce poco, questa squadra fa pena dalla prima giornata. Oppure è in malafede, un mestatore che ha rotto il catzo per tutto il campionato col bicchiere mezzo pieno.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Non ho nulla contro Tamborra, ma quando ripetutamente continui a dire:"Che bel vestito ha il re",quando invece è palesemente "nudo",alla fine fai I conti con la cruda realtà, che tristemente ti fa fare queste becere figure.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16961
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Donda.22 » dom apr 28, 2024 16:56


Ripeto ciò che dico da settimane: ve la state prendendo con le persone sbagliate.
Come dice qualcuni, Stefano ieri sembrava ringalluzzito, come un avvoltoio che esce quando ci sono dei cadaveri. Un intervento del genere ti straccia una risata, all'inizio, ma per chi davvero soffre è ancora peggio. E onestamente oggi, risentendo quelle parole, mi incazzo pure.

Andare a dire da settimane a tamborra che si sbagliava e non è stato onesto dicendo che la squadra faceva schifo è la cosa più sbagliata che ci sia, ma a quanto pare in questi casi le guerre sterili son quelle che vanno di più.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19886
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 28, 2024 16:59


Donda.22 ha scritto:Ripeto ciò che dico da settimane: ve la state prendendo con le persone sbagliate.
Come dice qualcuni, Stefano ieri sembrava ringalluzzito, come un avvoltoio che esce quando ci sono dei cadaveri. Un intervento del genere ti straccia una risata, all'inizio, ma per chi davvero soffre è ancora peggio. E onestamente oggi, risentendo quelle parole, mi incazzo pure.

Andare a dire da settimane a tamborra che si sbagliava e non è stato onesto dicendo che la squadra faceva schifo è la cosa più sbagliata che ci sia, ma a quanto pare in questi casi le guerre sterili son quelle che vanno di più.

Ma quello cmq è intervenuto nella trasmissione che lui tiene sul Bari, mica.l'ha aggredito per strada.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18708
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda grande fratello » dom apr 28, 2024 17:02


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Ripeto ciò che dico da settimane: ve la state prendendo con le persone sbagliate.
Come dice qualcuni, Stefano ieri sembrava ringalluzzito, come un avvoltoio che esce quando ci sono dei cadaveri. Un intervento del genere ti straccia una risata, all'inizio, ma per chi davvero soffre è ancora peggio. E onestamente oggi, risentendo quelle parole, mi incazzo pure.

Andare a dire da settimane a tamborra che si sbagliava e non è stato onesto dicendo che la squadra faceva schifo è la cosa più sbagliata che ci sia, ma a quanto pare in questi casi le guerre sterili son quelle che vanno di più.

Ma quello cmq è intervenuto nella trasmissione che lui tiene sul Bari, mica.l'ha aggredito per strada.
Sarà la quarta o la quinta volta che chiama, allora la prima fa la poesia e ci scappa pure il sorriso, poi però avast, e lo fa sghignazzando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6654
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda giangi81 » dom apr 28, 2024 19:49


grande fratello ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Ripeto ciò che dico da settimane: ve la state prendendo con le persone sbagliate.
Come dice qualcuni, Stefano ieri sembrava ringalluzzito, come un avvoltoio che esce quando ci sono dei cadaveri. Un intervento del genere ti straccia una risata, all'inizio, ma per chi davvero soffre è ancora peggio. E onestamente oggi, risentendo quelle parole, mi incazzo pure.

Andare a dire da settimane a tamborra che si sbagliava e non è stato onesto dicendo che la squadra faceva schifo è la cosa più sbagliata che ci sia, ma a quanto pare in questi casi le guerre sterili son quelle che vanno di più.

Ma quello cmq è intervenuto nella trasmissione che lui tiene sul Bari, mica.l'ha aggredito per strada.
Sarà la quarta o la quinta volta che chiama, allora la prima fa la poesia e ci scappa pure il sorriso, poi però avast, e lo fa sghignazzando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, ora è stucchevole!

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10397
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda savio8000 » dom apr 28, 2024 22:51


35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Per me è andato proprio all'aceto, adesso dice che da inizio campionato la squadra gli era parsa nettamente più debole quando dopo la batosta in casa col Parma e le successive sciagurate partite si arrabbiava se i tifosi erano scontenti per il pseudo mercato di luglio....pagliaccio

Allora non sono l'unico a ricordarlo, pur seguendolo poco e niente, ribadisco.

È diventato permaloso quando gli ricordano tutte le boiate che diceva, ormai si arrampica sugli specchi


Tamborra era uno di quelli che per lui la rosa allestita era da playoff, giocandoli da protagonista. Ora sta dicendo che la rosa non è all'altezza, la coerenza non è di casa, ma detto da lui che è il caporedattore sport della tv ufficiale, è logico. Tutto nella norma...

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21562
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda A Noi » lun apr 29, 2024 7:55


grande fratello ha scritto:
A Noi ha scritto:Ieri in radio tamborra ha dato dell'ignobile a un tifoso di nome stefano
Ma mi sono collegato in ritardo e non ho capitp il motivo
Perché stefano è quello che ha fatto la poesia con le frasi di tamborra e ora lo sta stalkerizzando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok grazie
Non riuscivo a capire
Si possono recuperare gli interventi di stefano oltre la poesia?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18708
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda grande fratello » lun apr 29, 2024 9:27


A Noi ha scritto:
grande fratello ha scritto:
A Noi ha scritto:Ieri in radio tamborra ha dato dell'ignobile a un tifoso di nome stefano
Ma mi sono collegato in ritardo e non ho capitp il motivo
Perché stefano è quello che ha fatto la poesia con le frasi di tamborra e ora lo sta stalkerizzando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok grazie
Non riuscivo a capire
Si possono recuperare gli interventi di stefano oltre la poesia?
Bisognerebbe recuperare le puntate del tbsport su facebook


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36719
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda whensundaycomes » lun apr 29, 2024 12:48


Un saluto al poeta Stefano, dalle sue sentinelle.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16961
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda Donda.22 » lun apr 29, 2024 12:55


savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Per me è andato proprio all'aceto, adesso dice che da inizio campionato la squadra gli era parsa nettamente più debole quando dopo la batosta in casa col Parma e le successive sciagurate partite si arrabbiava se i tifosi erano scontenti per il pseudo mercato di luglio....pagliaccio

Allora non sono l'unico a ricordarlo, pur seguendolo poco e niente, ribadisco.

È diventato permaloso quando gli ricordano tutte le boiate che diceva, ormai si arrampica sugli specchi


Tamborra era uno di quelli che per lui la rosa allestita era da playoff, giocandoli da protagonista. Ora sta dicendo che la rosa non è all'altezza, la coerenza non è di casa, ma detto da lui che è il caporedattore sport della tv ufficiale, è logico. Tutto nella norma...

Ragazzi ma a distanza di 10 mesi le cose cambiano.
In molti avevamo la percezione che fosse una squadra da playoff, col passare del tempo abbiamo capito che è una squadra a malapena da salvezza. Dobbiamo davvero fare un processo alle intenzioni per pensieri di 10 mesi fa in uno sport dinamico come il calcio? Stiamo arrivando a sto livello di bassezza?
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57070
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda 35007 » lun apr 29, 2024 17:55


Donda.22 ha scritto:Ripeto ciò che dico da settimane: ve la state prendendo con le persone sbagliate.

Tamborra deve essere la voce del popolo biancorosso, il tifoso del Bari dovrebbe essere rappresentato da lui soprattutto in questi momenti calcisticamente drammatici che stiamo vivendo. Sotto sotto lui giustifica ancora la società e lo ha ribadito la settimana scorsa dicendo che sì, la società e DS hanno commesso diversi sbagli, ma chi scende in campo sono i calciatori....questo non ha ancora capito che sono scarsi, reduci da gravi infortuni, praticamente sono tutti da rottamare. Ok, da un lato diciamo che ha ragione perché ormai stanno disonorando la maglia ed adesso stanno facendo pure i bambini capricciosi ma chi li ha portati a Bari??? Polito non disse che vede prima l'uomo e poi il calciatore? Invece ci ha portato dai ragazzini viziati, oltre al altri che camminano con le stampelle.
Lo ripeto io invece, ormai è andato all'aceto e si sta immedesimando nel ruolo di vittima solo perché non vuole ammettere tutte le stronzate che ripeteva dalla prima di Coppa Italia fino ad un mese fa in cui credeva ancora nei playoff con la squadra che, oltre ad uno striminzito pareggio, non era capace di andare oltre....ma scess a lavà l ciol
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2564
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Le Perle di Enzo Tamborra 2023/24

Messaggioda kingmisclot » lun apr 29, 2024 18:08


Donda.22 ha scritto:
savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
35007 ha scritto:Per me è andato proprio all'aceto, adesso dice che da inizio campionato la squadra gli era parsa nettamente più debole quando dopo la batosta in casa col Parma e le successive sciagurate partite si arrabbiava se i tifosi erano scontenti per il pseudo mercato di luglio....pagliaccio

Allora non sono l'unico a ricordarlo, pur seguendolo poco e niente, ribadisco.

È diventato permaloso quando gli ricordano tutte le boiate che diceva, ormai si arrampica sugli specchi


Tamborra era uno di quelli che per lui la rosa allestita era da playoff, giocandoli da protagonista. Ora sta dicendo che la rosa non è all'altezza, la coerenza non è di casa, ma detto da lui che è il caporedattore sport della tv ufficiale, è logico. Tutto nella norma...

Ragazzi ma a distanza di 10 mesi le cose cambiano.
In molti avevamo la percezione che fosse una squadra da playoff, col passare del tempo abbiamo capito che è una squadra a malapena da salvezza. Dobbiamo davvero fare un processo alle intenzioni per pensieri di 10 mesi fa in uno sport dinamico come il calcio? Stiamo arrivando a sto livello di bassezza?

La squadra è nata male, con il ritiro fatto con giocatori in procinto di partire e mezza rosa comprata negli ultimi giorni di mercato (cosa che il DS rivendicava come suo modus operandi abituale: non mi va di cercare il video ma lo ricordo bene), a campionato già iniziato.
Che mancasse l'attaccante lo avevamo notato in molti, e fatto notare. Ma sapete la risposta.
Insomma, sui forum e nelle trasmissioni in tanti avevano evidenziato varie problematiche, ma puntualmente venivano zittiti da certa stampa, con inviti a guardare il bicchiere mezzo pieno, ed a ricordarsi dove eravamo.
Non so se una stampa meno accomodante avrebbe cambiato il corso della stagione: però ci sta che oggi che il bicchiere è completamente vuoto alcuni di quei tifosi se la prendano anche con chi non è stato in grado di vedere in che direzione stavamo pericolosamente andando (ancora a marzo ricordo che in una certa trasmissione si parlava di obiettivo playoff).

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti