spacer
     

#Bari contro la multiproprietà

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 992
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

#Bari contro la multiproprietà

Messaggioda troppobarese » sab mar 30, 2024 22:51


Facciamo partire una petizione sui social dove ciascun tifoso del Bari si impegnerà nel boicottare tutte le fonti di guadagno della famiglia De Laurentis:
1. Disdette in massa alle paytv per creare un vero segnale anche a livello di lega. Ciascun partecipante indicherà nella motivazione della disdetta #Bari contro la multiproprietà;
2. Diserzione in massa allo stadio e presenza fissa di tifosi fuori alla porta n. 1 per contestazione;
3. Boicottare i prodotti della SSC, la filmauro e i loro sponsor;

L'industria calcio e i Dela non devono ricevere un centesimo dai tifosi del Bari.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14452
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda LOCO_245 » dom mar 31, 2024 7:32


Figurati già lo sto facendo

Uova di pasqua capocchie
Pay-tv niente
Gadget neanche a parlarne
Le maglie le compro altrove tanto le fanno tutte in Cina.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1329
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda Maglia e Città » dom mar 31, 2024 8:28


Dazn non lo disdico perché la sera ogni tanto, visto che c'è solo la monnezza in TV, metto qualche partita in sottofondo.
Per il resto mai comprato niente con marchio SSC(hifo) sin dagli albori e al San Nicola non vado da Bari-Benevento, gol su punizione di quello che aveva male al ginocchio.
Solo in trasferta ma, credetemi, una volta non vedevo l'ora di partire ma il pensiero di mettermi in macchina domani mi sembra una purga: da febbraio è stata una discesa agli inferi di scoglionamento non tanto per la classifica ma per le dichiarazioni di padre e figlio.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10538
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda savio8000 » dom mar 31, 2024 8:36


E' l'unica soluzione possibile, toccare quello a cui sono più legati, LA PALDA. Ma i più soldi a queste sanguisughe

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15302
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda c' caus » dom mar 31, 2024 8:39


Ho disdetto il 18 febbraio l'abbonamento a NOW. Oltretutto vedere questo Bari é deprimente, meglio la radiocronaca.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 384
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda Panzer8 » dom mar 31, 2024 8:47


Vivendo lontano da Bari lo stadio l'ho dimenticato da tempo e anche le trasferte al nord sono un buon lontano ricordo; potevo andare a Modena ma questi signori mi hanno fatto perdere la minima voglia di sbattermi a comprare il biglietto e a fare 40 chilometri di macchina per andare a vedere la loro squadra B.
Gadget dai Dela non ne ho mai comprati, ho una felpa dei tempi di Paparesta che indosso ancora e una sciarpa Stampo Italiano comprata in curva nel 1999.
Condivido che da qui alla fine del campionato la curva sia vuota e riempita solo di striscioni di contestazione e che siano boicottati tutti gli sponsor che assistono questa società, mi dispiace per i Casillo, che tutti mi dicono gestire seriamente il loro gruppo, ma se in una farina vedo il loro riferimento scelgo altro, odio le crociere e bevo l'acqua dal rubinetto.
Dall'anno scorso seguo il Bari su Now ma onestamente di disdettare l'abbonamento non ne ho voglia, perchè dovrei rinunciare a seguire altri sport che mi appassionano (basket, tennis e rugby) per l'insolenza di Luigi e Aurelio?
E poi noi tifosi quanto possiamo sppstare realmente?
Qui ci vorrebbe una levata di scudi a livello generale, dagli sponsor in primo luogo che dovrebbero, appena possibile, allontanarsi da loro, dai giornalisti che dovrebbero lasciare le poche conferenze stampa deserte e non seguire più nemmeno gli allenamenti e dalla politica che dovrebbe finalmente far pagare alla società l'uso dello stadio con un canone proporzinato ai milioni di soldi pubblici spesi per ristrutturarlo.
Esclusi noi tifosi, quali di queste componenti si stanno concretamente muovendo ora per far capire alla proprietà che da Bari se ne deve andare?

PS Ieri, preso dalla malinconia, mi sono andare a riguardare su YT Bari Lecce del 1985 in A, 2-0 per noi col solito eurogol di Bergossi; un'uscita salva risultato di Pellicanò su un attaccante leccese nel secondo tempo mi è sembrata emblematica dello sfasciume tecnico che stiamo vivendo ora ripensando agli ultimi gol presi. non ultimo quello contro la Sampdoria.

Buona Pasqua a tutti

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69083
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda calamaro » dom mar 31, 2024 9:06


Immagine
PIERO PRESENTE

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3468
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda fabinf » dom mar 31, 2024 10:46


Confermo. Finchè ci sono loro, ho finito con l'abbonamento.
La serie B è un vanto non è stata neanche la goccia che ha fatto traboccare il vaso... è un'alluvione ormai

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9090
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda Primalvoid » dom mar 31, 2024 11:10


Mai andato allo stadio quest'anno e non ci tornerò con loro come proprietari

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 31, 2024 11:15


Concordo su tutti i punti! Va fatto sin da ora e mostrata indifferenza assoluta per le sorti di questo campionato, a noi del Napoli B non interessa nulla, rivogliamo il nostro Bari!

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5293
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda IL TUFO » dom mar 31, 2024 11:27


Gli ho regalato i soldi dell'abbonamento in lega pro ,l'anno del lockdown,per fiducia.
D'ora in poi non avranno più un centesimo da me,devono sparire da Bari,questi sono molto peggio dei Matarrese.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 998
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda niki74 » dom mar 31, 2024 11:32


L'11 giugno, avrebbero dovuto vendere la società a prescindere dall'esito sportivo e lasciarci da veri signori.... purtroppo l'ingordigia li ha imbruttiti ed ora vanno a folle senza se senza ma... comunque buona Pasqua a tutti..

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7593
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda nik » dom mar 31, 2024 11:42


calamaro ha scritto:Immagine
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18761
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda grande fratello » dom mar 31, 2024 11:56


niki74 ha scritto:L'11 giugno, avrebbero dovuto vendere la società a prescindere dall'esito sportivo e lasciarci da veri signori.... purtroppo l'ingordigia li ha imbruttiti ed ora vanno a folle senza se senza ma... comunque buona Pasqua a tutti..
L’11 giugno non c’era nessuno che si sarebbe preso il Bari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9680
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda Xavier » dom mar 31, 2024 12:31


grande fratello ha scritto:
niki74 ha scritto:L'11 giugno, avrebbero dovuto vendere la società a prescindere dall'esito sportivo e lasciarci da veri signori.... purtroppo l'ingordigia li ha imbruttiti ed ora vanno a folle senza se senza ma... comunque buona Pasqua a tutti..
L’11 giugno non c’era nessuno che si sarebbe preso il Bari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non lo accetteranno mai che sono sempre stati presi per il culo , dal primo giorno.
folo era uno dei pochi e non voler accettare il diktat societario e per questo giocava poco o nulla

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Er gorilla, kapafresck, Ubares92 e 118 ospiti