spacer
     

#Bari contro la multiproprietà

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5062
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda Sal » dom mar 31, 2024 13:40


L'anno prossimo se siamo ancora in B i tifosi dovranno abbonarsi solo dopo il ritiro in modo da poter valutare con più attenzione i reali obiettivi della società. Mai più sottoscrivere un assegno in bianco ai De Laurentiis, persone inaffidabili ed umorali, oltre che incompetenti. Se dovessero continuare con l'attuale gestione societaria lo stadio dovrà restare completamente vuoto. Per i De Laurentiis non ci sono alternative, vendere o fallire.

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 617
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda maestrobarese » dom mar 31, 2024 14:31


Tranne Sky che uso per altro, sono tutte cose che faccio da giugno e continuerò a fare ad oltranza. Mai più un solo euro

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9647
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda Xavier » dom mar 31, 2024 14:36


Sal ha scritto:L'anno prossimo se siamo ancora in B i tifosi dovranno abbonarsi solo dopo il ritiro in modo da poter valutare con più attenzione i reali obiettivi della società. Mai più sottoscrivere un assegno in bianco ai De Laurentiis, persone inaffidabili ed umorali, oltre che incompetenti. Se dovessero continuare con l'attuale gestione societaria lo stadio dovrà restare completamente vuoto. Per i De Laurentiis non ci sono alternative, vendere o fallire.

ancora fiducia?
ma siete matti! :lol:
ma possono venire pure maradona e pele, io quella m**** infame di delaurentis e tutta la sua cerchia non li voglio vedere piu

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4859
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom mar 31, 2024 15:09


Tutte questi bei propositi. E i fatti?
Qualcuno non esce ancora a dire stiamo più larghi?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19640
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 31, 2024 15:59


Sal ha scritto:L'anno prossimo se siamo ancora in B i tifosi dovranno abbonarsi solo dopo il ritiro in modo da poter valutare con più attenzione i reali obiettivi della società. Mai più sottoscrivere un assegno in bianco ai De Laurentiis, persone inaffidabili ed umorali, oltre che incompetenti. Se dovessero continuare con l'attuale gestione societaria lo stadio dovrà restare completamente vuoto. Per i De Laurentiis non ci sono alternative, vendere o fallire.

Chiudere non dal prossimo anno, ma da ora, senza se e senza ma!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4859
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom mar 31, 2024 16:01


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sal ha scritto:L'anno prossimo se siamo ancora in B i tifosi dovranno abbonarsi solo dopo il ritiro in modo da poter valutare con più attenzione i reali obiettivi della società. Mai più sottoscrivere un assegno in bianco ai De Laurentiis, persone inaffidabili ed umorali, oltre che incompetenti. Se dovessero continuare con l'attuale gestione societaria lo stadio dovrà restare completamente vuoto. Per i De Laurentiis non ci sono alternative, vendere o fallire.

Chiudere non dal prossimo anno, ma da ora, senza se e senza ma!

Un sogno

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19640
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 31, 2024 16:10


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sal ha scritto:L'anno prossimo se siamo ancora in B i tifosi dovranno abbonarsi solo dopo il ritiro in modo da poter valutare con più attenzione i reali obiettivi della società. Mai più sottoscrivere un assegno in bianco ai De Laurentiis, persone inaffidabili ed umorali, oltre che incompetenti. Se dovessero continuare con l'attuale gestione societaria lo stadio dovrà restare completamente vuoto. Per i De Laurentiis non ci sono alternative, vendere o fallire.

Chiudere non dal prossimo anno, ma da ora, senza se e senza ma!

Un sogno

E allora si tenessero tutto questo e senza lamemtarsi! Un sogno sarà per noi riavere la nostra squadra, purtroppo!

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 985
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda troppobarese » dom mar 31, 2024 16:15


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Tutte questi bei propositi. E i fatti?
Qualcuno non esce ancora a dire stiamo più larghi?


Quali sono i buoni propositi? Nessuno vuole rinunciare alle paytv questa è la verità.
Tutti a dire non andate allo stadio e nessuno che rinuncia alle paytv.

Da Bari arriva un numero elevatissimo di abbonamenti alle paytv indipendentemente dalle sorti della nostra Bari.

Non andremo mai da nessuna parte!
Poi ci offendiamo se qualcuno ci considera piazza da serie B.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4859
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom mar 31, 2024 16:28


troppobarese ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Tutte questi bei propositi. E i fatti?
Qualcuno non esce ancora a dire stiamo più larghi?


Quali sono i buoni propositi? Nessuno vuole rinunciare alle paytv questa è la verità.
Tutti a dire non andate allo stadio e nessuno che rinuncia alle paytv.

Da Bari arriva un numero elevatissimo di abbonamenti alle paytv indipendentemente dalle sorti della nostra Bari.

Non andremo mai da nessuna parte!
Poi ci offendiamo se qualcuno ci considera piazza da serie B.

Appunto

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4859
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom mar 31, 2024 16:31


BariCatanzaro1972 ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sal ha scritto:L'anno prossimo se siamo ancora in B i tifosi dovranno abbonarsi solo dopo il ritiro in modo da poter valutare con più attenzione i reali obiettivi della società. Mai più sottoscrivere un assegno in bianco ai De Laurentiis, persone inaffidabili ed umorali, oltre che incompetenti. Se dovessero continuare con l'attuale gestione societaria lo stadio dovrà restare completamente vuoto. Per i De Laurentiis non ci sono alternative, vendere o fallire.

Chiudere non dal prossimo anno, ma da ora, senza se e senza ma!

Un sogno

E allora si tenessero tutto questo e senza lamemtarsi! Un sogno sarà per noi riavere la nostra squadra, purtroppo!

Però danneggiano noi. Ma la speranza è l'ultima a morire

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7258
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda discitur » dom mar 31, 2024 17:09


Lo dicevo già da tre anni io, e mi sono preso critiche a gogò.... Personalmente ho chiuso in tutto con i turchinapoletani :gangster:

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 985
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda troppobarese » dom mar 31, 2024 18:28


discitur ha scritto:Lo dicevo già da tre anni io, e mi sono preso critiche a gogò.... Personalmente ho chiuso in tutto con i turchinapoletani :gangster:


Farlo 3 anni fa non aveva senso.

La proposta del post non è una protesta individuale, ma creare a livello mediatico una reazione forte di una tifoseria che non può essere trattata da paesello di provincia.

Creare una petizione fatta bene via web, dove ciascun partecipante si impegna nel rinunciare a qualcosa, tagliando con qualunque fonte di finanziamento al mondo calcio, fino a che non ci renda conto che siamo tra le prime 10 piazze d'Italia.

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8219
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda dareios » dom mar 31, 2024 18:54


troppobarese ha scritto:
discitur ha scritto:Lo dicevo già da tre anni io, e mi sono preso critiche a gogò.... Personalmente ho chiuso in tutto con i turchinapoletani :gangster:


Farlo 3 anni fa non aveva senso.

La proposta del post non è una protesta individuale, ma creare a livello mediatico una reazione forte di una tifoseria che non può essere trattata da paesello di provincia.

Creare una petizione fatta bene via web, dove ciascun partecipante si impegna nel rinunciare a qualcosa, tagliando con qualunque fonte di finanziamento al mondo calcio, fino a che non ci renda conto che siamo tra le prime 10 piazze d'Italia.

aveva senso eccome, altro che. Aveva senso già da quando sindaco e comitato regalarono il Bari ai rikottari. Era tutto ampiamente prevedibile quel che sarebbe successo e che infatti abbiamo visto e continueremo a vedere se non riusciamo a bloccarli subito.
I fatti hanno dimostrato che la linea dell' "arriviamo in b e poi si pensa" è stata la nostra disgrazia e rischia di condannarci alla b, se non peggio, fino al 2028, ammesso ce non ci siano altre deroghe.
Cmq adesso bisogna fare qualcosa, vanno bene le tue proposte ma non sono sufficienti. io ho già scritto altrove il mio parere su cosa fare, cmq la bestialità più grossa sarebbe aspettare il 2028 "e poi si pensa" (ktm). Il Bari a oggi non esiste più.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18605
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda grande fratello » lun apr 01, 2024 9:24


Si vuole fare una protesta toccando il lato economico, la pald, dei Dela? Benissimo, stadio vuoto, zero merchandising, e così via. Sono d’accordo. Ma se qualcuno pensa che agli occhi dell’opinione pubblica la tifoseria del Bari venga rivalutata, credo che sia l’esatto opposto, saremo sempre gli ingrati che sono stati presi dai dilettanti e portati in serie B (se ci restiamo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13197
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: #Bari contro la multiproprietà

Messaggioda biancorossoeavast » lun apr 01, 2024 10:38


Secondo me una buona iniziativa sarebbe quella di acquistare una pagina della gazzetta dello sport e sputtanarli a dovere,sai che cassa di risonanza si avrebbe a smerdarli sul giornale sportivo piu importante d'Italia
tanto non capirai...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti