spacer
     

Sondaggio: la scelta più giusta

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

La scelta piu giusta in questo momento?

Sondaggio concluso il ven mar 29, 2024 22:49

Mandare via Iachini
0
Nessun voto
Richiamare Mignani
1
2%
Ripescare Aramu
3
6%
Mandare via Polito
16
34%
Offrire un premio salvezza ai giocatori
9
19%
Svotare lo stadio
9
19%
Incitare la squadra sino alla fine
9
19%
 
Voti totali : 47

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3848
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven mar 22, 2024 22:49


Sto cercando un modo per discutere sulle priorità.

Se si avesse la possibilità di poter fare un paio di scelte, quelle che sembrano le migliori possibili , quali tra queste adotteresti in prospettiva, oggi, prima di ricominciare il campionato dopo la sosta?

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3683
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda classe74 » ven mar 22, 2024 23:47


E avast c sti sondagg inutil ,dai wagnu!
Salviamoci e basta

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3683
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda classe74 » ven mar 22, 2024 23:50


Un consiglio a Rips( che non risponde mai agli utenti), perke non lo chiamiamo : solo sondaggi" ?

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda BaccariPanara » ven mar 22, 2024 23:56


Gool_goool_gooool ha scritto:Sto cercando un modo per discutere sulle priorità.

Se si avesse la possibilità di poter fare un paio di scelte, quelle che sembrano le migliori possibili , quali tra queste adotteresti in prospettiva, oggi, prima di ricominciare il campionato dopo la sosta?


Credo che questo tipo di sondaggi siano utili più a destabilizzare ulteriormente l'ambiente che per indicare soluzioni concrete. Pur comprendendo l'intento positivo dell'autore del post vorrei sottolineare come manchi il quesito più importante: Confermare Iachini! Non credo di averlo notato solo io ma con Venezia e a Sampdoria si cominciano a vedere alcuni scampoli di quello che è il gioco di Mr.Iachini. 3421. Non ha portato ancora i punti desiderati ma la strada sembra tracciata in tal senso. Io credo che i famosi 10 punti arriveranno presto e forse anche qualcosa di più. Allontanare Mignani è stato un errore, anche molto grosso, come anche tutta la campagna acquisti. Ma Iachini ora è il presente e sicuramente sarà il futuro. Qua si deve sostenere la squadra senza se e senza ma. Poi lasceremo liberi di parlare tutti i duri e puri di questi sito, compresi i professori di calcio.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab mar 23, 2024 8:47


Sono e resterò sempre a favore della diserzione ma ho votato incitare la squadra fino alla fine a patto che non si fischi la squadra a fine gara e non ci siano cori e striscioni contro i DeLa poiché NON SERVONO A NIENTE. Piuttosto si studi qualcosa di diverso, che sia ancora B o C, se l'atteggiamento della società resterà lo stesso e se, pertanto, negative saranno le nostre sensazioni

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3848
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab mar 23, 2024 8:55


BaccariPanara ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:Sto cercando un modo per discutere sulle priorità.

Se si avesse la possibilità di poter fare un paio di scelte, quelle che sembrano le migliori possibili , quali tra queste adotteresti in prospettiva, oggi, prima di ricominciare il campionato dopo la sosta?


Credo che questo tipo di sondaggi siano utili più a destabilizzare ulteriormente l'ambiente che per indicare soluzioni concrete. Pur comprendendo l'intento positivo dell'autore del post vorrei sottolineare come manchi il quesito più importante: Confermare Iachini! Non credo di averlo notato solo io ma con Venezia e a Sampdoria si cominciano a vedere alcuni scampoli di quello che è il gioco di Mr.Iachini. 3421. Non ha portato ancora i punti desiderati ma la strada sembra tracciata in tal senso. Io credo che i famosi 10 punti arriveranno presto e forse anche qualcosa di più. Allontanare Mignani è stato un errore, anche molto grosso, come anche tutta la campagna acquisti. Ma Iachini ora è il presente e sicuramente sarà il futuro. Qua si deve sostenere la squadra senza se e senza ma. Poi lasceremo liberi di parlare tutti i duri e puri di questi sito, compresi i professori di calcio.


effettivamente non l'avevo pensato come un sondaggio, poi ho scelto questa opzione per lanciare quasi inconsciamente una idea che potrebbe non essere nuovissima in senso generale, ma di cui nessuno parla come in questo contesto.

Si è detto fino alla nausea che Polito ha fatto male il suo lavoro. Ovvero ha assemblato una squadra per nulla competitiva che potrebbe addirittura portarci in serie C.
Per cui non è colpa dei giocatori se si trovano in una situazione che anche loro non sanno come affrontare.
Potrebbe essere utile quindi uno stimolo in piu, oltre al fatto che sono professionisti, magari devono cercare di giocare bene per ottenere un contratto migliore ecc. ma questa annata anche per loro potrebbe essere solo una annata sbagliata.
Per cui stimolarli con un incentivo economico, come premio salvezza, potrebbe essere utile. Certo potrebbe non bastare, ma se non ci tenti non lo saprai mai, e intanto la c si avvicina.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda fabinf » sab mar 23, 2024 9:34


adesso non servirebbe ma siccome polito vorrei fosse nel punto della Terra più lontano da Bari, ho votato per mandare via polito

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda Pino » sab mar 23, 2024 10:28


classe74 ha scritto:Un consiglio a Rips( che non risponde mai agli utenti), perke non lo chiamiamo : solo sondaggi" ?

Una sezione apposita... altrimenti il forum si riduce solo a La Bari.

Per questo invito ad inserire i topic in News e Mercato quando la notizia proviene da giornali, radio, social, blog.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5057
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda Sal » sab mar 23, 2024 10:43


Salviamo la categoria e poi scateniamo l'inferno, bandendo sempre la violenza.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2081
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda viadabariimatarrese » sab mar 23, 2024 13:42


Via Polito subito

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda President » sab mar 23, 2024 13:45


Ahahahahah offrire un premio salvezza ai giocatori.
Questa è veramente bella.

Kudd non pag nmmamg ai nipotini a Natale deve dare il premio salvezza quando se retrocediamo stappa lo champagne

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5829
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda CINGHIO » sab mar 23, 2024 14:08


Sal ha scritto:Salviamo la categoria e poi scateniamo l'inferno, bandendo sempre la violenza.


Condivido
Se 3 allenatori non hanno cambiato la media punti vuol dire che il tema non è la guida tecnica ma piuttosto la qualità della rosa.
Di questo, come del fatto che non conviene a NESSUNO (men che meno alla proprietà) scendere in C per evidenti motivi economici, se n'è parlato e argomentato a sufficienza. Chi continua a dire il contrario ha problemi di comprendonio.
Dobbiamo provare a salvare la categoria anche se le probabilità sono basse perché scendere in C potrebbe aprire scenari nefasti.
Siamo appena usciti da 4 anni di serie minori, nessuno sano di mente dovrebbe avere voglia di tornarci

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19496
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mar 23, 2024 15:00


Sal ha scritto:Salviamo la categoria e poi scateniamo l'inferno, bandendo sempre la violenza.

A giugno vuoi scatenare l'inferno?...come niente si arriverà a settembre e ci sarà sempre qualcuno che ti dirà ma aspettiamo almeno 10 giornate, poi altri che ti diranno, pensiamo a salvarci e così via all'infinito. Per me era già scaduto tutto l'11 giugno alle 22.30, non prima solo perché c'era una squadra che contro tutto e tutti remava nella direzione dei tifosi, ma poi è finito tutto, mi sono riabbonato con la consapevolezza di sbagliare, ma ora basta abbonamento e tutto. Delle sorti di questa squadra che non mi appartiene non mi interessa più nulla!

oslo_per_noi

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 183
Iscritto il: ven set 15, 2023 16:48
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda oslo_per_noi » sab mar 23, 2024 17:46


Sapete cosa manca a questo forum?
Una mezza dozzina di sondaggi sullo stesso argomento

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3848
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab mar 23, 2024 21:27


President ha scritto:Ahahahahah offrire un premio salvezza ai giocatori.
Questa è veramente bella.

Kudd non pag nmmamg ai nipotini a Natale deve dare il premio salvezza quando se retrocediamo stappa lo champagne



eh, ma io l'ho detta apposta, sapendo che il marpione non caccerebbe un euro a uova di pasqua per i nipotini. Figuriamoci se sia possibile che cacci soldi per un premio salvezza per i giocatori.

Però è un'idea, se per davvero il marpione ha timore di tornare in serie C, cioè se per lui e la società sarebbe una ecatombe da scongiurare, i passi da fare sono:
1)conferenza stampa e scuse per la situazione
2)contestuale licenziamento di Polito
3)premio salvezza per i giocatori

se poi al marpione non c' n' freg nud di sci' in serie C ... ne prenderò atto, io potrò dire nel futuro che ci ha portato volontariamente.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 292 ospiti