spacer
     

Sondaggio: la scelta più giusta

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

La scelta piu giusta in questo momento?

Sondaggio concluso il ven mar 29, 2024 22:49

Mandare via Iachini
0
Nessun voto
Richiamare Mignani
1
2%
Ripescare Aramu
3
6%
Mandare via Polito
16
34%
Offrire un premio salvezza ai giocatori
9
19%
Svotare lo stadio
9
19%
Incitare la squadra sino alla fine
9
19%
 
Voti totali : 47

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25993
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda u'pregamuert » sab mar 23, 2024 23:52


non essendoci l'opzione cacciare a calci in culo la proprietà mi accontenterei dell'allontanamento del responsabile n.2 di questo scempio

jaguaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3440
Iscritto il: sab gen 17, 2004 10:50
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda jaguaro » dom mar 24, 2024 10:06


da me non hanno +soldi finchè rimangono loro...ne stadio ne magliette... quando vendono e ci lasciano...allora si pensa. Niente piu fiducia a questi ciarlatani
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1001
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda Maglia e Città » dom mar 24, 2024 10:38


Al San Nicola mai più con De Laurentiis (decisione già presa quest'estate con la devastazione della rosa) e men che meno comprerò materiale marchiato SSC (mi vengono le bolle a scrivere questo acronimo) che tralaltro non ho mai comprato sin dal 2018.
Mi farò altre 2 o 3 trasferte che potrebbero essere le ultime al nord se dovessimo tornare nella fogna del girone C.
Incitare la squadra assolutamente no, dopo gli atteggiamenti di Bolzano: questi personaggi non si meritano niente.
La nostra presenza in trasferta deve essere solo a memento di chi siamo: noi tifiamo noi.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3865
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom mar 24, 2024 13:27


Maglia e Città ha scritto:Al San Nicola mai più con De Laurentiis (decisione già presa quest'estate con la devastazione della rosa) e men che meno comprerò materiale marchiato SSC (mi vengono le bolle a scrivere questo acronimo) che tralaltro non ho mai comprato sin dal 2018.
Mi farò altre 2 o 3 trasferte che potrebbero essere le ultime al nord se dovessimo tornare nella fogna del girone C.
Incitare la squadra assolutamente no, dopo gli atteggiamenti di Bolzano: questi personaggi non si meritano niente.
La nostra presenza in trasferta deve essere solo a memento di chi siamo: noi tifiamo noi.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Non so se c'è bisogno di essere sobri ( io non lo sono al momento) per dire che le decisioni andrebbero prese mantenendosi sempre una via di uscita. Il famoso piano B.
Allora oggi il presidente* (ho letto in un articolo, non so dove e con chi ha parlato) avrebbe detto che la distanza dai i playoff non è poi cosi larga. Lui pensa che ce la possiamo fare. Per cui lui crede nei playoff e non nel rischio di retrocessione.
Bisogna ricordare che molti personaggi noti hanno invece detto che le aspettative sono (o meglio io direi sono state) troppo alte per questa squadra. E questo è un problema. La squadra è ancora convinta che possa arrivare ai playoff? Oppure ha paura di sprofondare nella bassa classifica?
Non è un dettaglio da poco

Chiaramente lui come Presidente* aveva detto che l'obiettivo erano i Playoff, quindi oggi dichiarare di averci visto male vorrebbe dire ammettere le colpe sulla gestione (a partire da Polito). Ma un conto è l'immagine (e lui vuole solo apparire, ma in parica non c'è...) un conto è la presa di responsabilità e finalmente (come tutti si augurano) la presa d'atto che il rischio retrocessione sarebbe una sciagura.

Per come la vedo io, questa straffottenza di questo Presidente* è il chiaro segnale che ci stanno portando volontariamente in serie C

*presidente sta per delegato della Filmauro

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1001
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda Maglia e Città » dom mar 24, 2024 13:39


Gool_goool_gooool ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Al San Nicola mai più con De Laurentiis (decisione già presa quest'estate con la devastazione della rosa) e men che meno comprerò materiale marchiato SSC (mi vengono le bolle a scrivere questo acronimo) che tralaltro non ho mai comprato sin dal 2018.
Mi farò altre 2 o 3 trasferte che potrebbero essere le ultime al nord se dovessimo tornare nella fogna del girone C.
Incitare la squadra assolutamente no, dopo gli atteggiamenti di Bolzano: questi personaggi non si meritano niente.
La nostra presenza in trasferta deve essere solo a memento di chi siamo: noi tifiamo noi.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Non so se c'è bisogno di essere sobri ( io non lo sono al momento) per dire che le decisioni andrebbero prese mantenendosi sempre una via di uscita. Il famoso piano B.
Allora oggi il presidente* (ho letto in un articolo, non so dove e con chi ha parlato) avrebbe detto che la distanza dai i playoff non è poi cosi larga. Lui pensa che ce la possiamo fare. Per cui lui crede nei playoff e non nel rischio di retrocessione.
Bisogna ricordare che molti personaggi noti hanno invece detto che le aspettative sono (o meglio io direi sono state) troppo alte per questa squadra. E questo è un problema. La squadra è ancora convinta che possa arrivare ai playoff? Oppure ha paura di sprofondare nella bassa classifica?
Non è un dettaglio da poco

Chiaramente lui come Presidente* aveva detto che l'obiettivo erano i Playoff, quindi oggi dichiarare di averci visto male vorrebbe dire ammettere le colpe sulla gestione (a partire da Polito). Ma un conto è l'immagine (e lui vuole solo apparire, ma in parica non c'è...) un conto è la presa di responsabilità e finalmente (come tutti si augurano) la presa d'atto che il rischio retrocessione sarebbe una sciagura.

Per come la vedo io, questa straffottenza di questo Presidente* è il chiaro segnale che ci stanno portando volontariamente in serie C

*presidente sta per delegato della Filmauro
Andando volontariamente in C, quelli come me reagiranno come sopra ho detto cioè ghandianamente.
Ma altre frange, diciamo, più frizzanti?
È disposto a scendere "in guerra" con loro e buttare soldi in una serie che non porta a niente a livello economico, solo per parcheggiare lo Zerbin di turno?

Ma tanto avrà sempre i suoi aficionados che l'anno prossimo si abboneranno in C, compreranno la monnezza esposta in via Davanzati angolo Cavour, diranno che in fondo siamo fortunati ad averlo.


Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15407
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Sondaggio: la scelta più giusta

Messaggioda BRIGANTE » lun mar 25, 2024 13:44



Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alf97, biancorossoeavast, Cantarutti, Diceopoli, Gool_goool_gooool, viafiorino, Wagnonebiancorosso e 369 ospiti