Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 9:22

blusk ha scritto:28 anni è ancora presto per vivere di rendita come i vari menez,ecc o il mitico "langell@" non so se vi ricordate...che fanno un minuto e poi spariscono tanto stanno a libro paga a non fare niente,e poi concludono la carriera e fanno gli allenatori/i ds /ecc.

penso che lui deve almeno dimostrare di "respirare "per poter ambire e finire l'anno prossimo in una squadra di bassa classifica di serie B o addirittura in una medio/alta classifica di serie C


marras ha trovato squadra dopo essere stato fermo un anno e mezzo, figurati se non la troverà aramu, l anno prossimo se saremo ancora in serie B sicuro ci fa tripletta

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 10:00

bboy464 ha scritto:
blusk ha scritto:28 anni è ancora presto per vivere di rendita come i vari menez,ecc o il mitico "langell@" non so se vi ricordate...che fanno un minuto e poi spariscono tanto stanno a libro paga a non fare niente,e poi concludono la carriera e fanno gli allenatori/i ds /ecc.

penso che lui deve almeno dimostrare di "respirare "per poter ambire e finire l'anno prossimo in una squadra di bassa classifica di serie B o addirittura in una medio/alta classifica di serie C


marras ha trovato squadra dopo essere stato fermo un anno e mezzo, figurati se non la troverà aramu, l anno prossimo se saremo ancora in serie B sicuro ci fa tripletta


Questo è un vero augurio...mi va benissimo anche se ce ne fa quattro.

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 10:12

Per me la questione Aramu si riassume nei suoi rapporti: anche il procuratore l'ha mandato affanculo.

Di storie come la sua ce ne sono a bizzeffe, basti pensare a Verde con lo Spezia. Poi sta al calciatore decidere se impegnarsi o meno.

Io non escludo nemmeno che lui torni, ci metta il massimo, possa diventare determinante a partita in corso e Iachini cerchi di convincerlo a rimanere anche prossimo anno, proprio perché di storie come queste ce ne sono a tonnellate.

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 10:17

Vabbuò ragà, parliamoci chiaro, questa squadra è piena di mercenari che da mo in avanti leveranno pure il piede perchè non si rovineranno il mercato estivo per le sorti del Bari. Tra questi c'è anche aramu, ma meglio lui che nessuno, perchè questo è il punto. Non penso che verrà integrato per fare il titolare, ovviamente smentite sul campo a parte. Però è pure sempre un calciatore di qualità, magari gli ultimi 15 qualcosa la può fare

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 10:52

Aramu in gruppo nell'allenamento di stamattina.

D.Abrescia e story su fb della società

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 11:34

1baresealyon ha scritto:Aramu in gruppo nell'allenamento di stamattina.

D.Abrescia e story su fb della società

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Nel marasma generale io apprezzo almeno tentare questa strada per salvare il salvabile, anziché rimanere inerti in balia delle onde; quindi ben venga Aramu, sperando che si riscatti e che, soprattutto, dia una mano alla squadra.

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 11:36

irpic90 ha scritto:
1baresealyon ha scritto:Aramu in gruppo nell'allenamento di stamattina.

D.Abrescia e story su fb della società

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Nel marasma generale io apprezzo almeno tentare questa strada per salvare il salvabile, anziché rimanere inerti in balia delle onde; quindi ben venga Aramu, sperando che si riscatti e che, soprattutto, dia una mano alla squadra.
esatto.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 11:46

Quindi Menez ciao?

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 11:54

AdriAMB ha scritto:Quindi Menez ciao?

Au revoir, Jeremy
Iàccht na fatìk
:D

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 11:55

BRIGANTE ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Quindi Menez ciao?

Au revoir, Jeremy
Iàccht na fatìk
:D
Trouves-toi un job

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 12:43

La mossa della disperazione

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 12:55

Immagine
1a persona plurale del verbo Arare (in siciliano): ARAMU

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 13:58

1baresealyon ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Quindi Menez ciao?

Au revoir, Jeremy
Iàccht na fatìk
:D
Trouves-toi un job

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Find yourself a job

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 14:02

oslo_per_noi ha scritto:La mossa della disperazione

Per noi

Re: Il Bari valuta il reintegro Aramu

ven mar 22, 2024 14:57

1baresealyon ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:
AdriAMB ha scritto:Quindi Menez ciao?

Au revoir, Jeremy
Iàccht na fatìk
:D
Trouves-toi un job

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

:lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio