spacer
     

Come preferisci retrocedere?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Come preferisci retrocedere?

Playout
5
13%
Direttamente con 4 giornate d'anticipo
27
69%
Direttamente all'ultima giornata
7
18%
 
Voti totali : 39

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22525
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 18, 2024 6:50


Maglia e Città ha scritto:Mi ricordo quando si prendeva per il culo i 777 del Genoa.
Pareva che stavano andando al gabbione da un momento all'altro.

Ovviamente succederà solo a noi qualora arrivasse il fondo americano.

Secondo me dobbiamo mandare un WhatsApp a Moratti per ripensarci.

Tand nn ten nu cazz da fasc alla cas, nn ten mang chiù u pretrolj.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ancora con Moratti stiamo?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22525
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 18, 2024 6:52


President ha scritto:Noi siamo già in serie C

La multiproprietà sarà rinnovata e finiremo tutti a tifare per l'ideale Bari piuttosto che per questa M.ERDA

Grazie Sindaco essere stato cosi selettivo nella scelta
ma in quel caso si chiuderebbe il forum o bisognerebbe cambiargli il nome??

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11760
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda bboy464 » lun mar 18, 2024 7:56


u' tt600 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Le squadre B stanno in C non in B.

Bravo ...molti non lo capiscono !
Una squadra B in C non costano proprio un bel niente ..tutti prestiti e ragazzini della primavera ( del napoli)
Poi i guadagni li fanno con le scommesse ..o crediamo ancora alle favole delle partite giocate onestamente????
Poi ognuno può pensarla diversamente..io la penso così !
Peccato che le squadre b hanno una tassazione agevolata e limiti riguardo ai tesserati.
Inoltre non hai il peso della gestione di uno stadio, quindi volere il Bari come squadra b senza iscriverla come squadra b è una grandissima cazzata.

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4881
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun mar 18, 2024 8:32


Mi raccomando masturbatevi il cervello. Loro godono e voi fate veleno. Cominciate a giocare su tutte le ruote come fanno loro. Maledetti "magnacci" che nel tempo hanno allungato i tentacoli. Una volta si chiamava "Piovra". Ah! Scusate! Ma saranno mica Senatori della Repubblica?
Mi rivolgo ai tifosi incapaci di fare qualcosa di eclatante.
Spettatori di una fine dolorosa ma allo stesso tempo liberatoria.
RITIRATEVI!!

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15370
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda ultraincazzato » lun mar 18, 2024 8:38


Che strazio!
Nec recisa recedit

heretico

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 256
Iscritto il: lun apr 09, 2007 9:27
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda heretico » lun mar 18, 2024 8:38


Ubares92 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:facciamo finta che siamo gia retrocessi.
Se la lega accetta la multiproprietà noi in C ci rimaniamo. Anzi è possibile dire che ci abbiano portato volutamente.
Se viceversa la Lega conferma la fine delle multiproprietà, la C sarebbe una sciagura anche per la proprietà che eventualmente dovrebbe vendere in C.

Come diceva Luigi in una conferenza stampa dell'anno scorso parlando del Benevento, il quale aveva investito molti soldi e nonostante tutto era sceso in serie C, l'obiettivo era non fare la fine del Benevento. Nel senso che andare in serie C era il male minore rispetto a quello di investire per rimanerci (almeno). In soldoni è questo che è stato detto sin dall'inizio. Poi l'incapacità di Polito ha fatto il resto.

io posso solo aspettare la decisione della Lega...

Capisco che il complottismo ormai ha raggiunto vette incredibili specialmente dal covid...ma pensare che gestire una squadra in serie C sia economicamente più vantaggioso che gestirla in serie B significa proprio spegnere il cervello e lasciar parlare solo la rabbia e lo sconforto.
Il Bari a metà classifica in serie B vale 25-30 milioni
Il Bari in qualsiasi posizione in serie C vale 5-6 milioni

Il Bari in serie B spende 20-24 milioni e ne incassa 20-22
Il Bari in serie C spende 15 milioni e ne incassa 6

I giocatori del Bari in serie B valgono X
I giocatori del Bari in serie C valgono X -40%

Spiegatemi adesso quale sarebbe il vantaggio di questi luridi poveri schifosi romani nel pilotare una retrocessione in serie C, grazie



Non abbiamo giocatori di proprietà, sono tutti prestiti, quei pochi già non valgono nulla, grazie a questo campionato di M+erda.
Ovvio comunque che non conviene a nessuno andare in seri c, ma pensare al complotto, potrebbe spiegare molte cose, tipo il motivo di non aver fatto la squadra prima dell'inizio del campionato. Comunque secondo me, non andremo in serie C. Sempre Forza Bari.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2363
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda taluccio » lun mar 18, 2024 8:46


BaccariPanara ha scritto:E state pure a votare! Età media? 10 anni? Ma ci a daver'? E se non avete 10 anni mi preoccupo veramente per voi.

Questo commento avresti potuto risparmiartelo, denota supponenza da parte tua.
Scusami se te lo scrivo a chiare lettere ma stai andando nella direzione di una polemica inutile verso gli altri utenti del forum.
Correggimi se sbaglio ma non ho visto nessuno scrivere allusioni offensive nei tuoi confronti.
Etichetti questo topic come inutile dimenticando che vuole essere un semplice modo per testare il pensiero di noi utenti in merito ad una possibile retrocessione.
Certo, non sarà questo un post culturale ma io di male e ridicolo non ci vedo proprio nulla.

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1170
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda Maglia e Città » lun mar 18, 2024 8:55


1baresealyon ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Mi ricordo quando si prendeva per il culo i 777 del Genoa.
Pareva che stavano andando al gabbione da un momento all'altro.

Ovviamente succederà solo a noi qualora arrivasse il fondo americano.

Secondo me dobbiamo mandare un WhatsApp a Moratti per ripensarci.

Tand nn ten nu cazz da fasc alla cas, nn ten mang chiù u pretrolj.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ancora con Moratti stiamo?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
A giocare

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3738
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda carloperrone » lun mar 18, 2024 9:56


BaccariPanara ha scritto:
Ti sei dato del c.o.g.l.i.o.n.e. da solo. Allora perché stai qui a scrivere? A rompere il c a Z Z o?


Nei pazienti affetti da demenza frontotemporale i primi a comparire sono i problemi legati al comportamento, che possono consistere in:

- Accresciuta impulsività, irritabilità e aggressività;
- Diminuzione o perdita totale dei freni inibitori;
Lavali

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14431
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda LOCO_245 » lun mar 18, 2024 10:12


Ubares92 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Il Bari oggi a metà classifica di B vale si e no tra i 5 e 7 mln di euro.

Con il vecchio titolo sportivo 10

In lega pro forse 1-2 a esser generosi.

Non ci sono asset
Non ci sono giocatori futuribili
Primavera.ridicola che è giusto più forte delle scarse come Monopoli e Crotone.
Oggi a voler dare qualcuno per monetizzare prendiamo spiccioli idem se li vendessero.

Io fossi uno ricco che vuole una società la pretenderei gratis perché tanto in lega pro 2-3 mln di euro di passivo sono sicuri.

Invece in serie B dai 5-7 milioni sono sicuri.

Chi Investe in una società io cui solo potenziale sono i tifosi?

Forse una grande d'Europa sempre in multiproprietà altrimenti un fondo che ricicla denaro.

Non ci sono altre speranze

Neanche il foggia in serie c vale 5 milioni...il valore di un club si stabilisce dal fatturato..il bari in B fattura 22 milioni. Se vogliamo proprio fare i tignosi diciamo che vale 15 milioni...in serie C fatturi 6 milioni (se ti va bene)...accumuli debiti e vali sempre di meno


Fattura 22 mln è una cifra che non trova conferme e deve essere investigata.

Se fattura 22 e si spende di più di quel che fatturi vuole dire che vale anche meno.

Io una società così nn la prenderei mai.

Le società in passivo perrenne nei mercati azionistici si svendono
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13558
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda Ubares92 » lun mar 18, 2024 10:20


LOCO_245 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:Il Bari oggi a metà classifica di B vale si e no tra i 5 e 7 mln di euro.

Con il vecchio titolo sportivo 10

In lega pro forse 1-2 a esser generosi.

Non ci sono asset
Non ci sono giocatori futuribili
Primavera.ridicola che è giusto più forte delle scarse come Monopoli e Crotone.
Oggi a voler dare qualcuno per monetizzare prendiamo spiccioli idem se li vendessero.

Io fossi uno ricco che vuole una società la pretenderei gratis perché tanto in lega pro 2-3 mln di euro di passivo sono sicuri.

Invece in serie B dai 5-7 milioni sono sicuri.

Chi Investe in una società io cui solo potenziale sono i tifosi?

Forse una grande d'Europa sempre in multiproprietà altrimenti un fondo che ricicla denaro.

Non ci sono altre speranze

Neanche il foggia in serie c vale 5 milioni...il valore di un club si stabilisce dal fatturato..il bari in B fattura 22 milioni. Se vogliamo proprio fare i tignosi diciamo che vale 15 milioni...in serie C fatturi 6 milioni (se ti va bene)...accumuli debiti e vali sempre di meno


Fattura 22 mln è una cifra che non trova conferme e deve essere investigata.

Se fattura 22 e si spende di più di quel che fatturi vuole dire che vale anche meno.

Io una società così nn la prenderei mai.

Le società in passivo perrenne nei mercati azionistici si svendono

L'anno scorso il bari ha incassato 22 e ne ha spesi 24, in serie c ne incassava 6 e ne spendeva 15-16
Il valore di un club di calcio (sano e con pochi debiti come noi) a spanne si calcola raddoppiando il valore della produzione. Pur non volendo usare il doppio come leva restiamo bassi...il bari comunque in serie B vale almeno 20 milioni...in serie C ne varrebbe 6...a prescindere dal parco giocatori che conta fino ad un certo punto
La serie C sarebbe un disastro economico oltre che umiliazione storica per noi tifosi...perchè alla fine questo è il fatto, ci andiamo di mezzo noi...saremo noi quelli presi per il culo per altri 20 anni per questa vergognosa retrocessione sul campo...in serie C...roba che se ci penso mi viene da vomitare

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2152
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda BaccariPanara » lun mar 18, 2024 10:49


taluccio ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:E state pure a votare! Età media? 10 anni? Ma ci a daver'? E se non avete 10 anni mi preoccupo veramente per voi.

Questo commento avresti potuto risparmiartelo, denota supponenza da parte tua.
Scusami se te lo scrivo a chiare lettere ma stai andando nella direzione di una polemica inutile verso gli altri utenti del forum.
Correggimi se sbaglio ma non ho visto nessuno scrivere allusioni offensive nei tuoi confronti.
Etichetti questo topic come inutile dimenticando che vuole essere un semplice modo per testare il pensiero di noi utenti in merito ad una possibile retrocessione.
Certo, non sarà questo un post culturale ma io di male e ridicolo non ci vedo proprio nulla.


Taluccio caro, io di supponente ho visto un test che dice che siamo già retrocessi ( non c'è manco il "se" dubitativo). Trovo non solo puerile il test ma anche pericoloso perché soffia sulla brace accesa della nostra delusione per le sorti della nostra squadra. Il test disamina la posizone degli utenti del forum facendo credere che esistano solo quelli, che tutti siano d'accordo. E come ben sai io non lo sono. Questi post appiccia-fueco non fanno salire il numero degli utenti e la qualità del forum, anzi fanno allontanare i primi e trasformare in latrina il secondo. E se l'intento del test era quello di riderci sopra, a me non ha fatto questo effetto....sarà l'età!
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2363
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda taluccio » lun mar 18, 2024 10:57


BaccariPanara ha scritto:
taluccio ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:E state pure a votare! Età media? 10 anni? Ma ci a daver'? E se non avete 10 anni mi preoccupo veramente per voi.

Questo commento avresti potuto risparmiartelo, denota supponenza da parte tua.
Scusami se te lo scrivo a chiare lettere ma stai andando nella direzione di una polemica inutile verso gli altri utenti del forum.
Correggimi se sbaglio ma non ho visto nessuno scrivere allusioni offensive nei tuoi confronti.
Etichetti questo topic come inutile dimenticando che vuole essere un semplice modo per testare il pensiero di noi utenti in merito ad una possibile retrocessione.
Certo, non sarà questo un post culturale ma io di male e ridicolo non ci vedo proprio nulla.


Taluccio caro, io di supponente ho visto un test che dice che siamo già retrocessi ( non c'è manco il "se" dubitativo). Trovo non solo puerile il test ma anche pericoloso perché soffia sulla brace accesa della nostra delusione per le sorti della nostra squadra. Il test disamina la posizone degli utenti del forum facendo credere che esistano solo quelli, che tutti siano d'accordo. E come ben sai io non lo sono. Questi post appiccia-fueco non fanno salire il numero degli utenti e la qualità del forum, anzi fanno allontanare i primi e trasformare in latrina il secondo. E se l'intento del test era quello di riderci sopra, a me non ha fatto questo effetto....sarà l'età!

Ti ho semplicemente fatto notare che hai dato “dei bambini di 10 anni†a chi ha voluto rispondere a questo topic.
Se a te sembra corretto definire tali coloro che lo hanno fatto, a me e sicuramente ad altri no.
Appiccare il fuoco, come tu dici, avrebbe significato l’uso di termini offensivi e volgari nei confronti di altri e non mi pare che ve ne siano nel topic in questione.
O mi sbaglio?

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3073
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda neqrouz » lun mar 18, 2024 11:10


preferisco salvarmi ma se deve succedere meglio senza passare dal via..... ci sparagnamo altri 180 minuti di malesangue
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2152
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Come preferisci retrocedere?

Messaggioda BaccariPanara » lun mar 18, 2024 11:25


taluccio ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:
taluccio ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:E state pure a votare! Età media? 10 anni? Ma ci a daver'? E se non avete 10 anni mi preoccupo veramente per voi.

Questo commento avresti potuto risparmiartelo, denota supponenza da parte tua.
Scusami se te lo scrivo a chiare lettere ma stai andando nella direzione di una polemica inutile verso gli altri utenti del forum.
Correggimi se sbaglio ma non ho visto nessuno scrivere allusioni offensive nei tuoi confronti.
Etichetti questo topic come inutile dimenticando che vuole essere un semplice modo per testare il pensiero di noi utenti in merito ad una possibile retrocessione.
Certo, non sarà questo un post culturale ma io di male e ridicolo non ci vedo proprio nulla.


Taluccio caro, io di supponente ho visto un test che dice che siamo già retrocessi ( non c'è manco il "se" dubitativo). Trovo non solo puerile il test ma anche pericoloso perché soffia sulla brace accesa della nostra delusione per le sorti della nostra squadra. Il test disamina la posizone degli utenti del forum facendo credere che esistano solo quelli, che tutti siano d'accordo. E come ben sai io non lo sono. Questi post appiccia-fueco non fanno salire il numero degli utenti e la qualità del forum, anzi fanno allontanare i primi e trasformare in latrina il secondo. E se l'intento del test era quello di riderci sopra, a me non ha fatto questo effetto....sarà l'età!

Ti ho semplicemente fatto notare che hai dato “dei bambini di 10 anni†a chi ha voluto rispondere a questo topic.
Se a te sembra corretto definire tali coloro che lo hanno fatto, a me e sicuramente ad altri no.
Appiccare il fuoco, come tu dici, avrebbe significato l’uso di termini offensivi e volgari nei confronti di altri e non mi pare che ve ne siano nel topic in questione.
O mi sbaglio?



Stiamo andando un pò in O.P.; ma se agli altri utenti fa piacere continuo a risponderti, soprattutto per rispetto. Sai cosa sono i clickbite? La Techno sofferenza? Insomma tutto ciò che ha a che fare con la manipolazione dell'opinione pubblica? Il mondo della politica lo usa ormai da tempo....ripeti sempre le stesse cose come un mantra, usi parole chiave da ripetere sempre uguali fino a quando l'opinione pubblica sarà orientata in tal senso. Se tu chiedi Di che colore è il cielo blu ? ho seri dubbi che qualcuno possa risponderti con un altro colore. Allora se non vuoi che dica che il test è puerile e appicciafueco ti dirò che è stato fatto male perché è rivolto solo ad una parte degli utenti del forum e non a tutti. Io che non la penso come te nei fatti non avevo la mia chances di risposta. SE gli utenti che credono nella retrocessione sono 100 e gli altri che invece sperano che non ci sia e che addirittura dopo la prestazione decente di ieri intravedono una speranza sono 1000 o sono soltanto io come farai a saperlo? Hai visto ora che dalla parte dei supponenti ci sei tu e U'Barese 92,
visto che vi siete messi al di sopra del giudizio universale? Senza rancore. E' un test idiota ( la parola puerile almeno era più elegante) In ogni caso chiedo scusa sia a U'barese 92 che a Taluccio....tanto lo sapete come sono fatto. So che mi perdonerete.
Ultima modifica di BaccariPanara il lun mar 18, 2024 11:37, modificato 1 volta in totale.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti