spacer
     

La miglior partita dopo la gestione Mignani

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda Primalvoid » lun mar 18, 2024 20:57


1baresealyon ha scritto:
mino72 ha scritto:Gruppo di signorine....nessuno si fatto sentire in campo per il doppio giallo sul rigore a Ghirardi e il fallo di Leoni su Nasti (doppio giallo) che l'arbitro si è dimenticato di ammonire nell'azione (con regola del vantaggio) cui ha fatto seguito la traversa del nostro cecchino. Noi appena scoreggiamo ci ammoniscono
anche molti utenti credono che sia giusto essere più severi col Bari perché siamo in multiproprietà quindi anche quando subiamo goals in fuorigioco o ci espellono un giocatore, fa niente.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Si, ed è pure vero che il fallo che poi ha portato alla rete della sampdoria non c'era.

Ma andare a ripensare a queste cose non ha senso quando hai il secondo peggior attacco del campionato, ed era ovvio che fosse così, dato che tranne Diaw una volta, nessuno degli attaccanti in rosa aveva mai superato i 10 gol a stagione in carriera. Quindi che pretendiamo? Il calcio è uno sport dove per vincere devi segnare, noi abbiamo un attacco vomitevole.
Ma a ripensare a ste cose di calcio giocato io non ci riesco, quando praticamente la tua proprietà ti definisce seconda squadra. Come se ci fosse stato bisogno di una conferma. Quindi noi possiamo parlare di azioni, tattiche, schemi, falli non fischiati: niente ha senso finchè sti speculatori saranno i proprietari della squadra.
Ultima modifica di Primalvoid il lun mar 18, 2024 21:56, modificato 1 volta in totale.

Maglia e Città

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 962
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda Maglia e Città » lun mar 18, 2024 21:14


L'errore più clamoroso è stato a Venezia, dove ha creduto di essere un rifinitore davanti al portiere.
Vuol dire non solo essere sproloffi ma proprio non essere presenti a sé stessi, non avere contatti con la realtà.

Scomodando paragoni eccellenti, una domenica di cazzeggio andai a vedere Chievo-Napoli, credo doppietta di Higuain.
La ferocia di quell'attacante era qualcosa di clamoroso dal vivo: entrava come in una fase di trance. Visione a tunnel e solo la porta da puntare. Palla e tiro, palla e tiro, palla e tiro.

Ecco, Puscas non c'entra un càzzo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda ilducadellasud » mer mar 20, 2024 4:46


Se non abbiamo vinto con la Samp ( la squadra più scarsa vista a Bari quest' anno ) partita che poteva finire 4_0 . direi che ci sono problemi ma tanti problemi ... Situazione nera nerissima . Puscas ? Corre di più ma quei gol vanno messi dentro .
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda ultraincazzato » mer mar 20, 2024 8:28


BaccariPanara ha scritto:Mr. Iachini ha ormai trovato la quadra e finalmente la squadra ha disputato la miglior partita dell'era dopo Mignani. Il motivo? Semplice: la squadra era composta per 8/11dagli eroi dell'anno scorso ( nuovi solo Sibili, Puscas, Brenno)
Puscas sta crescendo di partita in partita e chi non lo sta notando ha problemi di vista. Sibili è l'unica nota lieta del mercato di quest' anno. Brenno non è Caprile ma sono ben pochi i gol a cui posso dargli completa responsabilità. Conclusione? Mignani aveva ragione, ed è stato Polito che ha toppato alla grande. Mr.Iachini ha dovuto conoscere la realtà in poche partite mentre Mignani conosceva pregi e difetti dei giocatori avendoli gestiti praticamente per due anni. Io dico che ce la possiamo fare. Mi fido del Mr. e della vecchia guardia. Saranno loro a salvarci. ( E Puscas crescerà ancora)


E poi ti sei svegliato tutto sudato.
Nec recisa recedit

Httatubbar

 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 18, 2024 13:33
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda Httatubbar » mer mar 20, 2024 8:29


BaccariPanara ha scritto:Mr. Iachini ha ormai trovato la quadra e finalmente la squadra ha disputato la miglior partita dell'era dopo Mignani. Il motivo? Semplice: la squadra era composta per 8/11dagli eroi dell'anno scorso ( nuovi solo Sibili, Puscas, Brenno)
Puscas sta crescendo di partita in partita e chi non lo sta notando ha problemi di vista. Sibili è l'unica nota lieta del mercato di quest' anno. Brenno non è Caprile ma sono ben pochi i gol a cui posso dargli completa responsabilità. Conclusione? Mignani aveva ragione, ed è stato Polito che ha toppato alla grande. Mr.Iachini ha dovuto conoscere la realtà in poche partite mentre Mignani conosceva pregi e difetti dei giocatori avendoli gestiti praticamente per due anni. Io dico che ce la possiamo fare. Mi fido del Mr. e della vecchia guardia. Saranno loro a salvarci. ( E Puscas crescerà ancora)


Condivido che ci sono tutte le condizioni per fare meglio.

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda ultraincazzato » mer mar 20, 2024 12:36


Httatubbar ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:Mr. Iachini ha ormai trovato la quadra e finalmente la squadra ha disputato la miglior partita dell'era dopo Mignani. Il motivo? Semplice: la squadra era composta per 8/11dagli eroi dell'anno scorso ( nuovi solo Sibili, Puscas, Brenno)
Puscas sta crescendo di partita in partita e chi non lo sta notando ha problemi di vista. Sibili è l'unica nota lieta del mercato di quest' anno. Brenno non è Caprile ma sono ben pochi i gol a cui posso dargli completa responsabilità. Conclusione? Mignani aveva ragione, ed è stato Polito che ha toppato alla grande. Mr.Iachini ha dovuto conoscere la realtà in poche partite mentre Mignani conosceva pregi e difetti dei giocatori avendoli gestiti praticamente per due anni. Io dico che ce la possiamo fare. Mi fido del Mr. e della vecchia guardia. Saranno loro a salvarci. ( E Puscas crescerà ancora)


Condivido che ci sono tutte le condizioni per fare meglio.


Vedo che ti sei svegliato sudato anche tu col messaggio n.1 :lol:
Nec recisa recedit

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7443
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda nik » mer mar 20, 2024 12:44


ultraincazzato ha scritto:
Httatubbar ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:Mr. Iachini ha ormai trovato la quadra e finalmente la squadra ha disputato la miglior partita dell'era dopo Mignani. Il motivo? Semplice: la squadra era composta per 8/11dagli eroi dell'anno scorso ( nuovi solo Sibili, Puscas, Brenno)
Puscas sta crescendo di partita in partita e chi non lo sta notando ha problemi di vista. Sibili è l'unica nota lieta del mercato di quest' anno. Brenno non è Caprile ma sono ben pochi i gol a cui posso dargli completa responsabilità. Conclusione? Mignani aveva ragione, ed è stato Polito che ha toppato alla grande. Mr.Iachini ha dovuto conoscere la realtà in poche partite mentre Mignani conosceva pregi e difetti dei giocatori avendoli gestiti praticamente per due anni. Io dico che ce la possiamo fare. Mi fido del Mr. e della vecchia guardia. Saranno loro a salvarci. ( E Puscas crescerà ancora)


Condivido che ci sono tutte le condizioni per fare meglio.


Vedo che ti sei svegliato sudato anche tu col messaggio n.1 :lol:


Attenzione, stai rispondendo ad un noto troll del sito...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox e 291 ospiti