spacer
     

La miglior partita dopo la gestione Mignani

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2145
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda BaccariPanara » lun mar 18, 2024 0:35


saverio67 ha scritto:Sono completamente d'accordo a metà (cit.) con Baccari.

L'ho scritto anche nel Seguiamola Insieme che questa era una partita migliore delle altre. Abbiamo visto voglia di giocare e per larghi tratti abbiamo dominato.

Ma un limite strutturale ci ha condannati: dalla 3/4 in su non sappiamo che fare.

Credo anche io che ci siano margini di miglioramento. Ma il limite strutturale resta.

Ho ancora da oltre 20 anni negli occhi le immagini di una sgroppata di Osmanovsky contro la Juve: pensai tra me e me che eravamo una squadra che giocava bene. Ma alla fine del campionato finimmo in fondo alla classifica.

Ecco, io temo che stiamo prendendo quella piega adesso. E non


Saverio 67 qui non stiamo osannando nessuno. Non sono io che devo convincere nessuno. Riassumendo ho semplicemente voluto dire in soldoni che abbiamo sempre perso per demerito. Invece ieri abbiamo perso per sfiga . Questo vuol dire che la famosa reazione c'è stata e anche con una prestazione decente. E guarda caso la squadra era formata nel primo tempo dalla squadra dell'anno scorso. Ho tratto alcune conclusioni, ma quelli del partito " ormai siamo in C" è come se non avessero capito un tubo del senso di questo post.
Ho mandato a cacare uno di questi tizi che evidentemente sta solo a provocare qua sopra sul post successivo a questo. I piagnoni non li sopporto come anche quelli che si ergono come gli unici portatori di attributi maschili. Senza accorgersi che appartenendo ad entrambe le categorie si dimostrano solo dei bambini.

Ripeto per i duri di comprendonio

La Bari che ha preso 1 punto in 5 partite ieri meritava addirittura i 3 punti. La squadra nel primo tempo mi è piaciuta. Probabilmente e sottolineo probabilmente Iachini ha trovato un modulo idoneo e che guarda caso la bella prestazione è uscita dai giocatori protagonisti l'anno scorso. Non ho detto nulla di più e nulla di meno.
Se volete fare gli spiritosi non ho nulla da ridire ma non lamentatevi se io poi rispondo a tono.
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

mino72

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 62
Iscritto il: gio feb 12, 2009 13:47
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda mino72 » lun mar 18, 2024 9:16


Gruppo di signorine....nessuno si fatto sentire in campo per il doppio giallo sul rigore a Ghirardi e il fallo di Leoni su Nasti (doppio giallo) che l'arbitro si è dimenticato di ammonire nell'azione (con regola del vantaggio) cui ha fatto seguito la traversa del nostro cecchino. Noi appena scoreggiamo ci ammoniscono

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 18, 2024 10:43


grazie Baccari, abbiamo bisogno di un po' di positività. io sto con l'accidia da sabato, siamo a lunedi' e il morale non migliora.

anch'io ho visto giocare bene sabato, e anche col venezia, il che da un lato mi conforta, dall'altro mi fa ancora più paura, perché questi siamo.

Puscas ha sbagliato i goals ma sabato ha tenuto palla e faceva la sponda...a volte nel deserto.

se non fosse stato per quei due passaggi filtranti sbagliati da Maita, la squadra aveva creato anche delle belle occasioni, una nel primo tempo simile a quella del goal fatto dalla samp, che pero' non ha sbagliato l'ultimo passaggio.



Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 18, 2024 10:44


mino72 ha scritto:Gruppo di signorine....nessuno si fatto sentire in campo per il doppio giallo sul rigore a Ghirardi e il fallo di Leoni su Nasti (doppio giallo) che l'arbitro si è dimenticato di ammonire nell'azione (con regola del vantaggio) cui ha fatto seguito la traversa del nostro cecchino. Noi appena scoreggiamo ci ammoniscono
anche molti utenti credono che sia giusto essere più severi col Bari perché siamo in multiproprietà quindi anche quando subiamo goals in fuorigioco o ci espellono un giocatore, fa niente.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23667
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda viafiorino » lun mar 18, 2024 14:13


saverio67 ha scritto:Sono completamente d'accordo a metà (cit.) con Baccari.

L'ho scritto anche nel Seguiamola Insieme che questa era una partita migliore delle altre. Abbiamo visto voglia di giocare e per larghi tratti abbiamo dominato.

Ma un limite strutturale ci ha condannati: dalla 3/4 in su non sappiamo che fare.

Credo anche io che ci siano margini di miglioramento. Ma il limite strutturale resta.

Ho ancora da oltre 20 anni negli occhi le immagini di una sgroppata di Osmanovsky contro la Juve: pensai tra me e me che eravamo una squadra che giocava bene. Ma alla fine del campionato finimmo in fondo alla classifica.

Ecco, io temo che stiamo prendendo quella piega adesso. E non

E non ????
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7443
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda nik » lun mar 18, 2024 16:06


Vorrei essere ottimista, ma voi non tenete conto del fatto che la Sampdoria è una squadra che ti fa giocare e che ha una delle peggiori difese del campionato. Poi è vero che potevamo vincere ma va preso tutto con le pinze... Speriamo che la Sampdoria non restituisca alla Ternana il culo che ha avuto contro di noi...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda 1baresealyon » lun mar 18, 2024 16:12


nik ha scritto:Vorrei essere ottimista, ma voi non tenete conto del fatto che la Sampdoria è una squadra che ti fa giocare e che ha una delle peggiori difese del campionato. Poi è vero che potevamo vincere ma va preso tutto con le pinze... Speriamo che la Sampdoria non restituisca alla Ternana il culo che ha avuto contro di noi...
per risollevare un pochino l'ottimismo, anche col venezia sul 2-1 , meritavamo il pareggio con un paio di goals mangiati, poi abbiamo preso il terzo.

certo, il lunedi di pasquetta sarà davvvero importantissimo.

samp ternana
spezia ascoli
modena bari

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda Ubares92 » lun mar 18, 2024 16:19


Se non vinci a Modena e Cosenza sei in serie C

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27233
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda saverio67 » lun mar 18, 2024 18:20


viafiorino ha scritto:
saverio67 ha scritto:Sono completamente d'accordo a metà (cit.) con Baccari.

L'ho scritto anche nel Seguiamola Insieme che questa era una partita migliore delle altre. Abbiamo visto voglia di giocare e per larghi tratti abbiamo dominato.

Ma un limite strutturale ci ha condannati: dalla 3/4 in su non sappiamo che fare.

Credo anche io che ci siano margini di miglioramento. Ma il limite strutturale resta.

Ho ancora da oltre 20 anni negli occhi le immagini di una sgroppata di Osmanovsky contro la Juve: pensai tra me e me che eravamo una squadra che giocava bene. Ma alla fine del campionato finimmo in fondo alla classifica.

Ecco, io temo che stiamo prendendo quella piega adesso. E non

E non ????
Niente. E non. Basta così.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda 35007 » lun mar 18, 2024 18:22


Ubares92 ha scritto:Se non vinci a Modena e Cosenza sei in serie C

Oggi dicevano al TB Sport che il Modena nelle ultime 15 partite ha vinto solo una volta, ovviamente risolveremo la loro crisi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda LOCO_245 » lun mar 18, 2024 18:30


BaccariPanara ha scritto:Come siete bravi a sparare sulla croce rossa. Scommetto che non vedete l'ora di retrocedere per vincere il premio di chi dirà per primo: che vi dicevo? Dite la verità: a voi piace vincere facile contro il Troina!


Be insomma 1-0 non è stata così facile contro il Troina.

Con Il Roccella c'è andata male con la Cittanovese anche peggio.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27233
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda saverio67 » lun mar 18, 2024 18:34


LOCO_245 ha scritto:
BaccariPanara ha scritto:Come siete bravi a sparare sulla croce rossa. Scommetto che non vedete l'ora di retrocedere per vincere il premio di chi dirà per primo: che vi dicevo? Dite la verità: a voi piace vincere facile contro il Troina!


Be insomma 1-0 non è stata così facile contro il Troina.

Con Il Roccella c'è andata male con la Cittanovese anche peggio.
Madonn mi ero scordato del Roccella

Comunque i cittanovesiani sono in amicizia con i reggini. Sarà per quello che...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27233
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda saverio67 » lun mar 18, 2024 18:39


Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda soloilBari » lun mar 18, 2024 18:48


Ubares92 ha scritto:Se non vinci a Modena e Cosenza sei in serie C


Secondo me ci salviamo se il Parma arriva a Bari che è già in A.
In quel caso facciamo 3 punti col Parma, qualche pareggio sparso e magari 3 punti finali col Brescia in casa.
Siamo arrivati al punto che dobbiamo sperare che il Parma vinca le prossime e arrivi a Bari a +10 sulla terza già in A
#Comprate La Bari !

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: La miglior partita dopo la gestione Mignani

Messaggioda LOCO_245 » lun mar 18, 2024 19:23


BaccariPanara ha scritto:
saverio67 ha scritto:Sono completamente d'accordo a metà (cit.) con Baccari.

L'ho scritto anche nel Seguiamola Insieme che questa era una partita migliore delle altre. Abbiamo visto voglia di giocare e per larghi tratti abbiamo dominato.

Ma un limite strutturale ci ha condannati: dalla 3/4 in su non sappiamo che fare.

Credo anche io che ci siano margini di miglioramento. Ma il limite strutturale resta.

Ho ancora da oltre 20 anni negli occhi le immagini di una sgroppata di Osmanovsky contro la Juve: pensai tra me e me che eravamo una squadra che giocava bene. Ma alla fine del campionato finimmo in fondo alla classifica.

Ecco, io temo che stiamo prendendo quella piega adesso. E non


Saverio 67 qui non stiamo osannando nessuno. Non sono io che devo convincere nessuno. Riassumendo ho semplicemente voluto dire in soldoni che abbiamo sempre perso per demerito. Invece ieri abbiamo perso per sfiga . Questo vuol dire che la famosa reazione c'è stata e anche con una prestazione decente. E guarda caso la squadra era formata nel primo tempo dalla squadra dell'anno scorso. Ho tratto alcune conclusioni, ma quelli del partito " ormai siamo in C" è come se non avessero capito un tubo del senso di questo post.
Ho mandato a cacare uno di questi tizi che evidentemente sta solo a provocare qua sopra sul post successivo a questo. I piagnoni non li sopporto come anche quelli che si ergono come gli unici portatori di attributi maschili. Senza accorgersi che appartenendo ad entrambe le categorie si dimostrano solo dei bambini.

Ripeto per i duri di comprendonio

La Bari che ha preso 1 punto in 5 partite ieri meritava addirittura i 3 punti. La squadra nel primo tempo mi è piaciuta. Probabilmente e sottolineo probabilmente Iachini ha trovato un modulo idoneo e che guarda caso la bella prestazione è uscita dai giocatori protagonisti l'anno scorso. Non ho detto nulla di più e nulla di meno.
Se volete fare gli spiritosi non ho nulla da ridire ma non lamentatevi se io poi rispondo a tono.


Mi sono fermato a leggere quando hai parlato di sfiga.
Quindi se Puscas non la butta dentro ed era 1-0 è sfiga se sibili non ci porta sul 2-0 sbagliando il rigore è sfiga.

Dai ricorrere alla sfiga è la scusa dei perdenti.
Sulla traversa ci posso anche stare ma con quei 2 goal era 2-1

La Samp ha sfruttato una unica vera occasione mentre la bravura del loro portiere ha evitato la sconfitta.

Non vedo altre verità.

Ho letto qualche rigo in giù,tu parli di squadra che ti è piaciuta.
Non sono d'accordo per niente una prestazione normale dove parliamo di soli 3 tiri in porta incluso rigore
Troppo poco a mio parere
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gianca 70, Google [Bot] e 332 ospiti