spacer
     

Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda Pino » dom mar 17, 2024 12:10


Caro Riccardo, considerato che la tua presenza su questo sito/forum è inferiore agli elefanti nati con le ali, ti scrivo direttamente qui e ti invio un whatsapp con il link che rimanda a questo topic, in maniera tale che tutti gli utenti che ancora continuano a frequentare queste pagine possano interloquire con te sulla questione in oggetto.

L'utente Paresidd, e i suoi molteplici nick, è inviso a questa piazza eppure, nonostante gliene siano state dette di tutti i colori, continua a chiedere e a ottenere - da te - nick per poter scrivere qui dentro. I suoi interventi non sono mai volgari ma si capisce benissimo che l'intenzione sottintesa è di paraculare i tifosi del Bari e gli utenti di questo forum.

Io personalmente posso poco perchè non sto 24h su 24 collegato qui dentro, per cui ti invito, anzi... TI INVITIAMO a prendere qualche provvedimento che risolva una volta per tutte la questione.

In primis azzera i verdi che dovrebbero moderare e invece qui dentro non ci sono più. Ti sono stati fatti dei nomi a più riprese ma non hai mai dato seguito per cui ritengo sia arrivato il momento.

Serve gente disposta a controllare che qui dentro si rispettino le regole. Persone ce ne sono per cui rimboccati le maniche una volta per tutte e vedi quello che devi fare.

Io non so se alla fonte (quindi al momento della richiesta di iscrizione) si possa fare qualcosa, ma è assurdo che ci sia questo signore con decine di nick approvati.

Riuscirò (riusciremo) ad avere una tuo cenno di presenza oppure la tua intenzione è solo quella di curare il profilo facebook mentre il sito può andare a morire? Perchè se così fosse... stacca la spina e tutti amici come prima. Internet è una piazza enorme, altri spazi ci sono.

Attendo (attendiamo) un tuo segnale di presenza.

P.S. Risparmiaci "vedrò cosa posso fare"... sono anni che il forum vivacchia e si avvia alla deriva. Se non te ne sei accorto, leggi i commenti che seguono (seguiranno).

P.S. bis: SoloBari ha (dovrebbe avere) 19 moderatori. Dai su.... do stonn????
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda Ubares92 » dom mar 17, 2024 12:58


C'è crisi anche su solobari...u sfasc cuss ann

AngeloMX73

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 175
Iscritto il: dom feb 07, 2021 13:58
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda AngeloMX73 » dom mar 17, 2024 13:18


ciao PIno (auguri)

hai ragione!!!!!


Pino SINDACO di BARI

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27233
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda saverio67 » dom mar 17, 2024 14:07


Pino è l'unico che ha tenuto ordine in questi mesi. Ma ovviamente non può diventare un lavoro H24. Soprattutto con riferimento a paresidd. Ieri ha scritto circa 200 post impestando ogni Topic possibile.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda red_roby » dom mar 17, 2024 14:32


Sono d’accordo con Pino che solleva una questione seria e importante. Con Rips ci ho pure parlato diverse volte, ma pare che sia difficile prendere alcune semplici decisioni, visto che le soluzioni ci sono.
Io mi propongo come moderatore, come potrebbe pure farlo l’amico Saverio, e diversi altri.
Andrebbero cancellati tutti i moderatori attuali, e messi altri 3/4 multisezione (e magari eliminate le sezioni inutili)

Questo forum è una testimonianza preziosa e importantissima per la nostra tifoseria e per la storia di tanti di noi, e però va amministrato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda peronitrequarti » dom mar 17, 2024 14:35


Meh io mi candido a mod :respect:
Cremare e la goduria mia.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3683
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda classe74 » dom mar 17, 2024 14:37


Pino ha scritto:Caro Riccardo, considerato che la tua presenza su questo sito/forum è inferiore agli elefanti nati con le ali, ti scrivo direttamente qui e ti invio un whatsapp con il link che rimanda a questo topic, in maniera tale che tutti gli utenti che ancora continuano a frequentare queste pagine possano interloquire con te sulla questione in oggetto.

L'utente Paresidd, e i suoi molteplici nick, è inviso a questa piazza eppure, nonostante gliene siano state dette di tutti i colori, continua a chiedere e a ottenere - da te - nick per poter scrivere qui dentro. I suoi interventi non sono mai volgari ma si capisce benissimo che l'intenzione sottintesa è di paraculare i tifosi del Bari e gli utenti di questo forum.

Io personalmente posso poco perchè non sto 24h su 24 collegato qui dentro, per cui ti invito, anzi... TI INVITIAMO a prendere qualche provvedimento che risolva una volta per tutte la questione.

In primis azzera i verdi che dovrebbero moderare e invece qui dentro non ci sono più. Ti sono stati fatti dei nomi a più riprese ma non hai mai dato seguito per cui ritengo sia arrivato il momento.

Serve gente disposta a controllare che qui dentro si rispettino le regole. Persone ce ne sono per cui rimboccati le maniche una volta per tutte e vedi quello che devi fare.

Io non so se alla fonte (quindi al momento della richiesta di iscrizione) si possa fare qualcosa, ma è assurdo che ci sia questo signore con decine di nick approvati.

Riuscirò (riusciremo) ad avere una tuo cenno di presenza oppure la tua intenzione è solo quella di curare il profilo facebook mentre il sito può andare a morire? Perchè se così fosse... stacca la spina e tutti amici come prima. Internet è una piazza enorme, altri spazi ci sono.

Attendo (attendiamo) un tuo segnale di presenza.

P.S. Risparmiaci "vedrò cosa posso fare"... sono anni che il forum vivacchia e si avvia alla deriva. Se non te ne sei accorto, leggi i commenti che seguono (seguiranno).

P.S. bis: SoloBari ha (dovrebbe avere) 19 moderatori. Dai su.... do stonn????

Pino già che ci sei, vorrai gentilmente sollecitare Rips a risp alle mail,te ne sarei grato
Ringrazio anticipatamente
Ti stimo:)

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda Pino » dom mar 17, 2024 14:58


A Rips ho mandato un messaggio su Whatsapp con il link di questo topic. Lo ha letto...

Ora vi chiedo... seriamente. Chi vuole fare il moderatore? Ci vuole gente seria e disponibile. Seria e non in preda ai fumi dell'alcool, altrimenti invece di migliorare il forum lo porteremmo alla chiusura definitiva. Gente disposta al dialogo e non al litigio.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7961
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda fattoabari » dom mar 17, 2024 15:07


saverio67 ha scritto:Pino è l'unico che ha tenuto ordine in questi mesi. Ma ovviamente non può diventare un lavoro H24. Soprattutto con riferimento a paresidd. Ieri ha scritto circa 200 post impestando ogni Topic possibile.

Se non la smette propongo di fare in massa come lui, sui forum dei suoi compaesani anche se mi farebbe schifo anche solo vedere quel forum.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda johnnyUK » dom mar 17, 2024 15:10


Pino io ho l'impressione che questo sito venga gestito come la SSC Bari :( Un cattivo esempio da seguire :wink:
Se l'italiano di Polito fosse piu' accettabile potremmo prenderlo come moderatore :lol:

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda u'pregamuert » dom mar 17, 2024 15:14


fattoabari ha scritto:
saverio67 ha scritto:Pino è l'unico che ha tenuto ordine in questi mesi. Ma ovviamente non può diventare un lavoro H24. Soprattutto con riferimento a paresidd. Ieri ha scritto circa 200 post impestando ogni Topic possibile.

Se non la smette propongo di fare in massa come lui, sui forum dei suoi compaesani anche se mi farebbe schifo anche solo vedere quel forum.


su quei siti fogna non ci entro neanche morto

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom mar 17, 2024 15:16


Pino ha scritto:A Rips ho mandato un messaggio su Whatsapp con il link di questo topic. Lo ha letto...

Ora vi chiedo... seriamente. Chi vuole fare il moderatore? Ci vuole gente seria e disponibile. Seria e non in preda ai fumi dell'alcool, altrimenti invece di migliorare il forum lo porteremmo alla chiusura definitiva. Gente disposta al dialogo e non al litigio.

Sondaggio unica soluzione

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27233
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda saverio67 » dom mar 17, 2024 15:17


fattoabari ha scritto:
saverio67 ha scritto:Pino è l'unico che ha tenuto ordine in questi mesi. Ma ovviamente non può diventare un lavoro H24. Soprattutto con riferimento a paresidd. Ieri ha scritto circa 200 post impestando ogni Topic possibile.

Se non la smette propongo di fare in massa come lui, sui forum dei suoi compaesani anche se mi farebbe schifo anche solo vedere quel forum.
Il nik saverio67 è sopravvissuto solo 30 minuti sul loro forum. Era il giorno dopo la sconfitta in casa con il Carpi nella finale playoff di serie C.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3683
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda classe74 » dom mar 17, 2024 15:24


Pino ha scritto:A Rips ho mandato un messaggio su Whatsapp con il link di questo topic. Lo ha letto...

Ora vi chiedo... seriamente. Chi vuole fare il moderatore? Ci vuole gente seria e disponibile. Seria e non in preda ai fumi dell'alcool, altrimenti invece di migliorare il forum lo porteremmo alla chiusura definitiva. Gente disposta al dialogo e non al litigio.

Io se vuoi

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27233
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Questione Paresidd - Messaggio per Riccardo A. (RIPS)

Messaggioda saverio67 » dom mar 17, 2024 15:27


Pino ha scritto:A Rips ho mandato un messaggio su Whatsapp con il link di questo topic. Lo ha letto...

Ora vi chiedo... seriamente. Chi vuole fare il moderatore? Ci vuole gente seria e disponibile. Seria e non in preda ai fumi dell'alcool, altrimenti invece di migliorare il forum lo porteremmo alla chiusura definitiva. Gente disposta al dialogo e non al litigio.
Credo che qui ci siano persone perfettamente in grado di farlo. Roby è un esempio. Ho paura a fare i nomi perché temo di dimenticare qualcuno. Ci provo e non si offendano gli altri:

grande fratello
barese a Lyon
U'bares
Calamaro
Tuco

Madonna lo so che mi stanno sfuggendo alcuni.

So che RIPS non ha gradito in passato la mia candidatura quando lo propose la buonanima di il colonnello, per cui so di essere fuori. E io a RIPS voglio bene, eh, sia chiaro.

L'unica proposta che voglio fare è la seguente: bisognerebbe consentire ai nuovi verdi di farlo con doppi Nick. Non augurerei a nessuno di subire ciò che passava u'mang che ogni volta che scriveva c'era qualcuno che gli diceva "eh, proprio tu che sei moderatore". Qualunque cosa dicesse.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dino e 285 ospiti