spacer
     

Una fine annunciata..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Anima Biancorossa

 
Messaggi: 39
Iscritto il: gio feb 01, 2024 23:30
Highscores: 0

Una fine annunciata..

Messaggioda Anima Biancorossa » dom mar 17, 2024 9:24


Quello che stiamo vivendo oggi è solo una fine annunciata.
Quando?
Quando lo scorso giugno dopo la finale persa, per un mese si sono perse le tracce della società.
Quando si è andati in ritiro con 15 giocatori la metà dei quali con la valigia in mano.
Quando dopo l'ennesimo mercato last minute fatto solo di prestiti dove l'unico acquisto è stato Achik dal Cerignola.
Quando dopo l'unica sconfitta (a Parma) si decide di cacciare Mignani reo di aver capito la reale situazione delle capacità della squadra.
Quando per il dopo Mignani viene ingaggiato Marino ormai un ex allenatore che nelle ultime apparizioni ha raccolto solo esoneri e disastri.
Quando dopo aver "aggredito" l'ennesimo mercato, ingaggiando 4 giocatori tutti scarti di altre società per lo più con lunghi periodi di inattività.
Quando dopo aver fatto il mercato di gennaio prendendo giocatori sulla carta utili a Marino, la società decide di esonerarlo appena una settimana dopo la chiusura del mercato, ingaggiando Iachini che niente ha a che fare con la rosa a disposizione.
Quando per l'ennesimo piccio di Polito, si decide di mettere fuori lista ARAMU, per inserire GUIEBRE e cedere FRABOTTA al Cosenza (dove appena arrivato fa la differenza con gol e assist, mentre a Bari non giocava) tenendo in lista Diaw di cui nessuno sa quando avverrà il completo recupero.
Questo è un disastro annunciato, verrebbe da dire quasi voluto visto la quantità ENORME DI ERRORI fatti dalla società, dove è facile individuare sia l'esecutore materiale di tutto questo, vale a dire il signor Ciro Polito, sia i mandatibe parlo di Luigi Delaurentiis ma soprattutto del capo della FILMAURO vale a dire il signor Aurelio Delaurentiis, sono loro ad aver scelto scientemente di agire in questo modo.
Ora non resta che pagare il conto di questo disastro. Un conto che pagheremo ancora una volta soltanto NOI TIFOSI, visto che dei mercenari che vanno in campo e dei dirigenti di questa società non resterà praticamente nessuno, sperando che finalmente cadono via anche i delaurentiis

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7443
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda nik » dom mar 17, 2024 9:33


Che differenza c'è tra i De Laurentiis e un Canonico qualsiasi?
Nessuna.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda Ludo45 » dom mar 17, 2024 9:49


Anima Biancorossa ha scritto:Quello che stiamo vivendo oggi è solo una fine annunciata.
Quando?
Quando lo scorso giugno dopo la finale persa, per un mese si sono perse le tracce della società.
Quando si è andati in ritiro con 15 giocatori la metà dei quali con la valigia in mano.
Quando dopo l'ennesimo mercato last minute fatto solo di prestiti dove l'unico acquisto è stato Achik dal Cerignola.
Quando dopo l'unica sconfitta (a Parma) si decide di cacciare Mignani reo di aver capito la reale situazione delle capacità della squadra.
Quando per il dopo Mignani viene ingaggiato Marino ormai un ex allenatore che nelle ultime apparizioni ha raccolto solo esoneri e disastri.
Quando dopo aver "aggredito" l'ennesimo mercato, ingaggiando 4 giocatori tutti scarti di altre società per lo più con lunghi periodi di inattività.
Quando dopo aver fatto il mercato di gennaio prendendo giocatori sulla carta utili a Marino, la società decide di esonerarlo appena una settimana dopo la chiusura del mercato, ingaggiando Iachini che niente ha a che fare con la rosa a disposizione.
Quando per l'ennesimo piccio di Polito, si decide di mettere fuori lista ARAMU, per inserire GUIEBRE e cedere FRABOTTA al Cosenza (dove appena arrivato fa la differenza con gol e assist, mentre a Bari non giocava) tenendo in lista Diaw di cui nessuno sa quando avverrà il completo recupero.
Questo è un disastro annunciato, verrebbe da dire quasi voluto visto la quantità ENORME DI ERRORI fatti dalla società, dove è facile individuare sia l'esecutore materiale di tutto questo, vale a dire il signor Ciro Polito, sia i mandatibe parlo di Luigi Delaurentiis ma soprattutto del capo della FILMAURO vale a dire il signor Aurelio Delaurentiis, sono loro ad aver scelto scientemente di agire in questo modo.
Ora non resta che pagare il conto di questo disastro. Un conto che pagheremo ancora una volta soltanto NOI TIFOSI, visto che dei mercenari che vanno in campo e dei dirigenti di questa società non resterà praticamente nessuno, sperando che finalmente cadono via anche i delaurentiis

Su molte cose non si può che essere d'accordo, ma i casi Aramu e Frabotta non sono stati l'ennesimo "piccio di Polito": lo vollero i tifosi coprendo di insulti quei 2 giocatori.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 17, 2024 10:09


Aggiungerei un ultima cosa a quello che hai detto, le dichiarazioni di Aurelio che hanno posto la pietra tombale non solo sul campionato ma sul Bari.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23160
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda red_roby » dom mar 17, 2024 10:16


Ludo45 ha scritto:Su molte cose non si può che essere d'accordo, ma i casi Aramu e Frabotta non sono stati l'ennesimo "piccio di Polito": lo vollero i tifosi coprendo di insulti quei 2 giocatori.

Per favore, non è possibile che se i giocatori vanno via e’ responsabilità dei tifosi, e per tutto il resto i tifosi non vengono ascoltati. Non facciamo torto alle nostre intelligenze affermando cose che non stanno né in cielo né in terra. Lo dico con il massimo rispetto.
ALLahSS U BBar

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda Ludo45 » dom mar 17, 2024 10:25


red_roby ha scritto:Per favore, non è possibile che se i giocatori vanno via e’ responsabilità dei tifosi, e per tutto il resto i tifosi non vengono ascoltati. Non facciamo torto alle nostre intelligenze affermando cose che non stanno né in cielo né in terra. Lo dico con il massimo rispetto.

Forse non sono al livello delle altre intelligenze, per cui gli insulti e i salti di gioia dei tifosi li ho letti solo io e quelli ovviamente poco intelligenti come me.
Sempre con rispetto delle intelligenze che si credono superiori.
Buona giornata

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda maestrobarese » dom mar 17, 2024 10:30


A proposito di "intelligenze", tutti quei paganti?

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda taluccio » dom mar 17, 2024 10:34


nik ha scritto:Che differenza c'è tra i De Laurentiis e un Canonico qualsiasi?
Nessuna.

Esatto.
Vorrei tanto leggere le famigerate 30 pagine con le quali ADL convinse Decaro.
Qualcuno di voi è a conoscenza del contenuto di quelle pagine?
Mi sapete dire se il sindaco chiese delle garanzie per pararsi il sedere?
Decaro non è mai stato nella mia lista delle persone simpatiche ma siamo sicuri che il documento sottoscritto dal patron della Filmauro sia risultato ad oggi attendibile?

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda biancorossoeavast » dom mar 17, 2024 10:36


nik ha scritto:Che differenza c'è tra i De Laurentiis e un Canonico qualsiasi?
Nessuna.

Infatti! Vorrei che ce lo spiegassero i paladini di questo forum sulla famosa documentazione presentata nel 2018 che prospettava tutt'altra storia a ciò che ci hanno ridotto oggi altro che le slide degli Hartono, dovevate/dovevamo baciare i piedi a quel gruppo se il nostro sindaco avesse approfondito la questione e dopodiché concesso il titolo a loro!!!
tanto non capirai...

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda taluccio » dom mar 17, 2024 10:43


biancorossoeavast ha scritto:Infatti! Vorrei che ce lo spiegassero i paladini di questo forum sulla famosa documentazione presentata nel 2018 che prospettava tutt'altra storia a ciò che ci hanno ridotto oggi altro che le slide degli Hartono, dovevate/dovevamo baciare i piedi a quel gruppo se il nostro sindaco avesse approfondito la questione e dopodiché concesso il titolo a loro!!!

Siamo in tanti a pensarla come te tanto è vero che qualche minuto fa avevo scritto la stessa cosa.
Decaro non la canta bene, anzi mi fa venire il vomito.
Spero che cambi la giunta comunale e si faccia pulizia di tutte le schifezze commesse da quel 2018 ad oggi.
Non ne faccio una questione politica anche se, devo dire, purtroppo, stiamo nella m.e.r.d.a proprio a causa di ciò.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 17, 2024 10:51


taluccio ha scritto:Siamo in tanti a pensarla come te tanto è vero che qualche minuto fa avevo scritto la stessa cosa.
Decaro non la canta bene, anzi mi fa venire il vomito.
Spero che cambi la giunta comunale e si faccia pulizia di tutte le schifezze commesse da quel 2018 ad oggi.
Non ne faccio una questione politica anche se, devo dire, purtroppo, stiamo nella m.e.r.d.a proprio a causa di ciò.

Tendo a tenere la politica lontana dal forum, ma in questo caso non posso che condividere il tuo pensiero.

Maglia e Città

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 962
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda Maglia e Città » dom mar 17, 2024 11:09


Se votassi a Bari voterei quegli altri a sfregio.
E non è detto che tanti non lo facciano.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda PINOBARI » dom mar 17, 2024 11:26


Ludo45 ha scritto:Su molte cose non si può che essere d'accordo, ma i casi Aramu e Frabotta non sono stati l'ennesimo "piccio di Polito": lo vollero i tifosi coprendo di insulti quei 2 giocatori.

2 allenatori non li facevano giocare,compreso Acampora chissà perché? Probabilmente non erano in grado di giocare

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda Ludo45 » dom mar 17, 2024 11:34


Maglia e Città ha scritto:Se votassi a Bari voterei quegli altri a sfregio.
E non è detto che tanti non lo facciano.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Cioè voti a sfregio per una questione di calcio?
Ma dove state con la testa?
Mille ragioni per votare contro, ma per la squadra di calcio mi sembra veramente inqualificabile.

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1672
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Una fine annunciata..

Messaggioda Alcione » dom mar 17, 2024 11:51


Ludo45 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Se votassi a Bari voterei quegli altri a sfregio.
E non è detto che tanti non lo facciano.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Cioè voti a sfregio per una questione di calcio?
Ma dove state con la testa?
Mille ragioni per votare contro, ma per la squadra di calcio mi sembra veramente inqualificabile.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: judoka_barese, piumino e 292 ospiti