spacer
     

Assistere impotenti a questo scempio annunciato?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

belluzzi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 533
Iscritto il: lun set 15, 2014 11:05
Highscores: 0

Re: Assistere impotenti a questo scempio annunciato?

Messaggioda belluzzi » lun mar 18, 2024 9:24


Abbiamo un calendario difficile , siamo tra le principali candidate alla serie C. La C è un inferno , ci entri e nn sai quando esci....l'altra volta ci siamo stati 3 anni , un tempo infinito.
Unica possibilità x salvarsi è :
RICHIAMARE MIGNANI SUBITO!!!

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Assistere impotenti a questo scempio annunciato?

Messaggioda ultraincazzato » lun mar 18, 2024 9:29


35007 ha scritto:
taluccio ha scritto:
grande fratello ha scritto:
nik ha scritto:
dareios ha scritto:Stare in curva o im poltrona a vedere la fine del Bari?
Non possiamo fare nulla SUBITO, senza aspettare ancora?
Certo, se oggi erano quasi in 20000 a fare feste con i doriani, bisognerebbe ammettere che del Bari non frega nulla a nessuno.
Da tempo invece lo stadio doveva rimanere deserto.
Ma non basta.
Io proporrei una manifestazione pacifica davanti alla sede della federazione per chiedere la fine della multiproprietà per poter tornare a tifare Bari.
Altre proposte?


Caro Prof, io purtroppo assisto impotente allo spettacolo di una parte della tifoseria che preferisce restare nella propria zona di comfort piuttosto che rischiare il cambiamento.
È più facile dare le colpe a Mignani, Marino, Iachini, ai giocatori e a Polito, piuttosto che rendersi conto che i De Laurentiis hanno trasformato il Bari nella seconda squadra del Napoli.
Ieri il giornalista Franco Cirici nel dopo partita a Radio Selene puntava il dito contro la curva Nord, colpevole a suo dire di aver creato un clima "pesante" al San Nicola. Se finissimo in serie C, la strada per dare la colpa ai tifosi è stata già aperta e sarà la più facile da percorrere.
Franco Cirici è arrivato alla frutta ormai, prima critica aspramente Salomone dopo la conferenza stampa, dicendo che fa domande idiote solo per arruffianarsi i tifosi, poi critica i tifosi dicendo che è stato il clima del secondo tempo di sabato a non aver fatto vincere il Bari, dice ai tifosi cosa devono fare per salvare la stagione, poi si offende quando un tifoso gli suggerisce cosa dire ai dela.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quando gli mancano i denti ha perso pure la gestione di ciò che gli è rimasto del cervello.

Cudd menomat avanz mazzat da me perché diversi anni fa facì u scem c sor'm quando lei lavorava in una ricevitoria e lui praticamente stava sempre là visto che la GDM era a due passi, sort d tr'mon arrapat e rattus


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Nec recisa recedit

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 282 ospiti