spacer
     

Stiamo diventando la SSC grande, a livello di "dittatura"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Stiamo diventando la SSC grande, a livello di "dittatura

Messaggioda Cobra81 » dom mar 17, 2024 9:56


piumino ha scritto:
red_roby ha scritto:
Cobra81 ha scritto:L’anno prossimo rinuncerò all’abbonamento. Finché non se ne vanno dalle scatole

Sto, stiamo con altri amici, riflettendo su cosa fare, come comportarci il prossimo anno. La tendenza maggioritaria è niente abbonamento in casa, ma solo fare qualche trasferta, ma... c'è un ma. Abbiamo tuti figli, ragazzi dai 13 anni in su, a cui abbiamo mischiato questa dannata passione. Come facciamo a spiegargli che in casa, non ci si va più? Non è codardia, è che proprio rinunciare al bari, al nostro bari, fa un male cane.


Infatti. Tu citi giustamente i nostri ragazzi ma direi che a noi in primis, il pensiero di dover rinunciare al Bari fa davvero male …. Io stesso sono fortemente combattuto nonostante provo un fortissimo ribrezzo verso l’intera dirigenza.
Tuttavia un segnale forte va dato perché non è possibile farsi prendere per i fondelli in questo modo; ne va della nostra dignità e della nostra maglia, bistrattata e sotto lo scacco di questa gentaglia.
Spero a questo punto che lo zoccolo duro dei tifosi sia compatto nel prendere una decisione estrema quanto dolorosa; solo in questo modo potrebbe davvero sortire effetto.
Un’eventuale retrocessione sicuramente creerebbe il “vuoto” in modo naturale ma mi rifiuto di pensare a questa ipotesi….
Proprio per i nostri ragazzi dobbiamo compiere un atto di orgoglio.
Io ho deciso di non dare piĂą un euro ai De Laurentiis.
Vi dirò di più: non darò più un euro neanche agli sponsor. Serve tagliare ogni fonte di alimentazione a questa società, finché non spariranno da Bari!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19498
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Stiamo diventando la SSC grande, a livello di "dittatura

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 17, 2024 13:13


piumino ha scritto:
red_roby ha scritto:
Cobra81 ha scritto:L’anno prossimo rinuncerò all’abbonamento. Finché non se ne vanno dalle scatole

Sto, stiamo con altri amici, riflettendo su cosa fare, come comportarci il prossimo anno. La tendenza maggioritaria è niente abbonamento in casa, ma solo fare qualche trasferta, ma... c'è un ma. Abbiamo tuti figli, ragazzi dai 13 anni in su, a cui abbiamo mischiato questa dannata passione. Come facciamo a spiegargli che in casa, non ci si va più? Non è codardia, è che proprio rinunciare al bari, al nostro bari, fa un male cane.


Infatti. Tu citi giustamente i nostri ragazzi ma direi che a noi in primis, il pensiero di dover rinunciare al Bari fa davvero male …. Io stesso sono fortemente combattuto nonostante provo un fortissimo ribrezzo verso l’intera dirigenza.
Tuttavia un segnale forte va dato perché non è possibile farsi prendere per i fondelli in questo modo; ne va della nostra dignità e della nostra maglia, bistrattata e sotto lo scacco di questa gentaglia.
Spero a questo punto che lo zoccolo duro dei tifosi sia compatto nel prendere una decisione estrema quanto dolorosa; solo in questo modo potrebbe davvero sortire effetto.
Un’eventuale retrocessione sicuramente creerebbe il “vuoto” in modo naturale ma mi rifiuto di pensare a questa ipotesi….

Sono abbonato, quindi ormai stava pagato, ho chiuso...ieri ho cominciato a fare altro. Poi leggo di 20000 e resto basito, vuol dire che meritiamo questo e che non rivedrò più la mia squadra.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1171
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Stiamo diventando la SSC grande, a livello di "dittatura

Messaggioda piumino » dom mar 17, 2024 15:26


BariCatanzaro1972 ha scritto:
piumino ha scritto:
red_roby ha scritto:
Cobra81 ha scritto:L’anno prossimo rinuncerò all’abbonamento. Finché non se ne vanno dalle scatole

Sto, stiamo con altri amici, riflettendo su cosa fare, come comportarci il prossimo anno. La tendenza maggioritaria è niente abbonamento in casa, ma solo fare qualche trasferta, ma... c'è un ma. Abbiamo tuti figli, ragazzi dai 13 anni in su, a cui abbiamo mischiato questa dannata passione. Come facciamo a spiegargli che in casa, non ci si va più? Non è codardia, è che proprio rinunciare al bari, al nostro bari, fa un male cane.


Infatti. Tu citi giustamente i nostri ragazzi ma direi che a noi in primis, il pensiero di dover rinunciare al Bari fa davvero male …. Io stesso sono fortemente combattuto nonostante provo un fortissimo ribrezzo verso l’intera dirigenza.
Tuttavia un segnale forte va dato perché non è possibile farsi prendere per i fondelli in questo modo; ne va della nostra dignità e della nostra maglia, bistrattata e sotto lo scacco di questa gentaglia.
Spero a questo punto che lo zoccolo duro dei tifosi sia compatto nel prendere una decisione estrema quanto dolorosa; solo in questo modo potrebbe davvero sortire effetto.
Un’eventuale retrocessione sicuramente creerebbe il “vuoto” in modo naturale ma mi rifiuto di pensare a questa ipotesi….

Sono abbonato, quindi ormai stava pagato, ho chiuso...ieri ho cominciato a fare altro. Poi leggo di 20000 e resto basito, vuol dire che meritiamo questo e che non rivedrò più la mia squadra.


Condivido il tuo pensiero e le tue perplessità in merito. Tuttavia credo che il sostegno, quanto meno degli abbonati, solo per salvare la categoria, sia giusto darlo nell’interesse soprattutto nostro.
Dopodiché’ bisognerebbe decidere, possibilmente in modo compatto, come comportarsi per la prossima stagione, se questi soggetti decidono di restare, cosa che penso purtroppo accadrà

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Beniaminus de Tudela, domod86, Google Adsense [Bot], lacrimeamare, passionebiancorossa, Spigola77, taluccio e 287 ospiti