spacer
     

Oscar del peggiore 2023/24

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Qual è stato il peggior giocatore della stagione 2023/24

BRENNO
1
2%
DORVAL
1
2%
PUCINO
1
2%
VICARI
1
2%
MATINO
0
Nessun voto
LULIC
0
Nessun voto
EDJOUMA
3
5%
ACAMPORA
22
34%
MAITA
2
3%
BELLOMO
4
6%
NASTI
0
Nessun voto
DIAW
1
2%
ACHIK
1
2%
ARAMU
23
36%
NASTI
0
Nessun voto
PUSKAS
0
Nessun voto
MENEZ
3
5%
KALLON
0
Nessun voto
KOUTSOUPIAS
1
2%
ZUZEK
0
Nessun voto
 
Voti totali : 64

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Oscar del peggiore 2023/24

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mar 15, 2024 22:03


Panzer8 ha scritto:
abbasc'alamarin ha scritto:Secondo me nell'uno contro uno (fuori area di rigore) a due minuti dalla serie A, o spezzi le gambe prendendo palla e tutto, o temporeggi portando il tuo avversario sul piede più debole. Confermo Maita peggiore anche perché non si è più ripreso

Scusate, ma il sondaggio non è per la stagione in corso 2023-2024? Mi sembra che Maita non possa essere di certo definito il peggiore di questa stagione anche perchè ha avuto un paio d'infortuni che lo hanno tenuto fuori un bel po'. E' certamente stato tramortito da quella sera ma quando ha giocato almeno ci ho visto un po' di garra e voglia di fare rispetto alla presunzione e alla pochezza di altri suoi compagni di reparto.
E comunque penso che siamo tutti d'accordo nel dire che non possa essere lui l'unico responsabile di quella stramaledetta azione, c'è chi non è andato ad aiutarlo per l'eventuale raddoppio (credo Ricci che corre in area anzichè andare sulla fascia di pertinenza avvicinandosi a Maita), Zuzek che si fa anticipare a due metri dalla porta, Caprile che non fa un passo in avanti a presidiare l'area piccola e forse si può continuare...

La minchiata più grossa la fece lui, aveva tutto il tempo di stenderlo e beccarsi un'espulsione, cosa a cui è abituato. Tra una cosa e l'altra saremmo arrivati al 97simo e sarebbe rimasta al Cagliari solo quella punizione laterale. Ma sono fatti di campo, pazienza, doveva andare così ma non si dica che non sbaglio'. Ci sono fior di fuori classe che si son portati dietro per sempre errori decisivi, vedi del Piero alla finale di euro2000 o persino Baggio con quel rigore sbagliato in usa94, o Zenga in semifinale di Italia 90. Capita...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 296 ospiti