spacer
     

Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/24

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

miglior allenatore bari 2023/24 al 12/03/24

Sondaggio concluso il lun apr 01, 2024 14:52

Mignani
45
82%
Marino
5
9%
Iachini
5
9%
 
Voti totali : 55

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2329
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda Twoplustwo » mer mar 13, 2024 12:17


mignani è stato cacciato perché parte della piazza mugugnava e Polito cercava solo l'occasione per levarselo (orgolio? visto il personaggio non fatico a pensarlo).

C'è da dire però che una parte maggioritaria della tifoseria mi sembra volesso continuare con mignani...

Io ovviamente dico mignani...nn ho ancora digerito l'esonero e devo dire dopo marino ho sperato in un suo ritorno.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda fabinf » mer mar 13, 2024 12:40


Twoplustwo ha scritto:mignani è stato cacciato perché parte della piazza mugugnava e Polito cercava solo l'occasione per levarselo (orgolio? visto il personaggio non fatico a pensarlo).

C'è da dire però che una parte maggioritaria della tifoseria mi sembra volesso continuare con mignani...

Io ovviamente dico mignani...nn ho ancora digerito l'esonero e devo dire dopo marino ho sperato in un suo ritorno.


Infatti. E' solo che le critiche fanno più rumore della maggioranza silenziosa.
Personalmente auguro a Mister Mignani le migliori fortune che sono strameritate

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda grande fratello » mer mar 13, 2024 12:42


Twoplustwo ha scritto:mignani è stato cacciato perché parte della piazza mugugnava e Polito cercava solo l'occasione per levarselo (orgolio? visto il personaggio non fatico a pensarlo).

C'è da dire però che una parte maggioritaria della tifoseria mi sembra volesso continuare con mignani...

Io ovviamente dico mignani...nn ho ancora digerito l'esonero e devo dire dopo marino ho sperato in un suo ritorno.
I dela se ne fregano della piazza. Le basi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7443
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda nik » mer mar 13, 2024 12:52


grande fratello ha scritto:
domod86 ha scritto:Tutti a dire Mignani, ma io ricordo i commenti: e ma i pareggi non vanno bene, meglio qualche vittoria e più sconfitte...
E Mignani è un cacasotto, dimenticandosi però tutto il girone d'andata e la serie c

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Il tifoso medio è ignorante, c’é poco da fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Per fortuna che Aurelio De Laurentiis e Polito sono persone molto competenti (Luigi De Laurentiis men che meno)... Basta guardare la classifica per rendersene conto...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7443
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda nik » mer mar 13, 2024 13:07


Ho votato Mignani perché in situazioni di grosse difficoltà riesce comunque a tirare fuori il meglio da ciascun giocatore. Ne abbiamo avuti altri con queste caratteristiche, vedi Torrente o Nicola. Tutti allenatori che non fanno un grande calcio ma sanno fare gruppo.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/24

Messaggioda grande fratello » mer mar 13, 2024 13:37


nik ha scritto:
grande fratello ha scritto:
domod86 ha scritto:Tutti a dire Mignani, ma io ricordo i commenti: e ma i pareggi non vanno bene, meglio qualche vittoria e più sconfitte...
E Mignani è un cacasotto, dimenticandosi però tutto il girone d'andata e la serie c

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Il tifoso medio è ignorante, c’é poco da fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Per fortuna che Aurelio De Laurentiis e Polito sono persone molto competenti (Luigi De Laurentiis men che meno)... Basta guardare la classifica per rendersene conto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer mar 13, 2024 15:15


Panzer8 ha scritto:Stimo Iachini ma ho votato senza indugi Mignani, difenderò sempre il suo operato a Bari e col Cagliari ha pagato lo scotto dell'inesperienza.
Lo hanno cacciato non per i risultati ma perchè se lo avessero tenuto sarebbe stato pericoloso per i loro programmi

Ma quali programmi con 10 calciatori in ritiro.
Poi questa inesperienza di cui parli sarebbe tutta da verificare. Quella è stata una partita che definire "ANOMALA" è riduttivo

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 416
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda Torneremo_ » mer mar 13, 2024 15:59


va considerato anche la condizione psicologica dei giocatori in questo momento;
iachini deve insegnare l'abc a giocatori che non vedono l'ora di andare via, come detto già da altri utenti, tra 10 settimane andranno via e a bari non ci torneranno neppure in vacanza,
questi sono i risultati quando costruisci una rosa con tre quarti dei calciatori in prestito, poco spirito di appartenenza e in caso di difficoltà pochi stimoli a sovvertire la situazione.

vi sveliamo un segreto, anche noi non vediamo l'ora che finisca questo scempio di campionato, buttato nel cesso già dallo scorso ottobre quando il nostro DS in persona ha definito questo come un anno di transizione dopo aver esonerato mister mignani.

Gallettodacombattimento

 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda Gallettodacombattimento » mer mar 13, 2024 21:30


Premetto, che quando lessi che Iachini sarebbe stato il nuovo allenatore del Bari, pensai : “ bene, il nuovo modulo sarà l’ 8- 1 - 1 , perché ho sempre saputo che è un difensivista. Ma tutti lo hanno acclamarti come salvatore , grande vincitore di campionati , votato all’attacco. Per adesso non si è visto l’â€ammazzacampionatiâ€, ma ciò che mi ha colpito è stata un’altra cosa. Dal primo giorno della presentazione , a qualsiasi domanda gli si ponga, lui risponde sempre con le solite frasi che poggiano su due tre parole cardine buttate là come farebbe un bambino autistico. Come un disco rotto. Le parole sono “ fase di possesso†, “ fase di non possesso “, “ braccare la porta “.
Domanda: Mister cosa ha mangiato a pranzo ?
Risposta : fase di possesso, di non possesso, braccare la porta.
E così è capace di tenere 39 minuti di conferenza stampa , dicendo pressappoco questo, ripetendolo dalle 35 alle 45 volte.
Poi la squadra , in campo , fa puntualmente schifo.
Sta qua tutta La Sapienza? Peggio di Magnani , che aveva come unico difetto , quello di barricarsi dietro non appena andava in vantaggio e smetteva di far giocare la squadra. Peggio di Marino , che almeno sa parlare l’italiano .
Ma nessuno critica Iachini. Continua a dire che sta trasmettendo concetti, è che i giocatori sono ancora alla scuola elementare: ma quali concetti ? Sembra che i giocatori che allena , fino a ieri giocassero Carling o a Cricket ! che non sappiano nemmeno le regole del calcio , oltre a non sapere nulla altro del gioco del calcio.
Questa è gente che gioca a calcio da quando sono bambini, e sanno già tutto del calcio.
Ma chi vogliono prendere in giro questi allenatori? Ci hanno presi tutti per cretini? Questi non vendono fumo , ma cacca! Mi sento offeso ad ascoltare le sue conferenze stampa , ma nessuno dice nulla.
Vogliono venderci il calcio come cosa seria è difficile, ma il calcio è semplice e non è una scienza esatta. Sono sicuro che qualsiasi di noi presenti sul forum, al posto di Iachini, non avrebbe fatto peggio.

aditt

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: mer feb 28, 2024 12:17
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda aditt » mer mar 13, 2024 21:32


Iachini si è trovato butta nella m****, diamogli tempo n on è votabile

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4930
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda domod86 » mer mar 13, 2024 22:01


aditt ha scritto:Iachini si è trovato butta nella m****, diamogli tempo n on è votabile
Dobbiamo aspettare almeno le prime 10 partite

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda Portiere Volante » mer mar 13, 2024 22:06


Marino è quello che si è fatto rimontare 3 gol dalla Feralpi, 2 dell'Ascoli con dei cambi assurdi, quello che stava in panchina in Palermo Bari, Lecco bari, Venezia Bari e bari Reggiana
Come vi viene in mente che sia meglio di Mignani che ha perso solo a parma?
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25963
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda u'pregamuert » gio mar 14, 2024 0:00


mignani è stato esonerato perchè dopo essere stato preso per il culo durante tutta la sessione di calciomercato dal duo gigino polito ha avuto le palle di dire che gli avevano costruito una squadra di m****

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3684
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda classe74 » gio mar 14, 2024 1:08


Marino ad oltranza,non gli hanno dato tempo, è il migliore dei tre,di gran lunga.
Iachini? Abbiamo creato i presupposti, li abbiamo schiacciato, poi ..si sa , cmq le trame le abbiamo fatte ,poi sai..un po di sfortuna, cmq c' eravamo, potevano uccidere un toro,sai..su 2 calci piazzati..

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Sondaggio: Miglior allenatore stagione 2023/24 al 12/03/

Messaggioda 35007 » gio mar 14, 2024 1:19


L'ho scritto in altri post e lo ripeto anche qui, non sono mai stato un estimatore di Mignani (una buona percentuale della finale persa ce l'ha lui sulla coscienza perché non puoi giocare 90 minuti mantenendo lo 0 a 0 quando avevi a disposizione due risultati su tre kazzo!!!) ma quest'anno lo hanno silurato perché aveva parlato troppo e perché non era affatto contento della qualità della rosa.
Polito e Gigino non l'hanno presa bene ed hanno colto la palla al balzo per sbattergli la porta in faccia. La storia è finita sicuramente male altrimenti quel cozzalo di Polito non avrebbe cercato un terzo allenatore ma avrebbe richiamato il tecnico genovese.
Comunque nessuno di noi ha la palla magica per sapere se con Mignani adesso avremmo gli stessi punti, più punti o meno punti. Oltretutto ricordo che la maggior parte degli utenti qui voleva la sua testa dopo l'ennesimo pareggio a Reggio Emilia, quindi cerchiamo di essere coerenti. Qui non è questione di allenatore, è la rosa che è scarsa, scarsa, scarsa e se ci salviamo sarà stato bravo Iachini perché con una squadra di cessi è riuscito nell'obiettivo tanto desiderato dalla società: quello di mantenere la categoria
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Beniaminus de Tudela, checcofrancesco, domod86, Google Adsense [Bot], judoka_barese, lacrimeamare, passionebiancorossa, Spigola77 e 314 ospiti