spacer
     

Non meritateci ma Evitateci

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1674
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda President » dom mar 03, 2024 20:27


Anima Biancorossa ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
President ha scritto:Non ricordo di aver mai provato tanto sdegno, disaffezione, distacco e finanche fastidio nel vedere giocare il Bari.
Anche oggi una prova scadente, pressapochista, come quando il mercoledì decidi di giocare il giovedì sera e tiri su alla meno peggio undici persone per fare numero.
E inaspettatamente la curva chiede impegno, chiede che il tifo per questi colori, che ormai la maggior parte di noi non sente più appartenere perché sembrano biancorossi ma in realtà sono biancocelesti, sia meritato da parte di quei quattro cialtroni che cialtroni ancora più grandi hanno messo su per tirare a campare una stagione.
E allora non "meritateci".
Ma "evitateci".
Non cercate più appoggio nella curva nei tifosi nella gente di Bari perché per tutti quanti loro non ci deve essere più spazio, più occasione, più comprensione.
La misura è colma ed una striminzita salvezza, se mai arriverà, non dovrà colmare alcun vuoto.
Lasciamoli soli, lo dico da mesi.
Tutto questo fa soltanto schifo.

Hai centrato in pieno quello che ho provato oggi allo stadio! Vero che da abbonato i soldi ormai li ho dati e che alle volte si va un po' per abitudine un po' per ritrovarsi con amici, ma oggi mi è pesato molto andarci e ancor più restare a guardare quell'immane scempio.
Provo un totale distacco e per la quinta volta di fila non ho neppure esultato al goal e come me tanti, ma non perchè lo imponesse qualcuno.
E' una squadra che non sento più mia e che come giustamente dici potrebbe tranquillamente indossare i colori bianco azzurri perchè quello è.
In tutta sincerità provo totale disinteresse anche per l'esito del campionato.
Leggo di 16.000 spettatori e quindi 7.000 paganti e questa è la notizia di oggi per me più preoccupante. Davvero misterioso come si possa ancora dare i soldi a questi che così facendo sicuramente non ci toglieremo più. Ci hanno rubato il Bari e mi mancherà molto...


Io da abbonato oggi sono rimasto a casa.
Non si meritano niente.
E l'anno prossimo dopo più di 35 anni (serie D compresa) non mi abbonerò se resteranno loro al comando del Bari e spero che in tanti facciano lo stesso


E come voi conosco altri che dopo 40 anni di militanza continua l'anno prossimo con grande dolore non faranno l'abbonamento perché disgustati.

Altro che Meritateci.
A stambat mocc dal primo all'ultimo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19520
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 03, 2024 20:29


giangi81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:No vabbè, nei primi anni duemila (particolarmente 2003-2004) ne abbiamo visti di anni bui… certo quest’anno fa pena come quelli, anche se li c’era anche la desolazione completa del tifo…

Dai tempo al tempo...
BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:No vabbè, nei primi anni duemila (particolarmente 2003-2004) ne abbiamo visti di anni bui… certo quest’anno fa pena come quelli, anche se li c’era anche la desolazione completa del tifo…

Dai tempo al tempo...
Si ok, ma non è che la ns storia sia costellata di soli successi e che quindi questo anno di mxxda sia indicato come unico senza precedenti… si senza dubbio sembra essere un’annata pessima, ma scrivere “non ricordi qualcosa di simile†non è proprio corretto…

Non è l'annata storta in sé, quella capita, è come scientificamente sia stata cercata, nello scempio della scorsa estate e anche di Gennaio, è nelle parole di ADL che banalmente ci ha sbattuto in faccia quello che siamo. Per me è chiusa qui, finché loro non vanno via, poi sono disposto anche a partire da zero.

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1674
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda President » dom mar 03, 2024 20:32


BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:No vabbè, nei primi anni duemila (particolarmente 2003-2004) ne abbiamo visti di anni bui… certo quest’anno fa pena come quelli, anche se li c’era anche la desolazione completa del tifo…

Dai tempo al tempo...
BariCatanzaro1972 ha scritto:
giangi81 ha scritto:No vabbè, nei primi anni duemila (particolarmente 2003-2004) ne abbiamo visti di anni bui… certo quest’anno fa pena come quelli, anche se li c’era anche la desolazione completa del tifo…

Dai tempo al tempo...
Si ok, ma non è che la ns storia sia costellata di soli successi e che quindi questo anno di mxxda sia indicato come unico senza precedenti… si senza dubbio sembra essere un’annata pessima, ma scrivere “non ricordi qualcosa di simile†non è proprio corretto…

Non è l'annata storta in sé, quella capita, è come scientificamente sia stata cercata, nello scempio della scorsa estate e anche di Gennaio, è nelle parole di ADL che banalmente ci ha sbattuto in faccia quello che siamo. Per me è chiusa qui, finché loro non vanno via, poi sono disposto anche a partire da zero.



Esatto.
In confronto a questa desolazione e a questa certa assenza di prospettiva ed in questa condizione di succubanza ai funiculi' funicula' gli anni bui del duemila sembrano la champions league

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2532
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda Auz » dom mar 03, 2024 20:33


viafiorino ha scritto:EVIRATEVI

Come Pietro Abelardo.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19520
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 03, 2024 20:34


Aggiungo che non condivido lo striscione degli ultras. Meritateci presuppone ancora una linea di credito seppur minima aperta, basta, game over. Spero che a luglio non se ne escano con discorsi della maglia e amenità simili e si abbonino. Chi a luglio si abbona è complice di questa società.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13187
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda biancorossoeavast » dom mar 03, 2024 20:51


Io a vederla da casa allo smartphone ho avuto vari conati di vomito misto a nausea e sonnolenza,figurarsi dallo stadio che prece...
Ora mi auguro che dal prossimo anno ci sia una linea dura, durissima della tifoseria nei confronti di questi figli di una gran baldracca che giocano bastardamente coi nostri sentimenti! La stagione storta ci può stare (vedi Sassuolo) , ma non è tollerabile la PREMEDITAZIONE VOLUTA DELLA SCORSA ESTATE!!! Noi tifosi ce n'è eravamo accorti già da luglio/agosto scorso con quella sottospecie di mercato alla pidocchietta, siamo stati tacciati di doppiofedismo, tirapiedi e quant'altro ma oggi possiamo dire tranquillamente che avevamo ragione su chi è il colpevole di questo fallimento!!!
tanto non capirai...

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda Maglia e Città » dom mar 03, 2024 20:53


Non è uscito il dato dei paganti di oggi?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19520
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 03, 2024 20:55


biancorossoeavast ha scritto:Io a vederla da casa allo smartphone ho avuto vari conati di vomito misto a nausea e sonnolenza,figurarsi dallo stadio che prece...
Ora mi auguro che dal prossimo anno ci sia una linea dura, durissima della tifoseria nei confronti di questi figli di una gran baldracca che giocano bastardamente coi nostri sentimenti! La stagione storta ci può stare (vedi Sassuolo) , ma non è tollerabile la PREMEDITAZIONE VOLUTA DELLA SCORSA ESTATE!!! Noi tifosi ce n'è eravamo accorti già da luglio/agosto scorso con quella sottospecie di mercato alla pidocchietta, siamo stati tacciati di doppiofedismo, tirapiedi e quant'altro ma oggi possiamo dire tranquillamente che avevamo ragione su chi è il colpevole di questo fallimento!!!

Concordo! Trascinato dai miei amici ad abbonarmi dopo aver rinunciato allo sconto rinnovo! Per onestà devo dire che mi hanno dato ragione e persino proposto il rimborso che ovviamente ho rifiutato, ma non ci casco più.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2087
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda viadabariimatarrese » dom mar 03, 2024 20:55


Io evirerei volentieri Polito e Gigino :) che mi stanno facendo rimpiangere i tempi dei Matarrese

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19520
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 03, 2024 20:57


Maglia e Città ha scritto:Non è uscito il dato dei paganti di oggi?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Sentivo a radio Selene 16000 spettatori, quindi un 7000 paganti e questo preoccupa!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19520
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 03, 2024 20:57


viadabariimatarrese ha scritto:Io evirerei volentieri Polito e Gigino :) che mi stanno facendo rimpiangere i tempi dei Matarrese

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19520
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mar 03, 2024 20:59


viadabariimatarrese ha scritto:Io evirerei volentieri Polito e Gigino :) che mi stanno facendo rimpiangere i tempi dei Matarrese

Il punto è che questa situazione non ha eguali, altrimenti dovremmo dire che persino Paparesta e Ancor più Giancaspro hanno fatto meglio sul campo e lasciamo perdere la scorsa stagione totalmente non voluta.

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2356
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda taluccio » dom mar 03, 2024 21:01


Ho fatto una piacevole dormita di due ore dalle 15 alle 17, la partita non l'avrei vista neanche gratis sui siti pirata.
E ho fatto bene.
Spero vivamente che anche Casillo si dilegui da questi p.o.r.c.i. romani, non rinnovando lo sponsor.
Lasciamo che resti solo quella sottospecie di fogna tv di Telebari a regalare soldi ai papponi in cambio di interviste esclusive.
La cosa più "piacevole" di quest'anno è che neanche i delaumerdis avevano previsto sta c.a.c.a.t.a di campionato, loro speravano di fare almeno qualche plusvalenza.
E invece avranno capocchie!!

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda Maglia e Città » dom mar 03, 2024 21:02


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Non è uscito il dato dei paganti di oggi?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Sentivo a radio Selene 16000 spettatori, quindi un 7000 paganti e questo preoccupa!
Assurdo, ma come c***o si fa.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

passionebiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: sab apr 17, 2010 11:01
Località: Provincia di Bari
Highscores: 0

Re: Non meritateci ma Evitateci

Messaggioda passionebiancorossa » dom mar 03, 2024 21:13


Maglia e Città ha scritto:Non è uscito il dato dei paganti di oggi?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


13.650 (di cui: 4.841 paganti, 8.809 abbonati e 130 tifosi ospiti)
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alf97, biancorossoeavast, Donda.22, Google [Bot], Google Adsense [Bot], José, peronitrequarti, President, raffaele lar, viafiorino e 317 ospiti