spacer
     

Questione portiere

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4555
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Questione portiere

Messaggioda pooglia » sab apr 06, 2024 11:06


Vabbè ormai è una crociata personale dell'autore contro un portiere limitato, da medio-bassa B.
Quando non c'è da puntare il dito data l'assenza di errori da sottolineare o quando Brenno è tra i migliori in campo (Spezia) il topic rimane silente alla prima indecisione (manco errore visto che era in controtempo sul primo gol) viene riportato in auge.

Portiere Volante ha scritto:E comunque ieri altra grande prova, l'ennesima, complimenti a tutti quelli che hanno negato l'evidenza preferendo attaccare a prescindere piuttosto che aprire gli occhi


Indice della malafede scrivere un messaggio del genere dopo i 3 gol subiti a Venezia

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1732
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda dino » sab apr 06, 2024 11:20


Ma le partite della Championship (serie B inglese) le vedete mai ? E' un martellamento continuo in avanti, si tira in porta da ogni posizione, in ogni modo. Ci si rialza immediatamenyo dopo ogni fallo subito, si fanno cxxxte enormi in difesa ma ci si rimbocca le maniche e si riparte a 1000km allora piu' di prima.
Ma di che parliamo?
Il calcio italiano e' morto grazie alle tattiche: 4 3 51 442 43576 811 4397 346 . I giocatori si fermano si guardano in giro passano la palla indietro vanno a 10km all'ora arrivano in aria e fanno passaghini e passaggetti invece che tirare. Non sanno manco dove di trova la porta a volte.. Ma sciatavinn! Sciat! Questi non giocano a football ma a scacchi e sono dei gran somari!
Non mi piace e la colpa la do' agli allenatori tutti. Coverciano o cxxo!
Caxxxate del ns portiere? Vedete cosa combinano quelli della Premiership, vi farete risate per giorni.
Eppure ci si diverte a guardare le partite e si esce soddisfatti dallo stadio per lo spettacolo.
E' vero, non hanno mai vinto una Sega a livello di nazionale, ma ci mettono la grinta, sempre!, cosa sconosciuta
Da noi.
Ma quel giovanissimo attaccante di colore che segno' dopo un minuto perche' lo si e'
Estraniato totalmente ? Nella nazionale Brasiliana gioca un sedicienne ! Da noi anche uno di non viene 19 non viene
Consideration. Ah gia', il gioco a scacchi e' difficile Dda imparare. LoL noi paghiamo un pezzo di lardo 100,000 € al mese per giocare 20 minuti prima che gli viene il fiatone e Jon segna neppure.
A sto' punto perche' non richiamare Aurellien ?
Massi' che torino in serie C. Noi dovremmo iniziare a tifare Ideale Bari.
Tante citta' hanno 2 squadre - una in a ed una in C - e poi c'e' stato il Chievo in A perche'
Duque non provarci anche noi con una societa' nuova, pulita, veramente barese ?
un tifoso obiettivo

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9087
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Primalvoid » sab apr 06, 2024 13:22


Portiere Volante ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Abbiamo la media di 1-2 tiri in porta a partita e stiamo a pensare al portiere. Nel calcio vince chi fa gol. E comprando gente come Nasti,Puscas, Diaw che hanno medie realizzati ridicole è ovvio che non segni, non vinci e retrocedi.

Stesso discorso fatto dopo Bolzano, intanto con un normodotato in porta tra lì e ieri magari un paio di punti in più in classifica li tenevi, sempre calciando uguale in porta


Altre volte ha salvato il risultato però. Abbiamo l'attacco peggiore del campionato, siamo secondi solo al Lecco, ma di che cosa stiamo parlando?
Un attacco messo su con pochi soldi e quei pochi spiccioli spesi malissimo. E' da lì il problema principale.
Sul centrocampo invece nemmeno voglio parlare, stendo un velo pietoso (solo Benali ogni tanto ha fatto vedere qualcosa che ricorda un pò il gioco del calcio)

Vabbè ragazzi, già è stato affrontato sto discorso nelle pagine dietro. Intanto a centrocampo le ha provate tutte, in attacco pure i primavera, in difesa pure i centrocampisti, perché Pissardo no? Fatevi un giro sui internet, brenno è lo zimbello della serie B a detta di tutti, solo qua State ancora a considerarlo un portiere vero


Dico semplicemente che centrocampo e attacco sono messi MOLTO PEGGIO della difesa, portiere incluso. I gol si prendono, ma se non ne fai stai sicuro che farai sempre schifo.
Ripeto: IL BARI HA L'ATTACCO PEGGIORE DELLA SERIE B dopo il Lecco. Il Catanzaro ha preso gli nostri stessi gol, ma è quinto e saldo nei playoff PERCHE GLI ATTACCANTI SEGNANO E IL CENTROCAMPO GIRA A DOVERE.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4754
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » sab apr 06, 2024 13:46


Sisi tutto bello, ma ancora nessuno che mi spiega perché in ogni reparto si cerca una soluzione, a prescindere dal risultato della medesima, mentre in porta dobbiamo rassegnarci ad avere sto bidone che è lo zimbello della serie B

Svilar a Roma, scuffet a Cagliari, okoye a Udine, seculin a Modena, avella a Brescia

Tutta situazioni simili alla nostra, ragazzi che hanno avuto una chance e l'hanno sfruttata, qui invece si parla di guerre personali, bah. Forse sit cecat, ci prende per culo l'Italia per sto portiere che è ultimo come medio voto. Io non lo so, calangiuli deve giocare e Pissardo no, che differenza c'è? Chi cazz Ve capisce, eppure di cagate ne ha fatte a tonnellate
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4754
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » sab apr 06, 2024 15:06


Visto micai e iannarilli?

Manco a dire Buffon e Cech

Ancora che si sprecano giustificazioni pe sto bidonazzo
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11824
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda bboy464 » sab apr 06, 2024 15:10


Portiere Volante ha scritto:Visto micai e iannarilli?

Manco a dire Buffon e Cech

Ancora che si sprecano giustificazioni pe sto bidonazzo
Che micai è iannarilii siano più forti di brenno sono d accordo, ma non capisco come questo implichi automaticamente Che pissardo sia meglio di brenno, ti assicuro che non è così, tra l altro pissardo Un occasione a Spezia l ha avuto e non mi ricordo sia stato impeccabile anzi

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4754
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » sab apr 06, 2024 15:13


bboy464 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Visto micai e iannarilli?

Manco a dire Buffon e Cech

Ancora che si sprecano giustificazioni pe sto bidonazzo
Che micai è iannarilii siano più forti di brenno sono d accordo, ma non capisco come questo implichi automaticamente Che pissardo sia meglio di brenno, ti assicuro che non è così, tra l altro pissardo Un occasione a Spezia l ha avuto e non mi ricordo sia stato impeccabile anzi

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Ha giocato tipo 15 minuti

Se non li provi non lo sai, questo è un bidone e l'altro si merita una chance. Se la stecca pazienza ma non provarlo è da pazzi, al momento giochiamo con il peggior portiere del campionato
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda giangi81 » sab apr 06, 2024 15:44


Portiere Volante ha scritto:
bboy464 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Visto micai e iannarilli?

Manco a dire Buffon e Cech

Ancora che si sprecano giustificazioni pe sto bidonazzo
Che micai è iannarilii siano più forti di brenno sono d accordo, ma non capisco come questo implichi automaticamente Che pissardo sia meglio di brenno, ti assicuro che non è così, tra l altro pissardo Un occasione a Spezia l ha avuto e non mi ricordo sia stato impeccabile anzi

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Ha giocato tipo 15 minuti

Se non li provi non lo sai, questo è un bidone e l'altro si merita una chance. Se la stecca pazienza ma non provarlo è da pazzi, al momento giochiamo con il peggior portiere del campionato
Sta facendo rimpiangere Guarna! Polito da portiere prende sto bidone… Ohu vid che iè graaav! Ma come lo ha visto dico io?!?!? Boh

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4555
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Questione portiere

Messaggioda pooglia » sab apr 06, 2024 16:01


Portiere Volante ha scritto:Visto micai e iannarilli?

Manco a dire Buffon e Cech

Ancora che si sprecano giustificazioni pe sto bidonazzo



Ma il senso di citare Micai e Iannarilli?
Entrambi più bravi ed esperti di Brenno ma purtroppo non sono nella rosa del Bari e non possono sostituire il brasiliano.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4754
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » sab apr 06, 2024 17:39


2 portieri di Medio bassa classifica più forti del nostro che ancora si fa fatica a nominare senza essere attaccati, nonostante tante partite horror, ecco qual è il punto
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23208
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda red_roby » sab apr 06, 2024 18:08


Quindi la colpa è del portiere? Ma davvero fate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda giangi81 » sab apr 06, 2024 18:09


red_roby ha scritto:Quindi la colpa è del portiere? Ma davvero fate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, però oggettivamente Brenno è un bidone!

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4555
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Questione portiere

Messaggioda pooglia » sab apr 06, 2024 18:18


Portiere Volante ha scritto:2 portieri di Medio bassa classifica più forti del nostro che ancora si fa fatica a nominare senza essere attaccati, nonostante tante partite horror, ecco qual è il punto


Da una parte un '99 brasiliano debuttante in Europa dall'altra Innarilli con 10 anni di più e una carriera tra C e B e Micai con esperienza decennale in B.
Se il punto del topic fosse stato l'acquisto di Brenno sarebbe stata una giusta obiezione visto che entrambi al momento sono più bravi ed esperti del brasiliano; ma visto che si parla esclusivamente di rendimento e prestazioni del nostro portiere, non ha alcun senso tirarli in ballo dato che parliamo di portieri con caratteristiche, esperienza e carriere differenti. Poi continuo a credere che con tutti i suoi difetti, Brenno ha poche colpe.
Addirittura lo hai messo in croce dopo Venezia-Bari

Portiere Volante ha scritto:E comunque ieri altra grande prova, l'ennesima, complimenti a tutti quelli che hanno negato l'evidenza preferendo attaccare a prescindere piuttosto che aprire gli occhi



Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4754
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » sab apr 06, 2024 18:48


99 , tene 25 anni ma a che età uno deve giocare a calcio, il circo

A Venezia suo secondo gol ha fatto la cagata, vattelo a rivedere e vatti a rileggere tutte le pagelle dei giornalisti
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69006
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda calamaro » sab apr 06, 2024 18:54


Immagine
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti