Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Questione portiere

sab apr 20, 2024 19:19

RYANAIR ha scritto:
35007 ha scritto:Oggi ne ha combinate di tutti i colori, inspiegabile il suo rientro. Da sabato di nuovo Pissardo, basta con Brenno per favore

Questo perché i napoletani di mxxxx ci hanno scippato caprile per 4 spiccioli
Così come per cheddira....
Stiamo in C perché siamo il VIVAIO di questi pezzi di xxxxxcc

Ma guarda ti dirò, ma magari il vivaio, qui mi sembra il CESSO.

Re: Questione portiere

sab apr 20, 2024 19:20

Basta con Brenno, finiamo la stagione con Pissardo.

Questione portiere

sab apr 20, 2024 19:52

Ubares92 ha scritto:Gillet 10 anni a Bari...non ricapiterà mai più...caprile è durato 1 anno
Gillet… un barese acquisito… l kid di massiello!!!!

Re: Questione portiere

sab apr 20, 2024 20:10

giangi81 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Gillet 10 anni a Bari...non ricapiterà mai più...caprile è durato 1 anno
Gillet… un barese acquisito… l kid di massiello!!!!
Ma si, fra Nandrolone e partite vendute, perché non rimpiangerlo?

A pensarci, a Masiello il Nandrolone manca.

Re: Questione portiere

sab apr 20, 2024 21:06

Solo io l'ho visto ridere dopo l'uscita a capocchia nel secondo tempo?

Re: Questione portiere

sab apr 20, 2024 21:07

Rosencratz ha scritto:Solo io l'ho visto ridere dopo l'uscita a capocchia nel secondo tempo?

No, l'abbiamo visto tutti. Cazz t'nev da rid?!

Re: Questione portiere

sab apr 20, 2024 21:49

35007 ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Solo io l'ho visto ridere dopo l'uscita a capocchia nel secondo tempo?

No, l'abbiamo visto tutti. Cazz t'nev da rid?!

Modo per stemperare la tristezza per essere un pippone, capitava anche a me quando giocavo di m**** e mi sentivo in colpa

Re: Questione portiere

dom apr 21, 2024 5:22

Portiere Volante ha scritto:
35007 ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Solo io l'ho visto ridere dopo l'uscita a capocchia nel secondo tempo?

No, l'abbiamo visto tutti. Cazz t'nev da rid?!

Modo per stemperare la tristezza per essere un pippone, capitava anche a me quando giocavo di m**** e mi sentivo in colpa

L'unica cosa positiva è che l'anno prossimo non lo rivedremo anche se non rivedremo la B

Re: Questione portiere

dom apr 21, 2024 6:35

e basta al tiro al bersaglio a brenno, mi sembrate dei ragazzini infoiati sui social.
il ragazzo ha dei limiti ed é insicuro...ma é il portiere titolate.
mettere ora pissardo al suo posto significa bruciarli entrambi al primo errore del secondo (per quanto pensi che il.prossimo campionato dobbiamo dare una chance a pissardo e restituire brenno)

Re: Questione portiere

dom apr 21, 2024 7:42

Twoplustwo ha scritto:e basta al tiro al bersaglio a brenno, mi sembrate dei ragazzini infoiati sui social.
il ragazzo ha dei limiti ed é insicuro...ma é il portiere titolate.
mettere ora pissardo al suo posto significa bruciarli entrambi al primo errore del secondo (per quanto pensi che il.prossimo campionato dobbiamo dare una chance a pissardo e restituire brenno)

Come lottate

Re: Questione portiere

dom apr 21, 2024 8:44

Il portiere è quello che è, lo sappiamo. Ma addirittura 12 pagine per parlare di sta cosa quando abbiamo il secondo peggior attacco della B......

Re: Questione portiere

dom apr 21, 2024 9:08

Primalvoid ha scritto:Il portiere è quello che è, lo sappiamo. Ma addirittura 12 pagine per parlare di sta cosa quando abbiamo il secondo peggior attacco della B......


Sono aspetti marginali. A puscas che segna solo su rigore (almeno quello) per logica e per aspettative, ne avremmo dovute dedicare 72. Ma pensiamo sempre a brenno che,come dici, è quello che è

Re: Questione portiere

dom apr 21, 2024 12:28

Brenno per il bene suo e soprattutto per il nostro si deve fare le prossime partite in panchine. Basta.

Re: Questione portiere

lun apr 22, 2024 11:35

Primalvoid ha scritto:Il portiere è quello che è, lo sappiamo. Ma addirittura 12 pagine per parlare di sta cosa quando abbiamo il secondo peggior attacco della B......


Onest!

Re: Questione portiere

lun apr 22, 2024 11:38

Brenno l'ho (quasi) sempre difeso, ma per le prossime 4 gare ci vuole più sicurezza dietro: ergo, Pissardo titolare.
Rispondi al messaggio