spacer
     

Questione portiere

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7508
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda korm71 » sab mar 02, 2024 14:35


35007 ha scritto:Ieri al TB Sport hanno messo in discussione Brenno dopo che un tifoso per telefono aveva evidenziato questo problema. Io non l'ho mai criticato ma adesso sta diventando un caso


Nulla di nuovo purtroppo, e lo sappiamo bene che in questa piazza funziona cosí, quando le cose vanno male, si prende un giocatore di mira, e su butta mer.da su quel giocatore a prescindere. Si guardano solo le incertezze ma le cose fatte bene passano inosservate. Brenno paga l´episodio alla prima di campionato, quando entró e fece quella mezza cacata. Da allora é stato etichettato come scarso, anche se ha fatto anche parate importanti. È ovviamente un giocatore che ha delle incertezze, coi piedi gioca male e nelle uscite deve migliorare, ma ha anche dei riflessi incredibili. Aggiungiamo anche che sicuramente la difesa e questa squadra non lo aiutano. Peró gettare mer.da su un singolo giocatore fa sentire bene certi tifosi. A parte Caprile, negli ultimi anni abbiamo avuto portieri scarsi o comunque non fenomeni, che peró non sono mai stati presi di mira come questo ragazzo.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18542
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Questione portiere

Messaggioda grande fratello » sab mar 02, 2024 15:39


korm71 ha scritto:
35007 ha scritto:Ieri al TB Sport hanno messo in discussione Brenno dopo che un tifoso per telefono aveva evidenziato questo problema. Io non l'ho mai criticato ma adesso sta diventando un caso


Nulla di nuovo purtroppo, e lo sappiamo bene che in questa piazza funziona cosí, quando le cose vanno male, si prende un giocatore di mira, e su butta mer.da su quel giocatore a prescindere. Si guardano solo le incertezze ma le cose fatte bene passano inosservate. Brenno paga l´episodio alla prima di campionato, quando entró e fece quella mezza cacata. Da allora é stato etichettato come scarso, anche se ha fatto anche parate importanti. È ovviamente un giocatore che ha delle incertezze, coi piedi gioca male e nelle uscite deve migliorare, ma ha anche dei riflessi incredibili. Aggiungiamo anche che sicuramente la difesa e questa squadra non lo aiutano. Peró gettare mer.da su un singolo giocatore fa sentire bene certi tifosi. A parte Caprile, negli ultimi anni abbiamo avuto portieri scarsi o comunque non fenomeni, che peró non sono mai stati presi di mira come questo ragazzo.
Brenno sta semplicemente pagando le cacate che ha fatto, due uscite nosense contro Lecco e Sudtirol, e altre due mezze cacate a Catanzaro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » sab mar 02, 2024 17:51


Bene, iachini ha affermato che Brenno ha fatto "3 - 4 orrori purtroppo determinati"

No perché i grandi intenditori del ruolo mi avevano assicurato che il secondo gol del Catanzaro non era colpa sua
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Maglia e Città » sab mar 02, 2024 19:33


il priqueco fatto a 10 secondi dall'inizio della stagione in Bari-Palermo entra dritto per dritto nella mitologia di ogni tempo del Bari

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

durck

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: lun gen 16, 2023 13:15
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda durck » sab mar 02, 2024 19:39


Maglia e Città ha scritto:il priqueco fatto a 10 secondi dall'inizio della stagione in Bari-Palermo entra dritto per dritto nella mitologia di ogni tempo del Bari

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

me lo ricordo....da brividi.....non è portiere per la bari...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56792
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda 35007 » sab mar 02, 2024 19:57


Portiere Volante ha scritto:Bene, iachini ha affermato che Brenno ha fatto "3 - 4 orrori purtroppo determinati"

No perché i grandi intenditori del ruolo mi avevano assicurato che il secondo gol del Catanzaro non era colpa sua

Molti hanno detto che il gol su punizione era parabile, cosa ribadita da quelli del TB Sport. A mio parere il secondo è un suo errore, c***o esce a fare. L'utente Torneremo_ giustamente aveva scritto che non legge i tempi dell'azione, è sempre in ritardo così come sulle uscite in cui si nota tutta la sua incertezza.
Comunque lo vedo troppo nervoso e così condiziona anche la difesa....un portiere deve avere un carattere forte (magari l'avessi avuto io visto ormai sono un ex portiere), deve dare sicurezza alla squadra
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » sab mar 02, 2024 20:16


35007 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Bene, iachini ha affermato che Brenno ha fatto "3 - 4 orrori purtroppo determinati"

No perché i grandi intenditori del ruolo mi avevano assicurato che il secondo gol del Catanzaro non era colpa sua

Molti hanno detto che il gol su punizione era parabile, cosa ribadita da quelli del TB Sport. A mio parere il secondo è un suo errore, c***o esce a fare. L'utente Torneremo_ giustamente aveva scritto che non legge i tempi dell'azione, è sempre in ritardo così come sulle uscite in cui si nota tutta la sua incertezza.
Comunque lo vedo troppo nervoso e così condiziona anche la difesa....un portiere deve avere un carattere forte (magari l'avessi avuto io visto ormai sono un ex portiere), deve dare sicurezza alla squadra

La punizione era difficilissima, ma tra i pali ha difficilmente fatto errori, a parte qualche gol di troppo preso sul suo palo, tipo con la ternana.
È tutt' il resto, ma proprio tutto, che è schifoso
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14473
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab mar 02, 2024 20:17


Ma cosa c'è di nuovo, Brenno è un cesso

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56792
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda 35007 » sab mar 02, 2024 20:29


Portiere Volante ha scritto:
35007 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Bene, iachini ha affermato che Brenno ha fatto "3 - 4 orrori purtroppo determinati"

No perché i grandi intenditori del ruolo mi avevano assicurato che il secondo gol del Catanzaro non era colpa sua

Molti hanno detto che il gol su punizione era parabile, cosa ribadita da quelli del TB Sport. A mio parere il secondo è un suo errore, c***o esce a fare. L'utente Torneremo_ giustamente aveva scritto che non legge i tempi dell'azione, è sempre in ritardo così come sulle uscite in cui si nota tutta la sua incertezza.
Comunque lo vedo troppo nervoso e così condiziona anche la difesa....un portiere deve avere un carattere forte (magari l'avessi avuto io visto ormai sono un ex portiere), deve dare sicurezza alla squadra

La punizione era difficilissima, ma tra i pali ha difficilmente fatto errori, a parte qualche gol di troppo preso sul suo palo, tipo con la ternana.
È tutt' il resto, ma proprio tutto, che è schifoso

Sì, infatti mi chiedo Siciliani e compagnia cosa avessero da ridire dicendo che la punizione era parabilissima, questi stanno proprio male
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4542
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Questione portiere

Messaggioda pooglia » dom mar 03, 2024 10:25


Portiere Volante ha scritto:Bene, iachini ha affermato che Brenno ha fatto "3 - 4 orrori purtroppo determinati"

No perché i grandi intenditori del ruolo mi avevano assicurato che il secondo gol del Catanzaro non era colpa sua


Esattamente in che punto Iachini dice "3-4 orrori"?
Attribuire un virgolettato mai detto e modificarne il significato è malafede per supportare la tua tesi.

Alla domanda su Brenno, Iachini dice "3-4 situazioni"
Dal minuto 26:50
https://www.youtube.com/live/kLofIm4Kw4 ... j2dnhpoHYq

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » dom mar 03, 2024 10:57


pooglia ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Bene, iachini ha affermato che Brenno ha fatto "3 - 4 orrori purtroppo determinati"

No perché i grandi intenditori del ruolo mi avevano assicurato che il secondo gol del Catanzaro non era colpa sua


Esattamente in che punto Iachini dice "3-4 orrori"?
Attribuire un virgolettato mai detto e modificarne il significato è malafede per supportare la tua tesi.

Alla domanda su Brenno, Iachini dice "3-4 situazioni"
Dal minuto 26:50
https://www.youtube.com/live/kLofIm4Kw4 ... j2dnhpoHYq

Immagine

Stiamo ancora alla negazione, prima dell'accettazione ce n'è di strada
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4542
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Questione portiere

Messaggioda pooglia » dom mar 03, 2024 11:38


Portiere Volante ha scritto:
pooglia ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:Bene, iachini ha affermato che Brenno ha fatto "3 - 4 orrori purtroppo determinati"

No perché i grandi intenditori del ruolo mi avevano assicurato che il secondo gol del Catanzaro non era colpa sua


Esattamente in che punto Iachini dice "3-4 orrori"?
Attribuire un virgolettato mai detto e modificarne il significato è malafede per supportare la tua tesi.

Alla domanda su Brenno, Iachini dice "3-4 situazioni"
Dal minuto 26:50
https://www.youtube.com/live/kLofIm4Kw4 ... j2dnhpoHYq

Immagine

Stiamo ancora alla negazione, prima dell'accettazione ce n'è di strada



negazione di cosa?
Hai attribuito a Iachini l'affermazione falsa "3 - 4 orrori purtroppo determinati" per supportare la tua tesi.
Quando l'affermazione reale è stata "3-4 situazioni purtroppo determinanti" (come prova anche il video dal minuto 26:50).
Parole ben diverse.Se non è malafede questa.

pooglia ha scritto:è un portiere adeguato ad una squadra di B di medio-bassa classifica anche ieri ha mostrato le sue incertezze soprattutto nelle uscite e ha parte di responsabilità sul secondo gol con la partecipazione di Pucino e soprattutto Vicari



Al tuo contrario non sono in malafede e non soffro di analfabetismo funzionale quindi non ho nascosto gli evidenti errori di Brenno ma non punto il dito contro il ragazzo anche quando è incolpevole arrivando anche a mistificare la realtà, tuo marchio di fabbrica.

Portiere Volante ha scritto:Ha fatto una marea di errori, praticamente in ogni partita, siamo stati molto fortunati perchè spesso non hanno causato gol, ma anche quando è successo la stampa ha fatto finta di nulla lobotomizzando la piazza.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » dom mar 03, 2024 11:46


Era errori, T9

Iachini: situazioni determinati, sinonimo di errori, semplicemente troppo educato per dirlo. Ho parlato con il ragazzo per capire da dove nascono queste situazioni e per non farle ripresentare più, altro discorso che fa capire che parlava di errori; come se non fosse palese poi.

Per questo siete alla negazione, vi attaccate al nulla pur di non ammettere che questo è un bidone e che ha fatto una marea di cagate, il giorno che accetterete questa realtà passerete alla rabbia come me
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4542
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Questione portiere

Messaggioda pooglia » dom mar 03, 2024 13:31


Ha stato il T9" (cit) evergreen per giustificare errori e puttanate scritte.
Una dichiarazione di Iachini con tanto di virgolettato diventa:
Situazioni --> errori --> orrori...eh ma vi attaccate al nulla

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » dom mar 03, 2024 14:05


pooglia ha scritto:Ha stato il T9" (cit) evergreen per giustificare errori e puttanate scritte.
Una dichiarazione di Iachini con tanto di virgolettato diventa:
Situazioni --> errori --> orrori...eh ma vi attaccate al nulla

Usa ventose migliori, poi prestale a Brenne così ne blocca una
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 301 ospiti