spacer
     

I convocati Catanzaro-bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16765
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda firefox » mar feb 27, 2024 14:58


Donda.22 ha scritto:Io non so se sia vero o no, ma Kallon sta soffrendo la questione del cambio allenatore, del cambio modulo e di essere sceso in B per rimanere ancora una riserva.
Io me ne accorsi durante la partita col Lecco, e se non sbaglio in qualche video ufficiale sta scena sta: quando l'hanno mandato a riscaldarsi sembrava non volesse, dovette andare uno dello staff e parlare ed incitarlo per circa un minuto per poi farlo riscaldare.

Poi magari, ripeto, è davvero un infortunio, ma già la notizia della sua esclusione da ieri mi puzzava.


hanno detto che non è stato convocato per motivi disciplinari..... mica è tutto sto fenomeno che deve pretendere di giocare titolare........

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27301
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda saverio67 » mar feb 27, 2024 16:06


Harlan ha scritto:
viafiorino ha scritto:
soloilBari ha scritto:Segnalo inspiegabilmente una quota dell'1 del Catanzaro in forte salita questa sera su tutti i bookmakers...sarà che stasera il Bari a sorpresa farà una buona prestazione?

Le stesse probabilità che il fratello peronitrequarti si faccia prete..
Perché, da quando i preti non scopano?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Allora diciamo che è più probabile che io abbia un appuntamento che non sia con Federica
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56780
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda 35007 » mar feb 27, 2024 16:40


Donda.22 ha scritto:Io non so se sia vero o no, ma Kallon sta soffrendo la questione del cambio allenatore, del cambio modulo e di essere sceso in B per rimanere ancora una riserva.
Io me ne accorsi durante la partita col Lecco, e se non sbaglio in qualche video ufficiale sta scena sta: quando l'hanno mandato a riscaldarsi sembrava non volesse, dovette andare uno dello staff e parlare ed incitarlo per circa un minuto per poi farlo riscaldare.

Poi magari, ripeto, è davvero un infortunio, ma già la notizia della sua esclusione da ieri mi puzzava.

Ne hanno parlato ieri al TB Sport che con il cambio di modulo lui è quello che ha sofferto più di tutti
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22318
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda 1baresealyon » mar feb 27, 2024 16:41


kallon non mollare abbiamo bisogno di te

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23678
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda viafiorino » mar feb 27, 2024 22:28


viafiorino ha scritto:
soloilBari ha scritto:Segnalo inspiegabilmente una quota dell'1 del Catanzaro in forte salita questa sera su tutti i bookmakers...sarà che stasera il Bari a sorpresa farà una buona prestazione?

Le stesse probabilità che il fratello peronitrequarti si faccia prete..

Quindi??
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: I convocati Catanzaro-bari

Messaggioda Portiere Volante » mar apr 16, 2024 14:10


SilvioLitfiba ha scritto:Grazie mi hai tolto le parole di bocca .anzi dalle dita...quasi quasi mi pento di averlo scritto, cn le mestruazioni altrui nonnci si puo fare niente...

Bravo silvio, nonostante ti abbiano distrutto ti sei comportato da signore e il tempo ti ha dato ragione
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alf97, Baciccio90, Donda.22, firefox, Franko, Gianca 70, Holbox, i love you rivas!!!, IL TUFO, judoka_barese, Maiellaro73, President, Rips, tuvok, viafiorino e 346 ospiti