spacer
     

Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27229
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda saverio67 » lun feb 26, 2024 10:18


bboy464 ha scritto:Te lo meriti save,hai voluto fare sfoggio della tua arte retorica per divertiti una domenica in cui non avevi evidentemente niente di meglio da fare ma sei andato troppo oltre hai attirato tutti i doppi nick di paresidd che ti hanno giiustamente blastato, fossi in te ammetterei la sconfitta .

dai avevi scritto un mucchio di cazzate ammettilo e finiamola qui.
Ma io seriamente ho sul c***o anche i napoletani oltre ai leccesi. Mi devo giustificare per questo?

Addò sim arr'vat. Che sul forum dei tifosi del Bari dobbiamo leccare il cesso in cui cacano i napoletani, perché è la nostra squadra A. Non ci si può permettere di avere sul c***o i padroni.

Ma a questo punto di servilismo siamo arrivati?

P.s.: anche stamattina ho pochissimo da fare. Ada v'dè stamatin c cos ià c'mbnà
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda abbasc'alamarin » lun feb 26, 2024 10:39


saverio67 ha scritto:Ella legge, ma non comprende. Aver imparato a leggere non è sufficiente, evidentemente.

Continuo a ripeterLe che per me Napoli potrebbe trovarsi anche in Svezia, ma "napoletano" continuerebbe ad essere un aggettivo (s)qualificativo e comunque mi augurerei l'esplosione di un vulcano lì vicino. Le piace continuare a raccontare la favola che io abbia in antipatia questi o quelli in base alla locazione geografica. Se Le fa comodo, continui pure, chi sono io per impedirle di consolarsi così. Ma ciò che io penso e intendo per "napoletano", resta indipendente dalla sua presunzione; la circostanza per cui Lei al posto mio userebbe le parole con significati diversi non ha alcuna attinenza.

E la devo correggere anche su un altro aspetto. Io non darei mai del Leccese a qualcuno. Perché la maiuscola non è meritata. Si scrive "leccese".

Comunque, se non ha piacere di stare con i minotati psichici, può tranquillamente accomodarsi altrove. Non ci sarà nessuno che verrà a chiamarLa.

Si è divertito abbastanza usando anche epiteti e insulti, ed esprimendo giudizi sulla mia cultura, senza avere la più pallida idea di chi io sia. Ma poiché non devo rendere conto a Lei, La lascio nella Sua consolante considerazione.

Tuttavia non credo che Le consentirò ancora, con l'educazione che sino ad ora ho dimostrato, di insultarmi e offendermi. Sono in grado di scrivere anche io TRMON, eh. E so scrivere di peggio.

Pessima giornata.

Lavali col fuoco.


Altro giro, altra corsa
Immagine
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun feb 26, 2024 11:21


bboy464 ha scritto:Te lo meriti save,hai voluto fare sfoggio della tua arte retorica per divertiti una domenica in cui non avevi evidentemente niente di meglio da fare ma sei andato troppo oltre hai attirato tutti i doppi nick di paresidd che ti hanno giiustamente blastato, fossi in te ammetterei la sconfitta :lol: .

dai avevi scritto un mucchio di cazzate ammettilo e finiamola qui.

Sebbene abbia promesso (e la promessa la sto mantenendo) all’utente da te quotato che non avrei replicato ai suoi interventi (i quali, purtroppo, mi tocca constatare che continuano a vertere sullo stesso antipatico leitmotiv), non vuol dire che non avrei replicato ad altri utenti.

Di grazia, posso chiederti chi o cosa sarebbe un “paresidd� No, perché è già la terza volta, da quando mi iscritto, che mi si vuole spacciare per un’altra persona (e le prime 2 volte, guarda caso, sono state insinuate proprio dall’utente da te quotato).

Potresti, cortesemente, farmi un piccolo resoconto, se possibile, della storia di questo “nick mitologico†(almeno per me, che sono relativamente nuovo nel forum) che viene citato ogni tanto da qualche utente? (immagino sia un qualcuno che abbia avuto dei disguidi con altri utenti, tipo come nel periodo in cui mi iscrissi, in cui c’era un utente, UCN Palo, se ricordo bene, che non stava in buoni rapporti con altri utenti).

Detto ciò, confesso di trovare fastidiosa questa pratica di etichettare come nick aggiuntivi di persone evidentemente poco gradevoli al forum chiunque si permetta di far notare le storture di certi interventi, qualunque ne sia l’origine di tali interventi, fossero pure appartenenti ad utenti cosiddetti storici che, probabilmente a ragion veduta, hanno attirato simpatie da parte di altri utenti (ma avere in simpatia qualcuno, non implica che tale persona non possa commettere degli errori e neanche che abbia una qualche immunità dal ricevere repliche adeguate qualora lo meritasse; il “cameratismo†è quanto di peggio possa esserci all’interno di una qualsiasi comunità, anche se virtuale).

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27229
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda saverio67 » lun feb 26, 2024 11:49


Sportivo Biancorosso ha scritto:Sebbene abbia promesso (e la promessa la sto mantenendo) all’utente da te quotato che non avrei replicato ai suoi interventi (i quali, purtroppo, mi tocca constatare che continuano a vertere sullo stesso antipatico leitmotiv), non vuol dire che non avrei replicato ad altri utenti.

Di grazia, posso chiederti chi o cosa sarebbe un “paresidd� No, perché è già la terza volta, da quando mi iscritto, che mi si vuole spacciare per un’altra persona (e le prime 2 volte, guarda caso, sono state insinuate proprio dall’utente da te quotato).

Potresti, cortesemente, farmi un piccolo resoconto, se possibile, della storia di questo “nick mitologico†(almeno per me, che sono relativamente nuovo nel forum) che viene citato ogni tanto da qualche utente? (immagino sia un qualcuno che abbia avuto dei disguidi con altri utenti, tipo come nel periodo in cui mi iscrissi, in cui c’era un utente, UCN Palo, se ricordo bene, che non stava in buoni rapporti con altri utenti).

Detto ciò, confesso di trovare fastidiosa questa pratica di etichettare come nick aggiuntivi di persone evidentemente poco gradevoli al forum chiunque si permetta di far notare le storture di certi interventi, qualunque ne sia l’origine di tali interventi, fossero pure appartenenti ad utenti cosiddetti storici che, probabilmente a ragion veduta, hanno attirato simpatie da parte di altri utenti (ma avere in simpatia qualcuno, non implica che tale persona non possa commettere degli errori e neanche che abbia una qualche immunità dal ricevere repliche adeguate qualora lo meritasse; il “cameratismo†è quanto di peggio possa esserci all’interno di una qualsiasi comunità, anche se virtuale).

Littlejosephmpuntains. Credevo che tu fossi Littlejosephmpuntains.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6249
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda koma » lun feb 26, 2024 11:55


Tra l'altro a bari, come dimostrano le indagini degli ultimi anni, dove metti le mani peschi m**** per cui c'e' poco da fare gli splendidi
God's in his Heaven, All's right with the world

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun feb 26, 2024 12:06


saverio67 ha scritto:Littlejosephmpuntains. Credevo che tu fossi Littlejosephmpuntains.

Onestamente non ricordo i 2 nick specifici di cui insinuasti che io sarei stato l'alter ego.

Probabilmente uno di essi sarà sicuramente questo “supercalifragilisti†che hai scritto poc’anzi, ma ricordo che facesti anche un’altra insinuazione che mi costò il cambio di avatar (inizialmente avevo messo una famosissima e divertentissima immagine di Oronzo Canà, ma poi mi pare che quella immagine fosse utilizzata da un altro utente). Vabbè, storia passata.

In ogni caso, dato che ci siamo, lo chiedo a te (anche perché, mi sembri “persona informata dei fattiâ€, alla luce del ban che, se non ricordo male, hai ricevuto qualche tempo fa): potresti, per favore, spiegarmi chi o cosa sarebbe un “paresiddâ€?

In questo modo, da ora in poi, avrei un’idea più chiara di cosa si starebbe parlando ogniqualvolta vedrò citato questo nick mitologico.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27229
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda saverio67 » lun feb 26, 2024 12:17


Sportivo Biancorosso ha scritto:Onestamente non ricordo i 2 nick specifici di cui insinuasti che io sarei stato l'alter ego.

Probabilmente uno di essi sarà sicuramente questo “supercalifragilisti†che hai scritto poc’anzi, ma ricordo che facesti anche un’altra insinuazione che mi costò il cambio di avatar (inizialmente avevo messo una famosissima e divertentissima immagine di Oronzo Canà, ma poi mi pare che quella immagine fosse utilizzata da un altro utente). Vabbè, storia passata.

In ogni caso, dato che ci siamo, lo chiedo a te (anche perché, mi sembri “persona informata dei fattiâ€, alla luce del ban che, se non ricordo male, hai ricevuto qualche tempo fa): potresti, per favore, spiegarmi chi o cosa sarebbe un “paresiddâ€?

In questo modo, da ora in poi, avrei un’idea più chiara di cosa si starebbe parlando ogniqualvolta vedrò citato questo nick mitologico.

Paresidd è un utente leccese molesto che ha almeno una 50ina di nick.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

onlycurvanord

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 863
Iscritto il: mar dic 19, 2006 18:52
Località: modugno
Highscores: 0

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda onlycurvanord » lun feb 26, 2024 12:30


Rosencratz ha scritto:Una cosa sono il tifo e gli sfottó, un'altra cosa é questa ossessione manco fossimo elettori della lega nord. Pensiamo a tifare il Bari e trovare una maniera per mandare i Dela a quel paese invece di dare alibi a Matino.

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun feb 26, 2024 12:39


saverio67 ha scritto:Paresidd è un utente leccese molesto che ha almeno una 50ina di nick.

Ok, perfetto. Ho capito. Immaginavo fosse un qualcosa del genere. Va bene, ti ringrazio per la spiegazione.

Ah, e che mi si creda o meno, approfitto per dichiararlo chiaro e tondo ancora una volta "Urbi et Orbi", se ce ne fosse ancora bisogno: io non sono il gigalionesimo nick di nessun utente precedentemente iscritto qui su solobari. Lo specifico perché vorrei far notare quanto sia poco piacevole frequentare un ambiente caratterizzato da sospetti verso il prossimo e da una caccia alle streghe, ed in cui spesso ci si debba giustificare o ribadire chi si sia o non si sia.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda bboy464 » lun feb 26, 2024 12:43


Sportivo Biancorosso ha scritto:Sebbene abbia promesso (e la promessa la sto mantenendo) all’utente da te quotato che non avrei replicato ai suoi interventi (i quali, purtroppo, mi tocca constatare che continuano a vertere sullo stesso antipatico leitmotiv), non vuol dire che non avrei replicato ad altri utenti.

Di grazia, posso chiederti chi o cosa sarebbe un “paresidd� No, perché è già la terza volta, da quando mi iscritto, che mi si vuole spacciare per un’altra persona (e le prime 2 volte, guarda caso, sono state insinuate proprio dall’utente da te quotato).

Potresti, cortesemente, farmi un piccolo resoconto, se possibile, della storia di questo “nick mitologico†(almeno per me, che sono relativamente nuovo nel forum) che viene citato ogni tanto da qualche utente? (immagino sia un qualcuno che abbia avuto dei disguidi con altri utenti, tipo come nel periodo in cui mi iscrissi, in cui c’era un utente, UCN Palo, se ricordo bene, che non stava in buoni rapporti con altri utenti).

Detto ciò, confesso di trovare fastidiosa questa pratica di etichettare come nick aggiuntivi di persone evidentemente poco gradevoli al forum chiunque si permetta di far notare le storture di certi interventi, qualunque ne sia l’origine di tali interventi, fossero pure appartenenti ad utenti cosiddetti storici che, probabilmente a ragion veduta, hanno attirato simpatie da parte di altri utenti (ma avere in simpatia qualcuno, non implica che tale persona non possa commettere degli errori e neanche che abbia una qualche immunità dal ricevere repliche adeguate qualora lo meritasse; il “cameratismo†è quanto di peggio possa esserci all’interno di una qualsiasi comunità, anche se virtuale).

no tranquillo non mi riferivo a te,paresidd è un troll che storico di solobari che aspettava le sconfitte del bari negli scorsi anni (per di più negli anni di autogestione dei matarrese post retrocessione dalla A) per aprire topic in cui fingeva di analizzare le partite ma in realtà spargeva m**** sulla tifoseria barese, qualcuno si è affiaciato anche in questo topic.

ovviamente non sei tu perchè il suo modo di scrivere è riconoscibilissimo
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun feb 26, 2024 12:51


bboy464 ha scritto:no tranquillo non mi riferivo a te,paresidd è un troll che storico di solobari che aspettava le sconfitte del bari negli scorsi anni (per di più negli anni di autogestione dei matarrese post retrocessione dalla A) per aprire topic in cui fingeva di analizzare le partite ma in realtà spargeva m**** sulla tifoseria barese, qualcuno si è affiaciato anche in questo topic.

ovviamente non sei tu perchè il suo modo di scrivere è riconoscibilissimo

Ho capito. Perfetto, equivoco chiarito. :wink: E ringrazio anche te per la spiegazione su questo nick mitologico. :D

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda carloperrone » lun feb 26, 2024 12:59


Mister pechiocchia napulitana è riuscito a scamparsela . Niente squalifica e tre squalificati nel catanzaro
Lavali

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda peronitrequarti » lun feb 26, 2024 13:00


Quindi i pop corn non li compro più?
Cremare e la goduria mia.

abbasc'alamarin

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 622
Iscritto il: mer mar 18, 2015 21:39
Highscores: 4

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda abbasc'alamarin » lun feb 26, 2024 13:01


bboy464 ha scritto:no tranquillo non mi riferivo a te,paresidd è un troll che storico di solobari che aspettava le sconfitte del bari negli scorsi anni (per di più negli anni di autogestione dei matarrese post retrocessione dalla A) per aprire topic in cui fingeva di analizzare le partite ma in realtà spargeva m**** sulla tifoseria barese, qualcuno si è affiaciato anche in questo topic.

ovviamente non sei tu perchè il suo modo di scrivere è riconoscibilissimo

e chi sarebbe? l'hai segnalato agli amministratori?
Ho conosciuto centinaia di atleti. Alcuni vincenti, altri perdenti.
La differenza? I vincenti trovano soluzioni. I perdenti cercano alibi.(Velasco)

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Questa storia di Napoli e dei napoletani…

Messaggioda Wendigo » lun feb 26, 2024 13:19


saverio67 ha scritto:Ma io seriamente ho sul c***o anche i napoletani oltre ai leccesi. Mi devo giustificare per questo?

Addò sim arr'vat. Che sul forum dei tifosi del Bari dobbiamo leccare il cesso in cui cacano i napoletani, perché è la nostra squadra A. Non ci si può permettere di avere sul c***o i padroni.

Ma a questo punto di servilismo siamo arrivati?

P.s.: anche stamattina ho pochissimo da fare. Ada v'dè stamatin c cos ià c'mbnà

Sì però se permetti non si può fare ragionamenti da ignoranti del medioevo sulla provenienza di qualcuno oppure augurarsi eruzioni varie e poi fare i moralisti radical chic scandalizzandosi della spintarella di Matino.
È come dire se mi vengono a rubare sono ladri, se rubo io sono dritto.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Osmanovski e 283 ospiti