spacer
     

*** Commenti post vergogna Sudtirol - Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14469
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: *** Commenti post vergogna Sudtirol - Bari***

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab feb 24, 2024 20:20


Vedo molta rabbia dopo questa partita, ma cos'ha di diverso da altre che hanno giocato sti cessi? Io provo più rassegnazione al momento

Heinz

 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer feb 21, 2024 14:34
Highscores: 0

Re: *** Commenti post vergogna Sudtirol - Bari***

Messaggioda Heinz » sab feb 24, 2024 20:26


io non capisco...ma solo ora vi sono chiari i progetti antibari della Filmauro? Bari Cagliari non vi ha insegnato niente? Siamo satelliti a convenienza, lo siamo sempre stati e lo saremo fino al 2028. Pace.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: *** Commenti post vergogna Sudtirol - Bari***

Messaggioda johnnyUK » sab feb 24, 2024 20:34


saverio67 ha scritto:Comunque difficilmente commento le partire. Perché di calcio capisco poco. Credo di aver fatto l'ultimo commento quando perdemmo in casa con il Messina.

Ma oggi voglio commentare. Ecco qui il mio commento: "

, .
;

! !!


? , , .



. "

E con questo credo di aver descritto compiutamente tutta la partita del Bari.


Ottima descrizione :yeah: Non condivido solo il punto interrogativo: Significa che li hai qualche dubbio? :lol:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27299
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Commenti post vergogna Sudtirol - Bari***

Messaggioda saverio67 » sab feb 24, 2024 20:39


johnnyUK ha scritto:
saverio67 ha scritto:Comunque difficilmente commento le partire. Perché di calcio capisco poco. Credo di aver fatto l'ultimo commento quando perdemmo in casa con il Messina.

Ma oggi voglio commentare. Ecco qui il mio commento: "

, .
;

! !!


? , , .



. "

E con questo credo di aver descritto compiutamente tutta la partita del Bari.


Ottima descrizione :yeah: Non condivido solo il punto interrogativo: Significa che li hai qualche dubbio?
Si in quel momento sono stato incerto. Poi però le numerosissime azioni successive mi hanno chiarito.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

barilontano

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: sab nov 13, 2004 19:53
Highscores: 0

Partita Pessima: Puscas+3Kg Menez senza interesse

Messaggioda barilontano » sab feb 24, 2024 20:50


Neanche Iachini può fare farcela a ridare speranze quantomeno di interesse per questa stagione terribile.

La Media storica dei gol dei nostri attacanti è inferiore ad un gol a partita mi sembra 0,87 ( compreso Diaw che non sta giocando)

Tutto parte da li dalla pessima campagna acquisti e da un attacco progettato da un folle.
Se in media fai meno di un gol a parita, basta anche una c...ta come quella di oggi e non hai speranza.

Se poi a gennaio ci facciamo rifilare Puscas che è in evidente sovrappeso e senza scatto.
Se avessimo una squadra in grado di produrre situazioni pericolose in area, almeno, da fermo potrebbe far valere la capacità di rapina, ma così
è un uomo in meno.

Non tiene palla
Non scatta
Non salta l'avversario
Va in affanno dopo ogni scatto.

L'unica speranza e che Iachini lo abbia messo a dieta e lo stia facendo andare a piedi agli allenamenti.

Menez oggi aveva una faccia che era già un piano di lavoro, confermata dalle passeggiate in campo e dai controlli mancati.

Al di la della partita pessima, non c'è nessuna speranza neanche per culo, di metterla dentro...

Speriamo che finisca presto....

emigrante1973

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lun mag 29, 2023 21:49
Highscores: 0

Re: *** Commenti post vergogna Sudtirol - Bari***

Messaggioda emigrante1973 » sab feb 24, 2024 20:51


Abbiamo un problema serio al centro della difesa. Quando manca Di Cesare prendiamo sempre goal da quella posizione. Anche oggi Pecorino è sbucato solo soletto dal centro. Edjouma è veramente un bidone. Meglio Moracchioli

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27299
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: *** Commenti post vergogna Sudtirol - Bari***

Messaggioda saverio67 » sab feb 24, 2024 20:57


Heinz ha scritto:io non capisco...ma solo ora vi sono chiari i progetti antibari della Filmauro? Bari Cagliari non vi ha insegnato niente? Siamo satelliti a convenienza, lo siamo sempre stati e lo saremo fino al 2028. Pace.
Paresidd a me sono chiari i prezzi che fa tua madre per dare il culo
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68809
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Partita Pessima: Puscas+3Kg Menez senza interesse

Messaggioda calamaro » sab feb 24, 2024 21:03


Immagine
Immagine
Puscas è stato preso per l’acconciatura, dopo Salcedo ci voleva un taglio di capelli all’altezza
PIERO PRESENTE

Heinz

 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer feb 21, 2024 14:34
Highscores: 0

Re: Partita Pessima: Puscas+3Kg Menez senza interesse

Messaggioda Heinz » sab feb 24, 2024 21:05


calamaro ha scritto:Immagine
Immagine
Puscas è stato preso per l’acconciatura, dopo Salcedo ci voleva un taglio di capelli all’altezza

un taglio più pulito però...dai...si può guardare

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68809
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Partita Pessima: Puscas+3Kg Menez senza interesse

Messaggioda calamaro » sab feb 24, 2024 21:11


Heinz ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine
Immagine
Puscas è stato preso per l’acconciatura, dopo Salcedo ci voleva un taglio di capelli all’altezza

un taglio più pulito però...dai...si può guardare
Quando prende palla non si può guardare
PIERO PRESENTE

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: *** Commenti post vergogna Sudtirol - Bari***

Messaggioda Bari_in_Britain » sab feb 24, 2024 21:15


La cassetta di mele südtirolesi offerte al Bari in cambio del nostrano gagliardetto il momento più esaltante. Avevo buttato giù qualche altra riga per commentare la “prestazione†odierna per poi cancellare tutto. A che pro? Probabilmente mi leggerete in qualche altro thread, forse dove si parla della società, del sondaggio di Ba-Cz, o della guerra fra tifosi. Chissà. Accetto proposte. Qui è tutto inutile.

Heinz

 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer feb 21, 2024 14:34
Highscores: 0

Re: *** Commenti post vergogna Sudtirol - Bari***

Messaggioda Heinz » sab feb 24, 2024 21:21


Bari_in_Britain ha scritto:La cassetta di mele südtirolesi offerte al Bari in cambio del nostrano gagliardetto il momento più esaltante. Avevo buttato giù qualche altra riga per commentare la “prestazione†odierna per poi cancellare tutto. A che pro? Probabilmente mi leggerete in qualche altro thread, forse dove si parla della società, del sondaggio di Ba-Cz, o della guerra fra tifosi. Chissà. Accetto proposte. Qui è tutto inutile.

ti leggiamo dappertutto....tranquillo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: *** Commenti post vergogna Sudtirol - Bari***

Messaggioda Tuco » sab feb 24, 2024 21:23


lascrocca ha scritto:
Oudeis ha scritto:
lascrocca ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Oudeis ha scritto:
35007 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Maffei ha minacciato telebari di non parlare più con loro ahahahah...sta avvelenato

Tamborra si ostina a difendere questa società, non si sbilancia mai

Vabbè però con tutto il rispetto, prima di tutto Maffei ha minacciato di spezzare le.gambe a qualcuno.
Tralasciando che in preda alla rabbia il 90% dei tifosi sarà d'accordo, ma uno non può fare passare un discorso del genere in una radio, facciamo i seri

C'è da capire la situazione, non mi è simpatico quel personaggio ma ha tutte le ragioni per stare incazzato nero
beh certo si è sentito tradito dopo aver dato la squadra ai DeLa. A proposito ma lui era capohooltranz quando facemmo quella porcheria del gemellaggio con i vulcanici o stava a ciularsi la tesoriera nei bagni?
E si mo si deve lavare la coscienza. Dal verbale sul sito del Comune non risulta che abbia espresso dissenso. Dunque era d'accordo nel consigliare i DeLa.

Ora vuole ripulirsi l'immagine.

Eravamo tutti entusiasti

Vammi a trovare un post in cui io ero entusiasta altrimenti parla per te e per qualche amichetto tuo. Io mai schiavo dei napoletani.

Non devo andare a trovare e lavorare per te che non sei assolutamente nulla, ricordo che tutti, e dico TUTTI, erano entusiasti...a parte te che non conti un kazzo

Tutti chi? Tutti quelli come te.
Io e tanti altri mai.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14368
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: *** Commenti post vergogna Sudtirol - Bari***

Messaggioda LOCO_245 » sab feb 24, 2024 21:34


Orlove1954 ha scritto:
IL TUFO ha scritto:Menez via subito a giugno

Tanto a giugno gli scade il contratto.


Finisce anche la carriera è completamente cotto
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1171
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: *** Commenti post vergogna Sudtirol - Bari***

Messaggioda piumino » sab feb 24, 2024 21:37


Allora. Che la squadra abbia grossi limiti e che più della classifica attuale di certo non merita, lo sapevamo già da tempo.
Quei pochi acquisti/prestiti delle due sessioni di mercato, sbagliati e male assemblati, una debacle totale del nostro DS che, non dimentichiamo, probabilmente è stato l’unico ad aver avuto il coraggio di affermare che la squadra di quest’anno era più forte …. andasse a cagare lui e chi lo paga … ma d’altronde le ultime notizie trapelate sul suo conto (che lo vedono già in direzione Napoli) spiegano in larga parte anche il suo atteggiamento.

Fatta questa doverosa premessa, credo sia davvero inaccettabile, per di più dopo il terzo cambio di allenatore (con quest’ultimo sembrava anche essere nato un idillio da parte della rosa), una pessima indegna come quella odierna, dove si è notato subito un approccio errato, una mancanza totale di stimoli e voglia di portare a casa un risultato, se non altro per dare continuità ai risultati e soprattutto per rispetto di chi si è sobbarcato una trasferta lunga e faticosa. 70% possesso palla Sud Tirol - 30% Bari e ZERO TIRI IN PORTA. abbiamo detto tutto
Leggo addirittura di qualcuno che si è permesso di inveire contro i tifosi. Roba da prenderli a ceffoni.
Le settimane scorse qualcuno si è lamentato dell’atteggiamento freddo della curva verso la squadra. Loro non erano già esenti da colpe; ora sono colpevoli tanto quanto DS e società. Il rischio è che diventi una polveriera totale con le conseguenze che potrebbero derivare … ma se questo servisse a far saltare il banco, a questo punto, ben venga!!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: afesdsort123, Baciccio90, Cantarutti, Donda.22, fradibi, Gool_goool_gooool, Holbox, IL TUFO, MAX1983, michelone, raffaele lar, Rosencratz, Shulz e 349 ospiti