spacer
     

Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurentis?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurentis?

1. Tempo scaduto a prescindere da come evolva questo campionato.
38
70%
2. Fino alla fine del campionato.
7
13%
3. Fino alla fine del mercato estivo.
2
4%
4. Ancora un altro anno.
4
7%
5. fino al 2028.
1
2%
6. Incondizionatamente.
2
4%
 
Voti totali : 54

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19496
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurentis?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio feb 22, 2024 23:39


Visto che il forum è abbastanza diviso e spesso ambiguo sulla questione, a questo punto contiamoci.
Come da titolo e da opzioni e senza polemiche.
La domanda la pongo a prescindere dall'alternativa e quindi anche se non ce ne dovesse essere.
Personalmente tempo scaduto a prescindere da come finisca questo campionato.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda lascrocca » gio feb 22, 2024 23:44


Molto meno di pochissimo.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3683
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda classe74 » ven feb 23, 2024 0:15


Incondizionatamente.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3683
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda classe74 » ven feb 23, 2024 0:16


Aurelio al timone

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda Sportivo Biancorosso » ven feb 23, 2024 0:18


Io ho votato “Ancora un altro annoâ€, per il semplice motivo che il contratto di Iachini scade nel 2025, quindi voglio augurarmi con tutte le forze che tra quest’anno (miracoli permettendo) e il prossimo, il nostro Mister possa compiere quell’impresa sportiva che sicuramente lo porterebbe nell’olimpo degli allenatori indimenticabili per noi baresi (nel suo caso sarebbe un successo ineguagliabile da altri allenatori, in quanto oltre ad aver realizzato un’impresa sportiva, sarebbe l’allenatore che avrebbe “costretto†i DeLa a vendere).

Naturalmente, voglio allontanare il più possibile dalla mia mente tutte le eventualità peggiori che potrebbero capitarci, da ipotetiche dimissioni di Iachini (come ho letto ipotizzare da qualche utente un po’ sfiduciato, qualora le promesse fatte dalla società non dovessero essere rispettate nel prossimo calciomercato estivo) a porcate votate nei prossimi consigli di Lega e relative alla questione multiproprietà.

In questi casi, penso che anche io potrei arrivare a decidere di smettere di seguire il calcio (soprattutto nella seconda eventualità poc’anzi citata).

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10030
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda savio8000 » ven feb 23, 2024 7:03


GAME OVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1171
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda piumino » ven feb 23, 2024 7:09


Per la mia testa il tempo è scaduto nel preciso istante in cui sono state pronunciate quelle parole. Punto.
Ovviamente il mio pensiero condiviso so già bene che si scontrerà con la realtà, ma la cosa fondamentale (fanno benissimo gli Ultras a portarlo sempre avanti) è non dimenticarlo mai e dimostrarlo sempre, fino a che non succede

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda biancorossoeavast » ven feb 23, 2024 8:27


Credo che ormai questa gestione sia solamente un'agonia che si protrae chissà ancora per quanto tempo,mi auguro il meno possibile visto che ce lo hanno detto in tutte le salse che di noi se ne sbattono altamente e non hanno la minima intenzione di farci fare il salto di qualità se non vivacchiare il più possibile in B quindi per me assolutamente tempo scaduto
tanto non capirai...

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 291
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda Panzer8 » ven feb 23, 2024 8:50


Ho votato ancora un altro anno.
Per il contratto firmato con Iachini (sperando che non lo mettano nelle condizioni di dimettersi già quest'estate) e perchè comunque, nonostante tutto, voglio verificare come gestiranno la prossima stagione alla luce delle ripetute dichiarazioni sul famoso programma triennale.
Ma, come dice l'utente Piumino, nella mia testa tutto è finito a luglio dopo gli arroganti interventi del presidente; quanto vomitatoci addosso dal proprietario di recente ha solo chiuso il cerchio.
Se alla fine della stagione 2024-2025 saremo ancora in B spero vivamente che tolgano comunque le tende.

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda bubu biancorosso » ven feb 23, 2024 9:23


biancorossoeavast ha scritto:Credo che ormai questa gestione sia solamente un'agonia che si protrae chissà ancora per quanto tempo,mi auguro il meno possibile visto che ce lo hanno detto in tutte le salse che di noi se ne sbattono altamente e non hanno la minima intenzione di farci fare il salto di qualità se non vivacchiare il più possibile in B quindi per me assolutamente tempo scaduto

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3848
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven feb 23, 2024 9:27


Bisogna capire prima che succederà in Lega, perchè se rimane il limite temporale al 2028 allora devono vendere. Per cui ora o al 2028 avremmo almeno la sicurezza che qualcosa deve pur cambiare. Mentre se quel limite salta allora penso che il loro tempo scade gia a fine campionato. Sarà inutile dargli credito ancora un altro anno.

Italo

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer ago 26, 2015 18:39
Località: bari
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda Italo » ven feb 23, 2024 9:34


È abbastanza scontato che debbano concludere la stagione
Il sogno? Non lo dico.
ドライã„ã¡ã˜ãã§çµå©šå¼ã¯ã§ããªã„

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8688
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda Phantomas » ven feb 23, 2024 9:36


Immagine

Japigia sempre presente

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: lun ott 29, 2007 23:37
Località: da japigia in irlanda...
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda Japigia sempre presente » ven feb 23, 2024 10:02


meno restano, meglio e'!!

Colapietro Giuseppe

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 323
Iscritto il: mar set 08, 2020 15:04
Highscores: 0

Re: Quanto tempo ancora siete disposti a dare ai De Laurenti

Messaggioda Colapietro Giuseppe » ven feb 23, 2024 11:02


Sportivo Biancorosso ha scritto:Io ho votato “Ancora un altro annoâ€, per il semplice motivo che il contratto di Iachini scade nel 2025, quindi voglio augurarmi con tutte le forze che tra quest’anno (miracoli permettendo) e il prossimo, il nostro Mister possa compiere quell’impresa sportiva che sicuramente lo porterebbe nell’olimpo degli allenatori indimenticabili per noi baresi (nel suo caso sarebbe un successo ineguagliabile da altri allenatori, in quanto oltre ad aver realizzato un’impresa sportiva, sarebbe l’allenatore che avrebbe “costretto†i DeLa a vendere).

Naturalmente, voglio allontanare il più possibile dalla mia mente tutte le eventualità peggiori che potrebbero capitarci, da ipotetiche dimissioni di Iachini (come ho letto ipotizzare da qualche utente un po’ sfiduciato, qualora le promesse fatte dalla società non dovessero essere rispettate nel prossimo calciomercato estivo) a porcate votate nei prossimi consigli di Lega e relative alla questione multiproprietà.

In questi casi, penso che anche io potrei arrivare a decidere di smettere di seguire il calcio (soprattutto nella seconda eventualità poc’anzi citata).

Il fatto che Iachini possa dimettersi a fine campionato e’, a mio avviso, molto probabile perchè non potrà’ ottenere da questa presidenza il materiale umano utile ad un campionato di avanguardia. Non mi pare che il De Laurentis saranno disporsi a svenarsi! Infatti, fatta eccezione per il riscatto probabile di Sibilli, il segnale di un altro campionato transitorio è stato dato dalla riconferma di giocatori ormai cotti e scarsi come Pucino, Bellomo ai quali vanno aggiunti i prestiti ( tanti ) che tornerannno da dove sono venuti e coloro che andranno in pensione come Di Cesare e Menez. Infine i giovani esterni inadatti al sistema di gioco di Iachini che fine faranno? Sappiamo solo la fine di Kallon che andrà’ via sicuramente. Ovviamente questa mia posizione potrebbe essere sovvertita da altre vicende quale la vendita della società o il miracolo della rivisitazione della amibioni di De Laurentis, poco probabile.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cantarutti, Google [Bot], viafiorino e 337 ospiti