spacer
     

Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda grande fratello » dom feb 18, 2024 15:49


savio8000 ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Maita infortunato perchè voleva fare un colpo di tacco a centrocampo e si è stirato: in due parole, un pagliaccio.

Speriamo di non vederlo più fino a fine campionato. Un centrocampo a tre con Maiello centrale e Benali ed Edjouma mezz'ali sarebbe al momento la soluzione migliore.


Se dovessero avere un pò do mal di pancia maiello e benali, voglio vedere chi deve mettere iachini se maita sta fuori...
Se aggiungiamo edjouma e Bellomo insieme a Lulic, rimarremmo con il solo Acampora a centrocampo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5829
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda CINGHIO » dom feb 18, 2024 19:20


Brenno 6,5 - gran parata nel finale
Dorval 6,5 - sta tornando sui suoi livelli, tanti km sulla fascia
Vicari 6 - sicurezza anche se si perde proprio sull'ultima azione
Di Cesare 6,5 - la sua esperienza è fondamentale in questo momento sebbene in un paio di interventi si vedono i suoi 41 anni
Ricci 6,5 - in crescita su entrambe le fasi
Maita 6,5 - per me è un giocatore fondamentale al momento l'unica mezzala capace di fare strappi.
Lulic 6 - in crescita, dal suo tiro nasce il rigore della vittoria
Benali 7,5 - spero che con il rientro di Maiello si trovi il modo di mantenerlo titolare perché è tornato il centrocampista che invidiavo alle nostre avversarie. Tantissima quantità ma anche qualità e testa.
Edjouma 5,5 - alterna buone cose sopratutto in copertura a tanti errori tecnici in appoggio. Deve acquistare fiducia e coraggio
Sibilli 7 - anche a mezzo servizio cerca sempre di fare luce là davanti
Menez 5 - sarà che non è in forma però io non lo farei giocare dall'inizio. Onestamente un uomo regalato agli avversari
Kallon 5 - ci mette velocità e vivacità come al solito ma 2 errori tecnici clamorosi non portano al raddoppio.
Puscas 5,5 - lento sebbene mi da di attaccante di area più che di movimento
Iachini 7,5 - ha lavorato sulla testa e porta 6 punti in 2 gare, tutt'altro che scontato. Avrei dato minutaggio anche a Maiello

pavone

 
Messaggi: 43
Iscritto il: dom feb 11, 2024 13:59
Highscores: 0

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda pavone » dom feb 18, 2024 20:21


CINGHIO ha scritto:Brenno 6,5 - gran parata nel finale
Dorval 6,5 - sta tornando sui suoi livelli, tanti km sulla fascia
Vicari 6 - sicurezza anche se si perde proprio sull'ultima azione
Di Cesare 6,5 - la sua esperienza è fondamentale in questo momento sebbene in un paio di interventi si vedono i suoi 41 anni
Ricci 6,5 - in crescita su entrambe le fasi
Maita 6,5 - per me è un giocatore fondamentale al momento l'unica mezzala capace di fare strappi.
Lulic 6 - in crescita, dal suo tiro nasce il rigore della vittoria
Benali 7,5 - spero che con il rientro di Maiello si trovi il modo di mantenerlo titolare perché è tornato il centrocampista che invidiavo alle nostre avversarie. Tantissima quantità ma anche qualità e testa.
Edjouma 5,5 - alterna buone cose sopratutto in copertura a tanti errori tecnici in appoggio. Deve acquistare fiducia e coraggio
Sibilli 7 - anche a mezzo servizio cerca sempre di fare luce là davanti
Menez 5 - sarà che non è in forma però io non lo farei giocare dall'inizio. Onestamente un uomo regalato agli avversari
Kallon 5 - ci mette velocità e vivacità come al solito ma 2 errori tecnici clamorosi non portano al raddoppio.
Puscas 5,5 - lento sebbene mi da di attaccante di area più che di movimento
Iachini 7,5 - ha lavorato sulla testa e porta 6 punti in 2 gare, tutt'altro che scontato. Avrei dato minutaggio anche a Maiello

quoto tutto

ordeba

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 262
Iscritto il: dom ago 19, 2007 14:10
Località: di nuovo BARI
Highscores: 0

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda ordeba » lun feb 19, 2024 1:25


soo d'accordo su tutto quello che avete detto. ma una cosa mi sento di dire:
M A I T A 4
a mio parere non è degno di giocare in serie B, nemmeno in questa squadra, e hho detto tutto. meglio un primavera che 'sto piedi quadrati.
per fortuna adesso per qualche giornata non lo avremo tra i piedi. sempre mio parere personale, sia chiaro.
è un anno e mezzo che non gira

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda ilducadellasud » lun feb 19, 2024 2:39


Se mignani avesse messo benali contro il Cagliari ... Giocatore di serie A
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda ilducadellasud » lun feb 19, 2024 2:40


ordeba ha scritto:soo d'accordo su tutto quello che avete detto. ma una cosa mi sento di dire:
M A I T A 4
a mio parere non è degno di giocare in serie B, nemmeno in questa squadra, e hho detto tutto. meglio un primavera che 'sto piedi quadrati.
per fortuna adesso per qualche giornata non lo avremo tra i piedi. sempre mio parere personale, sia chiaro.
è un anno e mezzo che non gira

Purtroppo e colpa sua se siamo in b ancora .. :(
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16708
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda firefox » lun feb 19, 2024 8:56


Ludo45 ha scritto:
firefox ha scritto:
fattoabari ha scritto:Qualcuno ha capito perchè Morachioli ieri è finito in tribuna?
Si conoscono le motivazioni?



sabato non c'è problema visto che saranno assenti Di Cesare per squalifica e Maita per infortunio...... hanno detto stiramento in radiocronaca....... anzi abbiamo 1 posto vuoto in panchina non so se prenderà qualcuno della primavera....... non so perchè Akpa è stato accantonato ma fisicamente è il doppio di quelli della primavera

Magnifico. Mancheranno un difensore centrale e un centrocampista e li sostituiamo con un ...attaccante.
Complimenti.
Lei si che se ne intende.


se Morachioli è attaccante........ mi riferivo a chi diceva perchè non è stato portato in panchina Morachioli, è ho detto che sabato non avremo problemi di giocatori in esubero da mandare in tribuna, anzi avanzerà anche 1 posto in panchina visto che Diaw è ancora fuori...
Ultima modifica di firefox il lun feb 19, 2024 14:27, modificato 1 volta in totale.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16708
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda firefox » lun feb 19, 2024 8:59


ordeba ha scritto:soo d'accordo su tutto quello che avete detto. ma una cosa mi sento di dire:
M A I T A 4
a mio parere non è degno di giocare in serie B, nemmeno in questa squadra, e hho detto tutto. meglio un primavera che 'sto piedi quadrati.
per fortuna adesso per qualche giornata non lo avremo tra i piedi. sempre mio parere personale, sia chiaro.
è un anno e mezzo che non gira


C'era gente ai tempi di Mancini che lo voleva nello stage della nazionale di dicembre 2022, andate a trovare i post

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda 1baresealyon » lun feb 19, 2024 9:06


ma perché essere cosi' feroci con Maita?

boh..forza Mattia!

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda bboy464 » lun feb 19, 2024 9:10


Se Maita ha i piedi quadrati gli altri nostri centrocampisti li hanno esagonali

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

onlycurvanord

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 863
Iscritto il: mar dic 19, 2006 18:52
Località: modugno
Highscores: 0

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda onlycurvanord » lun feb 19, 2024 9:28


Brenno 6,5
Dorval 6
Vicari 6
Di Cesare 6,5
Ricci 6,5
Maita 6 (Lulic 6): non mi pare abbia giocato così male; ha perso un pallone pericoloso, ma ne ha recuperati tanti altri
Benali 6,5
Edjouma 5,5
Sibilli 6,5
Menez 5 (Kallon 5,5)
Puscas 5

Iachini 6,5

Oggettivamente è stata una brutta partita sbloccata con un episodio; se l'avessimo pareggiata avremmo visto voti più bassi di un punto per tutti

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda Bari a sr » lun feb 19, 2024 9:42


bboy464 ha scritto:Se Maita ha i piedi quadrati gli altri nostri centrocampisti li hanno esagonali

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Geometricamente ineccepibile

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda ultraincazzato » lun feb 19, 2024 10:02


35007 ha scritto:Edjouma è un caso da studiare, fa delle cose egregie con eleganza e poi commette degli errori banalissimi.....bah!


Edjouma come Brenno. Alternanza di grandi cose a CAGATE inenarrabili. :lol:
Nec recisa recedit

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda baresiamoci » mar feb 20, 2024 10:23


ma quando date i voti, gli errori madornali tipo quello di benali al 94 esimo che perde palla nella nostra metacampo e gli avversari mettono la palla centra da dove perdemmo la finale con il cagliari e solo per fortuna passa senza che la tocchi nessuno tra i nostri difensori e il pavoletti di turno...va bene che siamo sulle ali dell'entusiasmo per ahmad pero guardiamo anche le cose sbagliate, rischiavamo un pareggio giusto

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Bari-Feralpisalò; le pagelle.Benali monumentale

Messaggioda baresiamoci » mar feb 20, 2024 10:27


giangi81 ha scritto:Tutti bravi… Iachini il vero spettacolo… il finale del mancato ingresso di Matino (la terna arbitrale a dorm) e le urla del mister per far rientrare Di Cesare azzoppato di capa (che secondo me era destinato alla sostituzione), perché noi in inferiorità numerica, è stato fantastico… Valerio passeggiava sotto la sud un po’ zoppicante… Iachini urla e cud a correre per rientrare


ecco in cosa potrebbe migliorare il vostro capitano...evitare simulazioni e capire che i momenti decisivi sono quelli che vede l'allenatore e non lui che se ne va passeggiando sotto la sud lasciando la squadra in 10

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Beniaminus de Tudela, Google [Bot], judoka_barese, peronitrequarti, Spigola77, Ubares92 e 293 ospiti