spacer
     

Se dovesse vendere?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

De Laurentiis ancora Presidente?

Si
25
34%
No
48
66%
 
Voti totali : 73

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Se dovesse vendere?

Messaggioda Pino » lun feb 12, 2024 19:58


Non succederà. Ma se dovesse succedere chiedo: se De Laurentiis dovesse vendere il Napoli, vorreste che Luigi De Laurentiis continuasse ad essere il Presidente del Bari? Oppure il feeling è finito, comunque vada tutto il resto?

Provo a sondare il forum. La risposta è scontata?
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16703
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda firefox » lun feb 12, 2024 20:01


se vende il Napoli tutta la famiglia lavorerà per il bari come succede adesso a Napoli...........

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda 1baresealyon » lun feb 12, 2024 20:04


Pino ha scritto:Non succederà. Ma se dovesse succedere chiedo: se De Laurentiis dovesse vendere il Napoli, vorreste che Luigi De Laurentiis continuasse ad essere il Presidente del Bari? Oppure il feeling è finito, comunque vada tutto il resto?

Provo a sondare il forum. La risposta è scontata?
pino sai delle cose che noi non sappiamo??

cmq si', in quel caso, han dimostrato di sapere fare calcio quando vogliono.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda mivienedavomitare » lun feb 12, 2024 20:08


La lega sta valutando di dare il via libera alla multiproprietà.
Contenti ?

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda 1baresealyon » lun feb 12, 2024 20:10


mivienedavomitare ha scritto:La lega sta valutando di dare il via libera alla multiproprietà.
Contenti ?
la lega A propone di togliere il vincolo 2028, ma non quello della stessa categoria.
non decide la lega A.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda maestrobarese » lun feb 12, 2024 20:29


1baresealyon ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:La lega sta valutando di dare il via libera alla multiproprietà.
Contenti ?
la lega A propone di togliere il vincolo 2028, ma non quello della stessa categoria.
non decide la lega A.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Facciamo prima ad arrivare in A con qualche altra squadra di Bari, allora.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Sportivo Biancorosso

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 825
Iscritto il: lun mag 09, 2022 11:32
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda Sportivo Biancorosso » lun feb 12, 2024 20:45


Io forse avrei scelto una risposta del tipo “Non saprei rispondere in questo momentoâ€, quindi non ho votato.

Secondo me, a livello di piazza, condicio sine qua non affinché possa essere accettata una conduzione dei DeLa a pieno regime è che Aurelio si faccia totalmente da parte e non abbia più a che fare col Bari (neanche come carica onoraria), lasciando solo Luigi (senza altri figli) nell’organigramma societario.

Per quanto mi riguarda, invece, per accettare una tale eventualità desidererei che LdL si distaccasse un pochino dal modo di fare calcio del padre cioè, fermo restando l’attenzione ai conti, vorrei che si desse importanza anche alla creazione di un’ottima rete di osservatori, alla realizzazione di un centro sportivo all’avanguardia ed alla cura del settore giovanile.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19496
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 12, 2024 20:54


Sportivo Biancorosso ha scritto:Io forse avrei scelto una risposta del tipo “Non saprei rispondere in questo momentoâ€, quindi non ho votato.

Secondo me, a livello di piazza, condicio sine qua non affinché possa essere accettata una conduzione dei DeLa a pieno regime è che Aurelio si faccia totalmente da parte e non abbia più a che fare col Bari (neanche come carica onoraria), lasciando solo Luigi (senza altri figli) nell’organigramma societario.

Per quanto mi riguarda, invece, per accettare una tale eventualità desidererei che LdL si distaccasse un pochino dal modo di fare calcio del padre cioè, fermo restando l’attenzione ai conti, vorrei che si desse importanza anche alla creazione di un’ottima rete di osservatori, alla realizzazione di un centro sportivo all’avanguardia ed alla cura del settore giovanile.

Per rispondere al quesito del topic, condivido questo post, dopo di che sono molto preoccupato dal fatto che si possa accettare la multiproprietà su categorie diverse, avvalora la mia teoria che siamo morti a meno di non mandarli via malamente da Bari.
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il lun feb 12, 2024 20:57, modificato 1 volta in totale.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3848
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun feb 12, 2024 20:56


al dire il vero il coro degli ultras (che tra l'altro mi è entrato in testa come una canzone san seremese, anche se il festival non l'ho visto) è stato dedicato ad Aurelio. Reputo invece Luigi un subalterno ma meno scazzone del padre.

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2081
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda viadabariimatarrese » lun feb 12, 2024 21:28


Assolutamente No. Via da Bari

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda biancorossoeavast » lun feb 12, 2024 21:40


Quindi se passasse la proposta di ritirare il vincolo sulla multiproprietà dopo che anche il Mantova si è liberato ed i frutti già si vedono con l'ormai quasi certa promozione in B, l'unica squadra d'Italia che la prenderà in culo sarà proprio la nostra! Bene prepariamoci a non rivedere più il Bari in A, probabilmente lo vedranno i nostri figli o nipoti fra almeno una ventina d'anni...
tanto non capirai...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19496
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun feb 12, 2024 21:55


biancorossoeavast ha scritto:Quindi se passasse la proposta di ritirare il vincolo sulla multiproprietà dopo che anche il Mantova si è liberato ed i frutti già si vedono con l'ormai quasi certa promozione in B, l'unica squadra d'Italia che la prenderà in culo sarà proprio la nostra! Bene prepariamoci a non rivedere più il Bari in A, probabilmente lo vedranno i nostri figli o nipoti fra almeno una ventina d'anni...

Così potrebbe essere, ma la mia speranza è che non saremo tanto c******i da lasciare che sia, certo a leggere alcune cose qui c'è da tenere sulla morte dei nostri colori.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda viafiorino » lun feb 12, 2024 22:01


biancorossoeavast ha scritto:Quindi se passasse la proposta di ritirare il vincolo sulla multiproprietà dopo che anche il Mantova si è liberato ed i frutti già si vedono con l'ormai quasi certa promozione in B, l'unica squadra d'Italia che la prenderà in culo sarà proprio la nostra! Bene prepariamoci a non rivedere più il Bari in A, probabilmente lo vedranno i nostri figli o nipoti fra almeno una ventina d'anni...

Se va bene
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3428
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda fabinf » lun feb 12, 2024 22:02


Anche io personalmente mi astengo dal voto. Di getto direi di no ma se LDL si svincolasse completamente dal padre per scoprire che è un po' più passionale (nel senso buono del termine) scoprendosi un presidente diverso da quello che ha mostrato di essere fino ad ora, potrei rivedere la mia personale opinione. Oggi è no ma vorrei tanto che dei fatti nuovi mi portassero sul sì. Detto questo, troppe cose non mi piacciono e ho trovato la sua conferenza una paraculata. Il mio unico dubbio è che se lui fosse "schiavo" di Aurelio, svincolandosi completamente dai modi di fare del padre, potrebbe essere un discreto presidente. Io credo che LDL sia una persona migliore del padre (non che ci voglia molto) ma sarei davvero curioso di vederlo all'opera in completa autonomia (soprattutto finanziaria). Con un po' di coraggio in più, senza la calcolatrice in mano e senza la spada di damocle dell'obbligo di cessione in caso di A avrebbe magari osato di più a gennaio 2023 e forse sarebbe andata diversamente.... o forse sono solo stanco di questa mediocrità e mi sto ingannando.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Se dovesse vendere?

Messaggioda Tuco » lun feb 12, 2024 23:23


No.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 277 ospiti