spacer
     

Che delusione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Che delusione

Messaggioda President » sab feb 10, 2024 19:04


Basta una vittoria (peraltro con dei cadaveri ma poteva essere pure il Real Madrid) per farvi dimenticare quanto siamo stati calpestati, vituperati, offesi come cittadini baresi e come tifosi del Bari.
Deludente. Molto deludente.
Ricordatevi che non gioite per il Bari ma per una squadra che solo all'apparenza veste i nostri colori (e nemmeno sempre considerate le fantasiose maglie che ogni tanto indossano).
E ora forza, datemi pure del tirapiedi.

Rafè

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: gio gen 24, 2008 8:58
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda Rafè » sab feb 10, 2024 19:07


E tu cosa fai qui?
Segui il Bari o aspetti solo di scrivere qualcosa?
Lo sai che la Bari è mia anche quando perde?

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16881
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda Donda.22 » sab feb 10, 2024 19:10


ma tutta la prima pagina è piena SOLO di topic di questo genere, di contestazione e di gasteme. A C SERV?
E non ti do' del tirapiedi, sia chiaro, ma non continuiamo a fare la guerra tra poveri, che nessuno è più tifoso degli altri.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7957
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda fattoabari » sab feb 10, 2024 19:13


President ha scritto:Basta una vittoria (peraltro con dei cadaveri ma poteva essere pure il Real Madrid) per farvi dimenticare quanto siamo stati calpestati, vituperati, offesi come cittadini baresi e come tifosi del Bari.
Deludente. Molto deludente.
Ricordatevi che non gioite per il Bari ma per una squadra che solo all'apparenza veste i nostri colori (e nemmeno sempre considerate le fantasiose maglie che ogni tanto indossano).
E ora forza, datemi pure del tirapiedi.

Cosa auspichi allora?
Bisogna essere propensi ad ingoiare una retrocessione?
Io NON VOGLIO PIÙ I DELA ma NON VOGLIO IL MIO, IL NOSTRO BARI IN C, MAI PIÙ.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21541
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda A Noi » sab feb 10, 2024 19:24


Rafè ha scritto:E tu cosa fai qui?
Segui il Bari o aspetti solo di scrivere qualcosa?
Lo sai che la Bari è mia anche quando perde?

Se la Bari perde la dignita' va difesa.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

marburg22

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun gen 16, 2023 9:37
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda marburg22 » sab feb 10, 2024 19:26


Donda.22 ha scritto:ma tutta la prima pagina è piena SOLO di topic di questo genere, di contestazione e di gasteme. A C SERV?
E non ti do' del tirapiedi, sia chiaro, ma non continuiamo a fare la guerra tra poveri, che nessuno è più tifoso degli altri.

bravo Donda...non sanno che ci leggono in tutta Italia...e certo non facciamo la figura migliore...fra bassa contestazione e gasteme...mamma mè...

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda President » sab feb 10, 2024 20:37


Vi meritate questa presidenza.
Continuate pure a restare proni e a vendere la dignità dietro la scusa della passione e del tifo.
Non aspettano altro.

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3848
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab feb 10, 2024 21:07


sono d'accordo con il president, ricordiamoci che solo l'altro ieri ci hanno detto che la squadra che oggi è andata in campo contro il Lecco è la seconda squadra del Napoli. Sia chiaro un concetto, un conto è ciò che pensiamo noi un conto è quello che pensano loro. Ma fino a che le cose non si saranno chiarite io oggi non so se questa è per davvero la squadra che rappresenta la città di Bari.
Quindi occhio anche a quello che combinano i giocatori...molti dei quali pensano forse di essere gia del Napoli.

Quello che è successo l'altro ieri è gravissimo e non va preso sottogamba.
Sono perfino d'accordo con gli ultras che pare non abbiano esultato nemmeno ai gol. Io ho visto la partita al cell e nemmeno tutta ma non nascondo che qualcosa è scattato dentro di me. La partita l'ho vista con altri occhi.

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7443
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda nik » sab feb 10, 2024 21:10


Gool_goool_gooool ha scritto:sono d'accordo con il president, ricordiamoci che solo l'altro ieri ci hanno detto che la squadra che oggi è andata in campo contro il Lecco è la seconda squadra del Napoli. Sia chiaro un concetto, un conto è ciò che pensiamo noi un conto è quello che pensano loro. Ma fino a che le cose non si saranno chiarite io oggi non so se questa è per davvero la squadra che rappresenta la città di Bari.
Quindi occhio anche a quello che combinano i giocatori...molti dei quali pensano forse di essere gia del Napoli.

Quello che è successo l'altro ieri è gravissimo e non va preso sottogamba.
Sono perfino d'accordo con gli ultras che pare non abbiano esultato nemmeno ai gol. Io ho visto la partita al cell e nemmeno tutta ma non nascondo che qualcosa è scattato dentro di me. La partita l'ho vista con altri occhi.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda President » sab feb 10, 2024 21:11


Gool_goool_gooool ha scritto:sono d'accordo con il president, ricordiamoci che solo l'altro ieri ci hanno detto che la squadra che oggi è andata in campo contro il Lecco è la seconda squadra del Napoli. Sia chiaro un concetto, un conto è ciò che pensiamo noi un conto è quello che pensano loro. Ma fino a che le cose non si saranno chiarite io oggi non so se questa è per davvero la squadra che rappresenta la città di Bari.
Quindi occhio anche a quello che combinano i giocatori...molti dei quali pensano forse di essere gia del Napoli.

Quello che è successo l'altro ieri è gravissimo e non va preso sottogamba.
Sono perfino d'accordo con gli ultras che pare non abbiano esultato nemmeno ai gol. Io ho visto la partita al cell e nemmeno tutta ma non nascondo che qualcosa è scattato dentro di me. La partita l'ho vista con altri occhi.


Bravissimo. Non c'è da aggiungere altro.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda viafiorino » sab feb 10, 2024 21:39


Ok ma se avessimo perso sarebbe stato anche peggio
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3683
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda classe74 » sab feb 10, 2024 21:48


President ha scritto:Basta una vittoria (peraltro con dei cadaveri ma poteva essere pure il Real Madrid) per farvi dimenticare quanto siamo stati calpestati, vituperati, offesi come cittadini baresi e come tifosi del Bari.
Deludente. Molto deludente.
Ricordatevi che non gioite per il Bari ma per una squadra che solo all'apparenza veste i nostri colori (e nemmeno sempre considerate le fantasiose maglie che ogni tanto indossano).
E ora forza, datemi pure del tirapiedi.

Qsra volta condivido
Una protesta civile va protratta .

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 10, 2024 22:03


nik ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:sono d'accordo con il president, ricordiamoci che solo l'altro ieri ci hanno detto che la squadra che oggi è andata in campo contro il Lecco è la seconda squadra del Napoli. Sia chiaro un concetto, un conto è ciò che pensiamo noi un conto è quello che pensano loro. Ma fino a che le cose non si saranno chiarite io oggi non so se questa è per davvero la squadra che rappresenta la città di Bari.
Quindi occhio anche a quello che combinano i giocatori...molti dei quali pensano forse di essere gia del Napoli.

Quello che è successo l'altro ieri è gravissimo e non va preso sottogamba.
Sono perfino d'accordo con gli ultras che pare non abbiano esultato nemmeno ai gol. Io ho visto la partita al cell e nemmeno tutta ma non nascondo che qualcosa è scattato dentro di me. La partita l'ho vista con altri occhi.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda viafiorino » sab feb 10, 2024 22:08


Fatemi capire...quindi sarebbe stato meglio se il Bari OGGI avesse perso???
Detto da uno che avrebbe preferito giocare 10 anni in D a Troina con presidente Lorenzo Varechina piuttosto che stare in B ed essere chiamati " squadra B del Napoli" da tutta Italia
Forse non è chiaro che se retrocediamo in C, resteremo la squadra B del Napoli ma in serie C
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Che delusione

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 10, 2024 22:18


viafiorino ha scritto:Fatemi capire...quindi sarebbe stato meglio se il Bari OGGI avesse perso???
Detto da uno che avrebbe preferito giocare 10 anni in D a Troina con presidente Lorenzo Varechina piuttosto che stare in B ed essere chiamati " squadra B del Napoli" da tutta Italia
Forse non è chiaro che se retrocediamo in C, resteremo la squadra B del Napoli ma in serie C

Dire che sarebbe stato meglio perdere è dura, ma mettiamola così. Una sconfitta sarebbe stata una secchiata di benzina sul fuoco. In questo momento in cui la situazione si è molto accesa tra una secchiata di benzina e una d'acqua preferisco la prima. e infatti in molti stanno già sfruttando una vittoria contro l'ultima per gettare acqua sul fuoco e addirittura criticare chi ha contestato.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 294 ospiti