spacer
     

***Commenti post partita Bari Lecco***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mingo32

 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 31, 2023 23:32
Highscores: 0

Buona la prima di Giuseppe Iachini al San Nicola

Messaggioda mingo32 » sab feb 10, 2024 18:12


In un clima arroventato per la strana uscita dell'incauto Dela padre e per i risultati scadenti delle ultime giornate con il de profundis terrificante di Palermo, il Bari prova a rialzarsi agli ordini di Beppe Iachini e macina un gioco non entusiasmante ma tendenzialmente efficace che stende un Lecco non proprio all’altezza della serie Cadetta.Di Cesare come sempre registra la linea difensiva in maniera efficace, centrocampo paziente e tenace, laborioso e propositivo, pronto alle ripartenze tanto che si rivede la vivacità di Dorval sulla fascia destra che in qualche modo riesce perfino ad impensierire la difesa ospite.Risultato finale 3-1, incerto Brenno in almeno due occasioni e palesemente colpevole sulla rete degli ospiti con una uscita fuori tempo su Novakovich che dal limite dell’area spedisce di testa a porta vuota.Vanno a rete per i biancorossi Benali nel primo tempo, il doppio ex Puskas e Sibilli nella ripresa. Buon segnale oggi dal San Nicola per una squadra che sogna di agganciarsi alla zona play-off. Sabato 17 p. v. il Bari ancora in casa contro il Feralpisalò.
Ingiustificata la negatività espressa dalla tifoseria che tuttavia acco0rre allo stadio...e meno male!!
Ultima modifica di mingo32 il sab feb 10, 2024 19:05, modificato 5 volte in totale.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Buona la prima di Giuseppe Iachini al San Nicola

Messaggioda bboy464 » sab feb 10, 2024 18:12


Ben tornato paresidd

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Buona la prima di Giuseppe Iachini al San Nicola

Messaggioda blusk » sab feb 10, 2024 18:14


dove stanno i tirapiedi oggi? Siopero?

mingo32

 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 31, 2023 23:32
Highscores: 0

Re: Buona la prima di Giuseppe Iachini al San Nicola

Messaggioda mingo32 » sab feb 10, 2024 18:16


blusk ha scritto:dove stanno i tirapiedi oggi? Siopero?

ahahahah..stanno pensando alla prossima. Forza ragazzi..ce la possiamo fare.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Buona la prima di Giuseppe Iachini al San Nicola

Messaggioda Harlan » sab feb 10, 2024 18:19


E il miracolo di Brenno sulla punizione a due in area nudd ie'? Al solito, solo gli errori dobbiamo rimarcare?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda 35007 » sab feb 10, 2024 18:19


Vittoria fondamentale grazie anche alla nuova guida tecnica, Iachini esordisce molto bene.
Sarebbe stata una gara perfetta se, come sempre, non ci fossimo complicati la vita concedendo un gol evitabile, Brenno non è stato perfetto nell'uscita ma la difesa stava concedendo già un po' troppo prima del gol della bandiera. Io credo sia un problema di testa (la stessa cosa si era visto contro la Ternana) e qui il mister dovrà lavorarci molto, perché pare che la squadra abbia paura di vincere e vada in bambola appena subisce un gol.
Personalmente la squadra mi è sembrata più unita e compatta, merito del sergente di ferro che ha obbligato due sedute d'allenamento al giorno fino a perdere la voce, si sono viste alcune sovrapposizioni interessanti e meno distrazioni e prima del gol lecchese i nostri sembravano divertirsi. Non voglio parlare dei singoli perché comunque hanno giocato tutti bene, spero solo che per Sibilli non sia nulla di grave...quest'anno s'è abbattuta la sciagura degli infortuni, davvero incredibile come sia nata storta in tutti i sensi questa stagione.
Capitolo ultras, scelta incomprensibile quella di non esultare ai gol...capisco la contestazione ma c***o, io non riuscirei mai a non gridare per un gol, poi tutti vestiti di nero...bah! Ci jè bell a fà u stil!
PS caro il mio lecciolese di lepore, oggi mettiti tre pasticciotti nel culo compresa la lingua, tr'mon comblessat! Tu e tutta chedda razz d nzvus avit ascì a fa l megghj b'cchin, oggi rosica!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

mingo32

 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 31, 2023 23:32
Highscores: 0

Re: Buona la prima di Giuseppe Iachini al San Nicola

Messaggioda mingo32 » sab feb 10, 2024 18:21


Harlan ha scritto:E il miracolo di Brenno sulla punizione a due in area nudd ie'? Al solito, solo gli errori dobbiamo rimarcare?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

beh...però quel gol di Novakovich a porta vuota....

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda 1baresealyon » sab feb 10, 2024 18:21


importante, importantissimo vincere .

speriamo x sibilli.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22287
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Buona la prima di Giuseppe Iachini al San Nicola

Messaggioda 1baresealyon » sab feb 10, 2024 18:22


mingo32 ha scritto:
Harlan ha scritto:E il miracolo di Brenno sulla punizione a due in area nudd ie'? Al solito, solo gli errori dobbiamo rimarcare?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

beh...però quel gol di Novakovich a porta vuota....
la difesa che si fa sorprendere invece e' normale....

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab feb 10, 2024 18:22


35007 ha scritto:Vittoria fondamentale grazie anche alla nuova guida tecnica, Iachini esordisce molto bene.
Sarebbe stata una gara perfetta se, come sempre, non ci fossimo complicati la vita concedendo un gol evitabile, Brenno non è stato perfetto nell'uscita ma la difesa stava concedendo già un po' troppo prima del gol della bandiera. Io credo sia un problema di testa (la stessa cosa si era visto contro la Ternana) e qui il mister dovrà lavorarci molto, perché pare che la squadra abbia paura di vincere e vada in bambola appena subisce un gol.
Personalmente la squadra mi è sembrata più unita e compatta, merito del sergente di ferro che ha obbligato due sedute d'allenamento al giorno fino a perdere la voce, si sono viste alcune sovrapposizioni interessanti e meno distrazioni e prima del gol lecchese i nostri sembravano divertirsi. Non voglio parlare dei singoli perché comunque hanno giocato tutti bene, spero solo che per Sibilli non sia nulla di grave...quest'anno s'è abbattuta la sciagura degli infortuni, davvero incredibile come sia nata storta in tutti i sensi questa stagione.
Capitolo ultras, scelta incomprensibile quella di non esultare ai gol...capisco la contestazione ma c***o, io non riuscirei mai a non gridare per un gol, poi tutti vestiti di nero...bah! Ci jè bell a fà u stil!
PS caro il mio lecciolese di lepore, oggi mettiti tre pasticciotti nel culo compresa la lingua, tr'mon comblessat! Tu e tutta chedda razz d nzvus avit ascì a fa l megghj b'cchin, oggi rosica!!!


Forse volevi dire: Brenno para e vattene (o vattene e para)?

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda maestrobarese » sab feb 10, 2024 18:22


Iachini: quanto spendi, tanto mangi.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di maestrobarese il sab feb 10, 2024 18:23, modificato 1 volta in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19498
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 10, 2024 18:22


Un plauso alla Nord!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda bboy464 » sab feb 10, 2024 18:23


Tamborra già parla di zona play off, non impara mai

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27234
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Buona la prima di Giuseppe Iachini al San Nicola

Messaggioda saverio67 » sab feb 10, 2024 18:23


Ma davvero state discutendo con quel figlio di una grandissima p*****a di paresidd?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

mingo32

 
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 31, 2023 23:32
Highscores: 0

Re: Buona la prima di Giuseppe Iachini al San Nicola

Messaggioda mingo32 » sab feb 10, 2024 18:25


1baresealyon ha scritto:
mingo32 ha scritto:
Harlan ha scritto:E il miracolo di Brenno sulla punizione a due in area nudd ie'? Al solito, solo gli errori dobbiamo rimarcare?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

beh...però quel gol di Novakovich a porta vuota....
la difesa che si fa sorprendere invece e' normale....

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

certo che no...però una uscita scriteriata come quella non la vedi nemmeno in eccellenza

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Beniaminus de Tudela, Google [Bot], judoka_barese, peronitrequarti, Spigola77, Ubares92 e 285 ospiti