spacer
     

***Commenti post partita Bari Lecco***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

onlycurvanord

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 863
Iscritto il: mar dic 19, 2006 18:52
Località: modugno
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda onlycurvanord » lun feb 12, 2024 9:41


Come altri hanno già detto, è una vittoria, ma contro l'ultima in classifica; in più ormai ho perso il conto di tante altre volte in cui il bari ha vinto e mi sono illuso, quindi aspetto come minimo 3 partite per poter sperare qualcosa di diverso da una salvezza tranquilla.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda Harlan » lun feb 12, 2024 10:34


fattoabari ha scritto:
Luka ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Luka ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Qualche specializzando in ortopedia o fisioterapia che chiarisce cosa abbia Sibilli alla caviglia?
Nn z sap nudd?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Stagione finita

Sei serio?
Si sa la diagnosi?


Si, emorroidi

Battuta simpatica ed anche originale, bravo.
Davvero da scompisciarsi dalle risate

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda Bari a sr » lun feb 12, 2024 10:35


Harlan ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Luka ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Luka ha scritto:
Maglia e Città ha scritto:Qualche specializzando in ortopedia o fisioterapia che chiarisce cosa abbia Sibilli alla caviglia?
Nn z sap nudd?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


Stagione finita

Sei serio?
Si sa la diagnosi?


Si, emorroidi

Battuta simpatica ed anche originale, bravo.
Davvero da scompisciarsi dalle risate

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Nn smetto di ridere in effetti

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda Tuco » lun feb 12, 2024 11:17


DOCCE&GABBANA ha scritto:Io stamattina devo ancora capire il cambio Benali Maiello

semplice, dare minuti a Maiello per farlo tornare in forma partita

Bari a sr

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1526
Iscritto il: dom giu 06, 2021 8:34
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda Bari a sr » lun feb 12, 2024 13:00


Tuco ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Io stamattina devo ancora capire il cambio Benali Maiello

semplice, dare minuti a Maiello per farlo tornare in forma partita

Benali era anche ammonito

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4930
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda domod86 » lun feb 12, 2024 14:04


Bari a sr ha scritto:
Tuco ha scritto:
DOCCE&GABBANA ha scritto:Io stamattina devo ancora capire il cambio Benali Maiello

semplice, dare minuti a Maiello per farlo tornare in forma partita

Benali era anche ammonito
Chissà il mr come gestirà la situazione benali-maiello...
Benali stava andando benissimo in quel ruolo

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16882
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda Donda.22 » lun feb 12, 2024 14:22


e poi benali non può giocare sempre 90 minuti in 38 partite
nel secondo gol della reggiana lui, incolpevole, cerca di rincorrere ma non ce la fa
benali corre per 10, è giusto che ogni tanto rifiati, che sia dall'inizio o a partita in corso
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16703
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda firefox » lun feb 12, 2024 14:26


Ubares92 ha scritto:Brenno è bravo ma non resterà mai perché dovresti pagare 2 milioni al gremio, capite da soli come andrà a finire



al massimo è il gremio che deve pagarci perchè lo stiamo valorizzando........ comunque non so se sia possibile rinnovare il prestito per un'ulteriore stagione....

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1343
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda irpic90 » lun feb 12, 2024 14:38


Donda.22 ha scritto:e poi benali non può giocare sempre 90 minuti in 38 partite
nel secondo gol della reggiana lui, incolpevole, cerca di rincorrere ma non ce la fa
benali corre per 10, è giusto che ogni tanto rifiati, che sia dall'inizio o a partita in corso

Speriamo che, con rientro di Maiello, Benali rifiati un po'; finora ha eseguito il suo compito egregiamente.

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » mer feb 14, 2024 17:55


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:Vittoria importantissima, lo sappiamo tutti. Solo quello contava quest’oggi, e solo quello conterà per (almeno) le prossime 2 partite.

Che cosa ci ha detto, però, la partita odierna?

Risposta non semplice da dare perché guardando il risultato finale, potremmo pensare d’istinto “Da mo’ vale†(come scrivono i simpatici Ruscitto-Guerra su PB). E se osservassimo anche la classifica, dato che quest’oggi siamo molto più vicini ai Play-off piuttosto che ai Play-out (come è stato fatto notare già da altri utenti), ecco allora che un facile volo pindarico potrebbe comprensibilmente portare i cuore di tanti tifosi a credere di poter vedere sin da subito quel sole che, adesso, purtroppo, è ancora oscurato da qualche nube (prendendo in prestito una metafora usata da Iachini in c.s. di presentazione).

Non dimentichiamo, infatti, che oggi abbiamo affrontato una squadra abbastanza scarsa (secondo me, almeno) e, nonostante tutto, qualche nostro atavico problema è ancora venuto fuori (es. perdere la concentrazione sul 3-0, facendo segnare loro il 3-1, oppure sbagliare appoggi o perdere palla in maniera banale).

La risposta alla domanda iniziale, quindi, forse sta nel mezzo, cioè, oggi abbiamo fatto solamente un importante passo in avanti. Forse non ancora come gioco (ma è presto per questo; d’altronde, Iachini sta qui da pochi giorni), ma sicuramente come spirito di gruppo.

A guardare come festeggiavano tutti dopo i goal e a fine partita, a me è parso che oggi i nostri ragazzi avessero ritrovato quella coesione, quel sentirsi un gruppo di compagni, una squadra (e non dei semplici colleghi di lavoro, come ho detto più volte) che sembravano aver smarrito fino alla settimana scorsa.

Secondo me, quindi, godiamoci la vittoria odierna, manteniamo i piedi per terra, ma cerchiamo di non farci prendere troppo dall’odio verso i DeLa e verso Ciruzzo. Questo non fa altro che inaridire il nostro cuore di tifosi.

Ho letto, per es., un thread dove un utente dichiarava che questa stagione ormai fosse andata (ha usato altre parole, in realtà, ma il concetto non cambia); io, invece, come sempre ho dichiarato, preferisco non precludermi nessun obiettivo se la matematica me lo consente.

Questo vuol dire che andremo ai Play-off? Non lo sappiamo. Vedremo. Possiamo, poi, dire che, in quel caso, saremo in grado di vincerli? Ad oggi forse no, ma chissà cosa potrà accadere con questa nuova conduzione tecnica. Magari Iachini ed i ragazzi potrebbero persino essere in grado di compiere un percorso incredibile da oggi sino alla fine del campionato. Mi viene in mente, per es., il Bari di Fascetti del campionato 96-97 (mi pare) che, nel ritorno, dopo aver vinto contro il Lecce, non perse più e andò in A (in maniera inaspettata).

Capiterà pure a noi, dopo questa partita? Adesso non lo possiamo dire, ma perché precluderci per forza la possibilità che un qualcosa di simile possa capitare di nuovo (cioè, accedere ai P.O. e poi ...)?

Possono restare fino al 2058

Un sarcasmo che non capisco, onestamente. Ti posso fare una domanda (o più di una)?

Ma perché tu (ma non sei il solo, naturalmente) ritieni che chi si sforza sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, chi preferisce pensare ad un futuro roseo per la nostra squadra (piuttosto che infognarsi in questo presente spiacevole), chi sceglie di evitare di scrivere frasi d’odio verso i DeLa e/o verso Polito, vuol dire che sia una persona a cui va bene questa proprietà e/o il concetto stesso di multiproprietà?

Perché è questo che si percepisce quando si leggono repliche come le tue.

Se tu (ed altri) sentite l’esigenza di esternare il vostro malessere h24, scrivendo frasi cariche di odio verso Tizio o Caio, e questo vi fa stare bene … ottimo. Buon per voi.

Personalmente, io non ho quel tipo carattere (anche perché ciò che “generiamo†prima o poi ci ritorna indietro nella vita, compreso l’odio, tramite eventi “sfortunatiâ€), e preferisco esprimere pensieri come quelli miei precedenti; tuttavia, se proprio dovessi scrivere qualcosa di forte contro qualcuno (ma non certamente nei termini con cui leggo spesso fare qui, nel forum), allora lo farei nei confronti di altre persone, ben più “in alto†di un Aurelio De Laurentiis o di un Ciro Polito qualsiasi.

Per quanto riguarda la nostra situazione, io penso che l’unico modo per liberarsi dei DeLa e della multiproprietà (prima del 2028) sia solo tramite promozione in A. E per far ciò bisogna che si creda che ciò possa essere possibile, con convinzione, quasi a livello di fede religiosa (non ti spiego perché in quanto mi sembra di aver già parlato altrove di certi concetti e, comunque, in questo momento, non ritengo sia il caso di ripeterli).

Se tu ritieni, invece, che ciò possa essere raggiunto prima scrivendo peste e corna dei DeLa su un forum pubblico, o tappezzando Bari di striscioni, o cantando per 90 minuti cori contro di loro, allora continua a farlo. Certamente da me non avrai alcuna critica e neanche del sarcasmo, ma non pensare che sia questo l'unico modo in cui un tifoso del Bari dovrebbe comportarsi in questo momento.

Sarebbe solo un atto di presunzione il tuo (con tutto il rispetto).

Ciao, ti rispondo:
Mi spiace che possa esserti sembrato un odiatore seriale, un hater si dice oggi, che è quanto di più distante dalla mia persona. Seguo il Bari da 52 anni tra gioie e dolori (molto ma molto di più questi ultimi, credimi se sei più giovane di me, altrimenti ne sei consapevole). Ho vissuto i primi anni di de Palo quando si stava tra la C e la B e tutta l'epoca Matarrese, quando ci si sentiva dire in continuazione "Ancor dret u Bar va!" e sinceramente ci si lamentava ma si era consapevoli che dopo tutto, almeno negli anni 90 si bazzicava più che altro in A, poi la loro situazione è precipitata e con essa la nostra, con 14 lunghi anni di buio interrotti solamente dal biennio Conte Ventura terminato nel peggiore dei modi. Poi il fallimento, pensa che solo nel 2013/14 (e quindi per il solo girone di andata o poco più) ho mollato la squadra, la misura era colma e per molti lo era da un pezzo (non ero comunque a bari Cittadella per intenderci :D ) ma quasi sempre ero lì tra i pochi gatti presenti. Con quanto entusiasmo e speranza ho vissuto quei momenti ma è stata l'ennesima delusione, Paparesta, peggio ancora Giancaspro e il fallimento. E' arrivata una multiproprietà, si sperava qualcosa di meglio, ma l'ho accolta nuovamente con entusiasmo, come l'alba di un nuovo giorno, in coda due ore per un abbonamento di D sperando che le cose si sarebbero risolte ma consapevole che in B non sarebbe durata a lungo. Vedi ne ho viste tante, essendoci sempre, e inghiottendo pochissime gioie e tantissime amarezze, l'ultima l'11 giugno ma l'umiliazione no, quella non l'avevo mai subita.
Recarmi alle 14 di un martedì di dicembre, prendendomi un giorno di ferie sotto la pioggia e il vento per vedere un Bari Troina di D non è stato certo il massimo ma nulla, credimi nulla rispetto all'umiliazione inflittaci l'altro giorno da Aurelio Delaurentis e peggio ancora è stato il figlio che con il fioretto ha fatto forse peggio del padre due giorni dopo. Per carità sapevamo benissimo tutti la situazione in cui stavamo e per certi versi forse è stato anche un bene che hanno gettato le carte sul tavolo, ma quelle parole hanno umiliato una intera tifoseria a cui appartengo senza alcun ombra di dubbio e un'intera Città (non a caso il sindaco si è sentito in dovere di intervenire e anche duramente). Sì adesso li odio, quella squadra non la sento più mia ma una propaggine di un'altra città, provando quasi disinteresse, questo ho provato oggi. Ovvio che l'unico senso oggi per quanto mi riguarda e sono felice di essermi sentito per una volta in sintonia con chi lì c'è sempre è stato contestare e basta. E così sarà fino ad esaurimento del mio abbonamento, probabilmente l'ultimo, dal momento che temo che questi non se ne andranno più, almeno non per ora e la mia età avanza...





Solo rispetto

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda Harlan » mer feb 14, 2024 18:16


Ma alla fine si è capito cos'ha Sibilli?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda fattoabari » mer feb 14, 2024 18:49


Harlan ha scritto:Ma alla fine si è capito cos'ha Sibilli?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Su facebook di PBRS: 1 giorno fa
Le prossime 48 ore saranno decisive per valutare la disponibilità di Giuseppe Sibilli in vista del prossimo match di campionato, che vedrà il Bari ospitare la FeralpiSaló sabato 17 febbraio alle 14 al San Nicola. Uscito nel finale della sfida al Lecco il capocannoniere biancorosso (già otto gol in campionato) ha ancora la caviglia sinistra gonfia. Lo staff medico è al lavoro con un programma personalizzato che include tanta fisioterapia e allenamenti dedicati per tentare il recupero di Sibilli già per sabato, senza forzare però la mano e tenendo però anche conto di un calendario che nella prossima settimana proporrà in otto giorni le trasferte sui campi di Südtirol e Catanzaro e l’impegno casalingo con lo Spezia. In caso di forfait sarebbe pronto uno tra Kallon, Achik e Bellomo. Non preoccupano invece le condizioni di capitan Di Cesare, sostituito a scopo precauzionale a inizio secondo tempo sabato scorso. Contro la FeralpiSaló rientrerà anche Acampora dopo il turno di squalifica scontato nello scorso turno di campionato.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda Harlan » mer feb 14, 2024 19:15


fattoabari ha scritto:
Harlan ha scritto:Ma alla fine si è capito cos'ha Sibilli?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Su facebook di PBRS: 1 giorno fa
Le prossime 48 ore saranno decisive per valutare la disponibilità di Giuseppe Sibilli in vista del prossimo match di campionato, che vedrà il Bari ospitare la FeralpiSaló sabato 17 febbraio alle 14 al San Nicola. Uscito nel finale della sfida al Lecco il capocannoniere biancorosso (già otto gol in campionato) ha ancora la caviglia sinistra gonfia. Lo staff medico è al lavoro con un programma personalizzato che include tanta fisioterapia e allenamenti dedicati per tentare il recupero di Sibilli già per sabato, senza forzare però la mano e tenendo però anche conto di un calendario che nella prossima settimana proporrà in otto giorni le trasferte sui campi di Südtirol e Catanzaro e l’impegno casalingo con lo Spezia. In caso di forfait sarebbe pronto uno tra Kallon, Achik e Bellomo. Non preoccupano invece le condizioni di capitan Di Cesare, sostituito a scopo precauzionale a inizio secondo tempo sabato scorso. Contro la FeralpiSaló rientrerà anche Acampora dopo il turno di squalifica scontato nello scorso turno di campionato.
Grazie!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

onlycurvanord

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 863
Iscritto il: mar dic 19, 2006 18:52
Località: modugno
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda onlycurvanord » mer feb 14, 2024 19:34


di diaw invece si sa qualcosa? doveva stare fuori un mese e ne sono passati 3 :gangster:

ultraincazzato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15358
Iscritto il: ven mag 04, 2007 13:08
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Commenti post partita Bari Lecco***

Messaggioda ultraincazzato » gio feb 15, 2024 8:03


onlycurvanord ha scritto:di diaw invece si sa qualcosa? doveva stare fuori un mese e ne sono passati 3 :gangster:



Che pacco! Che pacco!
Nec recisa recedit

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 314 ospiti