spacer
     

Marino esonerato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1672
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
LocalitĂ : Brescia
Highscores: 0

Re: Marino esonerato

Messaggioda Alcione » lun feb 05, 2024 14:12


Adesso è saltato fuori anche il nome di inchini... pensarci prima di orendere marino era troppo complicato?

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 507
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: Marino Esonerato -UFFICIALE-

Messaggioda piemme67 » lun feb 05, 2024 14:12


mister d ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:
Tuco ha scritto:48 h per annunciarlo mi da da pensare che qualcuno ( Polito) abbia provato fino all'ultimo a difenderlo.


oppure che abbiano provato a convincere il sostituto a venire qui per 6 mesi ad uno stipendio basso senza richiedere altri componenti per lo staff


parole sacre. sono proprio curioso di vedere il cilindro che toglieranno fuori dal coniglio


Povero coniglio...

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Marino esonerato

Messaggioda conbannato » lun feb 05, 2024 14:13


cassanoabari ha scritto:MARINO ESONERATO, L’ANNUNCIO DEL BARI

“SSC Bari comunica di aver sollevato Pasquale Marino dall’incarico di allenatore responsabile della Prima squadra.

La Società intende ringraziare il tecnico siciliano per l’impegno e la serietà dimostrati alla guida dei biancorossi e augura le migliori fortune, professionali e non.”
complimenti pezzentis
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietĂ  saggiust!

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11694
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Marino esonerato

Messaggioda bboy464 » lun feb 05, 2024 14:26


1baresealyon ha scritto: Circa mezz’ora fa il primo contatto tra Iachini e il direttore sportivo Ciro Polito: c’è stata una lunga chiacchierata con una proposta fatta di sei mesi più opzione di rinnovo di contratto al raggiungimento dei playoff.

Si attende la risposta da parte di Iachini. L’idea nasce anche dai dubbi riposti su Cannavaro e dalle difficoltà contrattuali per Javorcic (contratto con il Venezia) e per Longo (richieste alte).

Sky Sport Gianluca Di Marzio
Davide Abrescia

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Incredibile ancora parlano di playoff

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7958
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Marino esonerato

Messaggioda fattoabari » lun feb 05, 2024 14:32


Ma Delio Rossi?
Ha allenato e bene fino a giugno scorso ed ha una bella e lunga carriera alle spalle, non credo pretenda la luna, mah.

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16703
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
LocalitĂ : milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Marino esonerato

Messaggioda firefox » lun feb 05, 2024 14:52


fattoabari ha scritto:Ma Delio Rossi?
Ha allenato e bene fino a giugno scorso ed ha una bella e lunga carriera alle spalle, non credo pretenda la luna, mah.



anche lui in fase calante dopo l'ultima esperienza in b ad ascoli nel 2020, 5 sconfitte in 6 partite e poi esonerato....

poi lo scorso campionato a foggia dopo 3 anni di inattivitĂ 

cassanoabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 261
Iscritto il: mar set 15, 2009 10:04
Highscores: 0

Re: Marino esonerato

Messaggioda cassanoabari » lun feb 05, 2024 15:11


La mia sensazione è che sia l’ennesima presa per i fondelli del tipo “abbiamo offerto un contratto a Iachini e lui ha rifiutato…”
Cioè gli avrebbero offerto veramente un contratto di 5 mesi con rinnovo ai PLAYOFF?!
Alla fine capace che viene comunque Cannavaro con sta scusa..

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3333
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Marino esonerato

Messaggioda PINOBARI » lun feb 05, 2024 15:22


Alla fine verra' Cannavaro , perche' ha la speranza di allenare il Napoli ; gli daranno 2 lire .

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Marino esonerato

Messaggioda grande fratello » lun feb 05, 2024 15:24


Baciccio90 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma se non erro De Canio ammise di tifare per il Bari (essendo di Matera sarebbe credibile). Ai tempi dell'Udinese mi piaceva molto, ma sono passati oltre 20 anni da allora... :(
Confermo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Marino esonerato

Messaggioda viafiorino » lun feb 05, 2024 15:50


PINOBARI ha scritto:Alla fine verra' Cannavaro , perche' ha la speranza di allenare il Napoli ; gli daranno 2 lire .

E vorrebbe diventare "attraente " agli occhi del Napoli allenando questa squadra del Bari ????
Solo( forse) se la portasse ad una promozione diretta, e ho detto tutto....a parte che sta sul catzo anche ai Napoletani perché è considerato un "traditore " essendo andato alla Juventus
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Marino esonerato

Messaggioda bubu biancorosso » lun feb 05, 2024 16:05


Cannavaro NO grazie

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16850
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
LocalitĂ : Dublino
Highscores: 0

Re: Marino esonerato

Messaggioda Rosencratz » lun feb 05, 2024 17:06


ultraincazzato ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Presumo che a breve sapremo chi sará in nuovo allenatore. Altrimenti si tratta di un altro capolavoro gestionale di questa stagione


Perchè, ti meraviglieresti? :lol:


Hanno fatto un altro capolavoro gestionale.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27231
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Marino esonerato

Messaggioda saverio67 » lun feb 05, 2024 17:13


1baresealyon ha scritto: Circa mezz’ora fa il primo contatto tra Iachini e il direttore sportivo Ciro Polito: c’è stata una lunga chiacchierata con una proposta fatta di sei mesi più opzione di rinnovo di contratto al raggiungimento dei playoff.

Si attende la risposta da parte di Iachini. L’idea nasce anche dai dubbi riposti su Cannavaro e dalle difficoltà contrattuali per Javorcic (contratto con il Venezia) e per Longo (richieste alte).

Sky Sport Gianluca Di Marzio
Davide Abrescia

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Ah cioè lo hanno contattato solo oggi?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
LocalitĂ : Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Marino esonerato

Messaggioda johnnyUK » lun feb 05, 2024 17:24


saverio67 ha scritto:
1baresealyon ha scritto: Circa mezz’ora fa il primo contatto tra Iachini e il direttore sportivo Ciro Polito: c’è stata una lunga chiacchierata con una proposta fatta di sei mesi più opzione di rinnovo di contratto al raggiungimento dei playoff.

Si attende la risposta da parte di Iachini. L’idea nasce anche dai dubbi riposti su Cannavaro e dalle difficoltà contrattuali per Javorcic (contratto con il Venezia) e per Longo (richieste alte).

Sky Sport Gianluca Di Marzio
Davide Abrescia

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Ah cioè lo hanno contattato solo oggi?


Che fretta c'e'? Sono coperti: Intanto oggi hanno fatto un altro esperimento con gli allenamenti diretti dal preparatore atletico ed il collaboratore tecnico :shock: Chissa' che non abbiano scoperto qualcosa che rivoluziona il calcio :wink: Ed io che mi aspettavo di vedere Polito ad occuparsi degli allenamenti :lol:

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
LocalitĂ : bari
Highscores: 14

Re: Marino esonerato

Messaggioda ilducadellasud » lun feb 05, 2024 17:32


Pare sia iachini il nuovo mister ho appena sentito news aspetto conferme
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 285 ospiti