spacer
     

Contestazione in curva e non solo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda grande fratello » sab gen 13, 2024 18:25


saverio67 ha scritto:Siamo distanti 12 punti dal secondo posto. E tra noi e il secondo posto c'è un bel numero di squadre. E non per caso ma per esplicita programmazione.

Esattamente cosa possiamo fare?

Sai giocare in attacco?

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27232
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda saverio67 » sab gen 13, 2024 18:27


grande fratello ha scritto:Sai giocare in attacco?

Vale?
Immagine
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1171
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda piumino » sab gen 13, 2024 18:28


savio8000 ha scritto:Sono stati inquadrati per un attimo entrambi, e tutto lo stadio li ha visti dal maxi schermo. Bordate di fischi a non finire. Finalmente il pubblico si è schierato, meglio tardi che mai. Ma non basta...


La faccia di m**** era scuro in volto … cosa pensava di raccogliere? Applausi?

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10030
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda savio8000 » sab gen 13, 2024 19:09


piumino ha scritto:La faccia di m**** era scuro in volto … cosa pensava di raccogliere? Applausi?

Ormai lo strappo è evidente e non si riassorbirà. Loro sono di passaggio e prima o poi devono mollare. Tempo al tempo e ci toglieremo dalle pa.l.le questi "dittatori". Noi baresi abbiamo avuto tanta pazienza nella nostra storia, ne avremo anche stavolta per il bene della squadra. Per la maglia, SEMPRE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19496
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab gen 13, 2024 19:20


quei vekki ha scritto:Esistono contestazioni e contestazioni. Io da osservatore esterno, oramai da tanti anni lontano dalla amata nostra città, vedo una società fatta di gente che investe nel calcio per fare soldi e non beneficenza, ma che comunque in 5 anni è riuscita a portare una squadra dalla serie D a lottare per la serie A.....una società che ha sbagliato in pieno una campagna acquisti questa estate, sostituendo calciatori che avevano fatto sfiorare l'anno scorso la A, da protagonisti, con oggetti misteriosi, per non dire altro (leggasi i vari Acampora, Aramu, Frabotta, Faggi, etc.)..... Ma io seguendo le ultime 4 partite ho visto un Bari in evidente crescita, di gioco e di mentalità.....non vorrei portare sfiga....ma credo che per il bene di Bari e del Bari questa squadra vada sostenuta....possiamo farcelA.

Volutamente non è stata acquistata una punta degna di questo nome e si continua a farlo...Questa posizione in classifica è scientificamente programmata.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27232
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda saverio67 » sab gen 13, 2024 19:43


BariCatanzaro1972 ha scritto:Volutamente non è stata acquistata una punta degna di questo nome e si continua a farlo...Questa posizione in classifica è scientificamente programmata.

Ah ma sta sicuro che ora lo prendono in attaccante buono. Tanto ora si sono assicurati che in A non ci andiamo. Ora deve raggiungere la zona playoff per fare ricotta con qualche partita in più
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19496
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab gen 13, 2024 19:51


saverio67 ha scritto:Ah ma sta sicuro che ora lo prendono in attaccante buono. Tanto ora si sono assicurati che in A non ci andiamo. Ora deve raggiungere la zona playoff per fare ricotta con qualche partita in più

Troppo forte lo spavento dello scorso anno...la sua faccia a Cagliari resta memorabile...per me non rischiano.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda G1 » sab gen 13, 2024 20:05


BariCatanzaro1972 ha scritto:Troppo forte lo spavento dello scorso anno...la sua faccia a Cagliari resta memorabile...per me non rischiano.

Madonna sand Discorsi da paranoici.
E' da tutto il girone di andata che v' stogg a disc' che quest'anno si va come minimo ai play off, come minimo e non voglio dire altro.
Nonostante sfighe, infortuni, errori in campagna estiva, giocatori forti che non hanno reso.. la dirigenza VUOLE andare in serie A e non c'è bisogno di spendere l' trris come a l'scim , polmoni che non siete altro
Gli unici a non voler salire in serie A sono i tifosucoli come voi tirapiedi e disfattisti che quando il Bari non vince impestate il sito con topic in cui ve la godete , bave alla bocca, vi divertite e fate comunella

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7615
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda peronitrequarti » sab gen 13, 2024 20:13


G2 u frà ie bun u vin?
Cremare e la goduria mia.

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6415
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda giangi81 » sab gen 13, 2024 20:19


peronitrequarti ha scritto:G2 u frà ie bun u vin?
Almeno 7 (G7)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab gen 13, 2024 20:19


grande fratello ha scritto:
saverio67 ha scritto:Siamo distanti 12 punti dal secondo posto. E tra noi e il secondo posto c'è un bel numero di squadre. E non per caso ma per esplicita programmazione.

Esattamente cosa possiamo fare?

Sai giocare in attacco?

:lol:

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6415
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda giangi81 » sab gen 13, 2024 20:23


quei vekki ha scritto:Esistono contestazioni e contestazioni. Io da osservatore esterno, oramai da tanti anni lontano dalla amata nostra città, vedo una società fatta di gente che investe nel calcio per fare soldi e non beneficenza, ma che comunque in 5 anni è riuscita a portare una squadra dalla serie D a lottare per la serie A.....una società che ha sbagliato in pieno una campagna acquisti questa estate, sostituendo calciatori che avevano fatto sfiorare l'anno scorso la A, da protagonisti, con oggetti misteriosi, per non dire altro (leggasi i vari Acampora, Aramu, Frabotta, Faggi, etc.)..... Ma io seguendo le ultime 4 partite ho visto un Bari in evidente crescita, di gioco e di mentalità.....non vorrei portare sfiga....ma credo che per il bene di Bari e del Bari questa squadra vada sostenuta....possiamo farcelA.
Maddo ogni volta che leggo di qualcuno forzato all’immigrazione fuori la ns amata città mi viene da piangere… spero sempre di non dovermi trovare in questa situazione…

Per il resto concordo, la squadra va assolutamente sostenuta sempre e comunque, altro che disertare lo stadio!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda viafiorino » sab gen 13, 2024 21:28


giangi81 ha scritto:
quei vekki ha scritto:Esistono contestazioni e contestazioni. Io da osservatore esterno, oramai da tanti anni lontano dalla amata nostra città, vedo una società fatta di gente che investe nel calcio per fare soldi e non beneficenza, ma che comunque in 5 anni è riuscita a portare una squadra dalla serie D a lottare per la serie A.....una società che ha sbagliato in pieno una campagna acquisti questa estate, sostituendo calciatori che avevano fatto sfiorare l'anno scorso la A, da protagonisti, con oggetti misteriosi, per non dire altro (leggasi i vari Acampora, Aramu, Frabotta, Faggi, etc.)..... Ma io seguendo le ultime 4 partite ho visto un Bari in evidente crescita, di gioco e di mentalità.....non vorrei portare sfiga....ma credo che per il bene di Bari e del Bari questa squadra vada sostenuta....possiamo farcelA.
Maddo ogni volta che leggo di qualcuno forzato all’immigrazione fuori la ns amata città mi viene da piangere… spero sempre di non dovermi trovare in questa situazione…

Per il resto concordo, la squadra va assolutamente sostenuta sempre e comunque, altro che disertare lo stadio!

U frà, allora spendi qualche lacrima per me che sono andato via da Bari ( e non per mia scelta, sia chiaro) nel 1981
Ma visto che non sono vittimista dico che la mia vita è ok anche adesso che ho 60 anni, è andata come è andata
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27232
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda saverio67 » sab gen 13, 2024 22:00


G1 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Troppo forte lo spavento dello scorso anno...la sua faccia a Cagliari resta memorabile...per me non rischiano.

Madonna sand Discorsi da paranoici.
E' da tutto il girone di andata che v' stogg a disc' che quest'anno si va come minimo ai play off, come minimo e non voglio dire altro.
Nonostante sfighe, infortuni, errori in campagna estiva, giocatori forti che non hanno reso.. la dirigenza VUOLE andare in serie A e non c'è bisogno di spendere l' trris come a l'scim , polmoni che non siete altro
Gli unici a non voler salire in serie A sono i tifosucoli come voi tirapiedi e disfattisti che quando il Bari non vince impestate il sito con topic in cui ve la godete , bave alla bocca, vi divertite e fate comunella
Stai mentendo. Hai ripetutamente detto che saliamo in A. Non hai mai detto che saremmo stati buttati fuori ai playoff.

Perché fare i playoff senza essere promossi questo significa: prendere l'ennesimo c***o in culo dopo quelli del 2014, 2016, 2018, 2020, 2021, 2023.

Cos'è, vacillano le tue certezze oltre che il tuo 730? Hai provato a usare ilovepdf? Credimi, converte di tutto in PDF. Così ce lo puoi mostrare finalmente.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Contestazione in curva e non solo

Messaggioda Ubares92 » sab gen 13, 2024 22:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ah ma sta sicuro che ora lo prendono in attaccante buono. Tanto ora si sono assicurati che in A non ci andiamo. Ora deve raggiungere la zona playoff per fare ricotta con qualche partita in più

Troppo forte lo spavento dello scorso anno...la sua faccia a Cagliari resta memorabile...per me non rischiano.

Dove l'hai notata la faccia? Io ricordo solo facce estasiate e sorrisi a cento denti ed esultanza smisurata a Bari sud tirol..ma forse sbaglio

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google [Bot], viafiorino e 310 ospiti