Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Salite sul carro degli sconfitti

sab nov 25, 2023 22:14

OrMai non mi arrabbio più.
La finale persa mi ha tolto tutta la forza

Re: Salite sul carro degli sconfitti

sab nov 25, 2023 22:34

saverio67 ha scritto:Ma il carro dei perdenti è armato?

Non ha il freno a mano???

Re: Salite sul carro degli sconfitti

sab nov 25, 2023 23:35

...Sembra piu un carro funebre...

Re: Salite sul carro degli sconfitti

lun nov 27, 2023 0:35

Io non voglio minimamente pensare se quest'anno dovessimo davvero retrocedere (il rischio c'è ed è grande), significherebbe non riuscire più a risalire perché tanto sti pezzenti non investiranno mai per fare una corazzata.
Attualmente la cosa che più mi preoccupa è che a gennaio non faranno nulla (lo si è capito dalle parole di quel mezzo analfabeta di Polito) se non prendere l'ennesimo prestito...qui la squadra è totalmente da rifondare, abbiamo bisogno minimo di 5/6 rinforzi e non sto scherzando

Re: Salite sul carro degli sconfitti

lun nov 27, 2023 7:49

Ma oramai quel pupazzo di Ds ha dichiarato che lui sta mettendo le basi per la prossima stagione.
Non so se poi si può fare una stagione a vincere ancora con Pucino edjouma Benali Acampora.
Per gennaio prende Gliozzi in attacco perfhe e gratis basta chiuso

Re: Salite sul carro degli sconfitti

lun nov 27, 2023 8:22

35007 ha scritto:Io non voglio minimamente pensare se quest'anno dovessimo davvero retrocedere (il rischio c'è ed è grande), significherebbe non riuscire più a risalire perché tanto sti pezzenti non investiranno mai per fare una corazzata.
Attualmente la cosa che più mi preoccupa è che a gennaio non faranno nulla (lo si è capito dalle parole di quel mezzo analfabeta di Polito) se non prendere l'ennesimo prestito...qui la squadra è totalmente da rifondare, abbiamo bisogno minimo di 5/6 rinforzi e non sto scherzando

Marco
Io mi gioco quel poco di sano che è rimasto nei miei testicoli dopo che in questi anni hanno continuato a rompersi per colpa del Bari che se andiamo in C questi fanno approvare dalla Lega Calcio una Regola che prevede che, se la squadra A e quella B ci sono almeno 2 categorie di differenze, può esistere una Multiproprietà...

Re: Salite sul carro degli sconfitti

dom dic 03, 2023 20:23

Salite salite sul mio carro!!

Dirvi che Ve l'avevo detto non rende l'idea!!!

Polito Ds mediocre!!

Re: Salite sul carro degli sconfitti

dom dic 03, 2023 20:30

viafiorino ha scritto:Marco
Io mi gioco quel poco di sano che è rimasto nei miei testicoli dopo che in questi anni hanno continuato a rompersi per colpa del Bari che se andiamo in C questi fanno approvare dalla Lega Calcio una Regola che prevede che, se la squadra A e quella B ci sono almeno 2 categorie di differenze, può esistere una Multiproprietà...

Ora vivrò con questo tarlo...

Re: Salite sul carro degli sconfitti

dom dic 03, 2023 21:05

Bari a sr ha scritto:Ora vivrò con questo tarlo...

Ma anche no :lol:

Re: Salite sul carro degli sconfitti

mar apr 16, 2024 7:44

Bari a sr ha scritto:Ora vivrò con questo tarlo...
Eh, sta crescendo il tarlo. Vero?

Re: Salite sul carro degli sconfitti

mer apr 17, 2024 20:57

saverio67 ha scritto:Eh, sta crescendo il tarlo. Vero?

Con la b che è un vanto e che prenderà il posto di un piazzamento europeo in cima ai nostri sogni.
Andrà esattamente così.

Re: Salite sul carro degli sconfitti

gio apr 18, 2024 10:35

LOCO_245 ha scritto:Io sono su questo carro.

Non abbiamo mai avuto quello dei vincitori.

Una striminzita serie B conquistata a fatica dove gioca anche il Lecco e la feralpi

12 prestiti quest'anno

Una grande galleria di campioni

Pucino
Molina
Mallamo
Bossissio
Zuzek
Galano
Benali
Faggi
Cangiano
Ceter
Schidler
Edjouma

Abbiamo fatto le nozze con fichi secchi!!

Mi ero dimenticato di questi altri splendidi campioni

Menez
Brenno
Kallon
Lulic
Frabotta
Puscas
Nasti
Achik

Re: Salite sul carro degli sconfitti

gio apr 18, 2024 20:35

Sempre per non dimenticare, queste perle rimarranno indimenticabili per secoli (nel frattempo quel disagiato si sarà rifugiato in qualche deserto)
G1 ha scritto:Ha fatto bene Polito a mandare chi desiderava la serie A e rifondare una squadra che è più forte di quella dello scorso anno

G1 ha scritto:Dopo il 3 a 3 con Feralpi mi sto sempre più persuadendo che quest'anno sarà promozione diretta

Re: Salite sul carro degli sconfitti

gio apr 18, 2024 20:59

35007 ha scritto:Sempre per non dimenticare, queste perle rimarranno indimenticabili per secoli (nel frattempo quel disagiato si sarà rifugiato in qualche deserto)
G1 ha scritto:Ha fatto bene Polito a mandare chi desiderava la serie A e rifondare una squadra che è più forte di quella dello scorso anno

G1 ha scritto:Dopo il 3 a 3 con Feralpi mi sto sempre più persuadendo che quest'anno sarà promozione diretta

È stato un errore del t9, avrebbe voluto scrivere " retrocessione diretta ", non "promozione "

Re: Salite sul carro degli sconfitti

ven apr 19, 2024 2:13

35007 ha scritto:Io non voglio minimamente pensare se quest'anno dovessimo davvero retrocedere (il rischio c'è ed è grande), significherebbe non riuscire più a risalire perché tanto sti pezzenti non investiranno mai per fare una corazzata.
Attualmente la cosa che più mi preoccupa è che a gennaio non faranno nulla (lo si è capito dalle parole di quel mezzo analfabeta di Polito) se non prendere l'ennesimo prestito...qui la squadra è totalmente da rifondare, abbiamo bisogno minimo di 5/6 rinforzi e non sto scherzando

Sono stato tristemente profetico:
era la fine di novembre e già sapevo come sarebbe stato l'andazzo del campionato ed a gennaio non hanno fatto assolutamente nulla e quei pochi che sono arrivati sono stati tutti prestiti....figli di z.occola, altro che aggrediremo il mercato
Rispondi al messaggio