|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Alecuc ha scritto:Io 2 settimane fa, al cambio allenatore, avevo avuto il dejavu dell'epoca Auteri-Carrera. Sul campo, stessa sensazione tua.
viafiorino ha scritto:No, perché almeno quell'anno ci siamo salvati..quest'anno molto probabilmente retrocediamo
Beh dai ci ha sconfitto solo la capolista... meriteremmo almeno 8 punti in più.nik ha scritto:Quella squadra però si è salvata. Questa difficilmente ci riuscirà .
Si infatti… almeno con colatuono mi ricordo un bel Benevento Bari 3 4 molto divertente… sac cus annnnnbiancorossoeavast ha scritto:Anche peggio di quel Bari che non fu in grado di competere per la A ma si mantenne in zona tranquilla, quest'anno la piega sembra molto pericolosa
giangi81 ha scritto:Si infatti… almeno con colatuono mi ricordo un bel Benevento Bari 3 4 molto divertente… sac cus annnnnbiancorossoeavast ha scritto:Anche peggio di quel Bari che non fu in grado di competere per la A ma si mantenne in zona tranquilla, quest'anno la piega sembra molto pericolosa
bboy464 ha scritto:Quell anno era molto diverso, già il fatto che in attacco avevamo un certo Floro flores la dice tutta.
Direi più che un autieri carrera, quella squadra tolti antenucci e dicesare era veramente scarsa
Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Google [Bot] e 66 ospiti