spacer
     

Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda pastepsidd » gio ott 12, 2023 14:20


Torneremo_ ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
Ono70 ha scritto:Non vorrei difendere l'indifendibile....
Però al Milan hanno mandato via Maldini, con tanto di contestazioni, nonostante abbia acquistato diversi bidoni.
Ora con la squadra in testa al campionato i tifosi si sono già dimenticati del loro capitano.
2 punti persi col Cittadella a tempo scaduto e con un po' di fortuna una vittoria in più in casa ed ora staremmo a parlare in maniera diversa.
Polito è pagato dalla società e cerca di fare i loro interessi sperando di ottenere buoni risultati.
Il problema è che ha regalato la società 4 anni fa senza chiedere investimenti seri.
Comunque sempre Forza Bari

Comunque il Cittadella ha segnato all’ 89mo
e con di cesare infortunato a cambi esauriti

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


sempre nell'ottica di mantenere onestà intellettuale,
malgrado le antipatie dette e ridette (che condivido) su Polito,
ieri durante la conferenza stampa di presentazione di Marino ho condiviso pienamente il pensiero di Polito, quando spiegava di aver visto una involuzione preoccupante della squadra, che c'era bisogno di idee diverse e nuove, di non voler fare calcio da matricola, che quest'anno serviva un certo salto in avanti, un'evoluzione (e questo tipo di obiettivo mi piace).
ragazzi, i giocatori in campo non saranno dei fenomeni, ma neppure dei brocchi clamorosi. a me è sembrato lampante piuttosto che in campo non avessero la minima idea di cosa fare, sia in fase di possesso che di proporsi ai compagni, come sistemarsi in campo. Si è visto veramente poco calcio giocato, ed in proporzione comunque qualche punto lo abbiamo portato a casa. La classifica non è disastrosa, ma l'andazzo della squadra era decisamente disastroso.
E gli alibi per assolvere mignani sul ritiro non fatto, sui giocatori arrivati a fine mercato, l'intesa etc risultavano sempre meno credibili.
Mignani è una brava persona e non sarebbe da lui nascondersi dietro un dito, quest'anno il giocattolo si è rotto, glielo hanno rotto, ma i limiti di mentalità erano già evidenti lo scorso anno, e rimango dell'idea che questa stessa mentalità "da piccola squadra" sia la stessa mentalità assorbita dalla squadra, che ci ha fatto perdere la finale dell'11 giugno.


Io continuo a chiedermi una cosa. Parto da una premessa: non voglio fare l'allegriano, standomi peraltro Allegri pesantemente sul catzo, ma alla fine il calcio è una roba facile. Se perdi il 95% dei gol fatti l'anno scorso, il portiere titolare (uno dei migliori visti a Bari in 50 anni di calcio), hai il giocatore forse più forte in rosa di oltre 40 anni, prendi una serie di prestiti che hanno fatto il giro d'Italia negli ultimi anni, nonché un giocatore di classe ultra 35enne, ed affidi il tutto a un allenatore che nelle partite-chiave è stato sfortunato ma si è tirato anche parte della sfortuna, e aggiungi che fai fare un ritiro a una squadra quasi totalmente differente da quella che gioca alla sesta di campionato, qualcuno pensa che ci possa essere un'evoluzione? I "limiti di mentalità" saranno pure evidenti, e io spero di essere smentito, ma se non hai uno che segna, i gol chi li fa? Io ho passato l'estate con i giochetti di avanguardista che voleva dimostrare che Sibilli e Nasti erano due frombolieri: quanti gol hanno segnato entrambi? Mignani è lo stesso, ma una cosa è giocare con Folo, Ante7 e Cheddira, un'altra con Sibilli, Nasti e Edjouma. Ripeto: il calcio è una cosa semplice.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda pastepsidd » gio ott 12, 2023 14:21


1baresealyon ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
Ono70 ha scritto:Non vorrei difendere l'indifendibile....
Però al Milan hanno mandato via Maldini, con tanto di contestazioni, nonostante abbia acquistato diversi bidoni.
Ora con la squadra in testa al campionato i tifosi si sono già dimenticati del loro capitano.
2 punti persi col Cittadella a tempo scaduto e con un po' di fortuna una vittoria in più in casa ed ora staremmo a parlare in maniera diversa.
Polito è pagato dalla società e cerca di fare i loro interessi sperando di ottenere buoni risultati.
Il problema è che ha regalato la società 4 anni fa senza chiedere investimenti seri.
Comunque sempre Forza Bari

Comunque il Cittadella ha segnato all’ 89mo
e con di cesare infortunato a cambi esauriti

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


Sai, ci abbiamo rimesso una Serie A per Di Cesare infortunato... manco fosse sta sorpresa

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3405
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda Angioletto » gio ott 12, 2023 14:31


Sal ha scritto:Ho criticato aspramente tutti, Presidente Polito e Mignani, a mio parere giustamente, ora però dobbiamo calmarci tutti, qui è in gioco il futuro del Bari. Criticare a prescindere Marino è una idiozia bella e buona, bisogna mettersi alle spalla la rabbia accumulata in questi ultimi mesi e sostenere con tutte le forze il mister ed i giocatori. Come ha detto Polito, che non mi è poi tanto simpatico, i conti li faremo alla fine. Bisogna ricreare un clima di serenità introno alla squadra, presidente a parte che merita tutti gli insulti di questo mondo, se vogliamo che la squadra riprenda a giocare bene e a fare risultati. Non so se Marino riuscirà a trasformare la squadra facendoci vedere un bel calcio sbarazzino ed efficace, so però che bisogna trasmettergli la nostra fiducia per spronalo a fare bene. Odio che critica per goduria e non in modo costruttivo, in questo forum ci sono una valanga di bimbominchia che inquinano il forum con offese gratuite rivolte a tutti. Diamoci tutti una regolata e guardiamo in positivo, forse la stagione non è ancora persa, anzi non lo è, pertanto stringiamoci intorno alla squadra e forza Bari.

Tutto giusto. La stagione non è finita, stringiamo attorno alla squadra, ok. Spero per il bene del Bari che le cose possano andare al meglio, anche se i problemi strutturali che la squadra ha patito sinora restano invariati. Mancano degli elementi fondamentali e non pensarci non aiuta a risolvere i problemi. Abbiamo due terminali offensivi, Diaw e Nasti, con il primo che ha avuto problemi fisici e potrebbe averne ancora sino alla fine di Gennaio ed un ragazzo volenterosissimo di 19 anni che però secondo me al momento potrebbe fare il 4° attaccante. Gli altri sono esterni di attacco, che a meno di qualche miracolo difficilmente ripetibile dubito che andranno oltre le 4-5 marcature anno.
Ovviamente ognuno di noi metabolizza il malcontento a modo suo, e non giustifico e non giustificherò mai le esagerazioni. Marino per quanto non nelle mie corde speriamo mi sorprenda e che Polito abbia ragione su allenatore e squadra, ma se ha torto, mi auguro che sia di parola e che a Giugno tragga le conclusioni. Tutto questo riconoscendo che tra il bicchiere mezzo pieno e quello mezzo vuoto ritengo che il suo lavoro a Bari sino a Giugno 2023 sia stato positivo.

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 416
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda Torneremo_ » gio ott 12, 2023 16:54


pastepsidd ha scritto:
Torneremo_ ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
Ono70 ha scritto:Non vorrei difendere l'indifendibile....
Però al Milan hanno mandato via Maldini, con tanto di contestazioni, nonostante abbia acquistato diversi bidoni.
Ora con la squadra in testa al campionato i tifosi si sono già dimenticati del loro capitano.
2 punti persi col Cittadella a tempo scaduto e con un po' di fortuna una vittoria in più in casa ed ora staremmo a parlare in maniera diversa.
Polito è pagato dalla società e cerca di fare i loro interessi sperando di ottenere buoni risultati.
Il problema è che ha regalato la società 4 anni fa senza chiedere investimenti seri.
Comunque sempre Forza Bari

Comunque il Cittadella ha segnato all’ 89mo
e con di cesare infortunato a cambi esauriti

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


sempre nell'ottica di mantenere onestà intellettuale,
malgrado le antipatie dette e ridette (che condivido) su Polito,
ieri durante la conferenza stampa di presentazione di Marino ho condiviso pienamente il pensiero di Polito, quando spiegava di aver visto una involuzione preoccupante della squadra, che c'era bisogno di idee diverse e nuove, di non voler fare calcio da matricola, che quest'anno serviva un certo salto in avanti, un'evoluzione (e questo tipo di obiettivo mi piace).
ragazzi, i giocatori in campo non saranno dei fenomeni, ma neppure dei brocchi clamorosi. a me è sembrato lampante piuttosto che in campo non avessero la minima idea di cosa fare, sia in fase di possesso che di proporsi ai compagni, come sistemarsi in campo. Si è visto veramente poco calcio giocato, ed in proporzione comunque qualche punto lo abbiamo portato a casa. La classifica non è disastrosa, ma l'andazzo della squadra era decisamente disastroso.
E gli alibi per assolvere mignani sul ritiro non fatto, sui giocatori arrivati a fine mercato, l'intesa etc risultavano sempre meno credibili.
Mignani è una brava persona e non sarebbe da lui nascondersi dietro un dito, quest'anno il giocattolo si è rotto, glielo hanno rotto, ma i limiti di mentalità erano già evidenti lo scorso anno, e rimango dell'idea che questa stessa mentalità "da piccola squadra" sia la stessa mentalità assorbita dalla squadra, che ci ha fatto perdere la finale dell'11 giugno.


Io continuo a chiedermi una cosa. Parto da una premessa: non voglio fare l'allegriano, standomi peraltro Allegri pesantemente sul catzo, ma alla fine il calcio è una roba facile. Se perdi il 95% dei gol fatti l'anno scorso, il portiere titolare (uno dei migliori visti a Bari in 50 anni di calcio), hai il giocatore forse più forte in rosa di oltre 40 anni, prendi una serie di prestiti che hanno fatto il giro d'Italia negli ultimi anni, nonché un giocatore di classe ultra 35enne, ed affidi il tutto a un allenatore che nelle partite-chiave è stato sfortunato ma si è tirato anche parte della sfortuna, e aggiungi che fai fare un ritiro a una squadra quasi totalmente differente da quella che gioca alla sesta di campionato, qualcuno pensa che ci possa essere un'evoluzione? I "limiti di mentalità" saranno pure evidenti, e io spero di essere smentito, ma se non hai uno che segna, i gol chi li fa? Io ho passato l'estate con i giochetti di avanguardista che voleva dimostrare che Sibilli e Nasti erano due frombolieri: quanti gol hanno segnato entrambi? Mignani è lo stesso, ma una cosa è giocare con Folo, Ante7 e Cheddira, un'altra con Sibilli, Nasti e Edjouma. Ripeto: il calcio è una cosa semplice.


sì, condivisibile.
Ciò nonostante, io non trovo giustificabile che una rosa di professionisti, allenati e guidati da staff di professionisti, all'alba della 10a partita di campionato, non sia in grado di costruire alcun tipo di azione corale, intendo schemi offensivi, giocate preparate, movimenti organizzati di tutto il reparto. Ricordo solo il gol alla cremonese, bello, di nasti.
non parlo degli spunti individuali, perchè solo quelli, a sprazzi, si sono visti: nasti ha segnato su palloni rubati, sibilli ha agito per lo più come funambolo, koutsoupias ha segnato "di rabbia" fiondandosi sulle respinte col catanzaro. queste giocate, non avendo chiaramente fuoriclasse in rosa, risultano poco efficaci.
I giocatori in campo camminano, vagano, non sapendo cosa fare.
La difesa è grosso modo la stessa dell'anno scorso, ciò che evidentemente è venuto meno è l'apporto del centrocampo che non garantisce nè filtro, nè un riferimento per trasformare l'azione da difensiva a offensiva. E poi in attacco: è un rebus, con Diaw che ha visto poco campo, Nasti che è sempre solo (finiva per ripiegare a centrocampo spesso per toccare qualche palla). Sibilli Aramu, achik e ci aggiungo anche edjouma sono giocatori di valore, ma mignani non è riuscito a farli funzionare.

LTSFO

 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 08, 2023 3:04
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda LTSFO » gio ott 12, 2023 17:00


Avrà detto almeno 20 volte che Marino ha sessanta anni…vabbu’ Polito, avim capit!

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3359
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda PINOBARI » gio ott 12, 2023 17:12


Quaquaraqua'.....ma ndo vai se i giocatori sani Nun ce li hai?

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda pastepsidd » gio ott 12, 2023 17:41


Torneremo_ ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
Torneremo_ ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
pastepsidd ha scritto:
Ono70 ha scritto:Non vorrei difendere l'indifendibile....
Però al Milan hanno mandato via Maldini, con tanto di contestazioni, nonostante abbia acquistato diversi bidoni.
Ora con la squadra in testa al campionato i tifosi si sono già dimenticati del loro capitano.
2 punti persi col Cittadella a tempo scaduto e con un po' di fortuna una vittoria in più in casa ed ora staremmo a parlare in maniera diversa.
Polito è pagato dalla società e cerca di fare i loro interessi sperando di ottenere buoni risultati.
Il problema è che ha regalato la società 4 anni fa senza chiedere investimenti seri.
Comunque sempre Forza Bari

Comunque il Cittadella ha segnato all’ 89mo
e con di cesare infortunato a cambi esauriti

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


sempre nell'ottica di mantenere onestà intellettuale,
malgrado le antipatie dette e ridette (che condivido) su Polito,
ieri durante la conferenza stampa di presentazione di Marino ho condiviso pienamente il pensiero di Polito, quando spiegava di aver visto una involuzione preoccupante della squadra, che c'era bisogno di idee diverse e nuove, di non voler fare calcio da matricola, che quest'anno serviva un certo salto in avanti, un'evoluzione (e questo tipo di obiettivo mi piace).
ragazzi, i giocatori in campo non saranno dei fenomeni, ma neppure dei brocchi clamorosi. a me è sembrato lampante piuttosto che in campo non avessero la minima idea di cosa fare, sia in fase di possesso che di proporsi ai compagni, come sistemarsi in campo. Si è visto veramente poco calcio giocato, ed in proporzione comunque qualche punto lo abbiamo portato a casa. La classifica non è disastrosa, ma l'andazzo della squadra era decisamente disastroso.
E gli alibi per assolvere mignani sul ritiro non fatto, sui giocatori arrivati a fine mercato, l'intesa etc risultavano sempre meno credibili.
Mignani è una brava persona e non sarebbe da lui nascondersi dietro un dito, quest'anno il giocattolo si è rotto, glielo hanno rotto, ma i limiti di mentalità erano già evidenti lo scorso anno, e rimango dell'idea che questa stessa mentalità "da piccola squadra" sia la stessa mentalità assorbita dalla squadra, che ci ha fatto perdere la finale dell'11 giugno.


Io continuo a chiedermi una cosa. Parto da una premessa: non voglio fare l'allegriano, standomi peraltro Allegri pesantemente sul catzo, ma alla fine il calcio è una roba facile. Se perdi il 95% dei gol fatti l'anno scorso, il portiere titolare (uno dei migliori visti a Bari in 50 anni di calcio), hai il giocatore forse più forte in rosa di oltre 40 anni, prendi una serie di prestiti che hanno fatto il giro d'Italia negli ultimi anni, nonché un giocatore di classe ultra 35enne, ed affidi il tutto a un allenatore che nelle partite-chiave è stato sfortunato ma si è tirato anche parte della sfortuna, e aggiungi che fai fare un ritiro a una squadra quasi totalmente differente da quella che gioca alla sesta di campionato, qualcuno pensa che ci possa essere un'evoluzione? I "limiti di mentalità" saranno pure evidenti, e io spero di essere smentito, ma se non hai uno che segna, i gol chi li fa? Io ho passato l'estate con i giochetti di avanguardista che voleva dimostrare che Sibilli e Nasti erano due frombolieri: quanti gol hanno segnato entrambi? Mignani è lo stesso, ma una cosa è giocare con Folo, Ante7 e Cheddira, un'altra con Sibilli, Nasti e Edjouma. Ripeto: il calcio è una cosa semplice.


sì, condivisibile.
Ciò nonostante, io non trovo giustificabile che una rosa di professionisti, allenati e guidati da staff di professionisti, all'alba della 10a partita di campionato, non sia in grado di costruire alcun tipo di azione corale, intendo schemi offensivi, giocate preparate, movimenti organizzati di tutto il reparto. Ricordo solo il gol alla cremonese, bello, di nasti.
non parlo degli spunti individuali, perchè solo quelli, a sprazzi, si sono visti: nasti ha segnato su palloni rubati, sibilli ha agito per lo più come funambolo, koutsoupias ha segnato "di rabbia" fiondandosi sulle respinte col catanzaro. queste giocate, non avendo chiaramente fuoriclasse in rosa, risultano poco efficaci.
I giocatori in campo camminano, vagano, non sapendo cosa fare.
La difesa è grosso modo la stessa dell'anno scorso, ciò che evidentemente è venuto meno è l'apporto del centrocampo che non garantisce nè filtro, nè un riferimento per trasformare l'azione da difensiva a offensiva. E poi in attacco: è un rebus, con Diaw che ha visto poco campo, Nasti che è sempre solo (finiva per ripiegare a centrocampo spesso per toccare qualche palla). Sibilli Aramu, achik e ci aggiungo anche edjouma sono giocatori di valore, ma mignani non è riuscito a farli funzionare.


Forse il gol contro il Cittadella...

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3359
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda PINOBARI » gio ott 12, 2023 17:57


Si,doveva imboccarli i bimbi

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68824
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda calamaro » gio ott 12, 2023 18:28


Immagine
Povero team
PIERO PRESENTE

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14381
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda LOCO_245 » gio ott 12, 2023 18:48


cmq sono stato lunico che ha visto bene fin da subito sulle qualità del ds rispondevo a un utente.

LOCO_245 ha scritto:Bè ha preso anche Simeri e questo ti deve preoccupare ancora di più :lol:
El ciabattero zero goal
parliamo del 2021 :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3359
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda PINOBARI » gio ott 12, 2023 20:47


Se all' andata avessi segnato l'altro rigore e avessi fatto i goal a porta vuota ..di che parliamo, tanto quest'anno non abbiamo questo problema

PINOBARI

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3359
Iscritto il: gio lug 30, 2009 10:56
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda PINOBARI » gio ott 12, 2023 20:49


calamaro ha scritto:Immagine
Povero team

Il quaquaraqua',il pupazzo e Mignani

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21548
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda A Noi » gio ott 12, 2023 23:52


Molti non hanno capito chi e' polito.
Polito sul serio soffre di egocentrismo e di malavita
Cioe' non e' a giocare
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56806
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda 35007 » ven ott 13, 2023 0:12


La faccia dello scugnizzo ce l'ha
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6428
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Polito arroganza e personalismo allo stato ignorante

Messaggioda giangi81 » ven ott 13, 2023 1:43


saverio67 ha scritto:
giangi81 ha scritto:
calamaro ha scritto:ATTIMI DI TENSIONE ALL’ESTERNO DELLO STADIO S. NICOLA, LITE TRA POLITO E UN TIFOSO, NECESSARIO L’INTERVENTO DELLA DIGOS

Momenti di forte tensione questa mattina nell’area vicina all’Antistadio. In occasione dell’allenamento del Bari un tifoso ha avvicinato Ciro Polito, che ha mostrato disponibilità al confronto, dando vita ad un acceso scambio di battute sulla crisi tecnica della squadra. Secondo la ricostruzione fatta da diversi testimoni, il tifoso ha invitato il direttore sportivo a dimettersi, provocando la dura reazione del manager dell’area tecnica che ha risposto a tono alle provocazioni. “Io ci metto l’anima, non dormo la notte, qui ci metto la faccia tutti i giorni. Siete irriconoscenti in tuttoâ€, ha urlato con rabbia il ds. Gli animi si sono surriscaldati a tal punto che durante l’alterco il telefono di Polito sarebbe finito per terra, danneggiandosi. Sempre secondo quanto raccontato dai chi era presente, si è reso necessario l’intervento della Digos per sedare gli animi e allontanare il tifoso, al quale poi sono stati chiesti i documenti. Anche alcuni calciatori biancorossi avrebbero preso le difese di Polito. L’accaduto è avvenuto poco prima della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Bari, Pasquale Marino. Un episodio deprecabile e da condannare con fermezza, che testimonia il clima rovente intorno all’ambiente biancorosso.
Vergognoso! Da prendere le distanze da certi elementi!
Condivido. È una vergogna che un napoletano si permetta di urlare contro un tifoso barese. Addò sim arr'vat.

Il napoletano non è nuovo a questi exploit. In passato si è già preso denunce per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale.
Meh e allora avete ragione voi… come dico sempre, a me di polito non m n frec nud, basta che fa il lavoro suo e lo faccia bene.

Però una cosa che mi da al cervello è quando un singolo parla per la “collettivitàâ€, come se questo tifoso si stesse ereggendo da portavoce del popolo biancorosso come fosse rappresentante di tutti noi… meh vabbè sono le due di notte e il sonno è assai

Comunque contro il Modena che non ci volevo andare, so cangiaaat pensiiir…. voglio vedere il gioco spumeggiante del nuovo mister
Quindi panino con la brasciola evvaiiii

Meh forza Bari!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Albertino, biancorossoeavast, igor presidente bis, mohan, passionebiancorossa, taluccio, Twoplustwo e 299 ospiti