spacer
     

Obiettivo: playoff

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8201
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda fattoabari » sab apr 20, 2024 18:39


Molto attivo un utente in questo periodo...
Ultima modifica di fattoabari il sab apr 20, 2024 20:21, modificato 1 volta in totale.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27594
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda saverio67 » sab apr 20, 2024 20:14


Posso solo inchinarmi alla capacità di previsione di domod86
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57056
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda 35007 » sab apr 20, 2024 21:05


G1 ha scritto:Ma sempre a far l'analisi di ogni parola come viene detta, di sopra e di sotto. Ma voi da quanto tempo masticate calcio. Quali e quante sono le squadre che prima di ogni campionato pavoneggiano obiettivi precisi e di alto livello, anzi più sono di alto livello e meno si dicono (anche scaramanzia). Ma quando dicono che l'obiettivo è dei play off secondo te quando ci arriveranno (come minimo) non se la giocheranno la A ? Ma secondo te, devono proprio farti lo schemino con le frecce ? Antonio conte quando vinse il primo scudetto con la Juve , l'anno dopo non si sognò mica di dire che si puntava a vincere lo scudetto di nuovo, tergiversò con chiacchiere ma lo vinse lo stesso.

La pressione della piazza verso i DeLa se non vendono è la più grossa evidenza che la piazza barese è stupida (per usare un eufemismo). Dici che sono obbligati a vendere a qualcuno che abbia i mezzi per portare il Bari in A. Quindi di che stiamo parlando, se questi non lo trovano è perchè non ci sono acquirenti validi, e allora perchè la piazza barese dovrebbe contestare e mettere pressione ad una società che sta tenendo una squadra in alto tra i professionisti, con i conti a post? , Semplicemente perchè i tifosi baresi sono dei C****ONI

In ogni caso ciancio alle bande, sbraitate quanto volete, frustrati, che più il bari vince e più vi sentite col pepe in culo, tanto in serie A ci andiamo lo stesso a breve, anche se i DeLa hanno detto Playoff (ma che bugiardoni questi DeLa..)

L megghje ********* ca tin stu lecces 'nzvus, tand ha fatt che ha t'rat l pit alla squadr
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4996
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda domod86 » dom apr 21, 2024 7:02


saverio67 ha scritto:Posso solo inchinarmi alla capacità di previsione di domod86
In realtà voleva essere alla cogliona, mai mi sarei immaginato una situazione simile ktm

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Er gorilla

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 263
Iscritto il: gio mag 18, 2023 15:35
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda Er gorilla » dom apr 21, 2024 9:24


Io ha settembre avevo aperto il topic dell obbiettivo salvezza ma avete preferito illudervi e scrivere qui

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4996
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda domod86 » dom apr 21, 2024 12:44


Er gorilla ha scritto:Io ha settembre avevo aperto il topic dell obbiettivo salvezza ma avete preferito illudervi e scrivere qui
In realtà il titolo era solo per riprendere l'obiettivo dichiarato della società, così come fu fatto l'anno scorso

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6641
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda giangi81 » dom apr 21, 2024 14:19


domod86 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Posso solo inchinarmi alla capacità di previsione di domod86
In realtà voleva essere alla cogliona, mai mi sarei immaginato una situazione simile ktm

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
viva la sincerità

https://youtu.be/gqoMpVyyrNE?si=FXHPF4J2ozpgPQ9t

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4996
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda domod86 » mer mag 08, 2024 19:41


-2 ai 40 punti

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3936
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda Gool_goool_gooool » mer mag 08, 2024 20:52


viadabariimatarrese ha scritto:Con questa squadra retrocessione diretta
Aspettiamo di vedere il resto del mercato e poi capiremo meglio.
La cosa che non mi fa stare tranquillo è ripensare alle dichiarazioni di Gigino che parlava di 2 colpacci in attacco (poi sono arrivati Menez e Nasti…).
Quest’anno credo ci sarà da soffrire perché l’obiettivo è forare direttamente le ruote onde evitare che il freno a mano smetta di funzionare

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7541
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda nik » gio mag 09, 2024 11:56


Gool_goool_gooool ha scritto:
viadabariimatarrese ha scritto:Con questa squadra retrocessione diretta
Aspettiamo di vedere il resto del mercato e poi capiremo meglio.
La cosa che non mi fa stare tranquillo è ripensare alle dichiarazioni di Gigino che parlava di 2 colpacci in attacco (poi sono arrivati Menez e Nasti…).
Quest’anno credo ci sarà da soffrire perché l’obiettivo è forare direttamente le ruote onde evitare che il freno a mano smetta di funzionare


Chi faceva questo tipo di commenti veniva immediatamente definito "tirapiedi", oppure la risposta era "vi meritate Giancaspro"...
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12585
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda tifosobarese92 » gio mag 09, 2024 12:23


Fa strano rileggere i deliri di G1 che si è dato per disperso o topic con gli interventi di Will Kane, anche lui ormai assente.
Chi criticava nei momenti buoni, continua ad essere presente nei momenti cattivi, perché non si è tifosi della proprietà come qualcun altro ma del Bari.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19830
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 09, 2024 12:55


Devo essere sincero, ero convinto che questa squadra sarebbe finita ai play off, in una posizione del c***o ma ai play off e questo per me dopo la stagione precedente era già un oltraggio alla tifoseria, quello che Enzo Tamborra fa finta di non capire. Dopo la prima di Iachini questa convinzione in me si era anche rafforzata, ma le parole immediatamente prima di ADL, l'allontanamento consequenziale, personale e non dalla squadra e la seconda seppur vinta, ultima vittoria, mi hanno fatto pensare che il nostro campionato finiva lì, con la morte della nostra squadra.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23198
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda red_roby » gio mag 09, 2024 16:00


volevo salutare quel trmn a vento di G1.
Ciao G1 Ciao.
ALLahSS U BBar

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57056
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Obiettivo: playoff

Messaggioda 35007 » gio mag 09, 2024 18:13


tifosobarese92 ha scritto:Fa strano rileggere i deliri di G1 che si è dato per disperso o topic con gli interventi di Will Kane, anche lui ormai assente.
Chi criticava nei momenti buoni, continua ad essere presente nei momenti cattivi, perché non si è tifosi della proprietà come qualcun altro ma del Bari.

Cudd tr'mon e fdp è stato bannato a vita, sono sempre più convinto che non fosse barese
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, fradibi, Google Adsense [Bot], MascalzoneLatinoBarese, Ubares92 e 102 ospiti