spacer
     

La formazione del Bari 2023/24 partita per partita..........

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22520
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda 1baresealyon » sab mar 30, 2024 16:42


Primalvoid ha scritto:https://www.tuttobari.com/news/i-rep-i-iachini-insiste-col-3-5-2-morachioli-accanto-a-puscas-119592

Pare sarà di nuovo 3-5-2 a Modena. Ha portato bene fino ad adesso, perchè non continuare.
mah...tra l'altro lunedi senza Matino non avremmo centrali in panchina.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15509
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda BRIGANTE » sab mar 30, 2024 20:05


1baresealyon ha scritto:
Primalvoid ha scritto:https://www.tuttobari.com/news/i-rep-i-iachini-insiste-col-3-5-2-morachioli-accanto-a-puscas-119592

Pare sarà di nuovo 3-5-2 a Modena. Ha portato bene fino ad adesso, perchè non continuare.
mah...tra l'altro lunedi senza Matino non avremmo centrali in panchina.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

E Zuzek? :scratch:

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22520
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda 1baresealyon » sab mar 30, 2024 20:07


BRIGANTE ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Primalvoid ha scritto:https://www.tuttobari.com/news/i-rep-i-iachini-insiste-col-3-5-2-morachioli-accanto-a-puscas-119592

Pare sarà di nuovo 3-5-2 a Modena. Ha portato bene fino ad adesso, perchè non continuare.
mah...tra l'altro lunedi senza Matino non avremmo centrali in panchina.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

E Zuzek? :scratch:
se li metti tutti e tre in campo come ho letto da qualche parte...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15509
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda BRIGANTE » sab mar 30, 2024 20:09


1baresealyon ha scritto:
BRIGANTE ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
Primalvoid ha scritto:https://www.tuttobari.com/news/i-rep-i-iachini-insiste-col-3-5-2-morachioli-accanto-a-puscas-119592

Pare sarà di nuovo 3-5-2 a Modena. Ha portato bene fino ad adesso, perchè non continuare.
mah...tra l'altro lunedi senza Matino non avremmo centrali in panchina.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

E Zuzek? :scratch:
se li metti tutti e tre in campo come ho letto da qualche parte...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Capace che metta Pucino braccetto di destra, Di Cesare al centro e Vicari braccetto sinistro...poi non so

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3909
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Gool_goool_gooool » dom mar 31, 2024 10:30


Si sta portando dei giovanissimi, in caso di emergenza.

Il problema con questo schieramento che poi di fatto giocherebbero con un centrocampo a due e quindi con Maita e Benali. Mentre Sibilli prenderebbe la posizione di mezzala ma senza fare quel filtro a centrocampo che invece servirebbe.

Bho domani vediamo...

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9085
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Primalvoid » dom mar 31, 2024 10:40


Gool_goool_gooool ha scritto:Si sta portando dei giovanissimi, in caso di emergenza.

Il problema con questo schieramento che poi di fatto giocherebbero con un centrocampo a due e quindi con Maita e Benali. Mentre Sibilli prenderebbe la posizione di mezzala ma senza fare quel filtro a centrocampo che invece servirebbe.

Bho domani vediamo...


La rosa è mediocre ma questo schieramento è tra i peggiori

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda censured » dom mar 31, 2024 19:11


Vabbè aldilà dello scempio ulteriore di quest'altro scienziato di Iachini e mi riferisco al modulo perfettamente calzante alle caratteristiche dei nostri giocatori.. ma dicevo oltre a questo sono rimasto basito leggendo i convocati sulla mancanza di kallon tra questi, menzionato tra gli assenti lungodegenti, mi sono perso qualcosa????
:scratch:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22520
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda 1baresealyon » dom mar 31, 2024 19:12


censured ha scritto:Vabbè aldilà dello scempio ulteriore di quest'altro scienziato di Iachini e mi riferisco al modulo perfettamente calzante alle caratteristiche dei nostri giocatori.. ma dicevo oltre a questo sono rimasto basito leggendo i convocati sulla mancanza di kallon tra questi, menzionato tra gli assenti lungodegenti, mi sono perso qualcosa????
:scratch:
c'è stato un comunicato giorni fa, per lui stagione finita.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda censured » dom mar 31, 2024 19:37


1baresealyon ha scritto:
censured ha scritto:Vabbè aldilà dello scempio ulteriore di quest'altro scienziato di Iachini e mi riferisco al modulo perfettamente calzante alle caratteristiche dei nostri giocatori.. ma dicevo oltre a questo sono rimasto basito leggendo i convocati sulla mancanza di kallon tra questi, menzionato tra gli assenti lungodegenti, mi sono perso qualcosa????
:scratch:
c'è stato un comunicato giorni fa, per lui stagione finita.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk


ah ecco giusto per.. come si suol dire piove sul bagnato.
Se la campagna estiva era stata un disastro quella di riparazione non esiste neanche un termine x poterla definire
:roll:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9085
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Primalvoid » lun apr 01, 2024 7:33


Il Modena è in caduta libera: non vince da Gennaio e nelle ultime 8 partite ha fatto 6 punti. Non fare punti oggi significherebbe stare con un piede in C.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23853
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda viafiorino » lun apr 01, 2024 7:48


Primalvoid ha scritto:Il Modena è in caduta libera: non vince da Gennaio e nelle ultime 8 partite ha fatto 6 punti. Non fare punti oggi significherebbe stare con un piede in C.

Dimentichi che noi ( anzi, a sto punto ,"loro") fanno SEMPRE resuscitare i morti, Salò, Lecco, Spezia, Sampdoria..continuo???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda censured » lun apr 01, 2024 11:29


censured ha scritto:il 352 ci sta mandando dritti in C, non che la squadra meriti chissà cosa ma suicidarsi così è assurdo.
la squadra è male assortita lo abbiamo capito abbondantemente oltre ad essere mediocre in gran parte dei suoi componenti e sappiamo pure questo ma cerchiamogli un vestito che gli stia quanto meno addosso decentemente.
questo modulo fa emergere ancora di più i tanti difetti del gruppo e andrebbe tralasciato subito.
difesa a quattro dove lascio al mister decidere chi in campo tra Dorval e Pucino ma io preferisco in questa fase Pucino.
in mediana partiret con l'assetto a tre con benali e Maita dentro sicuramente visto il resto del reparto e il terzo a sorte tra Lulic, Maiello e persino Acampora.
Due a supporto nel gioco offensivo dell'unica punta e quindi Sibilli e Moracchioli al servizio di Puscas.
Se poi ci sarà da recuperare un passivo come si presume si passerebbe al 4231 e quindi un centrocampista in meno a vantaggio di Kallon o di Achik.
al momento soluzioni del tipo Diaw o Aramu sarebbero solo segnali da disperazione acuta.

brenno
pucino
di cesare
vicari
ricci
benali
maita
lulic
sibilli
moracchioli
puscas


Ho telefonato a Beppe (Iachini) e gli ho fatto capire come secondo me avrebbe dovuto sistemare la squadra in campo e.. pare mi abbia ascoltato, mo però.. speriamo bene se no chi se lo sente a quello
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56941
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda 35007 » lun apr 01, 2024 16:52


Primalvoid ha scritto:Il Modena è in caduta libera: non vince da Gennaio e nelle ultime 8 partite ha fatto 6 punti. Non fare punti oggi significherebbe stare con un piede in C.

Da oggi abbiamo già messo mezzo piede. Insieme a noi, in caduta libera, ci sono Cosenza e Cittadella che oltretutto affronteremo fuoricasa.
Venerdì verrà la Cremonse, Coda si starà già sfregando le mani
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3909
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun apr 01, 2024 17:35


Modena 1 Bari 1

se avessimo vinto avremmo pensato ad un pesce d'aprile
Ma gia il pareggio è un mezzo pesce d'aprile

Questo perchè tra le questioni riguardanti la multiproprietà, le esternazioni dei presidenti e gli acquisti di Polito si è oramai palesata una grossa depressione. Per cui vincere o anche pareggiare sembra uno scherzo di qualcuno. Nella realtà questa squadra non appartiene piu a se stessa.

Per deprimerci ancora un po' diciamo che Sibilli e Puscas sono rimasti nello spogliatoio alla ripresa del secondo tempo. Qualcuno parlava di un'altra lite con l'allenatore, ma forse è sempre un pesce d'aprile. Per non azzeccare un passaggio non serve fare lite con l'allenatore, basta giocare a calcio quando non lo sai fare.
Altra depressione l'ennesimo infortunio di Maita. Ho perso il conto. Già, perchè venerdi si rigioca, contro la Cremonese nello stadio Sa Nicola, e non ci sarà molto tempo per rimettere in piede gente che forse sta depressa piu di noi.
L'unica nota lieta è l'innesto di questo giovane giocatore della primavera: Colangiuli, che in pratica ha giocato per circa 20 minuti del secondo tempo (è stato messo e tolto, non si sa bene con quale ragionamento, che solo gli allenatori riescono a fare) come punta (al posto di Puscas) nonostante credo sia un centrocampista.
Poi per il resto: depressione (se la Ternana dovesse vincere stasera a Genova saremmo con tutte e due le gambe nei playout)

La partita del 5 aprile: Bari Cremonese inizierà alle 20.30
Oggi per l'assenza di Dorval influenzato, lo schieramento difensivo è tornato a 4 e i centrocampisti sono stati tre.
Per la prossima non possiamo saperlo molto dipenderà se sarà possibile utilizzare Maita, o se rientrasse Matino. Certo è che, per come possiamo guardare la squadra e la sua formazione, viene solo la depressione. :|

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: La formazione del Bari 2023/24 partita per partita......

Messaggioda lacrimeamare » mar apr 02, 2024 13:41


Brenno

Pucino
Di Cesare
Vicari
Ricci

Maita
Benali
Bellomo

Sibilli

Nasti
Aramu
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Gallettodacombattimento e 111 ospiti