spacer
     

Un finale che mai avremmo voluto vivere

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda 35007 » gio giu 15, 2023 20:50


Portiere Volante ha scritto:
35007 ha scritto:Siamo a giovedì e mi sento ancora con lo stesso stato d'animo di domenica.
Dopo un po' di tempo oggi entro su youtube per vedere una puntata del TB Sport e sotto leggo commenti di lecciolesi e quelle altre m.erde cagliaritane...le umiliazioni non finiranno neanche per il prossimo campionato

Vai di screenshot, poi ti diverti con i leccesi che sicuro scendono

Io non sono mai entrato nelle pagine facebook delle altre squadre e neanche nei servizi youtube ma, lo giuro, se almeno una di quelle tre squadre di mmerda come Genoa, Lecce e Cagliari retrocederanno l'anno prossimo in B, mi divertirò a non finire....l murtcaccj ca tenn'n sti figghje d scassat!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda Portiere Volante » gio giu 15, 2023 21:33


35007 ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
35007 ha scritto:Siamo a giovedì e mi sento ancora con lo stesso stato d'animo di domenica.
Dopo un po' di tempo oggi entro su youtube per vedere una puntata del TB Sport e sotto leggo commenti di lecciolesi e quelle altre m.erde cagliaritane...le umiliazioni non finiranno neanche per il prossimo campionato

Vai di screenshot, poi ti diverti con i leccesi che sicuro scendono

Io non sono mai entrato nelle pagine facebook delle altre squadre e neanche nei servizi youtube ma, lo giuro, se almeno una di quelle tre squadre di mmerda come Genoa, Lecce e Cagliari retrocederanno l'anno prossimo in B, mi divertirò a non finire....l murtcaccj ca tenn'n sti figghje d scassat!

Ahahahah
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

marburg22

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: lun gen 16, 2023 9:37
Highscores: 0

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda marburg22 » gio giu 15, 2023 21:34


35007 ha scritto:Siamo a giovedì e mi sento ancora con lo stesso stato d'animo di domenica.
Dopo un po' di tempo oggi entro su youtube per vedere una puntata del TB Sport e sotto leggo commenti di lecciolesi e quelle altre m.erde cagliaritane...le umiliazioni non finiranno neanche per il prossimo campionato

penso proprio di sì

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda MegaFun » ven giu 16, 2023 16:50


Scrivo solo ora perchè in quelle ore post partita, a caldo, qualcuno avrebbe potuto equivocare...

Quella maledetta partita l'ho seguita come al solito su Dazn, nella mia camera da letto insieme ad i miei fratelli... e devo essere sincero anch'io nel mio piccolo ero abbastanza in ansia/emozionato, credevo fortemente che il grande risultato potesse realizzarsi proprio da lì a poco.
Al 90' del match, mi ero preparato a scrivere qui sul forum, considerando che ormai solo un cataclisma poteva impedire al Bari di essere promosso, e proprio l'imponderabile si è verificato dopo una manciata di secondi. Sono rimasto letteralmente di cazzo, e c'è poco altro da aggiungere.

Non entro nel merito della partita ma ritengo doveroso dire il Bari non meritava di perdere, era una partita da pareggio "tutta la vita".
Nessuna delle due ha giocato per vincere, e forse è stato proprio questo il problema, è stato lasciato il destino della promozione di entrambe le squadre nelle mani della sorte.

Mignani non mi è piaciuto, ma non mi è piaciuto neppure Ranieri, il Bari giocando in casa davanti ad un pubblico di alta serie A, poteva e doveva fare di più, ma il calcio è questo, purtroppo.
Voglio però dare un alibi a Mignani, si è visto nell'ultimo match che troppi big erano scarichi, spompati, proprio quelli sono venuti meno... forse troppo "sfruttati" durante la rincorsa play off fatta in campionato.

Ora non resta che voltare pagina e pensare alla prossima stagione, che a breve, brevissimo avrĂ  inizio, con una base solida su cui puntare con molto piĂą ottimismo!!
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda 35007 » ven giu 16, 2023 18:24


Io sono ancora in coma, sembra come se la partita fosse finita cinque minuti fa...queste sensazioni orribili le sento tutti i giorni
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda DOCCE&GABBANA » mar lug 11, 2023 14:21


Ho visto il backstage della finale. Mamma mia gli ultimi 3 minuti del video con i giocatori piangenti e con gli highlights della stagione e con sottofondo de Andrè con sempre per sempre sono da farti piangere

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15407
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
LocalitĂ : Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda BRIGANTE » mar lug 11, 2023 14:28


DOCCE&GABBANA ha scritto:Ho visto il backstage della finale. Mamma mia gli ultimi 3 minuti del video con i giocatori piangenti e con gli highlights della stagione e con sottofondo de Andrè con sempre per sempre sono da farti piangere

Oggi è un mese esatto...non passa...e non passerà mai! :cry:

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda grande fratello » mar lug 11, 2023 14:32


DOCCE&GABBANA ha scritto:Ho visto il backstage della finale. Mamma mia gli ultimi 3 minuti del video con i giocatori piangenti e con gli highlights della stagione e con sottofondo de Andrè con sempre per sempre sono da farti piangere
Tutto come da copione

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda 35007 » mar lug 11, 2023 18:33


DOCCE&GABBANA ha scritto:Ho visto il backstage della finale. Mamma mia gli ultimi 3 minuti del video con i giocatori piangenti e con gli highlights della stagione e con sottofondo de Andrè con sempre per sempre sono da farti piangere

Masochista!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68747
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
LocalitĂ : MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda calamaro » mar ott 31, 2023 9:15


Immagine
PIERO PRESENTE

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6415
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda giangi81 » mar ott 31, 2023 21:03


calamaro ha scritto:Immagine
Vabbè ma questi hanno preso la contestazione della nord per giustificare le cacate che stanno avvenendo in Sardegna… andassero a schiacciare i ricci… e vedessero dentro casa loro

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda viafiorino » mar ott 31, 2023 21:30


A me non sembra una critica verso di noi, ma un richiamo verso i loro tifosi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56733
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda 35007 » mar ott 31, 2023 21:32


Altri frustrati, maledetti violentatori di pecore
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda grande fratello » mer nov 01, 2023 6:42


viafiorino ha scritto:A me non sembra una critica verso di noi, ma un richiamo verso i loro tifosi
Il problema non è quella sottospecie di articolo, ma i commenti di quegli ominidi stupratori di ovini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68747
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
LocalitĂ : MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Un finale che mai avremmo voluto vivere

Messaggioda calamaro » mer nov 01, 2023 9:41


viafiorino ha scritto:A me non sembra una critica verso di noi, ma un richiamo verso i loro tifosi
Infatti è un’esortazione ai tifosi del Cagliari, che poi a proposito di stadi, il loro stadio in miniatura ha un effetto micidiale sui calciatori, vedi il recupero sul Frosinone. Praticamente la curva è a due metri dal campo, a livello di pressione sui giocatori (soprattutto avversari) non ha eguali tra A e B. Noi abbiamo uno stadio esteticamente bello ma poco “impattante” sulla squadra.
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Cantarutti e 286 ospiti