spacer
     

Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda Ubares92 » lun giu 12, 2023 23:43


Mamma me quanta negatività e pessimismo...e c cos...proprio a trapanarsi le palle da soli

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2596
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda blusk » mar giu 13, 2023 4:47


President ha scritto:
saverio67 ha scritto:Accetto scommesse sullo slogan per la prossima stagione:

1. Consolidare
2. Crescere
3. Migliorare



Dico la 1.
Le altre 2 sono troppo rischiose.

Consolidare (le loro tasche alla faccia nostra, un altro anno di lauti incassi e poi si vedrà)


mi dispiace ma tutta quella gente allo stadio i dela non la vedranno più se non in serie A,

questa mazzata purtroppo lascerà il segno e la subiranno anche le loro tasche , devono inventarsi un altro modo per fare soldi sul bari e sui suoi tifosi

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda alieno » mar giu 13, 2023 7:31


blusk ha scritto:
President ha scritto:
saverio67 ha scritto:Accetto scommesse sullo slogan per la prossima stagione:

1. Consolidare
2. Crescere
3. Migliorare



Dico la 1.
Le altre 2 sono troppo rischiose.

Consolidare (le loro tasche alla faccia nostra, un altro anno di lauti incassi e poi si vedrà)


mi dispiace ma tutta quella gente allo stadio i dela non la vedranno più se non in serie A,

questa mazzata purtroppo lascerà il segno e la subiranno anche le loro tasche , devono inventarsi un altro modo per fare soldi sul bari e sui suoi tifosi



sarebbe anche ora
#ssm addicted

napoli m****

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda viafiorino » mar giu 13, 2023 7:35


saverio67 ha scritto:Accetto scommesse sullo slogan per la prossima stagione:

1. Consolidare
2. Crescere
3. Migliorare

Io metterei tutto il testo di "nuntereggheppiu'" del grande Rino
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3848
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda Gool_goool_gooool » mar giu 13, 2023 7:50


Attualmente direi che non siamo pronti nemmeno per la b.

La questione è legata alla società. Creare una buona base di partenza per presentarsi in A con un assetto gia formato o al massimo da puntellare, si fa con una società pronta ad investire su giocatori di proprietà, non certamente con una società che deve rivendere tutto piu in fretta possibile appena varcata la soglia della A. Questa società è riuscita a spendere qualcosa solo per Scheidler e Zuzek che sono rimasti ai margini e non sappiamo se potranno rappresentare lo zoccolo duro di domani. Veramente troppo poco anche per stare in b.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23664
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda viafiorino » mar giu 13, 2023 8:00


Ubares92 ha scritto:Mamma me quanta negatività e pessimismo...e c cos...proprio a trapanarsi le palle da soli

U frà dicci tu da dove potremmo trovare spunto per essere positivi, sono decenni e decenni di delusioni e frustrazioni..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

alieno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6753
Iscritto il: gio gen 30, 2003 1:03
Highscores: 7

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda alieno » mar giu 13, 2023 8:10


viafiorino ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Mamma me quanta negatività e pessimismo...e c cos...proprio a trapanarsi le palle da soli

U frà dicci tu da dove potremmo trovare spunto per essere positivi, sono decenni e decenni di delusioni e frustrazioni..



beh, quest'anno in bacheca abbiamo aggiunto svariati record di presenze, una youtubata da parte di una bresciana e una finale play off.
triplete!
#ssm addicted

napoli m****

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda President » mar giu 13, 2023 8:16


Ubares92 ha scritto:Mamma me quanta negatività e pessimismo...e c cos...proprio a trapanarsi le palle da soli


non è questione di pessimismo, negatività o vittimismo.

E' che l chigghiun s so' agnut.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda Ubares92 » mar giu 13, 2023 8:33


Io resto convinto della mia idea e cioè che se fossimo saliti quest'anno in A saremmo retrocessi...a meno di un calciomercato stellare stile Monza
Mi convinco di ciò e mi faccio passare il prima possibile la mazzata presa

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27229
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda saverio67 » mar giu 13, 2023 8:34


Ubares92 ha scritto:Io resto convinto della mia idea e cioè che se fossimo saliti quest'anno in A saremmo retrocessi...a meno di un calciomercato stellare stile Monza
Mi convinco di ciò e mi faccio passare il prima possibile la mazzata presa
E sono gli altri quelli con negatività...
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2478
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda kingmisclot » mar giu 13, 2023 8:44


Ubares92 ha scritto:Io resto convinto della mia idea e cioè che se fossimo saliti quest'anno in A saremmo retrocessi...a meno di un calciomercato stellare stile Monza
Mi convinco di ciò e mi faccio passare il prima possibile la mazzata presa

Forse saremmo retrocessi, ma di certo il Bari sarebbe passato di mano, e questo oggi come oggi è indubbiamente il nostro principale obiettivo.
Ora che ne sarà del Bari? Verrà venduto lo stesso? La logica mi porterebbe a dire di sì, tenerlo a vivacchiare in B non credo convenga ai DL, visto che ci farebbero passare il priscio con tutto quel che ne consegue, e questo a mio avviso porterebbe ad un minore appetibilità della società.
Però è anche vero che ADL ha valutato il Bari 100 milioni... senza che abbia alcun immobile di proprietà, e con un parco giocatori di proprietà modestissimo (vendibili bene i soli Cheddira e Caprile, di cui incasseremmo la metà). Insomma, è chiaro che la cifra è buttata lì alla c***o, nel puro stile di ADL a cui piace spararle grosse, però se non dimezza (ed anche oltre) le pretese, mi chiedo chi mai pagherebbe così tanto una società sana, ma senza veri asset in pancia... praticamente comprerebbero il brand, e la categoria.
Mah, staremo a vedere. Però mi aspetto e pretendo chiarezza subito, sin da questo mese.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13419
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda Ubares92 » mar giu 13, 2023 9:01


Prima di fare conclusioni aspettiamo questa fantomatica chiarezza, sperando non si arrivi al 5 luglio per qualche dichiarazione

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 13, 2023 9:04


saverio67 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Io resto convinto della mia idea e cioè che se fossimo saliti quest'anno in A saremmo retrocessi...a meno di un calciomercato stellare stile Monza
Mi convinco di ciò e mi faccio passare il prima possibile la mazzata presa
E sono gli altri quelli con negatività...

Sac!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 13, 2023 9:08


Ubares92 ha scritto:Io resto convinto della mia idea e cioè che se fossimo saliti quest'anno in A saremmo retrocessi...a meno di un calciomercato stellare stile Monza
Mi convinco di ciò e mi faccio passare il prima possibile la mazzata presa

Esistono delle mete, degli obiettivi, nella vita come nello sport, quando studiavo e prendevo un 30 ero contento e festeggiavo il raggiungimento di quell'obiettivo, non è che stavo a pensare se nella vita mi sarebbe servito o no quel 30.
Domenica la gente era lì per festeggiare il raggiungimento di un obiettivo sognato da anni, la A! Nessuno, ma ti garantisco nessuno di quei 60000 in quei momenti stava a pensare se poi in A avremmo fatto cacare o meno. Eravamo a 2.45 dalla festa e l'abbiamo preso in c...Ognuno poi è libero di reagire come vuole ci mancherebbe e non giudico. Per quanto mi riguarda la mazzata è tremenda e non voglio essere giudicato.

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4695
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Il lato positivo: Non eravamo pronti per la A

Messaggioda Portiere Volante » mar giu 13, 2023 9:09


Ubares92 ha scritto:Prima di fare conclusioni aspettiamo questa fantomatica chiarezza, sperando non si arrivi al 5 luglio per qualche dichiarazione

Quell'anno fecero schifo proprio, più del solito, però c'è da dire che il campionato di C iniziava a fine settembre, ora tra un mese c'è il ritiro e tra 2 mesi c'è la prima giornata di campionato. p***i si ma così scemi non penso, poi tutto può essere.
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Franko, piumino e 278 ospiti