spacer
     

Tirapiedi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda ImaginaryBoy » mar giu 06, 2023 11:51


Capisco il ragionamento di fondo, a un appassionato da fastidio l'approccio più cinico e meno emotivo di un non appassionato, di quello che chiamiamo" l'occasionale" , "il tirapiedi" o come preferite.
In tutti i campi credo sia così, non potrebbe essere diverso nel calcio.
A chi farebbe piacere condividere un momento del genere con chi non ne comprende l'importanza o l'ebbrezza.

Per una volta però non pensiamo negativo, pensiamo che possiamo soffrire e godere tutti quanti insieme e che per una volta le emozioni possano essere le stesse per chiunque sia allo stadio, forti, fortissime e di grandissima gioia finale.
Ultima modifica di ImaginaryBoy il mar giu 06, 2023 11:53, modificato 1 volta in totale.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda EstremaDifesa » mar giu 06, 2023 11:52


Secondo questo quanto mai strampalato discorso con il Tirol i 51mila erano tutti tifosi del Bari mentre i 58mila no? .......ma ti rileggi quando scrivi?......
Ultima modifica di EstremaDifesa il mar giu 06, 2023 12:02, modificato 3 volte in totale.
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda EstremaDifesa » mar giu 06, 2023 11:54


Ubares92 ha scritto:Questi discorsi li facevo pure io nel 2010...avevo 18 anni e me la prendevo con i doppiofedisti, strisciati e occasionali....
Adesso mi farebbe ridere anche solo pensarla una cosa del genere...al maradona vanno i georgiani ed i turisti, all'olimpico vanno gli youtuber a fare le reaction oltre che migliaia di turisti, a milano vanno cani e p***i...nessuno si lamenta, nessuno parla di occasionali...
Lo stadio non è un castello, non è un feudo...è un evento sportivo e chi compra il biglietto entra. Ampliate la mente e andate oltre, queste puttanate non si possono più sentire
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2339
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda taluccio » mar giu 06, 2023 12:11


Colapietro Giuseppe ha scritto:Concordo in toto. Questi signori credono di essere proprietari del Bari e del tifo. Gli occasionali hanno le stesse prerogative, gli stessi diritti compreso quello di contestare anche se vanno allo stadio una sola volta
Sono aberrazioni di gente ignorante e stupida!

Esattamente

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Auz » mar giu 06, 2023 12:15


Il problema dei finti tifosi credo non sia solo del Bari a Parigi ad esempio in questo momento hanno il problema dell'unfollow di Messi al PSG, e sapete cosa dicono i tifosi parigini? Che se ne andassero in Arabia Saudita a tifare il loro beniamino, il PSG non ha bisogno assolutamente di loro, togliessero tutti i follow che vogliono, non c'è se fregano assolutamente nulla!

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Nicoladaverona » mar giu 06, 2023 13:05


Ludo45 ha scritto:Sciocchezze. Allo stadio si va per tifare. Chi vuole vedere lo spettacolo va al circo dove le foche sanno giocare a palla molto meglio....

La tua risposta è eloquente.
Se etichetti come sciocca una semplice considerazione, che poi si traduce nella realtà (non solo biancorossa), è difficile farti accettare che non possiamo essere tutti uguali di fronte all'emozione di una gara.
Personalmente quando torno dallo stadio non ho più voce e condivido che si vada allo stadio per tifare, ma cosa facciamo?
Dividiamo gli spettatori tra veri tifosi e non ?
Dai su

Nicoladaverona

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 579
Iscritto il: dom gen 31, 2021 19:24
Località: VERONA
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Nicoladaverona » mar giu 06, 2023 13:10


Se proprio vogliamo caricare i nostri tifosi a pallettoni invitiamoli a leggere i commenti sulla pagina di Forzacasteddu.
Dopodiché anche una suora verrà al San Nicola con un rosario di k.t.m.e.s.m.

A Noi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21513
Iscritto il: ven mag 19, 2006 21:57
Località: Il Mondo che Vorrei...
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda A Noi » mar giu 06, 2023 13:25


ancorailbariinavanti ha scritto:Ma perche, col sudtirol 52 mila tifavano bari sul serio?
Abbiamo vinto e tutti hanno esultato.
Non penso che percentuali e considerazioni cambino di tanto in finale.

La penso pure io così
Mettere in dubbio che vi sarà la stessa atmosfera del sud Tirol mi sembra una stronzata
Sono il primo ad essere dispiaciuto che molti sono rimasti senza biglietti
Ma parliamo di un centinaio di persone, fedelissimi una trentina forse.
Ma dire che ci saranno spazi vuoti o che non ci sarà la stessa atmosfera è eresia
Altro che spazi vuoti, prevedo un esercito di portoghesi anzi e problemi all'entrata
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)



Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda glaber » mar giu 06, 2023 15:19


Ubares92 ha scritto:Questi discorsi li facevo pure io nel 2010...avevo 18 anni e me la prendevo con i doppiofedisti, strisciati e occasionali....
Adesso mi farebbe ridere anche solo pensarla una cosa del genere...al maradona vanno i georgiani ed i turisti, all'olimpico vanno gli youtuber a fare le reaction oltre che migliaia di turisti, a milano vanno cani e p***i...nessuno si lamenta, nessuno parla di occasionali...
Lo stadio non è un castello, non è un feudo...è un evento sportivo e chi compra il biglietto entra. Ampliate la mente e andate oltre, queste puttanate non si possono più sentire


Lo stadio È un feudo. Non riuscirete mai a ridurre il pallone a mero spettacolo. Il pallone è appartenenza, tradizione, simboli, ricordi. Se togli questo rimane zero. Rimane la famiglia DeLaurentiis.
Oltre vacci tu, je m’mettk a dorm.
13 dicembre 1981

soloperoni

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3302
Iscritto il: sab ago 27, 2005 14:33
Località: Siberia
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda soloperoni » mar giu 06, 2023 15:35


glaber ha scritto:Lo stadio È un feudo. Non riuscirete mai a ridurre il pallone a mero spettacolo. Il pallone è appartenenza, tradizione, simboli, ricordi. Se togli questo rimane zero. Rimane la famiglia DeLaurentiis.
Oltre vacci tu, je m’mettk a dorm.


E come la vuoi risolvere la cosa? Chiedi il curriculum da tifoso a tutti quelli che entrano? (Come uno sbirro, mi viene da aggiungere)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda saverio67 » mar giu 06, 2023 16:33


Uscite i DASPO che li contiamo
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda glaber » mar giu 06, 2023 16:39


A te un’altra cosa ti devo uscire
13 dicembre 1981

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda cavallo pazzo » mar giu 06, 2023 16:46


Un conto è l'occasionale un altro è il tirapiedi.
In realtà il tirapiedi è occasionale ma il contrario non è sempre vero.
Meditiamo.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma permettete che a me i tirapiedi mi stanno sul c.Az.Zo.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

Auz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 25, 2012 13:45
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda Auz » mar giu 06, 2023 16:50


Insomma in poche parole non tutti gli occasionali sono tirapiedi ma tutti i tirapiedi sono occasionali?

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Tirapiedi

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mar giu 06, 2023 17:51


Maledetti tirasionali e occasiopiedi

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 73 ospiti